GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
NICOLE anche a me non piace tanto FB e tutte quelle cose che ti mandano infatti ci entro poco e poi e' lentissimo 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
SORR SI E' PRESTO PERO' ALMENO COMINCI A FARTI UN IDEA DELL'ANDAMENTO DELLA DESTRA....
BELLA QUELLA DEL PEZZETIN DEL NOSTRO CODIN!!!
IO STO MESE MI SENTO POSITIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BELLA QUELLA DEL PEZZETIN DEL NOSTRO CODIN!!!

IO STO MESE MI SENTO POSITIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
IO per evitare non mi sono nemmeno iscritta a FB!!! NON MI PIACE 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR domenica sarebbe 9po ci provo lo faccio ma non ci spero....
Brava POSITIVA e mi raccomando datti da fare, hai un marito che non si tira mai indietro....e' una fortuna

Brava POSITIVA e mi raccomando datti da fare, hai un marito che non si tira mai indietro....e' una fortuna

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Bè dai 9 PO è già buono!!! se la destra si vedicchia è buon segno!!!!
si si mio marito è sempre SUPER PRONTO!!!!

si si mio marito è sempre SUPER PRONTO!!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®
QUALCUNA DI VOI HA STIKKATO AL 9PO???
SO' CHE NON SI FA' PERO' VOLEVO SAPERE COME USCIRA' LO STICK

SO' CHE NON SI FA' PERO' VOLEVO SAPERE COME USCIRA' LO STICK

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Io comincio a chiudere, vado a mangiare la pappa e stropicciare il mio piccolino!!!
ci vediamo dopo,
ci vediamo dopo,

- moni72
- Bronze~GolGirl®
SI SORR CLAUDIA AL 9 PO ERA GIA' POSITIVO E ANCHE UN ALTRA RECENTEMENTE MA NON MI RICORDO CHI... TU STIKKA OGNI PERSONA E' A SE.. MA SE GIA' SI VEDE UN POCHINO DI DESTRA E' BUON SEGNO!! VADOOOOOOOOOOOO 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
GRAZIE SORR
TI AGGIORNO DOMENICA ALLORA
ALTRA DOMANDA: HO LETTO CHE GLI STICK SBALLANO CON IL POST PILLOLA NE SAPETE QUALCOSA????

TI AGGIORNO DOMENICA ALLORA

ALTRA DOMANDA: HO LETTO CHE GLI STICK SBALLANO CON IL POST PILLOLA NE SAPETE QUALCOSA????

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
WENDY ma sei anche tu in post pillola?
Non lo avevo capito .....
Non lo avevo capito .....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NICOLE si ho preso la pillola dopo la GEU da marzo a luglio, dal ciclo di luglio l'ho sospesa e questo di agosto e' stato il secondo ciclo, ma ho letto che il post pillola altera gli stick solo in ovulazione??? 

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Wendy mi spiace ma io sono un caso a parte e non ti posso aiutare................... a me non solo gli stik hanno sballato nel post pillola :ahah :ahah :ahah

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
WENDY anch'io ho preso la pillola da marzo ad agosto (diane) come cura per l'ovaio policistico però non so nulla sugli stcik
A questo punto osno curiosa anch'io
A questo punto osno curiosa anch'io

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Wendyna...se guardi nel mio photoalbum ci sono stikkini positivi tre giorni prima del previsto arrivo...e siccome io ho FL=13 direi che più o meno ci siamo!
Non erano fosforescenti ma la dx si vedeva! Poi è finito tutto in cacca ma questa è un'altra storia...
Moni...brava
PO-SI-TI-VA che fa bene alla salute.
Oggi mando mamma a recuperare la Principessa nel castello perchè ho qualche problema a deambulare...mi sa che ho l'intestino un pò addormentato ma molto popolato che preme sui miei organi riproduttivi
Non erano fosforescenti ma la dx si vedeva! Poi è finito tutto in cacca ma questa è un'altra storia...
Moni...brava

Oggi mando mamma a recuperare la Principessa nel castello perchè ho qualche problema a deambulare...mi sa che ho l'intestino un pò addormentato ma molto popolato che preme sui miei organi riproduttivi

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Ciao BIS, ciao Wendy.... :fuck:
........
Bellissima quest'ultima frase, ti auguro un domani stratosfericamente meraviglioso
Bis, stamani mi sono connessa e ho anche scritto un messaggio ma il pc non riusciva a caricarmi le pagine e mi saltava gol!!!
Ma a voi gol funziona bene???
Cucci, ho letto tutto.......CUCCIOLA78 ha scritto: Ecco...questo è stato il mio ieri...ora cerco di pensare al mio oggi per avere un bel domani!

