YLeNia, non so se si possa mangiare... ma al massimo affogala nel limone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
alessandra72,
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA
pensa che la mia gine dice che si puo' mangiare anche il prosciutto crudo perchè quando intende di non mangiare roba cruda intende con il sangue il prosciutto è stagionatoYLeNia ha scritto:Ragazze un attimo di vuoto: la bresaola si puo' mangiare, vero?C'ho vogliaaaaa!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
Akane anche il mio gine mi faceva mangiare pressochè tutto e io non avevo fatto la toxo... cmq la bresaola credo si possa mangiare tranquillamente....... 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- akane
- Gold~GolGirl®

AH VOLEVO dirvi che a mia cognata hanno dato come terapia: riposo, progesterone e magnesio.
Dicono che dipende tutto dai due fibromi che ha che potrebbero diventare preoccupanti.
ora il rpoblema è l'amniocentesi, doveva farla prossima settimana ma le hanno assolutamente sconsigliato di farla.
Il fatto è che lei è un po' a rischio perchè il compagno ha un cugino con sindrome di dawn e lei ha fatto solo la tn (2.1 mm) senza bitest associato pensando "tanto faccio l'amnio"
che casotto!
nanachan ci credo che era belo bello bello e sarà sempre piu' bello!
(e non rispondermi "speriamo"!!!!!
)
Dicono che dipende tutto dai due fibromi che ha che potrebbero diventare preoccupanti.
ora il rpoblema è l'amniocentesi, doveva farla prossima settimana ma le hanno assolutamente sconsigliato di farla.
Il fatto è che lei è un po' a rischio perchè il compagno ha un cugino con sindrome di dawn e lei ha fatto solo la tn (2.1 mm) senza bitest associato pensando "tanto faccio l'amnio"
che casotto!
nanachan ci credo che era belo bello bello e sarà sempre piu' bello!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate ragazze ma che cosa è che nel po (o in gravidanza) fa provare male alle tette? il progesterone????
perchè devo dire a me non capita mai di avere male (nemmeno quando ero incinta e assumevo progesterone) alle tette ma da ieri sono parecchio indolenzite
perchè devo dire a me non capita mai di avere male (nemmeno quando ero incinta e assumevo progesterone) alle tette ma da ieri sono parecchio indolenzite
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

akane, fossi in tua cugina farei una super pre morfologica... e vede che cosa ne viene fuori... da li decide. Ad ogni modo
akane, si è il progesterone che gonfia e fa sentire le tette indolenzite
per il "speriamo"... ammetto di averlo pensato

akane, si è il progesterone che gonfia e fa sentire le tette indolenzite
per il "speriamo"... ammetto di averlo pensato
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Nanetta, già sai
Yle
Oggi porterò Daphne a fare un controllo dal pediatra, è sotto antibiotico da lunedì causa bronchite + lieve otite + gola rossa. E pensare che l'avevo portata solo per un controllo perchè aveva un raffreddorino lieve lieve che non le passava, solo che lei non si lamenta mai se ha dolore, salvo che non sia insopportabile.
Quando aveva 1 anno e mezzo la portai dal pediatra e lui mi disse "ma non si è lamentata in questi giorni" e io "no perchè?" Lui "perchè da come è messo questo orecchio a quest'ora dovrebbe urlare dal dolore"
e questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare.
Spero che mi dica che va meglio, così mi faccio fare il certificato e lunedì la rispedisco all'asilo
:
Yle
Oggi porterò Daphne a fare un controllo dal pediatra, è sotto antibiotico da lunedì causa bronchite + lieve otite + gola rossa. E pensare che l'avevo portata solo per un controllo perchè aveva un raffreddorino lieve lieve che non le passava, solo che lei non si lamenta mai se ha dolore, salvo che non sia insopportabile.
Quando aveva 1 anno e mezzo la portai dal pediatra e lui mi disse "ma non si è lamentata in questi giorni" e io "no perchè?" Lui "perchè da come è messo questo orecchio a quest'ora dovrebbe urlare dal dolore"
e questo è solo uno dei tanti esempi che potrei fare.
Spero che mi dica che va meglio, così mi faccio fare il certificato e lunedì la rispedisco all'asilo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- akane
- Gold~GolGirl®

