GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI sempre insieme resteremo e amiche noi saremo

Messaggio da gz » 5 set 2008, 10:12

SI ANNA ANCHE A ME SAREBBERO SERVITI
INFATTI HO DETTO O LI METTO VIA SUBITO O NON LO FACCIO PIU'
HO APERTO I LIBRETTI POSTALI INTESTATI A LORO CON OBBLIGO DI NON USARLI SALVO PER COSE IMPORTANTI (COME POTREBBE ESSERE ACQUISTO NUOVA CASA) E CON LA PROMESSA CHE I PRIMI SOLDI CHE CI SARANNO IN FUTURO SARANNO QUELLI PER RIMETTERGLIELI VIA

PRIMA CHE NASCESSERO INVECE I MIEI MI AVEVANO REGALATO UN BEL PO DI SOLDINI MA PER USARLI PER LORO E QUINDI LI HO USATI PER LETTINI, PASSEGGINO ECC.

:-D
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 5 set 2008, 10:17

ESATTO...LI ABBIAMO USATI PER LORO :hi hi hi hi E POI ABBIAMO VISTO CHE IL LIBRETTO ALLA POSTA NON E' PIU' COME UNA VOLTA....ORA HANNO UN COSTO ANNUO....E SINCERAMENTE NON SAPEVAMO CHE FARE.....CI SAREBBE PIACIUTO FARE DEI BUONI POSTALE CHE UNA VOLTA IN 20 SI TRIPLICAVANO....MA ORA NON E' PIU' COSI'...E QUINDI ALLA FINE NON ABBIAMO FATTO NIENTE
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 10:20

ANNA IL LIBRETTO CHE HO FATTO IO NON HA COSTI ANNUI NE NIENTE
ED E' L'UNICA COSA CHE PUOI INTESTARE DIRETTAMENTE A LORO
ORA CERCO IL LINK E TE LO METTO COSI IN FUTURO LO SAI :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 10:21

ECCOLO

http://www.posteitaliane.it/bancoposta/ ... nori.shtml

OVVIAMENTE NOI ORA SIAMO IN IO CRESCO :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 set 2008, 10:47

mio padre quando è nata Alice ha aperto un fondo azionario e ci versa 50 euro al mese, poi in base a come va la borsa guadagna o no! l'anima del bancario ha avuto il sopravvento, quindi per quanto mi secchi ammetterlo, ho gia' una figlia capitalista!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 5 set 2008, 10:53

Grazie Gianna :cuore lo diro' a Peppe :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 10:53

EH EH TUO PADRE E' TROPPO FORTE: CHE CARINA LA FIGLIA CAPITALISTA :-D :ahaha

IO INVECE NON MI FIDO DELLA BORSA :che_dici

PREFERISCO POCHI INTERESSI MA IL CAPITALE GARANTITO :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 set 2008, 11:01

poi ogni tanto apre il portafogli e ci dà 50 euro per comprarle qualcosa, ma devo ammettere che a metterli da parte non ci ho mai pensato; in genere li spendo anche per noi, poi magari quando capita le compro dei vestiti e le dico "da parte del nonno"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 set 2008, 11:04

ovviamente il capitale è garantito, male che vada guadagnerà in 5 anni il 3 % (mi pare), ma se va bene guadagnerà parecchio. Certo per ora le cose andate maluccio e ha guadagnato in un anno solo 150 euro,però va bene cosi'!
mio padre è un azionista assiduo; gli secca anche fare queste cose piu' garntite ma a scarso rendimento, in genere rischia molto di piu' con i suoi soldi. Gli è andata bene spesso, ma anche male negli ultimi anni. però lui dice sempre che in borsa si devono investire i soldi che nonti servono per non rischiare di doverli svincolare quando le azioni stanno giu'. Negli anni comunque si guadagna perchè il prezzo dell'azione aumenta sempre, però negli anni...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 11:09

FRANCY SARA' CHE NOI NE ABBIAMO TALMENTE POCHI CHE IN QUESTO MOMENTO INVESTIAMO SOLO SUL MUTUO :ahah

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 5 set 2008, 11:11

[quote="francyede"]ovviamente il capitale è garantito, male che vada guadagnerà in 5 anni il 3 % (mi pare), ma se va bene guadagnerà parecchio. Certo per ora le cose andate maluccio e ha guadagnato in un anno solo 150 euro,però va bene cosi'!
mio padre è un azionista assiduo; gli secca anche fare queste cose piu' garntite ma a scarso rendimento, in genere rischia molto di piu' con i suoi soldi. Gli è andata bene spesso, ma anche male negli ultimi anni. però lui dice sempre che in borsa si devono investire i soldi che nonti servono per non rischiare di doverli svincolare quando le azioni stanno giu'. Negli anni comunque si guadagna perchè il prezzo dell'azione aumenta sempre, però negli anni...[/quote]

