GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!

Messaggio da cipetta » 10 mar 2009, 13:40

giorno scimmiettine vi ricordate ancora di me??? grazie winnnie per avermi tenuta in lista :emozionee
scusate se nn sono passata prima ma volevo essere sicura al 100% :ahaha
ebbene dopo 16 mesi di caccia sono UFFICIALMENTE INCINTA :yeee :yeee :yeee
PIUMETTE PER TUTTE
:cicogna: :cicogna: :cicogna:
per winnie wendy e tutte quelle della vecchia e nuova guardia delle scimmiette
un bacione alle mie compagne(di nausee) ottobrine aspi e silvia :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 10 mar 2009, 14:20

Piko sì, era davvero presto per il cuore, ma il gine 'na delicatezza!!! :pistole

Lauras le beta le ho rifatte stamattina...le ritiro alle 17.00
Miiiii che ansia ogni volta... :martello
Fanno bene quei medici che nn fanno fare beta, risparmiando così un'altra ansia notevole alle aspiranti mamme!
Tra l'altro ho letto che le beta continuano a crescere insieme alla camera gestazionale anke in caso qualcosa nn vada per il verso giusto...allora mi chiedo: che cavolo me le faccio a fare se poi nn mi danno la garanzia al 100% che va tutto bene! :domanda
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 10 mar 2009, 14:23

Cipettinac :yeee :yeee :yeee
Io in realtà sono una ottobrina imboscata, perkè dopo l'eco di venerdì 6 marzo, il gine mi ha ridatata...quindi, essendo 4 gg indietro, la mia effettiva d.p.p. nn è più 312 ottobre, ma 4 novembre...questo vuol dire che farà un pò la spola di qua e di là, ma nn ci penso minimamente a lasciare le ottobrine, mi sono troppo affezionata al gruppo!!!
Poi chissà, potrei partorire cmq ad ottobre, nn si sa mai, il periodo è quello, a cavallo tra i 2 mesi!

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 10 mar 2009, 14:24

ops, mi è scappato un 2 di troppo...31 ottobre non 312... :ahaha

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2009, 14:26

ASPI...è vero,le beta mettono un ansia,e a volte non contano un granchè...ma tu...POSITIVA EH!! :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 mar 2009, 14:30

CIPETTINA :yeee :yeee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 15:14

CIPETTINAAAAAAAAAAA :yeee :yeee ma che bella notizia sono tanto felice per te ci voleva una ventata di buon umore!!! :yeee :yeee

IO ME LE PRENDO E ME LE CONSERVO VISTO CHE SONO IN PAUSA :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mar 2009, 15:21

buongiorno scimmiette
:cuore :cuore
lisa stamattina è andata a visita e la gine le ha tolto le medicine che le avevano dato al ps per l'emorragia.domani fa l'eco per vedere se c'è qualche piccolo distacco e se deve rimanere a riposo. adesso prende il buscopan perchè ha delle contrazioni, e stare a riposo. per il sesso ancora non mi dice nulla
speriamo sia un altra femminuccia :sorrisoo :sorrisoo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mar 2009, 15:21

cipetta :cuore
scimmiette si è per sempre :emozionee
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 15:22

Grazie TERRY sei un tesoro grazie della positivita' :cuore
Un bacio grosso a Greta :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mar 2009, 15:22

piko io quando i miei rimettono vado in paranoia
meno male che è andato tutto bene!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 15:27

WINNINA PRENDIAMO QUESTA VENTATA POSITIVA CON TUTTE QUESTE PANCINE....TI PENSO TANTO :bacio :cuore

LISA MILLE :incrocini

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 10 mar 2009, 15:28

Lisa, tutti per te! :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 10 mar 2009, 16:01

dolcezze mie :bacio

lisa :incrocini :bacio

wuinnnnyna vim del mio corason :bacio

saretta piko bea ilary wendy :bacio

kokyyyyy :cuore

cipetta :yeee
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 16:07

ASPE secondo la mia esperienza kle beta servono solo per identificare che la gravidanza sia in utero e che non sia extrauteria.
La scorsa gravidanza erano a 17000 ed era in utero pero' si e' fermato.
Questa gravidanza le beta erano anomale ed erano extrauterina.
Non ti danno la certezza che vada avanti, una votla diagnosticata in utero io non le farei piu' le beta.
Ti mando mille :incrocini :incrocini

