GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKABAR:PER MYNNIE IL TIFO FACCIAMO E LA CIKA ASPETTIAMO

Messaggio da YLeNia » 26 set 2008, 17:42

Natascia anche io lavoro il sab mattina però sono part time pomeriggio..per ora. E non riesco lo stesso a fare tutto!! :urka
Come si vive dalle tue parti? Secondo me si sta da Dio...vero?

Leda attendo anche io news!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 26 set 2008, 17:56

Buon week-end ci sentiamo lunedì!! Buona caccia :bacio
Immagine

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 26 set 2008, 18:01

YLeNia ha scritto:Natascia anche io lavoro il sab mattina però sono part time pomeriggio..per ora. E non riesco lo stesso a fare tutto!! :urka
Come si vive dalle tue parti? Secondo me si sta da Dio...vero?
Gurda io soo siciliana ma residente in Friuli da sempre... io mi trovo benissimo anche se poi non è che c'è tanta differenza da altri posti sai.
Io abito in un paese a 15 Km da Pordenone quindi aria di paese meno caos e si sta bene.

Pero qui c'è una concezione un po' particolare o meglio diversa dalla mia su famiglia-lavoro.. io vedo mia suocera quando parlo del fatto che voglio fare un altro figlio e fare un part time... lei non la vede cosi... un altro figlio si ma il part time secondo lei non va bene.. per la pensione .. per la paga.. bhe io sono dell'idea che preferisco non andare a mngiare la pizza fuori o non farmi le ferie ma stare con i miei figli.
Sia chiaro non sto facendo di tutta l'erba un fascio eh? Pero' quando dico alla gente che punto al part time ti guardano con la faccia " questa non ha voglia di lavorare"... ma non è cosi io voglio poter fare l'impiegata ma anche la moglie ma mandre e la casalinga.. invece qui mi rimane solo il tempo per fare l'impiegata! :grrr
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 26 set 2008, 18:03

linda78 ha scritto:Buon week-end ci sentiamo lunedì!! :bacio
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Ciao Linda :bacio buona caccia a te :incrocini
MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te

AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 set 2008, 19:01

Se parliamo di sensi di colpa mi ci metto subiro pure io...questo weekend Ale è partito con i nonni e ora sta andando con loro in pizzeria :emozionee
Già non sta bene, ma non me lo godo neanche questi due giorni che potrei stare con lui.
Il fatto è che visto che mio padre è prossimo all'operazione (entro un mese al massimo) so che ci tiene a passare un pò di tempo con lui e non me la sono sentita di dire di no.
Inoltre il pediatra mi ha rassicurato, sono i denti e quindi l'aria di mare può giovargli per liberare i bronchi..oggi sono distrutta ma mi manca da impazzire.
Da quando parliamo poi è tutto ancora più bello, mi ci faccio un sacco di risate..

Yle ho deciso pure io che tre anni sono il distacco ideale per i fratellini... :che_dici
Che te devo dì...qui stiamo a "carissimo amico" co sto prgetto fratellino...speriamo tu abbia ragione :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 26 set 2008, 21:03

Evviva il nuovo post e complimenti a Elfa per i bei pensieri che ha avuto per cascuna di noi :bacio

Ragazze ma quanto avete scritto?!!!! :urka Non riuscirò mai a starvi dietro!! :sorrisoo

Domattina altro prelievo beta ma credo che essendo sabato stavolta non riuscirò ad avere i risultati prima di lunedì...resisterò?

Oggi ho avuto ancora delle nausee...

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 26 set 2008, 21:05

Il ticker per scaramanzia non lo tocco...settimana prossima o va via del tutto o si ridata :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 set 2008, 1:35

lizzy, :incrocini :incrocini :incrocini per le beta..ma se mettono sulla richiesta urgente non è che te li danno subito? a me li dettero in mattinata..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2008, 8:24

BUON SABATO!

Sono al lavoro..uff..non mi andava per niente avendo mio marito in ferie ma tant'è..me tocca!
Natascia per me il part time è la soluzione migliore per una mamma/moglie...permette di seguire i propri figli e nello stesso tempo contribuire alla famiglia e a realizzare sè stesse. Insomma condivido il tuo punto di vista in pieno! Poi certo, se economicamente non ce la si fa, il full time è d'obbligo. Infatti il prox anno tornerò a pieno regime e già mi sento male! :buuu

LIZZY per le tue beta :incrocini :incrocini :incrocini !
Elfina cara io te lo auguro con tutto il cuore e cmq mi sento molto positiva per te! :incrocini :cuore
Laura che belle le foto di Gaby..quella con la V di vittoria è stupenda!

