Sono sempre più confusa....meno male che ho ancora qualche settimana per informarmi a dovere se no sai che pasticcio in testa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!
- mariac
- Expert~GolGirl®

Re: SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!
Nana....ecco appunto, c'è qualcosiiiiiina di diverso! Boh!
Sono sempre più confusa....meno male che ho ancora qualche settimana per informarmi a dovere se no sai che pasticcio in testa
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

anche io ho un pochetto di confusione... ma penso che se sono riuscite tutte a seguire il protocollo ce la posso fare pure io
(spero)
dai dai dai

dai dai dai
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ad esempio mi devo stimolare con il meropur due fiale al giorno... però non so se devo fare la puntura con due liquidi e due polveri o un liquido e una polvere... insomma mi sto martellando con queste domande idiooooooote 
- mariac
- Expert~GolGirl®

no, non sono idiote...sono sacrosante....vedi un pò che ci tocca fare, ci mancherebbe pure non poter chiedere chiarimenti!!!!
Dai, ce la possiamo fare
Dai, ce la possiamo fare
mariac
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

eh eh
martedi sono al centro per una eco di controllo prima di iniziare la trafila di punture...
mi sa mi sa che mi presento con un foglio protocollo di domande
martedi sono al centro per una eco di controllo prima di iniziare la trafila di punture...
mi sa mi sa che mi presento con un foglio protocollo di domande
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

nanetta, la dose si riferisce alla polvere, il liquido è solo solvente.nanachan ha scritto:io ad esempio mi devo stimolare con il meropur due fiale al giorno... però non so se devo fare la puntura con due liquidi e due polveri o un liquido e una polvere... insomma mi sto martellando con queste domande idiooooooote
se leggi le istruzioni c'è scritto che possono essere sciolte fino a tre polveri in un unico liquido
quindi se devi fare due fiale, usi un liquido e due polveri
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- perla70
- New~GolGirl®

NANA x quanto riguarda la soluzione della polvere quoto simona, il liquido e' solo soluzione fisiologica x diluire la polvere quindi non ha importanza quanto ne usi.... vero e' che meno fialette usi meno roba da iniettare hai e piu' veloce e' la puntura
per quanto riguarda il deca se tu hai il 3,75 dovresti avere quello in soluzione unica...cioe' una puntura sola..almeno io facevo cosi..mentre lo 0,1 va fatto ogni giorno fino a quando non da lo stop il centro!!
ce la farai stai tranquilla...una volta iniziato ti sara' tutto subito molto piu' semplice!!!

per quanto riguarda il deca se tu hai il 3,75 dovresti avere quello in soluzione unica...cioe' una puntura sola..almeno io facevo cosi..mentre lo 0,1 va fatto ogni giorno fino a quando non da lo stop il centro!!
ce la farai stai tranquilla...una volta iniziato ti sara' tutto subito molto piu' semplice!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

non so cosa farei senza di te11esseti ha scritto:nanetta, la dose si riferisce alla polvere, il liquido è solo solvente.nanachan ha scritto:io ad esempio mi devo stimolare con il meropur due fiale al giorno... però non so se devo fare la puntura con due liquidi e due polveri o un liquido e una polvere... insomma mi sto martellando con queste domande idiooooooote
se leggi le istruzioni c'è scritto che possono essere sciolte fino a tre polveri in un unico liquido![]()
quindi se devi fare due fiale, usi un liquido e due polveri
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Grazie Perlaperla70 ha scritto:NANA x quanto riguarda la soluzione della polvere quoto simona, il liquido e' solo soluzione fisiologica x diluire la polvere quindi non ha importanza quanto ne usi.... vero e' che meno fialette usi meno roba da iniettare hai e piu' veloce e' la puntura![]()
martedi comunque sono al centro e faccio un ripassino con la gine di tutte le punture che devo fare
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

