GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME SONO SERENE: PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: LE BIS-MAMME SONO SERENE: PRESTO TUTTE CON LE PANZE PIENE!!!
martedì prossimo ho la morfo e l'ecocardio.e poi andrò dal gine ma lui nn vuole darmi nulla dice che i sintomi in gravidanza sono normali e quindi devo solo sopportare
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Ma proprio niente di niente.... 
allora martedi potresti sapere cos è
.....

allora martedi potresti sapere cos è

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- loretta83
- Gold~GolGirl®
già sara speriamo si sveli sto morendo di curiosità ho una valigia di vestitini rosa che aspettano solo di essere lavati e nn vedo l'ora e altrettanti celestini....miii sono curiosa come una scimmia.ihihih 
per il gine lui è un naturalista e se si può dice che è meglio risolverlo naturalmente.per adesso accomodo con la citrosodina.

per il gine lui è un naturalista e se si può dice che è meglio risolverlo naturalmente.per adesso accomodo con la citrosodina.

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
e ti credo che sei curiosa!!! nn resisterei neppure io....!!!
che bello..
Ma notizie di Patti?

che bello..
Ma notizie di Patti?
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
...........
,............ok..siete sparite tutte....e io qua a parlar da sola... 
nn so se domani riesco a collegarmi..più che altro alla mattina..vado dal medico x le impegnative varie....e ci metterò una vita!!!
c è sempre strapieno.-..
CAT buon viaggio e torna bella abbronzata ...!
verrei via con te..mettimi in valigia...
!!e .............BUON ANNIVERSARIO! 
Un
grande a tutte voi e notte.... 

nn so se domani riesco a collegarmi..più che altro alla mattina..vado dal medico x le impegnative varie....e ci metterò una vita!!!

CAT buon viaggio e torna bella abbronzata ...!

Un

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ciao bis
passo per fare
a CAT per la sua partenza
tanti a
loretta per i suoi malanni e il sex del fagiolone
una pensiero a tutte... le Sorr, anna ecc....
e...notizie di Patti????
qui oggi giornata pediatrica al mattino per il piccolo....areosol MA TI PAREVA...è il 5 ormai....e ha solo 7 mesi...
al ritorno ho deciso che dobbiamo trasferirci e andare a vivere in collina dove l'aria è meno inquinata...e questo prima che la grande inizi le elementari e il piccolo la materna
non faccio in tempo ad arrivare a casa che l'asilo mi chiama..e parla di macchie rosse...scarlattina o 5 malattia...signora venga a prendere sua figlia...e via
al pomeriggio di nuovo dal pediatra...è la 5 malattia ma domani ci va ugualmente all'asilo perchè quando si manifesta è già passata e non è più virulenta...
non l'abbia attaccata la fratello...
e quando tornerò al lavoro? che caos che sarà...

passo per fare

tanti a

una pensiero a tutte... le Sorr, anna ecc....
e...notizie di Patti????
qui oggi giornata pediatrica al mattino per il piccolo....areosol MA TI PAREVA...è il 5 ormai....e ha solo 7 mesi...

non faccio in tempo ad arrivare a casa che l'asilo mi chiama..e parla di macchie rosse...scarlattina o 5 malattia...signora venga a prendere sua figlia...e via
al pomeriggio di nuovo dal pediatra...è la 5 malattia ma domani ci va ugualmente all'asilo perchè quando si manifesta è già passata e non è più virulenta...

e quando tornerò al lavoro? che caos che sarà...

AliceAlessioGiulia i miei amori
- loretta83
- Gold~GolGirl®
chica
scusami sara ma sono stat intrattenuta dal marito...incontro ravvicinato del terzo tipo

scusami sara ma sono stat intrattenuta dal marito...incontro ravvicinato del terzo tipo

- catwoman
- Master~GolGirl®

grazie ragazze
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
cat ma quando parti?che invvidiaaaaaaa 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno stelline!!
Tanti auguroni a CAT e il MARITOZZO per l'anniversario!!!
Benvenuta anche a Gioia!!!
Ieri ho sentito PATTI , oggi la piccola Rita torna a casa dall'ospedale e paTTI NE è molto felice anche se ha detto che avrà bisogno di molte attenzioni, vi saluta e ringrazia tutte e appena può si collegherà!!!
Io oggi ho un pò di mal di testa e sono anche un pò nervosetta perchè quando mio marito ha tipo influenza ecc sembra uno zombie , un derelitto e a me fa venire il nervoso e poi mi sento in colpa perchè lo tratto male e magari sta male tanto ma a me dà fastidio vederlo cosi, è più forte di mè e lui lo sa......
Sorr tutto bene!!
Emma come va oggi??'
Lori "porcona" :ahah
Sara ti abbiamo aspettato fino a pag. 51
per aprire il post ma eri sparita, sarà per il prossimo!!
Un bacione a tutte!!!
Tanti auguroni a CAT e il MARITOZZO per l'anniversario!!!

Benvenuta anche a Gioia!!!
Ieri ho sentito PATTI , oggi la piccola Rita torna a casa dall'ospedale e paTTI NE è molto felice anche se ha detto che avrà bisogno di molte attenzioni, vi saluta e ringrazia tutte e appena può si collegherà!!!

