GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA NON FARTI ASPETTARE, OVER MAGIKE E NATURELLE DEVI INCIKOGNARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKA NON FARTI ASPETTARE, TUTTE LE MAGIKE DEVI INCIKOGNARE!

Messaggio da guciola » 16 gen 2010, 17:16

Ciao Ale, tranquilla, hai compitato perfettamente! Dopo l'ultima maratona che si legge nel grafico non hai più compitato o solo non lo hai segnato perchè il periodo clou era passato? Se dopo due o tre gg lo avessi fatto ancora saresti ancora più sicura, ma già così è perfetto!, anzi, come dici anche tu, meglio quasi il 22 che il 20 perchè i soldatini sarebbero un po' più forti!
Girasole, il ribasso il giorno dopo lo stik positivo potrebbe essere quello che si chiama "ovulation dip", cioè quello che ti segna proprio il giorno dell'ovulazione: non è detto che ci sia sempre, ma se c'è è un aiuto in più nella lettura delle TB.

Dadina, per il tiker prova a dare un'okkiata qui: forum/viewtopic.php?f=13&t=35466" onclick="window.open(this.href);return false;
poi se non riesci fammi un fischio!
In pratica, prima lo devi creare, poi devi copiare la stringa che ti dà che inizia con il tag "img"(tra quadre) e finisce con il tag "/img" (sempre tra quadre) nel tuo "profilo" del Pannello di Controllo Utente, dove ti dice "modifica firma".

Monia, è stato un caso, ho cercato su youtube marcia nuziale ed il primo link l'ho messo. Che coincidenza!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 16 gen 2010, 17:24

no guciola forse mi sono spiegata male, come faccio il link di ff no il ticker nella firma.
per avere anche il vostro parere sulla tb.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 gen 2010, 17:41

che mongola che sono dadina :che_dici :martello :sberla:
che vuoi farci, avevo letto prima di pranzo e non mi ricordavo più... :che_dici per favore non fate commenti, in questo periodo son troppo fusa, non mi ricordo niente!

Allora, per il link aspetta un secondo che apro ff così ti scrivo proprio i passaggi giusti :ok

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 gen 2010, 17:47

Ok, ci sono!
Devi andare nei riquadri a destra e passare sopra a quello con scritto "Sharing": si apre un menù a tendina e lì scegli "Home Page Setup".
Lì, subito nella prima riga, c'è un riquadro con scritto "Your Charting Home Page Web Address:" e sotto c'è un indirizzo web: lo devi copiare ed andare a incollarlo nel pannello di controllo utente, nel profilo, dove dice "sito web"
Se vuoi che si veda anche quando fai i compitini, devi ,prima di fare il copia incolla, nella pagina di "home page setup" spuntare tutte le opzioni che ci sono (o quelle che ti interessano) nella sezione "privacy" che è la prima in alto, poi vai in fondo e clikki su "save setting" e solo dopo fai la procedura del copia-incolla

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 16 gen 2010, 17:49

dadina, ma noi ce lo siamo scambiate il contatto in FB? nella mia rinc@glionit@ggine di questi gg io non so più niente. Fate finta di niente e tenetemi così... :martello

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 16 gen 2010, 20:49

guciola ha scritto:Ciao Ale, tranquilla, hai compitato perfettamente! Dopo l'ultima maratona che si legge nel grafico non hai più compitato o solo non lo hai segnato perchè il periodo clou era passato? Se dopo due o tre gg lo avessi fatto ancora saresti ancora più sicura, ma già così è perfetto!, anzi, come dici anche tu, meglio quasi il 22 che il 20 perchè i soldatini sarebbero un po' più forti!
no guciola poi nn abbiamo più compitato perchè ff mi dava l'ovulazione al 20 pm così l'abbiamo fatto solo una volta dopo...
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 16 gen 2010, 23:11

Buonasera magike forumine!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 gen 2010, 8:10

ale79 ha scritto:
guciola ha scritto:Ciao Ale, tranquilla, hai compitato perfettamente! Dopo l'ultima maratona che si legge nel grafico non hai più compitato o solo non lo hai segnato perchè il periodo clou era passato? Se dopo due o tre gg lo avessi fatto ancora saresti ancora più sicura, ma già così è perfetto!, anzi, come dici anche tu, meglio quasi il 22 che il 20 perchè i soldatini sarebbero un po' più forti!
no guciola poi nn abbiamo più compitato perchè ff mi dava l'ovulazione al 20 pm così l'abbiamo fatto solo una volta dopo...
Tranquilla Ale a me sembra tutto ok per i tuoi compiti anche perchè FF non è così mago nel dire il giorno dell'ovulazione.... secondo me potresti comunque davvero aver ovulato il 20 giorno dato che il rialzo della tmperatura non è così immediato cme sostiene FF!!!!!! :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 17 gen 2010, 10:40

grazie alex ... speriamo... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ora dobbiamo solo attendere anche perchè altro nn si può fare... :che_dici

guciola grazie per la precisazione del link sullaltro topic (quello dei gruppi)... so' tonta e nn l'avevo capito... :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:

Immagine

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 17 gen 2010, 11:15

questa la dedico alle mie care amike magike....per augurargli presto il lieto evento:

La MAGIKONZA fa una danza
che balla per la gravi...danza
con prudenza ma eleganza
e con un lento movimento de panza!
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 17 gen 2010, 11:20

stamani non ho tempo di leggere gli arretrati...domani lo farò però vi aggiorno:

venerdì siamo andati io e il pati a fissare la data di matrimonio, mentre facevamo la colazione gli ho comunicato il lieto evento (oltre alle nozze)....gli ho spiegato la storia degli stikkini e del persona...ha capito poco ed è diventato dubbioso, così arrivati a casa, e trovati i test di gravidanza che mi aveva nascosto parecchi mesi prima, alle 14 del pome lo abbiamo fatto, lui era agitatissimo io che incrociavo le dita nella speranza di non essermi sognata tutto.....e dopo poco sono apparse le due righine rosa.....ecco è arrivata la conferma....

quindi ragazze.....SPARGO A TUTTE DELLE GRAN PIUMETTE...........ACCHIAPPATELE E RAGGIUNGETEMI IN SETTEMBRE.....CI VOGLIONO TANTE MAGIKE PER QUESTO MESE COSì SPECIALE!!!!!!!
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 17 gen 2010, 11:23

presa presa presa presa e presa!!!!
speriamo di aver preso quelle giuste!!!
grazie domi-panciuta!!!

La MAGIKONZA fa una danza
che balla per la gravi...danza
con prudenza ma eleganza
e con un lento movimento de panza!

speriamo porti bene... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ps. ancora tante tante :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 gen 2010, 11:33

domi evviva sn entrata apposta stamattina evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :congratulations:
x la cronaca oggi è sant'antonio e oggi mi sono arrivateeeeeeee le rosse :clap :clap :clap
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 17 gen 2010, 11:41

GUCIOLA grazie delle informazioni :bacio

DOMIIIIIIIII ARRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIII :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

BUONGIORNO MAGICHEEEEEEEEE :clap
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 17 gen 2010, 13:43

BUONGIORNO MAGIKE :congratulations: :congratulations: :congratulations: DOMI
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 17 gen 2010, 13:55

Ciao a tutte.

DOMI: Non aveami dubbi :congratulations: :clap

per quanto mi riguarda penso di aver ovulato tra il 14 e il 15. Il 15 mattina avevo lo stich con solo la linea di dx e la sera abbiamo compitato. Il 16 mattina avevo la liena di sx. Avrei potuto ovulare la notte tra il 14 e il 15 quando le ovaie mi facevano un male cane. Avevamo compitato anche il 13, in teoria sarei coperta. Anche il calendario dell'ovulazione su internet mi dava come giorno di ovulaizone il 15 consigliando maratone dal 12 al 17/1. ormai penso che quello che doveva essere fatto è stato già fatto. Ragazze questa volta ci credo, speriamo di non rimanerci male :incrocini :incrocini

KYLIE: Hai visto che ci voleva solo un pò di pazienza? :bacio

GUCIOLA: anche la sbadataggine è buon segno! Dicono che le donne incinta abbiano difficoltà di concentrazione :yeee

GIRASOLE: come va?

Ragazze, sembra che tutto stia girando bene. Io sono molto positiva. Se anche questo mese non mi dovesse toccare, l'importante è che ogni mese qualcuna di noi ce la faccia :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 17 gen 2010, 13:58

DAILY: Ieri sono entrata nel forum velocemente e ho letto di tua cognata. Guarda non ti dico quello che penso veramente perchè in fondo le potresti essere affezionata e non voglio creare zizzania però un bel :fuck: ci sta tutto. E' proprio il mio cuore che parla.
Chissà come ci resterà male quando avrai un bambino bellissimo che sarà adorato dai nonni, perchè questi bambini tanto attesi sono sempre i più amati, anche se fare questo genere di gare è proprio da str...zi! come disse il sommo poeta: non ti curar di loro ma guarda e passa :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 gen 2010, 14:16

grazie turchese, puoi dire quel che vuoi perchè le ero affezionata ma ora non più, dopo tante cattiverie e tiri mancini provo solo tanta delusione e tanta rabbia. E' una persona molto egoista. Mi auguro che non lo sarà almeno con il suo bambino ma già i discorsi che fa non mi piacciono. Dopo il parto vuole andare in vacanza con il marito e lasciare il piccolo a sua madre perchè vuole "riprendersi"!... :martello e mi chiedeva se so come si fa a congelare il latte materno per lasciarlo a sua madre :domanda
Per quanto riguarda i nonni ... la pensano come lei ... e secondo me un pò in testa la caxxata de "il primo nipote è speciale e non è come gli altri" gliel'hanno messa anche loro. Me lo ripetono di continuo tanto che mio marito gli ha detto "vorrà dire che il mio bambino sarà speciale per i miei suoceri". Mia suocera non mi ha mai accettata perchè non siamo dello stesso "ceto" (peccato che sia rimasta indietro di 100 anni) lei ritiene che il figlio non ha fatto con me quello che si dice un "buon matrimonio", io vengo dal paese. Io tutta questa sbruffoneria non ho ancora capito dove l'appoggia visto che io e suo figlio della loro nobiltà non abbiamo di certo usufruito, ci siamo sposati senza il loro, neanche minimo, aiuto.
La signora dimentica che anche se lo partorisco io, il bambino sarà anche di suo figlio!
Avevo paura di far venire al mondo un bimbo in questa situazione familiare, ma non posso privarmi di questa gioia, farò di tutto per proteggerlo e perchè i cattivi costumi di questa famiglia non lo possano influenzare negativamente.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 17 gen 2010, 14:38

Buongiorno magike,
come va?

DOMI: :congratulations: :congratulations: :bacio :bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 gen 2010, 15:21

Domi non avevo dubbi... pero' adesso sono ufficiali
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”