GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da nanachan » 6 nov 2009, 14:44

alessandra72, :cuore

YLeNia, non so se si possa mangiare... ma al massimo affogala nel limone :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 14:50

YLeNia ha scritto:Ragazze un attimo di vuoto: la bresaola si puo' mangiare, vero? :fischia C'ho vogliaaaaa!
pensa che la mia gine dice che si puo' mangiare anche il prosciutto crudo perchè quando intende di non mangiare roba cruda intende con il sangue il prosciutto è stagionato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da moni72 » 6 nov 2009, 14:56

Akane anche il mio gine mi faceva mangiare pressochè tutto e io non avevo fatto la toxo... cmq la bresaola credo si possa mangiare tranquillamente....... :ok
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 15:19

AH VOLEVO dirvi che a mia cognata hanno dato come terapia: riposo, progesterone e magnesio.
Dicono che dipende tutto dai due fibromi che ha che potrebbero diventare preoccupanti.
ora il rpoblema è l'amniocentesi, doveva farla prossima settimana ma le hanno assolutamente sconsigliato di farla.
Il fatto è che lei è un po' a rischio perchè il compagno ha un cugino con sindrome di dawn e lei ha fatto solo la tn (2.1 mm) senza bitest associato pensando "tanto faccio l'amnio" :che_dici
che casotto!

nanachan ci credo che era belo bello bello e sarà sempre piu' bello! :bacio (e non rispondermi "speriamo"!!!!! :aargh :ahaha )
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 15:22

scusate ragazze ma che cosa è che nel po (o in gravidanza) fa provare male alle tette? il progesterone????
perchè devo dire a me non capita mai di avere male (nemmeno quando ero incinta e assumevo progesterone) alle tette ma da ieri sono parecchio indolenzite :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 nov 2009, 15:25

akane, fossi in tua cugina farei una super pre morfologica... e vede che cosa ne viene fuori... da li decide. Ad ogni modo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

akane, si è il progesterone che gonfia e fa sentire le tette indolenzite :ok

per il "speriamo"... ammetto di averlo pensato :ahaha :impiccata:

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 nov 2009, 15:34

Nanetta, già sai :emozionee

Yle :bacio

Oggi porterò Daphne a fare un controllo dal pediatra, è sotto antibiotico da lunedì causa bronchite + lieve otite + gola rossa. E pensare che l'avevo portata solo per un controllo perchè aveva un raffreddorino lieve lieve che non le passava, solo che lei non si lamenta mai se ha dolore, salvo che non sia insopportabile.
Quando aveva 1 anno e mezzo la portai dal pediatra e lui mi disse "ma non si è lamentata in questi giorni" e io "no perchè?" Lui "perchè da come è messo questo orecchio a quest'ora dovrebbe urlare dal dolore" :urka
e questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare.

Spero che mi dica che va meglio, così mi faccio fare il certificato e lunedì la rispedisco all'asilo :hi hi hi hi

:bast_ins:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 15:38

nanachan ha scritto: per il "speriamo"... ammetto di averlo pensato :ahaha :impiccata:
ti conosco mascherina :ahaha

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 nov 2009, 15:41

Sabry :incrocini :incrocini :incrocini per Daphne :cuore

Yle non so per la bresaola, ma sulla mia agenda della gravidanza ad esempio c'è scritto che il prosciutto crudo si può mangiare (contrariamente a quello che pensavo io), ora ti faccio una ricerchina.
Ma davvero abbiamo già finito il quarto mese?????? La mia gine mi dice di conteggiare dalla DPP indietro... :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 nov 2009, 15:42

canirbas, dai un bacio alla Daphne più bella del mondo...
e speriamo che stia meglio e che torni all'asilo

akane, :hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 nov 2009, 15:43

Sì Yle, ho letto che la bresaola è consentita...così come il crudo in quanto stagionato.
Deduco che non si possano mangiare gli insaccati crudi freschi.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 nov 2009, 15:49

CIAO RAGAZZE VADO.
BUON W.E. A TUTTE, PANCINE E NON.....
A LUNEDI!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 15:52

Nini ha scritto:Sì Yle, ho letto che la bresaola è consentita...così come il crudo in quanto stagionato.
e la carne al sangue :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 16:00

Nini ha scritto:Sì Yle, ho letto che la bresaola è consentita...così come il crudo in quanto stagionato.
Evvai!!!! :yeee Gnam gnam! :spiteful:

Nini io ho sempre contato così..anzi secondo l'ultima eco sarei a 18 oggi ma voglio regolarmi con i conti del mio medico preferito! :cuore Contando poi che la mia u.m. è il 3 luglio direi che ci siamo!

Ma poi che ce fregaaaaaaaaaaaaaaaaa....lalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaa! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 nov 2009, 16:04

akane ha scritto:
e la carne al sangue :ok
Eh sì, ma quella non posso mangiarla nemmeno io, e nemmeno il pesce crudo...
Yle quell'elenco di cibi che mi hanno dato è fatto molto molto bene, se vuoi lunedì te lo mando in pdf...

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 6 nov 2009, 16:05

'Sera a tutte :bacio
NINI deve essere una sensazione bellissima sentire la tua piccina che si muove :emozionee
NANA :cuore emozionati, senza paure!!!!
CANIRBAS ti chiedo scusa anche io, ma a volte capita, però ti capisco, ci si rimane male :bacio
AKANE per tua cognata :incrocini :incrocini

... poi non mi ricordo più cosa ho letto :hi hi hi hi
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 nov 2009, 16:07

Sì Frency, incredibile, sono 6 anni proprio ora in novembre che aspetto questa sensazione...

Yle infatti, che ce frega, tanto non nasceranno di sicuro il giorno della DPP :che_dici tanto per la mia gine la DPP continua a essere il 13 aprile perché lei si basa sulla rotella della gravidanza e sulle ultime rosse

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 16:11

vado a casa
poi alla riunione all'asilo :impiccata:
ci si vede forse stasera ma tanto non ci sarà nessuna

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 nov 2009, 16:16

Nini, lo mandi pure a me???? :spiteful:

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 nov 2009, 16:22

Sì Nanette...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”