nanetta, se il decapeptyl è uguale al gonapeptyl, alla modica cifra di 160€ circa, ti daranno una siringa furutistica da montare e preparare! la prima volta pensavo mi ci volesse una laurea in astrofisica per riuscire a miscelarla.
nel bugiardino però ci sono tutte le istruzioni e poi alla fine è una puntura i.m. normalissima.
ovviamente, se non te le sei mai fatta da sola, meglio che tu te la faccia fare da mani esperte!
il meropur invece puoi farlo da sola sulla pancia. io ho sempre fatto tutto da me. pensa che ieri sera ho fatto 4 fiale tutte insieme
non finivo più di passare liquido nelle fialette!
il mio aggiornamento è che ieri pomeriggio mi sono ritrovata con la febbre a 38.6!
ma stavo relativamente bene, ero solo un po' spezzettata addosso: gambe e braccia rotte, insomma, classici sintomi da febbre. ho preso una tachipirina nel pomeriggio, una prima di andare a letto e stamattina sto bene
ora mi preparo che sono di matrimonio....e per grande gioia di mio marito....mi vesto tutta completamente di rosa! 
nel bugiardino però ci sono tutte le istruzioni e poi alla fine è una puntura i.m. normalissima.
ovviamente, se non te le sei mai fatta da sola, meglio che tu te la faccia fare da mani esperte!
il meropur invece puoi farlo da sola sulla pancia. io ho sempre fatto tutto da me. pensa che ieri sera ho fatto 4 fiale tutte insieme
il mio aggiornamento è che ieri pomeriggio mi sono ritrovata con la febbre a 38.6!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Simo
Bella la Simo di Rosa
La siringa che danno con il decapeptyl mi sembra normale... mi sembra... mercoledi poi vi dirò
Bella la Simo di Rosa
La siringa che danno con il decapeptyl mi sembra normale... mi sembra... mercoledi poi vi dirò
- kiki
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!
un bacio enorme e particolari
alla nostra sissina!!!!!
un bacio enorme e particolari
[url=http://lilypie.com]

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Sissina

- Milly2003
- Active~GolGirl®

eccomi sono tornata oggi...
sono stata a bellaria vicino rimini....
che dire quest'anno mi sono veramente rilassata a parte il fatto che nel mio albergo
c'era una mamma santissima, non vi dico altro
e poi una supermamma....4 figli, ma x il resto
ero superrilassata...e spero che sia una svolta nel mio futuro!!!!!!!!!!
:
sono stata a bellaria vicino rimini....
che dire quest'anno mi sono veramente rilassata a parte il fatto che nel mio albergo
c'era una mamma santissima, non vi dico altro
e poi una supermamma....4 figli, ma x il resto
ero superrilassata...e spero che sia una svolta nel mio futuro!!!!!!!!!!
:
##Milly2003##
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Buongiorno e buona settimana a tutte 

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- perla70
- New~GolGirl®

passo anche io per un salutino veloce....
devo andare a stirare adesso perche' la pila tra un po' tocca il soffitto

devo andare a stirare adesso perche' la pila tra un po' tocca il soffitto
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Vi lascio un saluto speciale.
Simooooooooooooo ti penso
Simooooooooooooo ti penso
- elettra68
- Active~GolGirl®

Ragazze, passo per un saluto veloce e anche per dirvi che oggi ho finalmente sentito il cuoricino battere!!!!
tanti
a tutte
tanti
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Elettra
su su raccontaci raccontaci
Sissina
Simo grazie per il tuo SMS, scusa se ho risposto molto brevemente me oggi stavo facendo da babysitter a 5 bambini maschi
sappi che però sei sempre nei miei pensieri
su su raccontaci raccontaci
Sissina
Simo grazie per il tuo SMS, scusa se ho risposto molto brevemente me oggi stavo facendo da babysitter a 5 bambini maschi
sappi che però sei sempre nei miei pensieri
- elettra68
- Active~GolGirl®

nanachan ha scritto:Elettra![]()
![]()
![]()
su su raccontaci raccontaci![]()
Allora, strizza alle stelle, mio marito non voleva entrare, aveva paura di ricevere una batosta (e mò basta, però, no? abbiamo già dato, credo!), io ho tenuto il fiato sospeso fino a quando il medico mi ha indicato sul monitor il cuore e poi me lo ha fatto sentire: la melodia più bella del mondo! E sapete una cosa? Al socio, sempre duro, forte e tutto d'un pezzo, sono scese le lacrime quando ha sentito il cuoricino
Era il 2 settembre quando ho detto addio per sempre al mio piccolino; oggi, 3 settembre, a distanza di tre anni, ricomincia l'avventura
Un
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!