GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE
Grazie Ila!!! 

Bianca è nata il 27 settembre 2008
- shana
- Original~GolGirl®
Grazie Ila!!
Chiara
Rosa mi spiace per le rosse e anche io cambierei gine!

Chiara

Rosa mi spiace per le rosse e anche io cambierei gine!

+2
- ila77
- Expert~GolGirl®
Allora siccome ho dovuto fare in velocità spero di non aver fatto danni: controllate i numeri e avvisatemi se non vi è arrivato il mio MP.
Aspettiamo gli altri numeri cikette

Aspettiamo gli altri numeri cikette

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- ila77
- Expert~GolGirl®
Silvia che emozione dev'essere stata

ilaria e Dario +'
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Messaggio arrivato, Ila grazie! Io mio n° è ok! E Chiara
Se Kika sta meglio nell'altro gruppo, x quanto riguarda me, la scelta è sua, basta che sia serena. Io sto da Dio qua e mi manchereste tanto se non vi sentissi più, ma temo che in questa situazione ci sia stato un po' di fraintendimenti come purtroppo a volte accade: lei dice di non essersi sentita considerata quando ha scritto l'ultima volta, noi certo non volevamo farla sentire poco considerata (e mi spiace che se la sia presa); lei probabilmente non immaginava che avremmo avuto voglia di sapere come procedevano le sue cose, anche solo di un salutino ogni tanto.. risultato, persone rimaste male da tutte le parti
Ci si affeziona e ci si può fraintendere anche tramite internet e i fraintendimenti poi feriscono di brutto..
Per il movimento non son certa che fosse proprio lui/lei, magari è troppo presto.. ma mi piace pensare che fosse proprio lui/lei
VVb e vi abbraccio.

Se Kika sta meglio nell'altro gruppo, x quanto riguarda me, la scelta è sua, basta che sia serena. Io sto da Dio qua e mi manchereste tanto se non vi sentissi più, ma temo che in questa situazione ci sia stato un po' di fraintendimenti come purtroppo a volte accade: lei dice di non essersi sentita considerata quando ha scritto l'ultima volta, noi certo non volevamo farla sentire poco considerata (e mi spiace che se la sia presa); lei probabilmente non immaginava che avremmo avuto voglia di sapere come procedevano le sue cose, anche solo di un salutino ogni tanto.. risultato, persone rimaste male da tutte le parti

Ci si affeziona e ci si può fraintendere anche tramite internet e i fraintendimenti poi feriscono di brutto..
Per il movimento non son certa che fosse proprio lui/lei, magari è troppo presto.. ma mi piace pensare che fosse proprio lui/lei

VVb e vi abbraccio.

Lorenzo 14/3/2008

- UnPaperino
- Original~GolGirl®
shana ha scritto:Grazie Ila!!![]()
![]()
Chiara![]()
Rosa mi spiace per le rosse e anche io cambierei gine!![]()

Roxy dimenticavo per le punture. Io ho le siringhe preriempite di liquido a cui devo aggiungere l'ago grande ... poi inserire il liquido dentro una boccetta con della robina bianca, controllare che si sciolga e riaspirare tutto in siringa. Poi cambiare ago e mettere (per fortuna) il piccolo , bucarmi la pancia e fare mezza dose ad occhio

Lunedì ti dirò meglio...
Ora me ne vado a casina ... sono a pezzi!
Un bacione a tutte
Chiara
- ila77
- Expert~GolGirl®
Chiara tu lo fai nella pancia??
Io il gonasi lo faccio nelle kiapp... non ci ho neanche mai pensato

Io il gonasi lo faccio nelle kiapp... non ci ho neanche mai pensato

ilaria e Dario +'
- nanà1977
- Original~GolGirl®
GRAZIE ILA SEI STATA FANTASTICA.....
EHM....UN PAPERINO..... :prrrr :prrrr :prrrr

EHM....UN PAPERINO..... :prrrr :prrrr :prrrr

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- roxy
- Master~GolGirl®
ILA grazie per l'MP. CHIARA non deve fare il gonasi ma la stimolazione per la iui, comunque sì il gonasi si può fare sia intramuscolo che sottocute (sulla pancia)
CHIARA tutto ok, sei troooooppo avanti!
La mia dei gruppissimi era solo un'idea eh, volevo sentire che ne pensavante mica è un obbligo :prrrr
NOEMI infatti è proprio quello che penso anche io, un bicchiere di vino non ha mai ammazzato nessuno, sono gli eccessi che non vanno bene!
CHIARA tutto ok, sei troooooppo avanti!

