GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da giusy165 » 29 ott 2009, 9:37

buongiorno amiche mie belle
:bacio :bacio

tantissimi :incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno
Giusy

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2009, 10:38

buongiorno!!!
siccome probabilmente ho trovato lavoro...
sto cercando una ragazza italiana che voglia fare una esperienza au paire qui in Inghilterra e prima di rivolgermi ad agenzie chiedo a voi se caso ma avete qualche amica, parente ecc che sia interessata...MP PLEASE :bacio

:bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2009, 11:07

Ragazze vi abbandono!!!!!!!!!!!! A stasera!!!!!!!!

Un bacione a tuttissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2009, 12:15

ALEAXXANDRA :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ott 2009, 15:06

buongiorno a tutte :cuore sono super raffreddata :x: baci e :incrocini sparsi!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2009, 15:29

ANNETTE riposati :bacio :coccola

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 29 ott 2009, 16:52

Buongiorno!!
Soltanto adesso è che sono riuscita a collegarmi, il cugino di mio marito dormiva nella stanza del computer, e fin quando non se n'è andato, non sono potuta entrare. :che_dici
Alexxandra ha scritto:Isa grazie per l'intercessione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alexxandra, Mi dispiace ma nn si può fare di più! :bohh: poi Piore mi :temeno: :ahaha

Swan!! :bacio

Karabà!! :bacio

Dana, ma tu sei vegetariana al 100%? m'incuriosisce sapere cosa significa essere vegetariani, e poi al posto della carne, quali proteine mangi? E i lattici? gli mangi? Sono una cuiosona!! :hi hi hi hi :ahaha :bacio

GIUSYYYY!! come va?? :cuore

Piore, e non ci avevi detto niente!!! :martello finalmente hai trovato lavoro? :-D

Ale, Annette, e a tutte quante :bacio :cuore :bacio
A dopo!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 17:57

Alexxandra ha scritto:Dana... forse mi hai fraintesa... :hi hi hi hi La pasta di kamut era con le lenticchie e l'uva era come frutta... non insieme.... :ahaha :tropporidere
:ahah :ahah :ahah infatti da come era scritto sembrava fosse tutto insieme! :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 17:59

Piorellino ha scritto:buongiorno!!!
siccome probabilmente ho trovato lavoro...
sto cercando una ragazza italiana che voglia fare una esperienza au paire qui in Inghilterra e prima di rivolgermi ad agenzie chiedo a voi se caso ma avete qualche amica, parente ecc che sia interessata...MP PLEASE :bacio

:bacio

:-D :-D :-D Sabrinaaaaaaaaaaa mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro!!!!!!!! (e per la babysitter!!!)
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 17:59

annette ha scritto:buongiorno a tutte :cuore sono super raffreddata :x: baci e :incrocini sparsi!
Annette è vero ... passi sempre di corsa .... :buuu fermati un pò di più!!!!!
mille coccole :coccola e :incrocini per il raffreddore!!!!!!! :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 18:02

isa68 ha scritto: Dana, ma tu sei vegetariana al 100%? m'incuriosisce sapere cosa significa essere vegetariani, e poi al posto della carne, quali proteine mangi? E i lattici? gli mangi? Sono una cuiosona!! :hi hi hi hi :ahaha :bacio
mmmmmm vediamo ...mumble mumble ....
per 100% intendi forse vegana?
il mio essere vegetariana è il classico lacto-ovo-vegetariano :sorrisoo ormai lo sono da 11 anni non potremi mai tornare indietro!!!!!!!!!!!
proteine? verdure a foglia verde, legumi, uova, latte, formaggi .... quante ne vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 18:03

scappo!!!! sta salendo il socio .... è ora di pranzo qua!!!! :sorrisoo

BACI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
GO VEG!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 29 ott 2009, 20:41

Ciao a tutti,
oggi sono stata fuori per l'ufficio s eono tornata in treno..sono stanca e un po' arrabbiata con il marito che sta ndando a giocare a tennis, quando magari poteva stare con me..ogni tanto!
ma va bè che ci vogliamo fare...

stasera dormirà qui da noi anche mio fratello che è venuto per andare dal dentista...

Isa ancora non ho letto quello che mi hai inviato , voglio trovare il tempo per concentrarmi...

Dana, ho visto le ricette!!! farò presto quella con la zucca!

piore..bene hai trovato un lavoro..sono contenta...
di cosa si tratta???

un abbraccio a tutte le altre...

baci baci

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 20:51

swan95, :coccola mi dispiace .... ma a lui ne hai parlato??? :domanda
GO VEG!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 29 ott 2009, 21:46

...PARLATO??
MI SONO PROPRIO ARRABBIATA!
GLIELO HO DETTO AL TELEFONO...

