GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
- romava
- Master~GolGirl®

Re: Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
Natalia hai ragione ma ci faccio una figura di ca@@a se quando vado venerdì non gliele porto... ormai sto ballando e mi tocca ballare fino alla fine 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- laura69
- Master~GolGirl®

rosavelia, io non mi preoccuperei.. ricordati che dobbiamo essere un po' più "arroganti" in definitiva noi siamo i pazienti e paghiamo per avere un servizio, il migliore possibile.. devi imparare a pretendere e chiedere e a dire le tue ragioni..io l'ho imparato purtroppo a mie spese..
e secondo me stavolta andrà tutto benon e e devi stare tranquilla..le beta non sono una scienza esatta..meglio le eco..anche questo per esperienza personale..
e secondo me stavolta andrà tutto benon e e devi stare tranquilla..le beta non sono una scienza esatta..meglio le eco..anche questo per esperienza personale..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®

karabà, natalia,

- debora81
- Expert~GolGirl®

Credo di sì perchè nel vecchio gol avevo messo la mia storia, di qua non c'è e non so se posso ancora entrare...natalia ha scritto:debora81, cara, tu hai accesso alle pagine personali??
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- laura69
- Master~GolGirl®

ho messo il racconto del parto... 
- natalia
- Silver~GolGirl®

Questo post l'ho messo nella mia storia stamattina, dopo aver fatto la visita con la gine...(non volevo postarlo in nessun gruppissimo, ma ci tengo tanto al vostro parere di postovettine del cuoredebora81 ha scritto:Credo di sì perchè nel vecchio gol avevo messo la mia storia, di qua non c'è e non so se posso ancora entrare...natalia ha scritto:debora81, cara, tu hai accesso alle pagine personali??
La visita non è andata come me l'aspettavo...
Sono entrata...la gine mi accoglie benissimo. Mi fa accomodare. Mi chiede che c'è che non va...le dico di questi dolori durante l'ovulazione. Mi dice che adesso controlliamo con la visita.
Mi chiede dei bimbi, di come sta Tommy (l'ha fatto nascere lei)
Mi fa salire sul lettino (non so come si chiama di preciso) e mi inizia a fare la visita. Lì dentro è tutto a posto a vista. Mi inizia a fare l'eco esterna, perchè interna mi dice che magari potrebbe spostare la spirale). Non vede granchè, fa una faccia preoccupata...le chiedo cosa c'è che non va...mi dice: ora controlliamo.. Mi dice che per forza deve fare l'eco interna...
Inizia a farla, io contenta perchè non mi fa neanche male
Inizia a gurdare le ovaia e mi fa: quindi durante l'ovulazione ti fa male...mm...
E io che continuo a non capire. Mi fa pulire la pancia dal gel e mi dice di rivestirmi...andiamo alla scrivania e mi inizia a spiegare...
Praticamente le mie ovaia ad ogni ovulazione invece di far "crescere" uno, due, o al massimo tre (rarissimo) follicoli fanno crescere molti di più...e ne scoppia solo uno...ma gli altri comunque si luteinizzano comunque. Quindi a ogni ciclo le mie ovaia "brucciano" tantissime possibilità di restare incinta, tanti ovuli. Una volta finiti gli ovuli dovrei entrare in menopausa...precocemente.
La gine mi ha detto che le questioni principali sono due:
primo, si può cercare di arrestare questo processo con delle cure ormonali, ma bisogna monitorare la situazione prima di farlo.
seocondo, se io volessi un'altro figlio dovrei iniziare a cercarlo da adesso ...visto che di vita fertili in questi casi restano circa dai 3 ai 5 anni.... Io un altro figlio lo desidero tanto....ma non adesso...ma se dopo non posso più averlo???....ho chiesto alla gine cosa dovrei fare dopo se volessi un'altro figlio e mi ha detto che dovrei ricorrere alla ovo-donazione... Sono stata molto fortunata già di avere due figli, sani, stupendi...non ricorrerei mai a questa tecnica...
Dovrei parlare con Felipe sulla posibilità di riparire a breve la caccia...sono confusa..
Mi rendo conto di sembrare egoista...sc**a a voler un'altra gravidanza, visto che ho già due figli splendidi...ma è così forte il desiderio...che pensare di non averne più mi mette una tristezza incredibile....
Devo organizzare un pò le idee..
mmm...volevo un tuo parere...se non ho capito male tu avevi una cosa del genere, giusto?? oppure mi son bevuta qualcosa...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

rosavelia, cara, quoto in pieno laura69...fregatene della figura! sei poi ti fa lo stesso ok, ma se ti crea ansia e brutti pensieri lascia perdere!
- natalia
- Silver~GolGirl®

uuu che emozione!!! vado....laura69 ha scritto:ho messo il racconto del parto...
- kk751
- Master~GolGirl®

natalia, vedrai che il cuore ti dirà cosa fare.. 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- natalia
- Silver~GolGirl®

laura69, che bel racconto!!!