Bellissima quest'ultima frase, ti auguro un domani stratosfericamente meraviglioso

Bis, stamani mi sono connessa e ho anche scritto un messaggio ma il pc non riusciva a caricarmi le pagine e mi saltava gol!!!
Ma a voi gol funziona bene???
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
niente, non funziona neppure adesso............me ne vado
:fuck:
:fuck:
- nemo
- Silver~GolGirl®
Eccomi di ritorno....
Wendy si infatti a volte penso di star tirando troppo la corda....solo che mio marito a parte rassicurarmi sul fatto che non c'é niente continua a permettere alla tipa di prendersi certe libertà....
Come ad esempio quando parlando con lei mi ha insinuato se ero proprio convinta che mio marito stesse fuori per lavoro, ma chi si crede di essere per prendersi certe libertà? Io questo l'ho detto a mio marito....ed ha fatto orecchie ma mercante.
Oggi sono passata davanti l'ufficio di mio marito e la macchina di lei c'era, quella di mio marito no, ho portato la piccola al parco li' vicino ed alle 12e40 sono tornata ed entrata con una scusa, lei era ancora li', ma non doveva staccare alle 12e30???
Sono andata a prendere il piccolo all'asilo, che si trova li' vicino, e poi sono tornata in ufficio di mio marito, mi sono appostata e l'ho vista uscire alle 13e05.....
Insomma secondo me visto che le scuole sono ancora chiuse lei stà dando per scontato che debba rimanere al di fuori dell'orario stabilito e pranzare fuori con i capi.....e quindi continua a prendersi troppa libertà e non limitarsi a svolgere il suo lavoro e basta.
Io vorrei far capire a mio marito che sia lui che la socia devono far capire alla tizia che stà sbagliando, mio marito so' già che per non mettersi contro la socia e sopratutto per non fare la figura del cre**no non le dirà niente, io non so' se parlare con il cuore in mano con la socia di mio marito (ma credo che lei prima o poi lo dirà a lui e forse anche alla tipa che dietro questo comportamento ci sono io), o far finta di niente, e alla prima occasione pranzare con mio marito, sempre la settimana prossima e se c'é anche lei dirle "MA tu non dovevi uscire prima? " Solo che devo considerare il fatto che la settimana prossima non é detto che io riesca ad organizzarmi,e che ci sia lei e poi quella successiva lei quasi sicuramente non ci sarà, cominciano le scuole....
Wendy si infatti a volte penso di star tirando troppo la corda....solo che mio marito a parte rassicurarmi sul fatto che non c'é niente continua a permettere alla tipa di prendersi certe libertà....
Come ad esempio quando parlando con lei mi ha insinuato se ero proprio convinta che mio marito stesse fuori per lavoro, ma chi si crede di essere per prendersi certe libertà? Io questo l'ho detto a mio marito....ed ha fatto orecchie ma mercante.
Oggi sono passata davanti l'ufficio di mio marito e la macchina di lei c'era, quella di mio marito no, ho portato la piccola al parco li' vicino ed alle 12e40 sono tornata ed entrata con una scusa, lei era ancora li', ma non doveva staccare alle 12e30???
Sono andata a prendere il piccolo all'asilo, che si trova li' vicino, e poi sono tornata in ufficio di mio marito, mi sono appostata e l'ho vista uscire alle 13e05.....
Insomma secondo me visto che le scuole sono ancora chiuse lei stà dando per scontato che debba rimanere al di fuori dell'orario stabilito e pranzare fuori con i capi.....e quindi continua a prendersi troppa libertà e non limitarsi a svolgere il suo lavoro e basta.
Io vorrei far capire a mio marito che sia lui che la socia devono far capire alla tizia che stà sbagliando, mio marito so' già che per non mettersi contro la socia e sopratutto per non fare la figura del cre**no non le dirà niente, io non so' se parlare con il cuore in mano con la socia di mio marito (ma credo che lei prima o poi lo dirà a lui e forse anche alla tipa che dietro questo comportamento ci sono io), o far finta di niente, e alla prima occasione pranzare con mio marito, sempre la settimana prossima e se c'é anche lei dirle "MA tu non dovevi uscire prima? " Solo che devo considerare il fatto che la settimana prossima non é detto che io riesca ad organizzarmi,e che ci sia lei e poi quella successiva lei quasi sicuramente non ci sarà, cominciano le scuole....
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CUCCIOLA
ci provo e vediamo
FIOC funziona un po' lento :fuck: si vede che non funziona pensavi che non capivamo??? :ahah :fuck:

FIOC funziona un po' lento :fuck: si vede che non funziona pensavi che non capivamo??? :ahah :fuck:
- elyblond
- Original~GolGirl®
'giorno BIS :fuck:
oggi sticckino positivissimo, e stasera TROMBAOTUR
oggi sticckino positivissimo, e stasera TROMBAOTUR

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- baffy
- Expert~GolGirl®
vai ely!!!!!!!!
noi tutto bene, uff guido doveva arrivare verso le 4....... invece partira alle 4 da Lucca...........
uff, speriamo non trovi traffico perchè vuol dire che arrivera solo per cena.........
speravo di fare un giretto con seba e lui in bici.....
non si sa nulla di Silvia?????

noi tutto bene, uff guido doveva arrivare verso le 4....... invece partira alle 4 da Lucca...........
uff, speriamo non trovi traffico perchè vuol dire che arrivera solo per cena.........
speravo di fare un giretto con seba e lui in bici.....

non si sa nulla di Silvia?????

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10