GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MammeBisLa cika daWendyÈarrivata,chi sarà la prox fortunata?
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: MammeBisLa cika daWendyÈarrivata,chi sarà la prox fortunata?
Sara

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sara speriamo.
Solo che il mio problema principale é vendere la mia, domani verranno due agenzie immobiliari per visionarla e cercheranno di venderla anche loro, per ora é stata affidata solo ad una agenzia, ma solo da un mese, quindi é presto.
Perché cercavi il post delle venete?
Solo che il mio problema principale é vendere la mia, domani verranno due agenzie immobiliari per visionarla e cercheranno di venderla anche loro, per ora é stata affidata solo ad una agenzia, ma solo da un mese, quindi é presto.
Perché cercavi il post delle venete?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Anna bellissimo il cartellone

Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

NEMOlo cercavo perche ero nell idea di sentire un parere di un altro gine....( non che la mia non sia brava....ma ...l ultima volta , ciioè a novembre...non mi ha soddisfatto molto....) ... e quindi volevo sentire se c era qualche veronese che poteva darmi una dritta, anche se telefonando ad amiche forse qualche nome l ho trovato....è per togliermi dei dubbi miei..magari se facessi qualche esame sarei più tranquilla 
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- patti80
- Silver~GolGirl®

ragazze sto male sto piangendo ho chiamato la mia migliore amica che aveva ieri l'elettrocardiogramma fetale ed hanno scoperto che la piccola ha un problema al cuore, e che una volta nata non potrà respirare da sola dovrà subito essere messa in terapia intensiva e operata, non potrà affrontare il parto naturale e dovrà avere il cesareo, ora deve ritornare a napoli perchè le hanno detto che in sicilia non ci sono strutture adeguate e dovrà essere ricoverate al monaldi di napoli sto da schifo non so cosa dirle cosa fare la vorrei aiutare piangeva disperata ed io non ho avuto la forza di non piangere ho pianto insieme a lei
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ho capito Sara.
Leggendo questo post mi ritengo davvero fortunata ad avere un gine che mi aiuti a capire ogni cosa, il bello é che lo stesso medico, e spesso mi é capitato, non piace a tante persone, ma a me si'.
Pensa che addirittura mi ha chiamata quando ho partorito la mia prima figlia (era stato ricoverato per un problema personale e quindi non era presente al reparto) e sopratutto si é raccomandato con il reparto e la sala operatoria della mia presenza.
Leggendo questo post mi ritengo davvero fortunata ad avere un gine che mi aiuti a capire ogni cosa, il bello é che lo stesso medico, e spesso mi é capitato, non piace a tante persone, ma a me si'.
Pensa che addirittura mi ha chiamata quando ho partorito la mia prima figlia (era stato ricoverato per un problema personale e quindi non era presente al reparto) e sopratutto si é raccomandato con il reparto e la sala operatoria della mia presenza.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Oddio povera ragazza Patti....
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

patti80 ha scritto:ragazze sto male sto piangendo ho chiamato la mia migliore amica che aveva ieri l'elettrocardiogramma fetale ed hanno scoperto che la piccola ha un problema al cuore, e che una volta nata non potrà respirare da sola dovrà subito essere messa in terapia intensiva e operata, non potrà affrontare il parto naturale e dovrà avere il cesareo, ora deve ritornare a napoli perchè le hanno detto che in sicilia non ci sono strutture adeguate e dovrà essere ricoverate al monaldi di napoli sto da schifo non so cosa dirle cosa fare la vorrei aiutare piangeva disperata ed io non ho avuto la forza di non piangere ho pianto insieme a lei
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

NEMO spero di trovarne un altro di valido...perche in effetti lo stesso dottore può ad alcune piacere e ad alcune no...bisogna provare....
- claudia@
- Master~GolGirl®

Sara...son sicura purtroppo di leggerli bene
...quindi non mi resta che aspettare
x il gruppo delle venete...io ci avevo provato tempo fa...ma era pesante ogni volta leggere i post in dialetto x me...figurati scriverli...peccato...se lo tenessero in italiano sarebbe molto più fluente penso
spero cmq. che ti diano delle buone dritte
x il gruppo delle venete...io ci avevo provato tempo fa...ma era pesante ogni volta leggere i post in dialetto x me...figurati scriverli...peccato...se lo tenessero in italiano sarebbe molto più fluente penso
spero cmq. che ti diano delle buone dritte
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Patti...mi spiace x la tua amica
...speriamo che la bimba ce la faccia 
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno mammine
PATTI ho letto della tua amica..non ci posso nemmeno pensare a queste cose sui bambini...dirò una preghiera x loro
ANNA..anche l'ale sono un pò di settimane che mi fa dannare x mangiare.....quanta pazienza ci vuole...
WENDY..................bellissimoooooooooooooooooooo ticker
PATTI ho letto della tua amica..non ci posso nemmeno pensare a queste cose sui bambini...dirò una preghiera x loro
ANNA..anche l'ale sono un pò di settimane che mi fa dannare x mangiare.....quanta pazienza ci vuole...
WENDY..................bellissimoooooooooooooooooooo ticker
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- cipi
- Master~GolGirl®

oddio Patti, come si a non piangere di frotne a queste cose 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze vado a pulire i bagni ed il terrazzo.
Domani verrà la signora che mi aiuta, ma ha un arretrato di un mese, perché é stata fuori, quindi di arretrati ne ha parecchi.
Ci sentiamo dopo.
Domani verrà la signora che mi aiuta, ma ha un arretrato di un mese, perché é stata fuori, quindi di arretrati ne ha parecchi.
Ci sentiamo dopo.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Devo sistemare il ticker, non segna 36 settimane...
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

annalysa1 ha scritto:WENDY hai compagnia di panza![]()
![]()
De77 è incintissima
![]()
![]()
mamma gennarina 2007 proprio come me!!!!!!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

SARA lo so che la medicina ha fatto passi da gigante e nell'ospedale dove andrà sono bravissimi però è la notizia che ti sconvolge in se ed ora finchè non nasce si starà sempre in pensiero
CIPI io mi sono sentita uno schifo perchè dico invece di piangere dovevo rincuorarla, e l'ho fatto ma poi non ho potuto fare altro che piangere insieme a lei
scusate se oggi è cosi se non vi va ditemelo lascio perdere perchè so che a volte queste notizie possono dar fastido
CIPI io mi sono sentita uno schifo perchè dico invece di piangere dovevo rincuorarla, e l'ho fatto ma poi non ho potuto fare altro che piangere insieme a lei
scusate se oggi è cosi se non vi va ditemelo lascio perdere perchè so che a volte queste notizie possono dar fastido
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buone pulizie Nemo 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PATTI mi dispiace tanto, e' successo ad una mia amica labimba ora ha 7/8 anni e sta benissimo, ha subiro mi pare 2 operazioni ma poi tutto si e' risolto, la medicina oggi e' avantissimo

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®

grazie wendy io anche per questo ne ho parlato con voi perchè ognuna ha le sue esperienze e può rincuorarci ad entrambe in questo momento, lei per me è una sorella