Vado a cucinare qualcosa al volo volo .. poi stiro .. poi torno!

Un baciotto a tutte e ancora mille
 a Dana e Pat!
  a Dana e Pat!MS!

Messaggio da msbricco » 28 set 2007, 19:11

a Dana e Pat!
  a Dana e Pat!
Messaggio da Angell » 28 set 2007, 19:13

giulli72 ha scritto:no no macchè lavoro.... sono a casa! ora vado a pensare cosa fare per cena!
magari un bel galbany no :ahah :ahah :ahah

Messaggio da dafne » 28 set 2007, 19:14

Messaggio da hope » 28 set 2007, 19:31

a tutte provo a leggere indietro
 a tutte provo a leggere indietro
Messaggio da laura69 » 28 set 2007, 20:30
 e le dico di no, che non è possibile..lei con un sorrisetto niente male mi fa " io farei un test..e vai a fare sto maschio!!" non vi dico la faccia del socio...sembrava un gatto che avesse ingoiato un bel topone..secondo voi gli ho dato retta? macchè...sono testarda...non mi vengono per altri motivi per cui niente test!!
  e le dico di no, che non è possibile..lei con un sorrisetto niente male mi fa " io farei un test..e vai a fare sto maschio!!" non vi dico la faccia del socio...sembrava un gatto che avesse ingoiato un bel topone..secondo voi gli ho dato retta? macchè...sono testarda...non mi vengono per altri motivi per cui niente test!!
Messaggio da msbricco » 28 set 2007, 20:45

... senti .. aspetta qualche altro giorno ma poi fallo questo test .. mi stai facendo venire un'ansia!!!
 ... senti .. aspetta qualche altro giorno ma poi fallo questo test .. mi stai facendo venire un'ansia!!!   

.. ed ora non mi mandare a quel paese, eh??????   :prrrr
  .. ed ora non mi mandare a quel paese, eh??????   :prrrr
Messaggio da Dana » 28 set 2007, 20:46

Messaggio da Dana » 28 set 2007, 20:47

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!
 Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!Messaggio da flymoni » 28 set 2007, 20:49

Messaggio da Dana » 28 set 2007, 20:51

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!Messaggio da flymoni » 28 set 2007, 20:51

anche a te!!! tiè........
 anche a te!!! tiè........ 

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!Messaggio da flymoni » 28 set 2007, 20:53

Messaggio da karabà » 28 set 2007, 20:54

...dai dai tieni duro ...please !!!
 ...dai dai tieni duro ...please !!! 

e ti ricordo solo che anche a Gennaio , intorno al periodo della befana c'era una tizia che diceva che non era possibile, perchè aveva avuto l'esito del rubio test troppo tardi, l'ovetto era passato, perchè una sola volta non bastava ... ne vuoi sapere altre o te le ricordi da sola ???????
  e ti ricordo solo che anche a Gennaio , intorno al periodo della befana c'era una tizia che diceva che non era possibile, perchè aveva avuto l'esito del rubio test troppo tardi, l'ovetto era passato, perchè una sola volta non bastava ... ne vuoi sapere altre o te le ricordi da sola ???????   

Messaggio da Dana » 28 set 2007, 20:55

)
 ) 
   per te!
 per te!
Messaggio da Dana » 28 set 2007, 20:56

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!Messaggio da flymoni » 28 set 2007, 20:57

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!Messaggio da flymoni » 28 set 2007, 20:59

Messaggio da karabà » 28 set 2007, 21:00

EVVIVA IL NUOVO POST !!!
 EVVIVA IL NUOVO POST !!!    

Messaggio da karabà » 28 set 2007, 21:02
benone, raffreddata ma bene , grazie ...flymoni ha scritto:ciao KARABA'!!!!!!!!! tutto bene??? che bello quanta gente on-line..........

Messaggio da mimsy » 28 set 2007, 21:02

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”