GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!

Messaggio da heidi_k » 20 feb 2009, 10:06

SOL di certo la Regione Lombardia prevede agevolazioni per le imprenditrici donne... però aprono i bandi e bisogna tenerli monitorati. La cosa migliore da fare è rivolgerti alla Camera di Commercio perchè hanno appositi sportelli dove ti informano e ti seguono, e a volte sono le CCIAA stesse a stanziare finanziamenti :ok
Secondo me il "contorno" del negozio di fiorista è molto molto importante, ed è ciò che ti differenzia dal chioschetto qualunque. Qui in zona dove lavoro ci sono alcuni negozi di fiori con accessori di design che richiamano tantissimo l'attenzione. Quindi fiori + oggetti country + cura dei particolari, magari anche solo un angolino dove potersi sedere a sfogliare riviste di giardinaggio e arredamento country...
Argomento bouquet: mi solletica l'idea della borsetta di verde e fiori, ma quel criticone di Marco non è della stessa idea... quindi parleremo di qualcosa di tradizionale nella forma!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 10:20

REGI hai deciso facendo le tue considerazioni, quindi hai fatto benissimo! ti invidio quasi che cominci quersta nuova avventura! :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 feb 2009, 10:26

RAGAZZE AVEVO GOL BLOCCATO
ORA CI SONO
ANCHE SE UN PO' INCASINATA COME OGNI MATTINA

INTANTO BUONGIORNO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 feb 2009, 10:27

AMMAZZA QUANTO AVETE SCRITTO!!!!!!!!! :ahaha

BUON GIORNO A TUTTE INNANZI TUTTO....

DUNQUE IO.....MI ACCODO ALLE FAN DELLA SIA!!!!!!!!!

FRANCYEDE....MI CI DEVI ASSOLUTAMENTE PORTARE IN QUESTO NEGOZIO!!!! STRAGE!!!!!!!!!!!!!! :cuore

PER I FIORI...NEGOZIO....GADGET....SIA.....MI UNISCO AL CORO...."UN NEGOZIO DEL GENERE....VA ALLA GRANDISSIMA!!!!" :ok

REGI...SONO PROPRIO CONTENTA CHE IL MERCATO DEL LAVORO SI SIA MOSSO PER TE....CI VOLEVA PROPRIO STA COSA..... :cuore

NOI IERI SERA SIAMO ANDATI DALLA PEDIATRA PER I CERTIFICATI DEL NIDO....LEI è CONTRARIA AL NIDO PER VIA DEL FATTO CHE I BIMBI SI AMMALANO IN CONTINUAZIONE... :buuu MA CHE DEVO FARE??? :domanda MIA MAMMA è STANCA MORTA LA SERA QUANDO VADO A PRENDERE AL GNOMA....

MI HA DETTO DI DARLE OSCILLOCOCCINUM DUE FIALE A SETTIMANA PER CERCARE DI RINFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE... :incrocini

MI RICORDO CHE ANCHE FRANCYEDE E REGI NE DANNO....COSA???? :sorrisoo

FRANCYEDE DOMENICA MATTINA PROBABILMENTE ANDRO' AL DA VINCI DA KIABI A PRENDERE CALZINI ANTISCIVOLO E PAIGIAMI NUOVI.....EHHH....SI LA GNOMA è CRESCIUTA QUESTO MESE 2CM!!!! :ok

A PROPOSITO NON è CHE POTRESTI PRENDERMI UN PO' DI CALZINI LI' DOVE VAI TE....????

VI VA DI VEDERCI DOMENICA??? OPPURE AVETE ALTRI IMPEGNI??? :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 feb 2009, 10:31

REGI ALLORA VAIIIIIII
CHE EMOZIONE :emozionee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 feb 2009, 10:33