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 16:09

Un bacio speciale alla sposina MIMSY :bacio ti penso!!! :cuore

Un bacio speciale e un abbraccio fortissimo alla mia kokina bella, ti penso e tvb tanto!!! :bacio :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 mar 2009, 16:29

SCimmiette buon pomeriggio!!!!!
Ma che bello che c'e' un'altra nuova pancina!!!!! :yeee Cipettina congratulazioni!!!!!
CI vuole il cambio no???WINNINA WENDYNA dai che sono sicura che le prossime sarete voi!!!! :cuore
MIM sari sicuramente immersa nell'africa... :cuore
Io mi sento un elefante....Ma e' normale che mi pesi cosi' tanto la panciotta????e ho il fiato di una pulce, oltre alla vescica....Ragazze vedermi la patatonzola e' un'impresa, oramai mi dovro' affidare alla estetista!!! :ahaha E non parliamo di allaciarsi le scarpe....e di abbottonare il giubbotto....mi chiedo e non oso immaginare come saro' a fine maggio primi giugno... :urka
Metto le foto della panciona cosi' mi dite!!!!
Allora dicevo agile come un elefante e in forma come una mozzarella!!!!stamattina di punto in bianco mi e' pure partito il sangue al naso...non si puo' dire che sia in gran forma...forse perche' riposo male di notte????Spero di non covare l'influenza... :fischia
PIKO dai che sei quasi in vetta!!!!Stai tranquilla poi, in ospedale ti assisteranno bene e faranno il meglio per te e il piccolo!!!FORZA :cuore
ASPI cerca di stare serena + che puoi e manda a quel paese il gine!!!!
LAURA ciaoo come sta la piccola meraviglia???
ADOREEEEEE ci sei????
MISS E TU????????
BIBI fuori il nome di cozzetta!!!!
LISA TATA KOKY VIRI :incrocini :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mar 2009, 16:39

