GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 15:57

Dony se vuoi ti do una mano a fare fuori il socio :ahaha
Lo nascondiamo sotto il tappeto :prr

Per quanto riguarda mangiare a scuola per me è stata la cosa più bella che c'è :-D
Vi confermo infatti che Filippo mangia quasi tutto, da solo e sta seduto senza fare storie tutto il tempo fino a che non finiscono tutti :clap
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da piciulonia » 17 mar 2010, 17:05

BABY GUARDA CI SON GIORNI CHE MI VIEN VOGLIA DI DIVORZIARE.........SEMPRE ATTACCATO A STA MALEDETTA TV, IO DICO CHE E' MALATO E SI DEVE DISINTOSSICARE............PER MANGIARE A SCUOLA SPERO CHE IMPARI UN PO' DI BUONE MANIERE PERCHE' IN CASA MANGIA IN GINOCCHIO, MUOVENDOSI, FA DEI PASTICCI TREMENDI, PER LA QUANTITA' NON IMPORTA ANZI SE MANGIA MENO MEGLIO.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mar 2010, 18:09

BUON POMERIGGIO! :sorrisoo
babymary ha scritto:
nanachan ha scritto:HO FATTO L'ECO E IL COBRINO PESA CIRCA 1,030 KG...
L'HO VISTO IN 4D ED E' PURE BELLINO BELLINOOOOOOOOOOO :yeee
e bravo cobrino :yeee :yeee

Yle come facevi a saperlo? :fischia
Ehhh ormai conosco la nostra cobrona! :fischia :prr

Canir Daphne è proprio una signorina!

Leggo indietro..son ferma a pagina 5!

Ah..cmq il marito oggi mi ha fatto trovare i piatti fatti, pavimenti lavati e lavatrice stesa!!! Aprite gli ombrelli che fa nevicare di nuovo! :urka :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 17 mar 2010, 18:30

VA BEH VEDO CHE OGGI POMERIGGIO SIETE INDAFFARATE, PER UNA VOLTA CHE AVEVO TEMPO, VA BEH CI BECCHIAMO DOMATTINA, BUONASERATA E BUONA CENA, NOI PASSATO DI VERDURA ( DETTO ANCHE SUGO SPECIALE PER MARTINA) E POLPETTE DELLA NONNA.......CIAUUUU
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 18:32

dony tu del raduno lo sapevi vero?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 mar 2010, 18:33

chi contatta pescionamax per chiederle se le va bene l'agriturismo la pietriccia?

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 18:40

e bravo l'Yle marito :clap
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mar 2010, 18:52

Nanetta :ok !!!
Anche a me piacerebbe indossare pigiami in ospedale ma da me chiedono rigorosamente la camiciona da notte...brrrrr e vabbè! :fischia

Stamattina ho provato a prenotare i tamponi ma non c'è posto fino all'8 aprile..idem per i monitoraggi disponibili per Maggio! :x: Così questi ultimi dovrò farli privatamente ( mi sta dissanguando sto nanetto ) e il tampone provo domani a presentarmi per prima ed a farmelo fare.
Non so davvero dove sbattere la testa per il tutto il da fare che ho..senza contare che devo ancora fare la domanda per il nido, un paio di analisi del sangue e Simone con la febbre da lunedì. Inoltre è insopportabile e io sono davvero al limite della pazienza! Stanotte alle 3 si è svegliato urlando che voleva vedere i cartoni ed è andato avanti così fino alle 4...da buttarlo dal quarto piano!!!! :bomba

Siria benriletta!!!!IMmagino il da fare che hai..anzi, lo temo! :hi hi hi hi
Frency certo che situazione la tua.. :coccola !

scusate se ultimamente mi sfogo con voi ma sono due gg che sto proprio a terra...! :impiccata:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mar 2010, 19:04

Ah volevo dire ad Annagiò che capisco la sua scelta nell'aggiunta perchè anche con Simone è stato lo stesso solo che lui si attaccava tanto ma piangeva sempre e sicuramente io non ho insistito a dovere ma avevo paura di affamarlo e l'ansia ha preso il sopravvento.

Con Cristiano cercherò di fare diversamente e soprattutto ascolterò i consigli GIUSTI.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 19:53

YLeNia, hai tutta la mia stima, sei una che si fa in dieci tutto il giorno, in questa gravidanza non ti sei mai risparmiata....
Come sta Simone? ma ha sfebbrato????

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 mar 2010, 20:02

... è un po che non passo ...
spero tutto bene ragazze :incrocini
vi lascio un bacio :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 mar 2010, 20:36

piciulonia, :bacio

Dana, :-D
bellona miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:bacio

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 17 mar 2010, 20:42

Dana, :bacio

grazie per i complimenti a Daphne :emozionee

confesso di aver letto di fretta e furia, anche perchè devo andare a infilarmi sotto la doccia prima che Giacomo vada ad addormentare Daphne, la doccia è attaccata alla camera e ovviamente non sarebbe fattibile più tardi.
Mi sono soffermata sul messaggio di Annagiò relativo all'allattamento, che dire... sembrava tu stessi parlando delle prime settimane con Daphne. Ti giuro ugualo ugualo.