- natalia
- Silver~GolGirl®

dovrei trovare una strada tra quello che vuole il cuore e quello che dice la testa...kk751 ha scritto:natalia, vedrai che il cuore ti dirà cosa fare..
- kk751
- Master~GolGirl®

dici poco ...natalia ha scritto:dovrei trovare una strada tra quello che vuole il cuore e quello che dice la testa...kk751 ha scritto:natalia, vedrai che il cuore ti dirà cosa fare..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- natalia
- Silver~GolGirl®

cioè?? non ho capitokk751 ha scritto:dici poco ...natalia ha scritto:dovrei trovare una strada tra quello che vuole il cuore e quello che dice la testa...kk751 ha scritto:natalia, vedrai che il cuore ti dirà cosa fare..
il tuo avatar è bellissimo!
- kk751
- Master~GolGirl®

volevo dire che è una cosa difficile, anzi difficilissima ... ma dalla mia esperienza ti dico che non mi sono mai pentita delle scelte fatte col cuore, di quelle fatte di testa a volte sì!!! vedrai che troverai dentro di te la risposta, lo capirai ...natalia ha scritto:cioè?? non ho capitokk751 ha scritto:dici poco ...natalia ha scritto:dovrei trovare una strada tra quello che vuole il cuore e quello che dice la testa...kk751 ha scritto:natalia, vedrai che il cuore ti dirà cosa fare..
![]()
grazienatalia ha scritto: il tuo avatar è bellissimo!
- natalia
- Silver~GolGirl®

kk751, ahh!!! sarà la stanchezza ma a quest'ora capisco poco!!
comunque devo ancora parlare con felipe...gli ho già accennato qualcosa, ma non abbiamo parlato bene...è arrivato alle nove e mezza dal lavoro, quindi...
La gine la sento domani, mi farò spiegare meglio il tutto senza tanta ansia e con la testa fredda, poi vedremo...
la piccola come sta?
comunque devo ancora parlare con felipe...gli ho già accennato qualcosa, ma non abbiamo parlato bene...è arrivato alle nove e mezza dal lavoro, quindi...
La gine la sento domani, mi farò spiegare meglio il tutto senza tanta ansia e con la testa fredda, poi vedremo...
la piccola come sta?
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno postovette...
Natalia tesoro, parla di nuovo con la gine e chiedile i se puoi prender un pò la pillola, forse potrebbe aiutarti a conservare un pò di ovetti (magari sto dicendo una cretinata) .... e se così non potesse essere, io mi sento solo di consigliarti di parlare con Felipe e di decidere insieme sul da farsi
Natalia tesoro, parla di nuovo con la gine e chiedile i se puoi prender un pò la pillola, forse potrebbe aiutarti a conservare un pò di ovetti (magari sto dicendo una cretinata) .... e se così non potesse essere, io mi sento solo di consigliarti di parlare con Felipe e di decidere insieme sul da farsi
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- facocerina
- Expert~GolGirl®