La mia dei gruppissimi era solo un'idea eh, volevo sentire che ne pensavante mica è un obbligo :prrrr
NOEMI infatti è proprio quello che penso anche io, un bicchiere di vino non ha mai ammazzato nessuno, sono gli eccessi che non vanno bene!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
A me hanno detto nella pancia
certo che nella pancia ho tanti rotolini su cui potermi divertire però sulle chiappe potrei sbizzarrirmi :prrrr

- roxy
- Master~GolGirl®
CHIARA ma adesso non stai iniziando la stimolazione? 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Roxy, a me va benone sia nei gruppissimi che qui, come vi garba di più! Basta che si resta tutte insieme!
Sicuramente non fa male un bicchierino di vino, certo che io sono la Madre Badessa delle Paranoie quindi ho abolito caffè e alcoolici e avevo smesso di fumare già a febbraio quando non sapevo a chi dare la colpa della cika che non arrivava! Ma non mi pesa, sto meglio così, serena, che non se magari poi mi facessi venire 1000 dubbi! Sono già fortunata a poter mangiare tutto perchè ho già avuto toxo e rosolia
(Che dite, si vede che oggi non ho voglia di fare un beeeeep?
)

Sicuramente non fa male un bicchierino di vino, certo che io sono la Madre Badessa delle Paranoie quindi ho abolito caffè e alcoolici e avevo smesso di fumare già a febbraio quando non sapevo a chi dare la colpa della cika che non arrivava! Ma non mi pesa, sto meglio così, serena, che non se magari poi mi facessi venire 1000 dubbi! Sono già fortunata a poter mangiare tutto perchè ho già avuto toxo e rosolia

(Che dite, si vede che oggi non ho voglia di fare un beeeeep?

Lorenzo 14/3/2008

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno cikette..finalmente week end.. anche se stare a casa sola mi deprime. Per fortuna, se la congiunzione astrale me lo permette, domani vado a recuperare "la cameretta" per la piccola, visto che qui ancora non c'è nulla. In realtà avrei dovuto rimandare ancora di una settimana perchè mio cognato ci frega il furgone e domenica hanno organizzato una pizza i suoceri e ci scombussolano i piani. E allora domani prendo la stationwagon del papi e ci vo da me.. Per la serie chi fa da se.....
Rosa io spero che non ci sia nulla che non va.. ma se questo nuovo gine ti sembra più competente cambia subito.. mica puoi dargli un fratellino/sorellina a Valerio quando prende la patente!!
Mi spiace per le malefiche.. ti mando qualche
per gli esami del socio.
Roxy
su forza!!! Manca poco alla realizzazione del tuo sogno no?? Tieni duro che sei forte!!
Ila
forza gioia
Foto anche io ero partita dell'idea di farne tante.. poi alla fine ne ho fatte solo un paio in montagna.. però credo che anche io ne farò una tra poco come ricordo della "massima espansione del girovita"!
Nanà
: 
Shana ma non ti possono lasciare un pò tranquilla?? Fai il week end vero?? o lavori come la povera Silvietta?
Deb mi sembra lo spirito giusto! Avanti così!!
Chiara scuse di che? tranquilla, tanto vali per quello che sei, e non per un nome...
Silvietta a parte che i fianconi li avremmo guardati volentieri insieme alla pancina.. però vai con lo yoga, almeno fai un ò di movimento e ti rilassi! Che belli i primi movimenti!! Il periodo è quello giusto.. direi che se poi non avevi crampi alla pancia poteva essere proprio l'inquilino.
Gruppissimi: in effetti ora saremmo più indicate per quella sezione, visto che non siamo più tutte a caccia, anzi.. pian piano non ne rimarrà nessuna... tutte pancine e panciotte.. che dite arrivamo a pag 50 e ci spostiamo o volete fare prima??