ALESSANDRA CAPISCO CHE LA NONNA SIA STANCA
ANCHE I MIEI ALLA FINE SONO DISTRUTTI...
MA PENSA CHE HO DOVUTO DIRE A MIA MAMMA CHE LA MATERNA E' OBBLIGATORIA PERCHE' ALTRIMENTI LEI LI AVREBBE VOLUTI A CASA ANCHE IL PROSSIMO ANNO :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 10:34

nessun impegno per domenica mi pare, ci sentiamo per telfono che è meglio!
che dici se chiamo da elena e fisso due appuntamenti? tu quando puoi? da che orario?
'Sti pediatri sarebbero da crocifiggere! non è che ci fa tutto 'sto piacere portare i bambini al nido, ma in generale lo si fa perchè si è costrette e spesso veniamo sorprese dal fatto che i bambini reagiscono benissimo.
Alice ha reagito benissimo dal punto di vista della salute, quindi per me esperienza positiva e sono soddisfatta; poi ovvio che tanto dipende anche dalla scelta del nido, ma io sono grosso modo contenta di aver preso questa strada (se mi legge roby si suicida.....ciccia sono sicura che il peggio è apssato, e adesso ti apsetta la discesa). Però preparati a un paio di mesi a singhiozzo.
Oscillococcinum: serve? boh, io lo do una volta a settimane e pace! se è quello che la fa ammalare poco non ti so dire, male non fa comunque. Poi considera che come alice comincerà con la primavera o quasi, quindi diciamo che il grosso dovrebbe essere passato.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 feb 2009, 10:35

SOL QUOTO LE ALTRE SUL DISCORSO NEGOZIO
UN BEL NEGOZIO CHE TI OFFRE SCELTA MA ANCHE QUALITA' E UN PREZZO COMPETITIVO
DA ME ERA COSI' LA VECCHIA FIORAIA, MOLTO PIU' DISPONIBILE E ALLA MANO CON FIORI SEMPRE OTTIMI CHE DURAVANO E PREZZO COMPETITIVO E C'ERA SEMPRE LA FILA
MENTRE L'ALTRO SOLO ULTRA CHIC MA CARINISSIMO E COME "ACCOGLIENTE" SIA COME SERVIZIO CHE COME AMBIENTI ERA SEMPRE VUOTO :che_dici

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 feb 2009, 10:39

FRANCYEDE PER ME VA BENE DA ELENA (SEMPRE IL MARTEDI VERO???) IL ++ TARDI POSSIBILE....MAGARI ANCHE IN CODA A TE!!!! VEDI TE COME PUOI ORGANIZZARTI...IO MI ADEGUO!!! :cuore

TANTO ORAMAI AL LAVORO SONO RASSEGNATI!!!!
IERI QUANDO HO DETTO AL CAPO : DA LUNEDI INIZIO L'INSERIMENTO AL NIDO....PER CUI SE MI VEDE ENTRARE ED USCIRE AD ORARI STRANI è PER UNA 10GG PER QUESTO MOTIVO..... :fischia PENSAVO MI RISPONDESSE: PERCHE' ORA COM'è??!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 10:41

allora oggi pomeriggio chiamo da casa; mi pare che adesso bisogna chiamare in studio e non lei al cellulare. Proviamo!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 20 feb 2009, 10:46

francyede ha scritto:ELY io ero sempre positiva a qualcosa in gravidanza, ma nella caccia credo che 'sti maledetti "infestatori" debbano sloggiare. Ma sei seguita dal gine genio oppure da quelli per la Fivet? ti daranno altri antibiotici? ma hai sempre gli stessi oppure cambiano da tampone a toampone?
il gine genio ora lavora in H e sarà lui a seguirmi nella fivet

i batteri sono gli stessi ed ad ogni tampone se ne aggiunge uno, probabilmente là sotto si è sballato un po' tutto e quindi gli infestatori stanno facendo festa :che_dici
penso anche che le mi difese immunitarie si siano un po' sballate....
preoccupazioni a casa (mio papà), al lavoro (ho sempre gente ammalata e non ricordo da settembre una settimana con tutti i collaboratori presenti), mi sono ammalata io ed ho dovuto rpendere antibiotici per i denti...insomma diciamo che mi sto preparando bene alla fivet :ahah
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 feb 2009, 10:50

ma si ELY
come dicevo se non è niente di preoccupante ti fanno andare avanti comunque :ok :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 feb 2009, 10:54

alessandra72 ha scritto: NOI IERI SERA SIAMO ANDATI DALLA PEDIATRA PER I CERTIFICATI DEL NIDO....LEI è CONTRARIA AL NIDO PER VIA DEL FATTO CHE I BIMBI SI AMMALANO IN CONTINUAZIONE... :buuu MA CHE DEVO FARE??? :domanda MIA MAMMA è STANCA MORTA LA SERA QUANDO VADO A PRENDERE AL GNOMA....