saretta ciao :cuore :coccola

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 10 mar 2009, 16:45

...eccomi quì...
quanto tempo è passato e quanto mi siete mancate...non so da dove iniziare dato che in questo mese sono successe un pò di cose...
ok...c'eravamo lasciate che avevo un ritardo di 2 giorni...ebbene quel ritardo aveva un suo perchè dato che ero incinta...nel mese di gennaio, a mia insaputa, ho avuta un ovulazione tardiva e zac...beccata al volo!in seguito alla visita ginecologica di controllo, la quale cadeva proprio in corrispondenza del presunto arrivo del ciclo, ho deciso di fare un test di gravidanza...era il 14 febbraio e io e Andrea abbiamo festeggiato il nostro San Valentino con un inaspettatissimo test di gravidanza positivo tra le mani!nel momento in cui abbiamo realizzato questa bellissima sorpresa abbiamo "congelato" tutte le nostre emozioni, avevamo quasi paura parlarne visto il brutto esito delle mie due gravidanze...non abbiamo detto mezza parola a nessuno...se non a mia sorella!la settimana seguente ho telefonato alla mia ginecologa e lei mi ha voluto vedere subito...dall'ecografia abbiamo, ovviamente, potuto vedere l'ipotetico puntino dove si sarebbe potuta e dovuta impiantare la gravidanza, per tutta la settimana a giorni alterni mi ha fatto ripetere le beta e stava andando tutto benone...almeno in apparenza.la settimana seguente dopo aver fatto plin plin trovo sulla carta una piccola e insignificante striscina beige-marroncina...spaventata ma con i piedi per terra telefono subito la mia ginecologa che mi tranquillizza e mi dice che però lei è fuori città per un congresso e sarebbe tornata dopo una settimana, mi raccomanda di correre al Ps se le perdite fossero diventate più abbondanti e fossero diventate color sangue...dopo pochi giorni le perdite diventano più abbondanti così io e Andrea decidiamo di fare un salto al Ps...mi fanno un eco transvaginale e vediamo la camera gestazionale...mamma che emozione!la dottoressa di turno mi tranquillizza e mi dice che le perdite sono dovute ad una piccola escoriazione che ho nel collo dell'utero, mi dice di non preoccuparmi perchè le perdite non provengono dall'utero...io e Andrea eravamo felicissimi!purtroppo la nostra felicità è durata poco...martedì notte ero a dormire a casa da mia mamma perchè Andrea era a Prato, per lavoro, da mia sorella...durante la notte mi sono svegliata all'improvviso e sono andata in bagno e lì mi sono accorta di quello che mi stava succedendo...ero in un lago di sangue...dallo spavento che mi sono presa mi stavo sentendo male, però ho cercato di ragionare e soprattutto di calmarmi perchè non volevo far spaventare mia mamma che non sapeva niente della mia gravidanza...la mattina ho fatto credere a mia mamma che stavo andando a lavoro ed invece sono tornata a casa ad aspettare l'arrivo di Andrea...anche a lui non avevo detto niente perchè era inutile farlo spaventare, volevo che facesse il viaggio tranquillo e che soprattutto non corresse in macchina...intanto io arrivo a casa mia e l'emorragia non mi lascia tregua ma, soprattutto continuano i dolori...sentivo le contrazioni dell'utero...appena arriva Andrea a casa non c'è bisogno di dire niente perchè mi trova in uno stato pietoso...corriamo in ospedale e lì mi confermano quello che mi aspettavo...avevo un aborto in atto...non sto quì a raccontarvi il mio stato d'animo, lo tralascio apposta...mi ricoverano e giovedì mi fanno il raschiamento...il terzo...dovevano portarmi in sala operatoria alle prime ore del mattino ma, siccome ci sono state miliardi di urgenze mi hanno portato in sala opertaoria alle 18.30...stavo uscendo di testa...quando mi hanno portata in sala operatoria piangevo e singhiozzavo come una bambina, le dolcissime infermiere che mi hanno accompagnato in sala operatoria hanno voluto che mia mamma scendesse con me e mi salutasse sull'uscio della sala...poverina era stravolta e tra le lacrime cercava di farmi coraggio...è rimasta ad aspettarmi fuori dalla porta e quando sono uscita mi ha svegliata meglio lei, mi accarezzava il viso e continuava ad asciugarmi le lacrime...povera mamma era sfatta dalla preoccupazione.
durante le visite e le eco mi hanno detto di aver visto un setto uterino, adesso dovrò fare l'isteroscopia e, se si tratta di questo dovrò sottopormi ad un altro ed ennesimo intervento...il ginecologo che mi ha seguita mi ha detto che, secondo lui, i miei aborti sono da imputare proprio questo...da una parte lo spero ma dall'altra continuo ad essere spaventata, delusa ed arrabbiata...
fisicamente mi sto riprendendo, mi hanno dimessa venerdì e già da lunedì sono rientrata in ufficio per mezza giornata, ho voglia di tenere la mente impegnata, rimanere a casa significherebbe stare sul divano ed essere sommersa dai fiumi delle mie lacrime...moralmente è inutile negarlo ma non sto per niente bene...
...la notte continuo a fare incubi...sogno di essere sommersa dal sangue...
spero capirete il motivo del mio allontanamento...in questo periodo vi ho pensate tanto e, anche se a distanza, sono stata raggiunta dai vostri dolci pensieri :cuore
VI VOGLIO TANTO BENE!
Sarah :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 mar 2009, 16:48

AMORE MIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO VEDERTI!!!! :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”