ti conosco mascherinananachan ha scritto: per il "speriamo"... ammetto di averlo pensato![]()
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sabry
per Daphne
Yle non so per la bresaola, ma sulla mia agenda della gravidanza ad esempio c'è scritto che il prosciutto crudo si può mangiare (contrariamente a quello che pensavo io), ora ti faccio una ricerchina.
Ma davvero abbiamo già finito il quarto mese?????? La mia gine mi dice di conteggiare dalla DPP indietro...
Yle non so per la bresaola, ma sulla mia agenda della gravidanza ad esempio c'è scritto che il prosciutto crudo si può mangiare (contrariamente a quello che pensavo io), ora ti faccio una ricerchina.
Ma davvero abbiamo già finito il quarto mese?????? La mia gine mi dice di conteggiare dalla DPP indietro...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

canirbas, dai un bacio alla Daphne più bella del mondo...
e speriamo che stia meglio e che torni all'asilo
akane,
e speriamo che stia meglio e che torni all'asilo
akane,
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sì Yle, ho letto che la bresaola è consentita...così come il crudo in quanto stagionato.
Deduco che non si possano mangiare gli insaccati crudi freschi.
- moni72
- Bronze~GolGirl®

CIAO RAGAZZE VADO.
BUON W.E. A TUTTE, PANCINE E NON.....
A LUNEDI!!!

BUON W.E. A TUTTE, PANCINE E NON.....
A LUNEDI!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- akane
- Gold~GolGirl®

e la carne al sangueNini ha scritto:Sì Yle, ho letto che la bresaola è consentita...così come il crudo in quanto stagionato.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Evvai!!!!Nini ha scritto:Sì Yle, ho letto che la bresaola è consentita...così come il crudo in quanto stagionato.
Nini io ho sempre contato così..anzi secondo l'ultima eco sarei a 18 oggi ma voglio regolarmi con i conti del mio medico preferito!
Ma poi che ce fregaaaaaaaaaaaaaaaaa....lalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Eh sì, ma quella non posso mangiarla nemmeno io, e nemmeno il pesce crudo...akane ha scritto:e la carne al sangueNini ha scritto:Sì Yle, ho letto che la bresaola è consentita...così come il crudo in quanto stagionato.
Yle quell'elenco di cibi che mi hanno dato è fatto molto molto bene, se vuoi lunedì te lo mando in pdf...
- frency72
- Expert~GolGirl®

'Sera a tutte
NINI deve essere una sensazione bellissima sentire la tua piccina che si muove
NANA
emozionati, senza paure!!!!
CANIRBAS ti chiedo scusa anche io, ma a volte capita, però ti capisco, ci si rimane male
AKANE per tua cognata
... poi non mi ricordo più cosa ho letto
NINI deve essere una sensazione bellissima sentire la tua piccina che si muove
NANA
CANIRBAS ti chiedo scusa anche io, ma a volte capita, però ti capisco, ci si rimane male
AKANE per tua cognata
... poi non mi ricordo più cosa ho letto
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Sì Frency, incredibile, sono 6 anni proprio ora in novembre che aspetto questa sensazione...
Yle infatti, che ce frega, tanto non nasceranno di sicuro il giorno della DPP
tanto per la mia gine la DPP continua a essere il 13 aprile perché lei si basa sulla rotella della gravidanza e sulle ultime rosse
Yle infatti, che ce frega, tanto non nasceranno di sicuro il giorno della DPP
- akane
- Gold~GolGirl®

vado a casa
poi alla riunione all'asilo
ci si vede forse stasera ma tanto non ci sarà nessuna
poi alla riunione all'asilo
ci si vede forse stasera ma tanto non ci sarà nessuna
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Nini, lo mandi pure a me???? 
-
Nini
- Expert~GolGirl®