questa per me e' una buona notizia...visto che nel lontano 2001 investii parecchi miei soldini....all'epoca intorno a 15 milioni delle vecchie lire.....e stanno li' mortorizzati perche' la borsa calo' tantissimo...prima con le torri....poi con il presidente Bush per il problema voti (non so se ricordate).....insomma se li togliessi oggi praticamente non ritirerei nemmeno un 10% di quello investito :urka e la cosa brutta e' che insieme a me ho fatto investire anche Peppe.... :che_dici ..qualcosa all'epoca guadagnai....ma poi con sto tracollo ho dovuto lasciare tutto li' fermo con la speranza che con gli anni potremmo riavere i nostri soldini....magari per la comunione dei nostri figli :prrrr :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 set 2008, 11:59

spero per voi che abbia ragione mio padre :incrocini
ci dice sempre che dovremmo investire quello che abbiamo in azioni abbastanza sicure, ma non ce la sentiamo; speriamo di raccimolare un po' di soldini per accorciarci il mutuo, ma dobbiamo anche comrparci la macchia nuova presto, quindi...niente azioni per ora; lasciamo che rischi Aliciuzza con i soldi del nonno!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 set 2008, 12:21

francyede ha scritto:ALE per noi ogni notte è un punto interrogativo da 14 mesi ormai! se fossi sicura di dormire farei qualcos'altro la sera quando la metto al lettino, mi permetterei qualche film, del tempo con dennis, invece finisce che il piu' delle volte alle 21.00 ci mettiamo a dormire per approfittare delle ore di sonno che ci concede.
Dai che tua suocera sarà contenta di spupazzarsi la nipote e vedremo se insisterà ancora per tenerla. Non ho ancora capito quando torni a casa dal lavoro.
La mia amica che ha avuto il secondo aborto per fortuna ieri ha saputo che non deve fare il raschiamento però le hanno visto dall'eco un microsetto nell'utero; il gine le ha parlato al telefono di isteroscopia e lei era tutta preoccupata e mi ha chiesto. Vuole fare le cose con calma e mi risulta una cosa strana per noi che ai nostri tempi avremmo fatto tutto di corsa per togliere intoppi prima possibile; lei vuole fare gli esami per la poliabortività e poi si vede, insomma non ha fretta. E' proprio un approccio diverso.

DAL LAVORO ESCO ALLE 15.30 CIRCA....MA IERI PER ESEMPIO SONO USCITA ALLE 16.45 PERCHE' AVEVO DA FARE....STIAMO SVILUPPANDO UN NUOVO PROGETTO DI LAVORO....

A CASA SE NON HO INTOPPI ARRIVO ALLE 16.30 AL MAX

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 set 2008, 12:23

gz ha scritto:ALESS ANCHE PER ME BORSA NUOVA
CI ANDIAMO DOMANI
E NON E' IL MIO COMPLEANNO, SEMPLICEMENTE LA MIA MANDARINA DOPO 3 ANNI DI USO QUASI GIORNALIERO HA CEDUTO UN LAMPO!!!
:ahaha

PER I SACCHI I MEGLIO SONO I GROBAG
COSTANO UN PO' MA SONO SOLDI SPESI BENISSIMO :ok
http://www.newbabyberry.com/acatalog/sa ... rchio.html

LI HO COMPRATI TUTTI QUI
E LI HO DI TUTTI E 3 GLI SPESSORI!!!
TI CONSIGLIO LA MISURA GRANDE
TANTO E' SOLO LUNGA MA NON LARGA PER CUI ALMENO LI SFRUTTI FINO AI 3 ANNI E NON DEVI RICOMPRARLI CON QUELLO CHE COSTANO :ok
LI AVEVO VISTI IN GIRO SU INTERNET MA NON ERO SICURA CHE AVESSI ACQUISTATO QUESTI....

MA DI CHE SPESSORE LI DEVO PRENDERE??

CONSIDERA CHE A ROMA LA TEMPERATURA NON è BASSISSIMA E A CASA ANCHE DI NOTTE NON SCENDE MAI SOTTO I 17°

SONO UTILI QUELLI DA VIAGGIO CON IL CAVALLO PER IL SEGGIOLINO AUTO???? INVECE DI METTERE LA COPERTINA .....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 set 2008, 12:27

francyede ha scritto:spero per voi che abbia ragione mio padre :incrocini
ci dice sempre che dovremmo investire quello che abbiamo in azioni abbastanza sicure, ma non ce la sentiamo; speriamo di raccimolare un po' di soldini per accorciarci il mutuo, ma dobbiamo anche comrparci la macchia nuova presto, quindi...niente azioni per ora; lasciamo che rischi Aliciuzza con i soldi del nonno!

QUANDO DECIDERETE DI ACQUISTARE L'AUTO NUOVA FAMMI SAPERE...MAGARI TRAMITE CARLO RIUSCIAMO A TROVARE UN PREZZO MIGLIORE CHE NON DAL CONCESSIONARIO....

DA LORO SI POSSONO ACQUISTARE SIA AUTO AZIENDALI DI 2 ANNI DI VITA SIA QUELLE DEI CONCESSIONARI COLLEGATI.....GENERALMENTE RIESCONO AD OTTENERE QUALCHE BUONO SCONTO....

CI SI PUO' PROVARE.... :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 12:32

GRRRRRRR MI HA DATO ERRORE E AVEVO GIA SCRITTO TUTTO....