Se mai dovessi avere comunque un secondo figlio, come Yle cercherò di fare diversamente e farmi aiutare con chi ci capisce, no da mia suocera che, per carità col bene che le voglio, ma quando seppe che la bimba era diminuita di peso dopo che eravamo state dimesse e che io avevo poco latte mi disse "ah ma tanto fai come me, smetti subito perchè tanto latte non ne hai"
e io che avevo comprato tisane di finocchio (m'avevano consigliato la galega ma non l'ho trovata qui), che mi ero messa a mangiare di più, che la tenevo attaccata le mezz'ore e passa
ma ero demoralizzata e non avevo aiuti, quindi ho abbandonato prestissimo. gli ultimi 10g credo di averglieli dati che aveva un mese e mezzo :buuu

Vado a docciarmi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 mar 2010, 0:22

canirbas, ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO
ma dafne con la caprettina sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D

metti qualche foto nell'album dai!!! facci vedere bene!!! :emozionee
che carina con le trecce :cuore

Nanettaaaaaaa :bacio ieri volevo mandarti un po di purè ma non lo hai manco accettato! :buuu

:prr

notte a tutte :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 mar 2010, 8:24

Dana, ciao bellissima :bacio

Guardate che io non sono contro il LA ogniuna è libera di fare quello che ritiene meglio per sè e per i propri figli, dico solo che se ci tenete ad allattare al seno il modo per farlo lo si trova sempre. Con Filippo non ho mai avuto il minimo problema ed era il primo figlio, con Serena è stata una fatica dall'inizio ma mi sono informata e ho tenuto duro. Mi sono pure fatta 4 mesi e mezzi di allattamento con le ragadi sanguinanti (vi ho detto tutto) ma le ho dato il latte fino a 9 mesi perché per me era importante, poi ho capitolato perché le ragadi non dipendevano da come si attaccava lei ma mi manca tantissimo quel momento solo mio e suo :emozionee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 mar 2010, 8:25

Ho un mal di gola spaventoso :buuu

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 mar 2010, 8:31

Dana, si che l'ho accettato il purè :buuu
ho anche detto che con il formaggino non l'ho mai assaggiato :spiteful:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 mar 2010, 8:32

Buondì :bacio
tutto bene? alice sono 3 giorni che si sveglia piangendo e ci vuole parecchio per calmarla. Vabbè sarà una fase.
Per il resto tutto ok.
DANA mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto. Tutto bene?
YLENIA anche io tamponi privatamente, ma giusto per comodità, altrimenti dovevo andare alla asl e aspettare ore per farlo e forse settimane per gli esiti. LE ultime settimane non c'avevo proprio piu' voglia. Per i monitoraggi alla fine privatamente costano sui 25 euro l'uno credo e se sei fortunata ne devi fare pochi, non come me che il gine si era messo in testa di farmi cominciare dalla 34° settimana. Ne ho fatti 6, giusto perchè poi mi ha indotto il parto il giordo della dpp, chissà quanti altri ne avrei dovuti fare.

allattamento: è molto a fortuna e anche voglia! se il bambino mangia e cresce ok, ma se comincia ad avere piccoli intoppi ti vengono mille dubbi (sia che tu sia alla prima che alla seconda maternità), lo vedo con la mia vicina che con la seconda sta in crisi perchè la bambina si attacca 2-3 minuti e poi si stacca piangendo (non a tutte le poppate), quindi mangia pochissimo. Lei la sta attaccando spessissimo, ha fatto vedere la gola alla ped., ma pare non abbia nulla. Sospetta un po' di reflusso oppure che la bimba sia solo pigra e non abbia voglia di faticare. Che fai? insisti qualche giorno poi cedi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2010, 8:34

buongiorno
io stanotte ho sognato che facevo uno stick persone e la linea dx appariva a spariva fino a sparire del tutto, poi ne facevo tanti altri ed erano tutti negativi. E VENIVO SOMMERSA DA STICK NEGATIVI :urka :buuu
yle puoi sfogarti come e quando vuoi lo sai, qui tutte ti adoriamo (io in particolar modo :cuore ) e siamo tutte contente se uno sfogo puo' servirti a stare meglio, secondo me sei davvero una grande! io non riuscirei a fare tutto quello che fai tu! sei il mio idolo personale :sorrisoo
babymary, nanachan, grazia, annagio', alessandra, piciulonia, canirbas, e tutte le altre amichette :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2010, 8:37

francyede, sono d'accordo con te. Con l'allattamento insisti finchè ne hai la forza (non tanto la voglia) avessi avuto problemi di ragadi o di stanchezza io avrei insistito di piu'. il problema invece era che flavio non mangiava e continuava a perdere peso. e io mi sentiva una madre degenere, sbagliata! una madre che affama suo figlio che razza di mamma è, pensavo! e piangevo... piangevo, piangevo insieme a lui. Ho ancora i brividi se ripenso a quel periodo! mi sono rovinata le prime settimane insieme a flavio per questo motivo. E non lo faro' mai piu' se dovessi avere un altro figlio :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”