VABBè...

SWAN :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 ott 2009, 23:19

swan95, :coccola
fatto bene comunque!!! e che cavolo!!!! una volta che c'è!!!!!!!!!!! :martello

hai tutta la mia comprensione :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 ott 2009, 23:20

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 ott 2009, 8:08

Buongiorno ragazze.... io stamattina ho la seduta di agopuntura... pra non vado poi più così tranquilla visto il dolore dell'ultima volta.... vabeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'non pensiamoci... magari oggi va meglio che sono più rilassata................... :hi hi hi hi

A dopooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

PS io sono vegetariana nel senso che non mangio carne, nè latte e latticini, ma mangio uova. Anche se sulla carne una volta al mese sgarro!!!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 30 ott 2009, 8:11

Buongiorno!!
Oggi mi sento meglio dal raffredore, ma ho fatto le ore piccole! non ho dormito per niente! :che_dici Succede che come sapete mio suocero è stato operato, bene, probabilmente quando le daranno le dimissioni si trasferiranno qua a casa mia. Per carità, posso essere d'accordo visto che io abito in un appartamento e la casa loro è di tre piani, quindi per lui sarà una cosa molto difficoltosa muoversi in quello spazio con un girello. Il mio problema è che la camera dove devono dormire loro l'ho appena trasformata nella mia camera di cucito e hobbistica, è una stanza per rilassarmi, lì ho lo stereo, i miei libri, ecc, nel armadio ho messo tutte le mie stoffine, la macchina da cucire, fili e tutta la mia attrezzatura per la pintura su legno. Adesso devo svuotarlo completamente perché non si sà per quanto tempo ci saranno loro qua... Mi sto rompendo il capo pensando ma come cavolo devo fare? dove metto tutte le mie cose? Io la stanza l'ho trasformata perché visto che non ci spero più per questo tanto desiderato figlio, almeno così mi occupo di altre cose che mi appassionano e non ci penso più visto che ogni volta che passavo davanti mi mettevo a sognare che magari un giorno sarebbe stata occupata da un bambino. Ma ora con loro qua, non potrò fare niente di niente! perché non avrò neanche la possibilità di mettermi a fare qualche cosina con loro in casa. Sembrerò egoista e poco altruista ma, solo al pensiero di tenergli qui già mi mette ansia! Mia suocera è una che sta sempre a pulire e quando sta a casa mia non vuole che io cucini e la cucina sua è molto grassa e a me fa male!! Lei lo sà ma ugualmente fa come le pare piace! A casa abbiamo una sola televisione e mio suocero quando sta qua, prende il telecomando e non lo lascia neanche per sogno! Si divanizza d'appena sveglio fino a quando se ne va a dormire. Non sarebbe un problema se ci piacessero gli stessi programmi, ma lui guarda solo i film di guerra, i programmi tipo varietà, telegiornali e cose di questo tipo, alla fine solitamente quando stanno qua, mi sento che sono io la visita e loro i proprietari. Scusate il mio sfogo ma tutte queste cose in questo momento non le posso discuttere con il socio, perché sembrerei egoista e poco comprensiva riguardo alla situazione di suo padre. :buuu mi sento così giù!!! :buuu

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 ott 2009, 8:39

Isa non sono d'accordo sul fatto di non parlarne con tuo marito... d'altronde tu mica ti rifiuti di tenerli in casa... vuoi solo GIUSTAMENTE mantenere almeno una piccola parte dei tuoi spazi... e sono i tuoi suoceri se non te lo permettono ad essere egoisti!!!!!!!!!!!! Parla subito con tuo marito... digli apertamente IO SONO FELICE DI ACCOGLIERE I TUOI IN UN MOMENTO DI DIFFOCOLTA' MA PER FAVORE TU DI' A TUA MAMMA CHE CUCINO IO, AL MASSIMO LEI MI DA' UNA MANO MA SOLO UNA!!!!!!!!!!!!!!E OGNI TANTO VORREI SCEGLIERE IO QUALCHE PROGRAMMA DA VEDERE ALLA TV.... Io credo che tanti problemi che poi si accumulano e rischiano di farti sclerare più del necessario se affrontati da subito e nel giusto modo possano non essere poi così grossi come problemi.. e penso che tuo marito possa capirti e venirti incontro.... :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”