Pepe chissà...?! speriamo sia andato tutto bene e si stia godendo il suo pupo!
Marty sono contenta che Maia no abbia grosse coliche e tu riesca a goderti le tue bimbe serenamente!
Ciao Kikka ben ritrovata!
buon sabato a tutte,
Dreamy come va?

Messaggio da elevia » 8 nov 2008, 10:19

Messaggio da natascia » 8 nov 2008, 11:01

Messaggio da Peperita » 8 nov 2008, 11:24

Messaggio da natascia » 8 nov 2008, 11:37
Peperita ha scritto:Alle 0.31 di oggi è nato Andrea

Messaggio da dreamyeyes » 8 nov 2008, 12:10

Messaggio da dreamyeyes » 8 nov 2008, 12:13
Kikka, la tua piccola Mati è da copertina!kk751 ha scritto:eccomi!!! scusate ma passo quando riesco ...
le mie novità sono che matilde orami cammina da sola ... ed è un vero terremoto!!! ma è deliziosa!!!
white, benvenuta chiara!!!!
pepe, forzaaaa!!!!
baci sparsi a tutte voi !!!

Messaggio da marti77 » 8 nov 2008, 12:25

Messaggio da marti77 » 8 nov 2008, 12:33
Natascia, io le avrei volute più vicine ma il destino non mi ha aiutatanatascia ha scritto:marti.. si crescono cosi veloci..pero' che brava Ali è già che prova a scrivere il suo nome? Lo ha imparato in asilo?
Sta mattina (come tutte le mattine) pensavo al fatto che devo spostare l'idea di una prossima gravidanza ... e la cosa mi rattrista da morire.. allo stesso tempo penso che avere una'ltra bimba( bimba eh?) con Michelle cosi piccola .. impazzirei.. certo so che tutto si combina poi ma credo che sia già difficile ( o forse lo è stato) per te nonostante Ali ha tre anni fatti... figuriamoci piu' piccola e con Michelle che è tremenda veramente.
![]()

Messaggio da marti77 » 8 nov 2008, 12:37
parecchi mesi fa le avevo preso le letterine magnetiche.. e lei si divertiva da matti a comporre le parole che io scrivevo col pennarello sulla lavagna (lei cercava le letterine uguali e le attaccava sotto) ... poi abbiamo cominciato a fare il gioco al contrario e io componevo la parola con le lettere calamitate e lei sotto le copiava col pennarello .... all'asilo le maestre scrivono sempre il nome in cima ai disegni dei bimbi e lei ha cominciato a imitarlenatascia ha scritto:marti.. si crescono cosi veloci..pero' che brava Ali è già che prova a scrivere il suo nome? Lo ha imparato in asilo?

Messaggio da dreamyeyes » 8 nov 2008, 13:40

Messaggio da topola » 8 nov 2008, 16:57

Messaggio da topola » 8 nov 2008, 17:05
Sìììì, è una scelta di cui sono contentissima!marti77 ha scritto: TOPOLA anche tu coi lavabili ???![]()
![]()

Messaggio da topola » 8 nov 2008, 17:15
Diego e Simone hanno 27 mesi di differenza... il periodo più difficile sono stati i primissimi mesi perchè Simone era perennemente attaccato alla mia tetta (infatti mi sono abituata a fare di tutto tenendolo con un braccio solo attaccato alla tetta... ormai c'ho dei muscoli d'acciaiomarti77 ha scritto:Natascia, io le avrei volute più vicine ma il destino non mi ha aiutatanatascia ha scritto:marti.. si crescono cosi veloci..pero' che brava Ali è già che prova a scrivere il suo nome? Lo ha imparato in asilo?
Sta mattina (come tutte le mattine) pensavo al fatto che devo spostare l'idea di una prossima gravidanza ... e la cosa mi rattrista da morire.. allo stesso tempo penso che avere una'ltra bimba( bimba eh?) con Michelle cosi piccola .. impazzirei.. certo so che tutto si combina poi ma credo che sia già difficile ( o forse lo è stato) per te nonostante Ali ha tre anni fatti... figuriamoci piu' piccola e con Michelle che è tremenda veramente.
![]()
... io credo che più vicini siano sicuramente più difficili inizialmente ma che poi lo sforzo sia appagato negli anni successivi...
Una differenza di 3 anni è più facile in quanto il primo è già autonomo (pensa solo al fatto di non dover più cambiare pannolini.. poi si vestono da soli, si arrangiano a mangiare etc..) e magari avendo come primogenito una femmina è pure facile che ti aiuti facendo la mammina (come Ali).. però credo siano piùa rischio gelosia in quanto realizzano molto meglio che quello che è arrivato in casa potrebbe essere un temibile concorrente :prrrr
Se devo essere sincera io me la cavo meglio ora con due che quando avevo solo Ali piccola .. l'unica cosa in cui davvero sento la differenza è la mancanza di tempo ... perchè, ad esempio, quando Maia dorme non faccio lavori ma gioco con Alice o comunque cerco di stare con lei ...
Poi ti dirò che Alice (che è vivacissima .. e tremendissima) s'è addirittura calmata ...

Messaggio da kk751 » 8 nov 2008, 17:31
benvenuto Andrea!!!!!!Peperita ha scritto:Alle 0.31 di oggi è nato Andrea

Messaggio da kk751 » 8 nov 2008, 17:32
graziedreamyeyes ha scritto:Kikka, la tua piccola Mati è da copertina!kk751 ha scritto:eccomi!!! scusate ma passo quando riesco ...
le mie novità sono che matilde orami cammina da sola ... ed è un vero terremoto!!! ma è deliziosa!!!
(...)
baci sparsi a tutte voi !!!

Messaggio da Cipo71 » 8 nov 2008, 18:57

Messaggio da Peperita » 8 nov 2008, 22:02

Messaggio da dreamyeyes » 9 nov 2008, 9:30

Messaggio da elevia » 9 nov 2008, 10:01

Messaggio da kk751 » 9 nov 2008, 18:20
certo questa società nn aiuta ... anche dal punto di vista lavorativo .... ma nn fatemene parlare ... che è meglio!!!!natascia ha scritto: Sta mattina (come tutte le mattine) pensavo al fatto che devo spostare l'idea di una prossima gravidanza ... e la cosa mi rattrista da morire.. allo stesso tempo penso che avere una'ltra bimba( bimba eh?) con Michelle cosi piccola .. impazzirei.. certo so che tutto si combina poi ma credo che sia già difficile ( o forse lo è stato) per te nonostante Ali ha tre anni fatti... figuriamoci piu' piccola e con Michelle che è tremenda veramente.
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”