Vado a tel all'operaio che doveva essere qui alle 8..già ci sono 3000 chiamate da fare se arriva tardi quando finiamo??? :grrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 set 2008, 10:06

buongiorno
LIZZY quando fai il prelievo digli che devi avere entro oggi il risultato perchè devi sapere se continuare o meno una terapia...a me li davano sempre in mattinata :bacio
per te :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 27 set 2008, 10:13

Buon giorno belle bimbe...
Lizzy.. fai proprio come ti ha detto Isola... ance io facevo cosi :hi hi hi hi e tanti :incrocini
Ylenia.. :bacio
Un :bacio grande a tutte

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 set 2008, 10:27

attendo news da MYNNIE :cuore :incrocini
ELFA chi sa prima aggiorna, ok??? :bacio

A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 set 2008, 10:49

LINDA non fare come la nostra SARETTA che leggeva gli stcik al contrario e ci faceva venire i collassi! :hi hi hi hi
L'impugnatura dello stick è quella del tappuccio con cui copri il tamponcino imbevuto. Lo devi tenere con la dx e guardare la finestrella di sx, quella con lo "sbeccamento" in alto.
Se hai cicli da 30-32 inizia a fare stick dal 10-11 pm. Quando cominci a vedere che la sx sbiadisce e la dx appare allora comincia a darti da fareeeeeeeeeeeeeee :emozionee
Se utilizzi un programmino tipo FF per monitorare i cicli, ricorda che insierendo il muco spesso ti sfasa tutto, quindi se non ne sei certa non inserirlo per niente.
Il muco poi puoi vederlo ma anche non vederlo. E non tutti i mesi. Quindi non preoccuparti.
Le vecchie nonne di Gol suggerivano di bere tanto succo di pompelmo per vederlo aumentare. Io ho provato ( e te pare che me ne facevo sfuggì una :hi hi hi hi ) e devo dire che la differenza c'è. Ma credo valga anche se bevi molta più acqua. :ok
Monitora l'ovulazione con tb e stick e "divertiti" più che puoi. :fischia
Se poi (spero di no :incrocini ) tra qualche mese non vedi la cika atterrare a casa tua, allora potresti fare un bel monitoraggio del folly (crescita, maturazione, scoppio) dalla tua ginek.
Psyco-Isola a disposizione per info, paranoie e psicosi varie :hi hi hi hi :ahah :festa
A.2008M.2012

natascia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da natascia » 27 set 2008, 10:57

isolablu ha scritto: Psyco-Isola a disposizione per info, paranoie e psicosi varie :hi hi hi hi :ahah :festa
attenzione a dire certe cose che poi non mi stacco piu' eh? :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 set 2008, 11:34

Io quando prendevo la tb il muco o gli stick positivi etc non li inserivo mai..solo temperatura! Già era stato arduo capire come funzionava quel sito malefico! :che_dici :ahah

Isola ma Mynnie sta per partorire ??? Aho non me dite niente?? :bomba :urka

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 set 2008, 11:35

Isola lo sai che io ho cominciato finalmente a bere tanto e la differenza con il muco l'ho vista solo con il pompelmo? :perplesso
Questo mese mi ci metto di punta e mi scolo litri di succo... :hi hi hi hi

Appena avrò la meravigliosa notizia da Mynnie ovviamente la comunico...e chissà chi prenderà il suo testimone celeste... :emozionee
Io comincio già a perdere le speranze... :iroso:

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 set 2008, 11:39

buon giorno a tutte!!
:incrocini a gogo per chi ne ha bisogno-me sa tutte!! :ahaha - e un pensiero più dolce a Minnye e Cornelia che non può passare, ma spero sappia che la pensiamo tanto tanto..
vado a vedere di fare qualcosa..
ops..mi scordavo.. elfa, :martello :martello ci stanno sempre bene per te!! :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 27 set 2008, 11:51

laura69 ha scritto: ops..mi scordavo.. elfa, :martello :martello ci stanno sempre bene per te!! :cuore
:hi hi hi hi Oggi sono stata brava, io so la peggio: stikko al 9po e non al 12 :ahaha
In realtà ho davvero tutti i sintomi pre-ciclo, quindi per quanto mi riguarda questo mese è andata e amen.

Ragazze ho un dubbio: per due mesi quest'estate ho avuto doloretti tutto il po, e facendo il test anche verso il 10 po mi è apparsa la famosa seconda linea, chiara ma visibile. 'E apparsa sempre dopo un'ora, mai nei canonici tre minuti, ma c'era. Il ciclo arrivava poi molto abbondante e lungo anche 7 giorni (cosa che io di solito non ho).
Non è che ho avuto dei microaborti?
Ovviamente non ho modo di verificarlo, ma questo dubbio mi fa venire in mente che forse davvero c'è qualcosa che non va...come faccio ad aspettare novembre per parlare con il gine? Mi sa che cerco di parlarci lunedì...

Rileggendomi mi viene in mente che mi sono fatta la domanda e mi sono risposta da sola...STO FUORIIIIII!!! :ahah

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 set 2008, 11:52

YLeNia ha scritto: Isola ma Mynnie sta per partorire ??? Aho non me dite niente?? :bomba :urka
YLE non abbiamo altre news.....sappiamo che aveva chiesto ai doc di rpogrammarle un cesareo, ma non sappiamo altro...spero si faccia sentire presto :cuore :incrocini
ahò sò troppo emozionata per lei! :emozionee e non mi rendo conto (incoscente!) che dopo tocca a me :urka :x:
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 set 2008, 11:55

ELFA a me era venuto lo stesso dubbio dopo la IUI del dicembre scorso...l'unico modo per capirci qualcosa sarebbe fare le beta ...eventualmente anche al primo giorno di rosse...se c'è stato qualcosa ne rimane cmqe traccia, non sarebbero a zero.
C'E' IL TESTIMONE DI MYNNIE DA PRENDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :incrocini :cuore :incrocini
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”