GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS E TRIS URLANO A TUTTO VOLUME: CIKA, SPARGI LE TUE PIUME!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: BIS E TRIS URLANO A TUTTO VOLUME: CIKA, SPARGI LE TUE PIUME!!!
Kykka, stronz@ molto ma non credo lo faccia.
Io mi barrico cmq
Io mi barrico cmq
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- marinastella
- Original~GolGirl®

CAT????? hai detto che ci tenevi dietro... son regolari?????
Mamma di Marco 08/06/2006
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:
SARA, GRAZIE ANCHE A TE![]()
CI SIAMO GIA' DETTO TUTTO NO?![]()
BIMBE VORREI TANTO AVERVI + VICINE E CONOSCERVI TUTTE DI PERSONA
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

cat
mamma mia ci sei.....dai che andra' benissimo sono sicura tu respira e rilassati.....
SIAMO TUTTE CON TE......FORZA FORZA FORZA
FIOC
TI SONO VICINA 
SIAMO TUTTE CON TE......FORZA FORZA FORZA
FIOC
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:
Sara, ho visto le tue foto
ODDIO COME E' BELLO PIETRO, CICCIO PIETRO![]()
SARANNO ANCORA UNA VOLTA GLI ORMONI, SARA' LA DEPRESSIONE![]()
MA TRA VEDERE PIETRUZZO E LEGGERE DEL TEST DI MARI....STO PIANGENDO DI NUOVO![]()
Sara, i salatini ti sono venuti benissimo![]()
ma per quando sono? cioè quando li mangiate?
non mi dire "li congelo e li tiro fuori sabato" perchè ti![]()
- marinastella
- Original~GolGirl®

Griselda barricati barricati
cambia tutto poi noi per controllare chi sei ti facciamo delle domande- parola d'ordine, tipo: se l'ovulazione è avvenuta l'x giorno e i rapporti sono stati x qual è la probabilità che ...? solo tu sai darci certe risposte
cambia tutto poi noi per controllare chi sei ti facciamo delle domande- parola d'ordine, tipo: se l'ovulazione è avvenuta l'x giorno e i rapporti sono stati x qual è la probabilità che ...? solo tu sai darci certe risposte
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Wendy ha scritto:cat![]()
mamma mia ci sei.....dai che andra' benissimo sono sicura tu respira e rilassati.....
SIAMO TUTTE CON TE......FORZA FORZA FORZA![]()
![]()
- Veru
- Gold~GolGirl®

Griselda, tantissime
posso immaginare quello che hai passato e spero che ora il vostro percorso di coppia sia tutto in discesa... Avete 2 bimbi meravigliosi e siete una bella famiglia, ora mandate definitivamente a ...fanc... l'"amica" e godetevi la famiglia!!!
Cat,
e se non sei tranquilla chiama la gine e senti ancora per l'epidurale o il cesareo... Insisti fino a che non ti da una risposta.
Non vi si sta dietro

Cat,
Non vi si sta dietro
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

cronometraaaaamarinastella ha scritto:CAT????? hai detto che ci tenevi dietro... son regolari?????
- marinastella
- Original~GolGirl®

e no Sara!!!! io mi perdo i post importanti per strada ma quello dove Fiocco diceva PUOI CONGELARE TUTTO TRANNE I SALATINI me lo ricordo pure io

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

marinastella ha scritto:e no Sara!!!! io mi perdo i post importanti per strada ma quello dove Fiocco diceva PUOI CONGELARE TUTTO TRANNE I SALATINI me lo ricordo pure io![]()
![]()
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: BIS E TRIS URLANO A TUTTO VOLUME: CIKA, SPARGI LE TUE PIUME!
nn c è problema pozzo rifarli
x fortuna son veloci fa fare
- Veru
- Gold~GolGirl®

RobyB ha scritto:Buon Pomeriggio bis e tris!!!,
torno ora dalla visita dalla gine...Andrea pesa 821 grammi ed era tutto un calcetto...al momento è messo trasversare nella mia pancia con i piedini infilati in giù (ecco perchè sento di quei calci laggiù!!!! )
Gli esami mi ha detto che vanno bene e per il problema intestinale mi ha dato uno sciroppo "Laevolac", un cucchiaio ogni sera e poi mi ha detto al mattino di bere un bicchiere di acqua tiepida e mangiare 2 kiwi
Per la data...abbiamo fatto qualche supposizione, anche perchè Marco è spesso via per lavoro (Mumbai-India) e volevo qualche idea in modo da organizzare i suoi giri. Al momento (e mi fa quasi emozionare pensarlo e scriverlo) si è parlato del 3 maggio , il 5 è il nostro anniversario di matrimonio e l'8 il compleanno di Marco...
Vabbè cerco di leggermi qualche arretrato
Baciiiiiiii
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
-
jordan
- Master~GolGirl®

Uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Leggo sempre un po' e poi non intervengo mai x' non ho più tempo, pur di restare un attimo quì sto facendo mangiucchiare della carta a Ginevra 
- marinastella
- Original~GolGirl®

Roby a proposito ma Andrea è sicuro???? perchè stamattina qualcuno ha proposto Anastasio che ... voglio dire.... non è male
-
jordan
- Master~GolGirl®

Novità? Mi sembra di aver letto di una nuova panzotta... ma non ricordo chi... sono un disastro, vorrei tanto aver più tempo x stare qui a conoscervi meglio.
- griselda
- Gold~GolGirl®

nel frattempo sto cucinando, ma la nausea e il mal di stomaco non son passati.
Il capitano Jack (Ivan per intenderci
) è lagnoso e in braccio; Xena pure...capricciosissima e a me sta scoppiando la testa da tutti sti lamenti. 
Il capitano Jack (Ivan per intenderci
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

SCusate, avevo Greta in preda di una crisi di pianto....chissà quanto avete scritto nel frattempo :fuck:
Avevo problemi anche a camminare in casa perchè avevo la sensazione continua di cadere.
Io in realtà non sono mai svenuta ma sono stata tanto male lo stesso; tuo marito ha tutta la mia comprensione
Betty, che io ricordi almeno 2 volte mi hanno portato al PS perchè non riuscivo neppure a stare in piedi tanto mi girava la testa.betty1977 ha scritto:fioccorosa, lo stesso problema di mio marito... attacchi di panico... due anni fa è persino svenuto!! Ora sta meglio ma ogni tanto gli vengono ancora!!!
Avevo problemi anche a camminare in casa perchè avevo la sensazione continua di cadere.
Io in realtà non sono mai svenuta ma sono stata tanto male lo stesso; tuo marito ha tutta la mia comprensione
- marinastella
- Original~GolGirl®

Jordan..... ora ti metto il ticker
Griselda non mi dire... le gioie della bis maternità....
Griselda non mi dire... le gioie della bis maternità....
- kykka
- Expert~GolGirl®

Io ho proposto Anastasio!!!... Ma era x Wendimarinastella ha scritto:Roby a proposito ma Andrea è sicuro???? perchè stamattina qualcuno ha proposto Anastasio che ... voglio dire.... non è male
Onofrio???
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