Rosa io spero che non ci sia nulla che non va.. ma se questo nuovo gine ti sembra più competente cambia subito.. mica puoi dargli un fratellino/sorellina a Valerio quando prende la patente!!
Mi spiace per le malefiche.. ti mando qualche

Roxy

Ila

Foto anche io ero partita dell'idea di farne tante.. poi alla fine ne ho fatte solo un paio in montagna.. però credo che anche io ne farò una tra poco come ricordo della "massima espansione del girovita"!
Nanà

Shana ma non ti possono lasciare un pò tranquilla?? Fai il week end vero?? o lavori come la povera Silvietta?
Deb mi sembra lo spirito giusto! Avanti così!!
Chiara scuse di che? tranquilla, tanto vali per quello che sei, e non per un nome...
Silvietta a parte che i fianconi li avremmo guardati volentieri insieme alla pancina.. però vai con lo yoga, almeno fai un ò di movimento e ti rilassi! Che belli i primi movimenti!! Il periodo è quello giusto.. direi che se poi non avevi crampi alla pancia poteva essere proprio l'inquilino.
Gruppissimi: in effetti ora saremmo più indicate per quella sezione, visto che non siamo più tutte a caccia, anzi.. pian piano non ne rimarrà nessuna... tutte pancine e panciotte.. che dite arrivamo a pag 50 e ci spostiamo o volete fare prima??
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ila77
- Expert~GolGirl®
Vi ho mandato un nuovo numero con una nuova "confessione" :ahah :ahah :ahah :ahah
ilaria e Dario +'
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
davvero fortunella.. dai un bicchierino a tavola te lo puoi concedere!! Di vino rosso però.. non di superalcoolici :prrrrSilvia D. ha scritto: Sono già fortunata a poter mangiare tutto perchè ho già avuto toxo e rosolia![]()
e se dici che hai abolito la caffeina, come facciamo a trovarci un giorno che ti offro la colazione al bar? non vorrai mica prendere un the???

- roxy
- Master~GolGirl®
PICCOLA MAMMA ormai secondo me vale la pena spostrasi quando finiamo questo post no?
Ci siamo scambiate i numeri di cell. se vuoi mandalo a Ila in MP che poi ce lo gira e ti dà tutti i nostri.
Senti volevo chiederti visto che siamo in zona e almeno conosco i nomi (non ti voglio venire a trovare tranquilla :prrrr ) in che ospedale vai?
Ci siamo scambiate i numeri di cell. se vuoi mandalo a Ila in MP che poi ce lo gira e ti dà tutti i nostri.
Senti volevo chiederti visto che siamo in zona e almeno conosco i nomi (non ti voglio venire a trovare tranquilla :prrrr ) in che ospedale vai?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
ma si?? davvero??ila77 ha scritto:Vi ho mandato un nuovo numero con una nuova "confessione" :ahah :ahah :ahah :ahah

- ila77
- Expert~GolGirl®
Anche per me possiamo aspettare di finire le 50 pp.
ilaria e Dario +'
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Numeri: già fattoroxy ha scritto:PICCOLA MAMMA ormai secondo me vale la pena spostrasi quando finiamo questo post no?

Ospedale: vado a Erba. Ce ne sono tanti in zona, alla fine ho scelto per comodità di strada e per il fatto che è uno dei pochi che fa il corso in sede e non nelle Asl locali, così conosco subito le ostetriche e i medici.
- roxy
- Master~GolGirl®
Grazie ILA per l'MP
Ho capito adesso, oh sono proprio rimba oggi, stavo dicendo che non ci avevo capito una cippa di chi fosse la confessione...è di PICCOLA MAMMA che bestia che sono!
Ho capito adesso, oh sono proprio rimba oggi, stavo dicendo che non ci avevo capito una cippa di chi fosse la confessione...è di PICCOLA MAMMA che bestia che sono!