GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Messaggio da laura69 » 11 dic 2008, 17:17

ilalla77, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
blu701, quella col cappellino girato indietro mi è rimasta nel cuore.. noproblem, :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 11 dic 2008, 17:24

giusy :yeee :yeee :emozionee :emozionee
cocci :emozionee sono sempre super emozionata quando ti penso... GEMELLINA MIA!!! dai forza!!! che bello!!!! :bacio
ilalla :incrocini

Bacioni a tutte, GRANDI DONNE!!! :cuore
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 dic 2008, 18:08

susy ... io le analisi le farei a Napoli .. poi se non vanno le puoi ripetere a Roma :ok

:bacio :bacio :bacio .. sono un po' di corsa :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 11 dic 2008, 18:38

grazie mery ci tenevo tanto a sapere la tua risposta ,e un grosso bacione alle altre ke mi hanno risposto .
Domani chiamo al cardarelli x avere più informazioni
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 dic 2008, 19:03

nadia.07, :bacio gemellina...presto arriverà il tuo turno...lo so :incrocini cmq si vede che per ora sei più indaffarata..passi poco su MSn...almeno ti tieni occupata
a dire il vero anche io passo pochissimo perchè sto malissimo e al pc peggio :x:
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 dic 2008, 19:05

a_cimini, :bacio
ilalla77, domani saremo tutte lì con te :incrocini compagna lugliolina
blu701, certo che se le nostre madrine siete ti e giulietta sono proprio felice di essere una lugliolina :emozionee
giusy165, ti ho già detto tutto al telefono...andrà benissimo stavolta :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 11 dic 2008, 19:13

blu701, ma Giulia è veramente meravigliosa....a me piace tanto anche quella al pianoforte :emozionee
laura69, non avevo ancora visto le foto della panza....ma sei bellissima...una super mamma fashion :ok :cuore

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 11 dic 2008, 19:54

Ciao! Ma quante belle novità:
Giusy: sono contentissima per te!!! :yeee
Cocci: ...immagino lo spavento dei gg scorsi, ma ora è tutto sotto controllo ed è questa l'unica cosa importante!!! Stai tranquilla, ti penso e ti abbraccio forte!!!
Susy: Sono felice che la V. ti abbia fatto una diagnosi, sono sicura che con la cura che ti darà e la dieta tutto si sistemerà e riuscirai finalmente a coronare il tuo sogno presto, te lo auguro con tutto il cuore!!! :bacio
ilalla: un grosso in bocca al lupo per eco di domani, sono certa che andrà tutto bene e finalmente riuscirai a vedere il tuo fagiolino per la prima volta!!
Blu + Laura: purtroppo non riesco ancora a vedere le foto....mannaggia!...ma presto le vedrò!
UN GROSSO BACIO A TUTTE E BUONA SERATA
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 dic 2008, 9:43

BUONGIORNO......ECCOMI ARRIVATA....ANCHE STA MATTINA IN RITARDO......NIENTE DI PARTICOLARE..SOLO TRAFFICO... :domanda

IERI SERA DAL CONTROLLO PEDIATRA....è RISULTATO CHE ARIANNA HA LA BRONCHITE AL POLMONE SINISTRO......MENTRE IL DESTRO è PULITO.... :sorrisoo

INIZIATO ANTIBIOTICO + SUPPOSTE PER CATARRO IERI SERA.....

STA NOTTE HA DORMITO DI FILATO.....MA STA MATTINA HA VOMITATO TANTO DI QUEL CATARRO....CHE FACEVA IMPRESSIONE....POVERINA.... :buuu

ALTRO GIRO DI MEDICINE E VIA DALLA NONNA PATERNA.... :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 dic 2008, 10:03

Buongiorno!

Ale ... tante coccole ad Arianna! :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 dic 2008, 10:44

HO VISTO LE FOTO DELLA "PATATE".....ODDIO MA SONO MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!

TERESA......LA TUA BIMBA è TUTTA DA MANGIARE A MORSI......CHE BELLE QUELLE GUANCIOTTE!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee

MARY......TI SENTO FELICE......E QUESTO MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA!!!!!!!! :cuore :cuore

LAURA...TI LAMENTI DEL TUO FISICO???? :domanda IO LA MINI GONNA NON ME LA POSSO PERMETTERE NEANCHE ORA A DISTANZA DI 1 ANNO DAL PARTO!!!!!!!! :ahah :ahah

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 12 dic 2008, 12:32

alessandra72, mi dispiace per la piccola...vedrai che le passerà, poi con questo tempo orribile....è una fortuna che tu sia arrivata al lavoro visto quel che è successo ieri a roma :urka da paura...allagamenti ovunque
anche qui il tempo è orribile e piove sempre da 2 giorni...io me nesto a csetta e non ci penso proprio ad uscire :hi hi hi hi
xluna71x, :bacio

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 12 dic 2008, 12:32

per tutte le altre :bacio :bacio :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 dic 2008, 12:50

coccinella77 ha scritto:alessandra72, mi dispiace per la piccola...vedrai che le passerà, poi con questo tempo orribile....è una fortuna che tu sia arrivata al lavoro visto quel che è successo ieri a roma :urka da paura...allagamenti ovunque
anche qui il tempo è orribile e piove sempre da 2 giorni...io me nesto a csetta e non ci penso proprio ad uscire :hi hi hi hi
CIAO BELLA PANZETTA!!!!

QUI NON STA MALE SOLO ARIANNA...C'è UN LAZZARETTO A CASA MIA.....