Io oggi ho un pò di mal di testa e sono anche un pò nervosetta perchè quando mio marito ha tipo influenza ecc sembra uno zombie , un derelitto e a me fa venire il nervoso e poi mi sento in colpa perchè lo tratto male e magari sta male tanto ma a me dà fastidio vederlo cosi, è più forte di mè e lui lo sa......
Sorr tutto bene!!
Emma come va oggi??'
Lori "porcona" :ahah
Sara ti abbiamo aspettato fino a pag. 51

Un bacione a tutte!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- claudia@
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
oggi se va bene è il mio ULTIMO GIORNO DI LAVOROOOOOOOOOOO...speriamo domani che la visita vada bene
Cat...buon viaggio
...fai qualche fotina x noi
x Patti...son felice che vadano a casa
oggi se va bene è il mio ULTIMO GIORNO DI LAVOROOOOOOOOOOO...speriamo domani che la visita vada bene

Cat...buon viaggio

x Patti...son felice che vadano a casa

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=21&t=32850
RAGAZZE E' NATA SOPHIE DI FRAPPINAAAAAAAAAAAAA
TUTTE DI QUI A FESTEGGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RAGAZZE E' NATA SOPHIE DI FRAPPINAAAAAAAAAAAAA

TUTTE DI QUI A FESTEGGIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
ciao belle spippole parto da casa per le 19... quindi e' facile che fino alle 5 ci saro'...con voi...
le fotine del nika le ho gia' ci andai l'anno scorso con cecilia ce ne' un paio pure anche qui!
stamattina gli ho fatto gli auguri...e mi fa..emmm io mica ho preso un regalo
e io: ma il nostro regalo lo sai qual'e'...le maldive!!...lui ovviamente ha fatto un sospiro di sollievo..e pure io..anche se vorrei fagli qualcosa ma abbiamo tutto...e se vogli oregalargli qualcosa in genere lo faccio comunque anche al di fuori dei festeggiamenti...
le fotine del nika le ho gia' ci andai l'anno scorso con cecilia ce ne' un paio pure anche qui!
stamattina gli ho fatto gli auguri...e mi fa..emmm io mica ho preso un regalo

e io: ma il nostro regalo lo sai qual'e'...le maldive!!...lui ovviamente ha fatto un sospiro di sollievo..e pure io..anche se vorrei fagli qualcosa ma abbiamo tutto...e se vogli oregalargli qualcosa in genere lo faccio comunque anche al di fuori dei festeggiamenti...

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- loretta83
- Gold~GolGirl®
evviva frappinaaaa
moni ma che porcona è che ogni tanto devo cedere altimenti il marito polipone si fa l'amante e credimi mi aspetta anche troppo,nn so ma stavolta voglia pari a 0.
moni ma che porcona è che ogni tanto devo cedere altimenti il marito polipone si fa l'amante e credimi mi aspetta anche troppo,nn so ma stavolta voglia pari a 0.

- sun
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte...ora vado a leggere gli arretrati...ci metterò tutta la mattina
intanto
per frappina e patti
e buonissimo anniversario a cat
io domani ho la morfologica....
un po' di ansia...speriamo che il pisellone cresca bene (a giudicare dai pugni e calci direi di sì
)

intanto

e buonissimo anniversario a cat

io domani ho la morfologica....

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno bis
IERI SERA MI HA MANDATO UN SMS FRAPPINA E' NATA ALLE 9.36 CON PARTO NATURALE ANNA SOPHIE STANNO TUTTE E DUE BENISSIMO
SORR sto da cani la gine non mi ha chiamato, provo a chiamarla ancora oggi se no stasera smetto la pillola, mi faccio venire il ciclo e riprendo la mia vecchia pillola NON CE LA FACCIO PIU'
CAT AUGURISSIMI E BUONA VACANZA!!!!
SONO FELICE CHE RITA TORNI A CASA

IERI SERA MI HA MANDATO UN SMS FRAPPINA E' NATA ALLE 9.36 CON PARTO NATURALE ANNA SOPHIE STANNO TUTTE E DUE BENISSIMO

SORR sto da cani la gine non mi ha chiamato, provo a chiamarla ancora oggi se no stasera smetto la pillola, mi faccio venire il ciclo e riprendo la mia vecchia pillola NON CE LA FACCIO PIU'

CAT AUGURISSIMI E BUONA VACANZA!!!!
SONO FELICE CHE RITA TORNI A CASA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SORR ma poverino il maritozzo sta male e in piu' lo tratti male?????
so' che sono pallosi ma sono uomini e bisogna sopportarli
SUN

SUN
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- catwoman
- Master~GolGirl®
sun ma e' un maschio
wendy

wendy

- moni72
- Bronze~GolGirl®
SORR ma hai ancora male di testa???? stamttina per solidarietà ce l'ho pure io uffi!!!
SUN se da calci e pugni cresce e sta bene vedrai!!!
Loretta ogni tanto i mariti vanno soddisfatti
brava!!! 

SUN se da calci e pugni cresce e sta bene vedrai!!!

Loretta ogni tanto i mariti vanno soddisfatti

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®
scusate ho inviato
SUN
MILLE
PER LA MORFO DI DOMANI ANDRA' BENISSIMO
CHICA
CHE BELL VEDERTI CERTO CHE VIVERE IN CAMPAGNA E' TUTTO DIVERSO 

SUN

CHICA