RIENTO

ALLORA PER IN CASA IO DURANTE INVERNO HO IL TOG 2.5 E CONSIDERA CHE DA NOI NEANCHE DI NOTTE SCENDE MAI SOTTO I 20 GRADI (E' UNA CASA CALDA)
SOTTO GLI METTO BODY COTONE MEZZE MANICHE E PIGIAMINO CON MANICHE E PANTALONI LUNGHI SEMPRE DI COTONE

COSI STAVANO BENE E NON HANNO MAI SUDATO :ok

PER QUELLO DA AUTO DIREI CHE ARIANNA ORMAI E' GIA GRANDE
FOSSE STATO MENTRE ERA NELL'OVETTO OK ERA COMODO, MA ORMAI HA GIA UN ANNO E DIREI DI NO. ANCHE PERCHE' LE MACCHINE SONO COMUNQUE MOLTO CALDE. PENSA CHE IO LI LASCIO SOLO CON IL MAGLIONCINO ANCHE D'INVERNO E LA GIACCA LA METTO SOLO QUANDO SCENDIAMO, ALTRIMENTI SUDANO TANTO

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 set 2008, 12:41

Io invece le ho fatto fare tutto l'inverno con il piumino in macchina; metterlo, tgolierlo, rimetterlo, rischia piu' di prendere freddo per me! se sono tragitti non di ore lo lascio. Poi vedremo adesso che alice è piu' grandina come reagisce.
Scusa Gianna mi interessa l'argomento: Alice prima non si muoveva per niente nel lettino, diciamo fino a che ha avuto la trapunta (quindi diciamo intorno a aprile-maggio), poi da quando ho tolto il piumone si è sempre scoperta quasi subito, allora la copro un po' di piu' e la lascio senza coperta-lenzuolo.
ne corso dell'estate lei ha cominciato a camminare e muoversi tanto di notte (ci sono notti che la trovo a testa in giu', notti che sta orizzontale alla testa del letto) e poi è un rigirarsi continuo.
Il sacco nanna non la intralcerebbe nei suoi giramenti? secondo me si ed è per questo che non l'ho considerato per ora. Ma i tuoi non si muovono tanto? Alice dorme anche a pancia in giu', poi la troviamo girata; isnomma con il sacco secondo sarebbe ingolfata. Sbaglio?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 12:57

FORSE SONO RIUSCITA A CAMBIARE AVATAR

HO TROVATO UN PROGRAMMINO FREE PER RIDURLE E CI SONO RIUSCITA!!!
INCREDIBILE MA VERO
ORA APPENA RIESCO CAMBIO SPESSO LA FOTO :ahaha

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 set 2008, 13:00

FRANCY GUARDA ANCHE IO ERO PREOCCUPATA

INVECE QUESTI SONO DAVVERO SOTTILISSIMI (UN MATARIALE CHE VIENE PRESSATO) PROPRIO PER NON INTRALCIARE I MUOVIMENTI
IO COI TATI HO INIZIATO AD USARLO LO SCORSO INVERNO QUANDO AVEVANO CIRCA UN ANNO PROPRIO PERCHE' DI NOTTE SI SVEGLIAVANO PER IL FREDDO PERCHE' A FORZA DI MUOVERSI SI SCOPRIVANO.
HO PROVATO E NON L'HO PIU' LASCIATO.
LORO SI MUOVONO BENISSIMO. ROTOLANO SI GIRANO, SI ALZANO IN PIEDI NEL LETTINO ECC. TUTTO CON IL SACCO.

PER ME E' PIU' COMODO DA METTERE QUELLO CON IL LAMPO LATERALE, MA NE HO UNO ANCHE FRONTALE E CE LA SI FA :ok

COI MIEI NE HO PRESI 3 UNO E' INVERNALE, UNO DA MEZZA STAGIONE E L'ALTRO E' TIPO LENZUOLO MA COSI' ANCHE D'ESTATE STANNO SOTTO SOPRATUTTO SE ACCENDO L'ARIA CONDIZIONATA :ok

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 set 2008, 13:37

Ciao!

Anche io ho comprato per Matteo i sacchi nanna Grobag sul sito che diceva Gz e ci siamo trovati benissimo! :ok
Spessore 2,5 per l'inverno (ho la casa fredda fredda) e poi ho preso per la primavera e l'estate pure gli altri 2 spessori.
Basta seguire le indicazioni riportate sulla confezione su come vestirli ed è fatta, Matteo non ha mai sudato o preso freddo, tanto è vero che l'unica volta che si è ammalato in un anno è stato per colpa dell'allergia alle graminacee :che_dici
In questi giorni devo fare l'ordine per Viola, sono sprovvista del sacco 2,5 da 0 a 6 mesi e in quello grande mi ci si perderebbe povera neonatina :sorrisoo

La pubalgia peggiora, stanotte avevo male anche solo a girarmi nel letto.Fortuna che martedì andrò dal gine, ho letto in internet che può venire in gravidanza se si sollevano pesi(matteo è da considerarsi peso :domanda :prrrr ) o se il feto è posizionato male(e che sia di traverso come credo io :aargh ).

:bacio a tutte!!!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”