IO SONO IN UFFICIO E NONOSTANTE GLI ANTIBIOTICI MI STA RISALENDO LA FEBBRE....ORA HO SENTITO LA MIA AMICA PNEUMOLOGA....E MI HA DETTO DI CAMBIARE FARMACO, PERCHE' QUELLO CHE PRENDO è TROPPO LEGGERO....

SPERIAMO BENE...IO HO IL TERRORE DEI BRONCHI....SONO SEMPRE MOLTO CAGIONEVOLE......TRA BRONCHITI E POLMONITE...NE HO PASSATE DI TUTTI I COLORI....ED HO ORA UNA FIFA BLU.... :incrocini :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 12 dic 2008, 12:57

alessandra72, se posso darti un consiglio dato che soffri spesso di questi problemi, quando starai meglio prova a fare delle cure omeopatiche
io ero come te, le prendevo tutte io
da quando mi sono data alla omeopatia da 3 anni non ho più neanche un raffreddore, potrebbe funzionare anche con la piccola
io non ci credevo ma mi sono rinforzata parecchio
l'anno scorso tutti A casa mia avevano l'influenza e io non l'ho presa e senza aver fatto il vaccino
prima lo facevo e stavo lo stesso malissimo
ora se dovessi stare male in gravidanza penso che consulterei l'omeopata per vedre se ci sono rimedi che si possono usare

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 12 dic 2008, 13:54

salve ragazze
da stamattina sono giù terribilmente.
La mia mente sta rivivendo possa dopo passo all'anno scorso .
E si oggi ricorre la data della mia prima beta ero felicissima di sapere ke qualcosa dentro di me cresceva ,vorrei tanto ritornare in dietro, ho tanta voglia di sentirmi così serena con me stessa .
Ora mi rendo conto ke quest'ultima grav. mi ha segnato tanto nn riesco a rimuoverla come le altre .
Anke in questo momento rivedo quella piccolissima immagine dul cuore ke batte del mio grande amore .
UFFIIIIIIIIIIIII sto ripiangendo di nuovo . cavolo xkè devo sentirmi così nn voglio stra male più ................................nn so nemmeno io quante volte mi sono promessa di nn soffrire più così.Ma oggi proprio nn ci riesco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pure mi sto chiedendo se mi davano prima questa altra diagnosi quando trauma mi sarei risparmiata .
Ke S.M.F mi dia la forza di affrontare un'altra grav. con molto serenità lo spero tanto.........
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 dic 2008, 14:07

buon giorno a tutte! una coccola speciale a chi è giù..non vi dico che passa perchè secondo me non è vero, però piano paino si attenua..purtroppo è un dolore che ha lacerato la nostra anima e lo strappo ci sarà sempre..
Ale prova davvero con l'omeopatia..tentar non nuoce, anche perchè a forza di prendere farmaci i virus si rinforzano alla faccia nostra..
a proposito della foto, non è una minigonna..sono fuseaux + maglione..la mini non me la posso permettere già da qualche annetto.. :ahaha :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 12 dic 2008, 15:33

Buongiorno a tutte!

Stamattina sono andata a fare l'eco e sembra tutto ok. Sono avanti di una settimana, la testa è normale e avanti di due settimane, l'addome ok, il femore un po' più corto. La testa è più lunga che larga...in parole povere è uscito l'esatto contrario di 10 giorni fa. Dove ero indietro di un giorno, la testa indietro di una settimana e il femore avanti di una settimana. :ahaha

A questo punto dico una cosa: basta misure, paranoie ect ect, come sarà lo vedrò.

Comunque mi fido di più di quest'eco perchè è in 4D con un apparecchio ad altissimo livello. Tra l'altro il bimbo ha mezzo giro di cordone intorno al collo, ma dato che farò il cesario e dato che è mezzo giro, non ci dovrebbero essere problemi :incrocini

Comunque sono serena, sono stata preoccupata per così tanto tempo, per TUTTO TUTTO TUTTO che ora sono arrivata ad una specie di catarsi. Ora mi voglio godere quest'ultimo periodo di gravidanza e buttare al vento tutto lo stress.
L'ho aspettato tanto questo momento..........:cuore: perchè rovinarlo con tutte ste para? E poi quello che sarà sarà!

Oggi faccio l'albero e ci metto tante tante palline :sorrisoo .

Martina

p.s. Lo sapete che si vede ancora quella piccola camerina? Dopo 7 mesi... :urka
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 12 dic 2008, 15:39

Laura anche a me sembrava una minigonna :sorrisoo Comunque non sei un'otaria, anzi stai benissimo!!!!

Susy, ti capisco, ti capisco tanto. Certe esperienze non si dimenticano, si impara solo (a volte di più a volte meno) a conviverci. La vita è assolutamente imprevedibile e io sono convinta che tu risolverai il tuo problema e riuscirai ad avere un bimbo. Te lo dico perchè io ero ormai rassegnata a non farcela, però SORPRESA, oggi sono alla 31+2 e sono passata attraverso a questi anni di poliabortività prima e infertilità, dopo, però se avessi mollato oggi non sarei qui. Abbi fiducia!

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 12 dic 2008, 15:45

Ho sbirciato per bene tutte le fotine dei vostri piccoli miracoli e sono tutti BELLISSIMI....anzi BELLISSIME.
Ma sono tutte bimbette?!!! Mary, Alessandra72, White, Teresa..4 bimbette. Ora ci vogliono i maschietti per pareggiare. Aly ha già iniziato, poi Laura e io siamo a quota tre...ci vuole il quarto maschietto per pareggiare. Di chi sarà il prossimo? :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”