NATTY certo che non è facile prendere una decisione del genere in poco tempo...prima di avere sofie avevo lo stesso problema ma il gine non mi aveva mai parlato di menopausa precoce
..dall'ultima eco sembra che il problema si sia presentato ma anche stà volta il gine non era preoccupato...
se ne sai qualcosa di più fammi sapere perchè ora mi stà salendo l'ansia..intanto mi
per te
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Vi aggiorno dalla mia pagina personale..:
ieri sul tardi ho parlato con Felipe...ci è rimasto male. Ero molto dispiaciuto per me...
Ne abbiamo parlato tantissimo e abbiamo concordato che decideremo in base a cosa verrà fuori dalle analisi che devo fare. Dipende da come si presenterà la situazione reale, quindi con degli esami di laboratorio in mano, decideremo di aprire la caccia a breve (tra 6-12 mesi, come mie era stato suggerito da voi..) oppure aspettare come avevamo in programma. Mi ha detto che comunque è una cosa che per di più devo decidere io...lui mi appoggerà. E' venuta fuori tutta la faccenda di quando sono rimasta incinta di Tommy, di come l'ha presa lui...le ho detto che prima di avere un altro figlio devo essere, non 100%, 300% sicura che non capiterà la stessa cosa...mi ha tranquillizzata, rassicurata. Affronteremo insieme anche questa quindi
Ho sentito anche la gine, alle 7...
Mi ha spiegato meglio come stanno le cose. Voleva farmi venire da lei per parlare meglio, ma oggi non posso perchè c'è la festa di carnevale di Dafne all'asilo
Avevo capito male...secondo lei non è scoppiato neanche un follicolo, o almeno è una cosa improbabile vista la quantità di corpi lutei presenti. Ma questo si può sapere solo con i dosaggi nei vari periodi del ciclo.
Ha sottolineato che può essere una situazione temporanea, però se c'è un episodio così marcato è probabile che non stia capitando solo una volta tanto...e per questo dovremo fare i dosaggi ormonali in diversi cicli. Inizieremo al 3° giorno di ciclo del prossimo ciclo. Non mi ha spiegato più dettagliatamente perchè al telefono era un pò così...
Io sono tranquilla, e mi sento su una base solida: mio marito. Sono sicura che quello che ci sarà da superare lo supereremo.
Un pò preoccupatina si, ok...ma non come lo sarei stata tempo fa
Comunque la menopausa precoce può essere ereditaria...mia madre è in pre-menopausa da 3 anni o 4 e ha 45 anni...anche mia nonna...a 40 anni non aveva più il ciclo...
Comuque grazie del vostro appoggio, per me è prezioso!
ieri sul tardi ho parlato con Felipe...ci è rimasto male. Ero molto dispiaciuto per me...
Ne abbiamo parlato tantissimo e abbiamo concordato che decideremo in base a cosa verrà fuori dalle analisi che devo fare. Dipende da come si presenterà la situazione reale, quindi con degli esami di laboratorio in mano, decideremo di aprire la caccia a breve (tra 6-12 mesi, come mie era stato suggerito da voi..) oppure aspettare come avevamo in programma. Mi ha detto che comunque è una cosa che per di più devo decidere io...lui mi appoggerà. E' venuta fuori tutta la faccenda di quando sono rimasta incinta di Tommy, di come l'ha presa lui...le ho detto che prima di avere un altro figlio devo essere, non 100%, 300% sicura che non capiterà la stessa cosa...mi ha tranquillizzata, rassicurata. Affronteremo insieme anche questa quindi
Ho sentito anche la gine, alle 7...
Mi ha spiegato meglio come stanno le cose. Voleva farmi venire da lei per parlare meglio, ma oggi non posso perchè c'è la festa di carnevale di Dafne all'asilo
Avevo capito male...secondo lei non è scoppiato neanche un follicolo, o almeno è una cosa improbabile vista la quantità di corpi lutei presenti. Ma questo si può sapere solo con i dosaggi nei vari periodi del ciclo.
Ha sottolineato che può essere una situazione temporanea, però se c'è un episodio così marcato è probabile che non stia capitando solo una volta tanto...e per questo dovremo fare i dosaggi ormonali in diversi cicli. Inizieremo al 3° giorno di ciclo del prossimo ciclo. Non mi ha spiegato più dettagliatamente perchè al telefono era un pò così...
Io sono tranquilla, e mi sento su una base solida: mio marito. Sono sicura che quello che ci sarà da superare lo supereremo.
Un pò preoccupatina si, ok...ma non come lo sarei stata tempo fa
Comunque la menopausa precoce può essere ereditaria...mia madre è in pre-menopausa da 3 anni o 4 e ha 45 anni...anche mia nonna...a 40 anni non aveva più il ciclo...
Comuque grazie del vostro appoggio, per me è prezioso!
- natalia
- Silver~GolGirl®

facocerina, non saprei...appena rivedo al gine le chiedo la diferenza

- natalia
- Silver~GolGirl®

c'ho pensato...ho pensatoa nche all'anello. Ma non posso usare contraccettivi ormonali per via della circolazione, e poi ho appena fatto l'intervento alla gamba proprio per le varici.rosavelia ha scritto:Buongiorno postovette...
Te come va?