GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scimmiette: che San Valentino porti a tutte un bel pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Koky
Collaboratore
Collaboratore

Re: scimmiette: che San Valentino porti a tutte un bel pancino!

Messaggio da Koky » 29 gen 2009, 18:44

tata77 ha scritto:
Koky ha scritto:TATINA :cuore
come stai?
a parte il mal di gola tosse bene
sto finendo le rosse e voglio ripartire sperando nella BDC
sono felice che tu abbia preso l'app. dalla gine, così ti voglio bella combattiva.....
un :bacio grande grande
...anche io ho il mal di gola... :che_dici
bene tesoro mi :incrocini per la tua visita del 5
ti abbraccio :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 29 gen 2009, 18:45

mimsy ha scritto:Io oggi ho fatto la visita....il seno non butta più latte...menomale...e l'utero sta benino...tra venti giorni dovrebbero passare le perdite :sorrisoo
Tra un mese saprò cosa aveva esattamente il mio angioletto che mi manca da impazzire...
Oggi il sole mi ha riscaldato un po' e mio marito mi ha regalato un mazzo di rose bianche bellissime... :cuore
Alle volte basta poco per sorridere...
sono contenta che utero e seno stiano meglio :cuore
tuo marito è un tesoro e tu sei il suo! :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 29 gen 2009, 18:47

pikolastellina ha scritto:
Koky ha scritto:Bea :cuore
ti interrogo sugli arretrati????? :prrrr io ho fatto i compitini!!!!! :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee hai ripreso la caccia kokyna??
Piko tesoro ma io voglio vedere ancora delle tue foto! :cuore mi piacciono troppo!
siamo ancora in pausa-caccia...ma penso e soprattutto spero ancora per poco...se la visita va bene e la gine mi da l'ok allora...si ripartirà! :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 gen 2009, 18:51

MIMSY..... :cuore che tenero tuo marito........scusa se te lo chiedo ma.....avevi gia il latte al seno?? :domanda io niente di niente.....................

KOKYNA :emozionee :emozionee ........le volevo rifare le foto ma ancora per pigrizia non le ho fatte....le volevo fare tipo in costume per avere il ricordo della mia linea :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 gen 2009, 18:53

Avete letto il post nel salottino di Giuly??? :urka che storia................................... :buuu
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 gen 2009, 18:56

Piko...il latte arriva solo dopo il parto...non ti preoccupare...
Io ho partorito e il seno a fatto il suo dovere :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 gen 2009, 18:58

mimsy ha scritto:Piko...il latte arriva solo dopo il parto...non ti preoccupare...
Io ho partorito e il seno a fatto il suo dovere :che_dici
Ah capito,grazie Mimsy e scusa ma io non me ne intendo :che_dici

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 29 gen 2009, 18:59

Meglio così...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 gen 2009, 19:00

mimsy ha scritto:Meglio così...
:domanda :domanda :domanda

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 29 gen 2009, 19:03

ragazze siete la mia roccia :cuore

vado a casa e vi mando un :bacio enorme a tutte.
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 gen 2009, 19:04

Ciao BEAAAAAAAAAAA :bacio :bacio

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 29 gen 2009, 20:01

...caspita quanto avete scritto oggi....ho dovuto leggere tutto.....ma adesso mi sono già dimenticata cosa volevo scrivere!!!!!

Mimsy sei davvero la maestra :cuore

Io ho guardato in su....e come le altre spero fortissimamente in una BDC in attesa della visita dalla nuova gine (il 12/02)

:bacio
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 29 gen 2009, 20:06

:urka quanto avuto scritto :urka

Cercherò di leggere tutto... nel frattempo buona serata :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 gen 2009, 21:04

Ciao ragazze!!
Oggi ho approfittato della splendida giornata per andare in giro con la nanerottola!! :ok
Domani fa un mese e mezzo... sembra un periodo di tempo breve e invece mi trovo a riflettere su come mi abbia cambiato la vita... non solo per le cose ovvie (tipo che non si dorme mai più di 3-4 ore di seguito o che non si va a lavoro eccetera) ma anche in modi che non avrei immaginato...
Io di solito piuttosto restia a lanciarmi in effusioni baci e abbracci voglio disperatamente il contatto fisico con la mia bambina... io da sempre abituata a fare di testa mia agli ordini di una neonata... io che ridevo di chi dormiva coi figli che mi ritrovo a non potermi neanche girare nel letto perchè lei si è addormentata sul mio braccio... io che mi sono lanciata in questa avventura, lo confesso, più per voglia della pancia che pensando poi al bambino e che ora non riesco a capire come facevo prima a non sentirmi incompleta... io che ho sempre criticato mia mamma per la scelta di fare la casalinga e che ora inizio a capire quanto sarà dura lavorare, già ora, figuriamoci con due figli... io innamorata ogni giorno di più... io non più donna ma mamma nel profondo della mia anima... io che me ne sono sempre fregata del pianto dei bambini ma che soffro terribilmente se sento il suo pianto... io che la riconoscerei fra 1000 anche solo da un dettaglio... io che mi meraviglio per ogni smorfia e ogni piccola scoperta...
Ecco, ho scritto tutto questo soprattutto per chi ha avuto e sta avendo grosse difficoltà e prove da superare prima di essere finalmente mamma: e il motivo per cui l'ho scritto è perchè vi ricordiate ogni giorno che NE VARRA' LA PENA: di tutto, davvero, non mollate mai!!
(non fraintendetemi: a volte serve anche una pausa per ritrovarsi e vivere serenamente la cosa, ma non dite addio a questo sogno mai e poi mai)