MI HA DETTO DI DARLE OSCILLOCOCCINUM DUE FIALE A SETTIMANA PER CERCARE DI RINFORZARE LE DIFESE IMMUNITARIE... :incrocini

MI RICORDO CHE ANCHE FRANCYEDE E REGI NE DANNO....COSA???? :sorrisoo
Anche la mia pediatra all'inizio aveva detto che con i broncospasmi di Eva forse era meglio evitare il nido, ma non avevamo altra scelta!!!
Di certo il sistema immunitario risente dell'entrata in una comunità di bambini: raffreddori, gastroenteriti, malattie infettive :che_dici
Eva ha fatto i primi 2 mesi di nido ammalandosi in continuazione, aveva 7 - 8 mesi ed è stato pesante perchè io e Marco abbiamo lavorato a turno e a sprazzi. Però poi si è assestata e non ha più avuto nulla fino allo scorso dicembre, praticamente 11 mesi senza ammalarsi :ok certo, il moccio al naso è perenne!
Devo dire per sincerità che anche noi adulti abbiamo risentito: io da Eva mi sono presa vari virus e batteri, ed è stato anche un bel problema quando ero debole per le terapie, e anche mia suocera coccolando la nipotina si è fatta attaccare di tutto...
MA SONO CONVINTA CHE I VANTAGGI SUPERINO ALLA GRANDE QUESTI PROBLEMI!!!!!!!!!!

L'anno scorso Eva prendeva 3 granulini di Oscillococcinum a giorni alterni, quest'anno invece 1/2 flaconcino di Homeos42 omeopatico 1 volta a settimana.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 feb 2009, 10:59

ELY comunque il ginegenio è sempre stato un sostenitore di vagonate di antibiotici, saprà lui come procedere :incrocini :incrocini :incrocini
Magari ti potrebbe giovare qualche integratore per rinforzarti un pochino? :coccola

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 feb 2009, 11:03

Quoto Regi su tutto, discorso nido-mallani dei bimbi-malanni deio genitori-vantaggi e svantaggi, ma quoto anche sul gine-genio e sulle sue terapie d'urto contro tutti gli infestanti del corpo. SPeriamo trovi un modo per debellare tutto. Che pizza però!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 20 feb 2009, 11:33

Ciao, quanto avete scritto!

SOL :cuore sai che un pò ti invidio per queste belle idee per il futuro? Mi sembra un lavoro così rilassante ed appagante :-D

REGI te l'avevo scritto da qualche parte, sono tanto contenta per i tuoi cambiamenti. Per la babysitter...io ho sentito di tariffe sui 10 euro l'ora, ma ovviamente non mi sono mai interessata più di tanto.

A dopo, spero di stare un pò con voi oggi :bacio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 feb 2009, 11:41

lilli74 ha scritto: SOL :cuore sai che un pò ti invidio per queste belle idee per il futuro? Mi sembra un lavoro così rilassante ed appagante :-D

ODDIO.....APPAGANTE CERTAMENTE....

RILASSANTE MICA TANTO.....QUANDO HAI A CHE FARE CON IL PUBBLICO SECONDO ME DI RILASSANTE C'è MOLTO POCO.... :x:

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 feb 2009, 11:46

ciao LILLI :emozionee grazie anche a te per il sostegno per il lavoro!! i vostri incrocini come vedete hanno funzionato alla grande!!!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 20 feb 2009, 11:48

ciao un pò incasinata....esco alle 13.00.....devo scapapre a prendere Andrea per portarlo dl dentista che gli cambia l'apparecchio.....e poi lo porta da mia mamma per il week end...cos' sta lontano dal papy influenzato.......già che poverino ha finito gli antibiotici stamattina
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 feb 2009, 11:49

REGI ORA HAI LAVORO NUOVO E ESAMI PERFETTI E TRA POCO TI SPOSI

BELLISSIMO :-D

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”