Vi voglio bene, compagne di avventura!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

alexa77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alexa77 » 29 gen 2009, 21:38

Scimmiette care, come al solito ioa rrivo quando non c'è più nessuna..................che dire, ho letto ttutto (sono stata brava eh?), seguo il consiglio di koky che ha aperto il post.........guardo su e voglio essere positiva!

Winnie...........che dire............la realtà che porti non è dura, è durissima, ti auguro che Massimo trovi presto una soluzione alternativa....... :incrocini :incrocini

Wendy :incrocini per la prossima eco...........in effetti così presto rischia di generare più ansia che rassicurazione.............. :incrocini

Mimsyyyyyyyyyyyyyyy............sei davvero una gran donna...............allora, ti stai preparando psicologicamente al matrimonio...............tra un mese e mezzo ............. :yeee :yeee :yeee
Non so se si capisce ma sono un'appassionata di matrimoni, li adoro, potrei viverci.........e il vostro è un matrimonio d'Amore con la A maiuscolissima!

Ilary, Miss, XXX; Koky (buona ripresa caccia cara!), Ilalla. Laura, Emma, Brodea, Piko, Fati, Oliv, Tata e tutte quelle che ho dimenticato.................. :bacio
Niente arriva alla testa se prima non passa da cuore (Schopenhauer) scimmietta

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 gen 2009, 22:36

Buonanotte.
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 29 gen 2009, 22:39

...a domani... :bacio
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 8:53

:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
...GIù DALLE BRANDE!!!!!!!!!! :clap :clap :clap
...siete dei ghiri non delle scimmiette!!!!!!!! :prrrr

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 9:03

laura s ha scritto:Ciao ragazze!!
Oggi ho approfittato della splendida giornata per andare in giro con la nanerottola!! :ok
Domani fa un mese e mezzo... sembra un periodo di tempo breve e invece mi trovo a riflettere su come mi abbia cambiato la vita... non solo per le cose ovvie (tipo che non si dorme mai più di 3-4 ore di seguito o che non si va a lavoro eccetera) ma anche in modi che non avrei immaginato...
Io di solito piuttosto restia a lanciarmi in effusioni baci e abbracci voglio disperatamente il contatto fisico con la mia bambina... io da sempre abituata a fare di testa mia agli ordini di una neonata... io che ridevo di chi dormiva coi figli che mi ritrovo a non potermi neanche girare nel letto perchè lei si è addormentata sul mio braccio... io che mi sono lanciata in questa avventura, lo confesso, più per voglia della pancia che pensando poi al bambino e che ora non riesco a capire come facevo prima a non sentirmi incompleta... io che ho sempre criticato mia mamma per la scelta di fare la casalinga e che ora inizio a capire quanto sarà dura lavorare, già ora, figuriamoci con due figli... io innamorata ogni giorno di più... io non più donna ma mamma nel profondo della mia anima... io che me ne sono sempre fregata del pianto dei bambini ma che soffro terribilmente se sento il suo pianto... io che la riconoscerei fra 1000 anche solo da un dettaglio... io che mi meraviglio per ogni smorfia e ogni piccola scoperta...
Ecco, ho scritto tutto questo soprattutto per chi ha avuto e sta avendo grosse difficoltà e prove da superare prima di essere finalmente mamma: e il motivo per cui l'ho scritto è perchè vi ricordiate ogni giorno che NE VARRA' LA PENA: di tutto, davvero, non mollate mai!!
(non fraintendetemi: a volte serve anche una pausa per ritrovarsi e vivere serenamente la cosa, ma non dite addio a questo sogno mai e poi mai)

Vi voglio bene, compagne di avventura!! :cuore
Laura hai fatto proprio un ottimo quadretto della situazione!!! :cuore

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 9:04

Alexa tanti :bacio
che bella la frase che hai nella tua firma...è verissima! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”