GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE LE COMARI - 18° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 18° PUNTATA

Messaggio da 75andrea » 23 lug 2008, 10:34

bUONGIORNO!!!!!!!!!

Ola sissina :bacio

Ele Dreamy :sorrisoo
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 23 lug 2008, 10:35

Marti!!!!!!!!!! :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 23 lug 2008, 11:38

buongiorno comari adorate
innanzitutto la dose quotidiana di :incrocini per i martini!!
Dreamy: tu e roby avete raggiunto un equilibrio e un'armonia che credo sia davvero rara, vi ammiro molto anche per la forza della vostra decisione e ti considero una donna eccezionale, un punto di riferimento! vi auguro con tutto il cuore che presto il vostro sogno si realizzi

Sissy:anche io come te ho abbandonato mire e ambizioni...diciamo che da quel punto di vista ho fatto uno sbaglio dietro l'altro: la scelta dell'università sbagliata, accettare un lavoro senza sapere bene a cosa andassi incontro, lavoro che si è rivelato sbagliato e che adesso non riesco a cambiare ....è davvero difficile trovare stimoli quando il lavoro proprio non ti piace...per fortuna ho sempre avuto una sola certezza nella vita quella di voler una famiglia con tanti bimbi...siamo solo all'inizio ma almeno mi rende felice
ps. ci mancano le tue mitiche liste!!!!

Orata: news??? non farci stare in pensiero :bacio
Martii: una fotina del compleanno di ali??
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 lug 2008, 12:01

Buongiorno bellissime :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 23 lug 2008, 12:06

Ho sentito ORATA via sms, questo pomeriggio alle 14 hanno una visita urgente a Milano perchè, secondo l'ortopedico che hanno visto ieri, le gambine sono troppo arcate e l'intervento è l'unica soluzione (e a Mi ci sono i migliori ortopedici infantili).
Ci fa sapere stasera :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 23 lug 2008, 12:08

white ha scritto: Martii: una fotina del compleanno di ali??
son venute tutte orrende (temo che Ali abbia toccato le impostazioni della fotocamera e il papi non se ne è accorto) ma stasera vedo di caricare le più decenti :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 lug 2008, 12:35

White, :emozionee grazie piccola :emozionee

Kiretta, ciao tesoro!!! come sta il piccolo Gabri???

Marty, speriamo bene :incrocini e il risultato dell'esame di Orata?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 23 lug 2008, 12:51

Buongiorno a tutte :bacio

Orata sno straincrocata per te :incrocini :incrocini

grazie a tutte per gli incrocini :emozionee
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 23 lug 2008, 14:39

Orata :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che tutto si risolva senza interventi chilurgici!

Marta :cuore :bacio come stai? :incrocini :incrocini :incrocini

Marty, Ali diventerà una fotografa provetta :ahaha

Dreamy, ogni tanto mi stupisco di certe domande da "abc" che fanno alcune golline segnate come "expert". Mio marito frequenta un forum sul Morbo di Crohn e lì utilizzano un conteggio diverso: tutti gli offtopic non danno conteggio messaggi. Alle volte lo trovo giusto perchè permette di capire meglio "da che pulpito viene la predica". Senza nessuna critica nè voler offendere il sistema di gestione e nemmeno nei confronti delle dolcissime golline, ma il valore dei "sottotitoli" che si raggiungono con il contamessaggi, perde di chiarezza. Spero di essermi spiegata :hi hi hi hi
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 lug 2008, 15:59

Non sono scappata, sono come al solito incasinatissima in ufficio, non vedo l'ora che venga l'8 agosto per andarmene in ferie :x:
Dreamy il piccolo sta bene, ora è al mare con mia mamma, lo rivedrò venerdì pomeriggio :emozionee
Orata questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 23 lug 2008, 16:13

Kire..come si è comportato Gabri la prima volta che è stato tutta la notte con i tuoi?
Le notti non ti cerca?

Mi fai venir voglia di lasciare qualche giorno Benedetta al mare con la nonna a settembre! cosa mi consigli?

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 lug 2008, 16:57

elevia, anche io mi stupisco :x: e certe volte devo dominarmi per le risposte perchè perdo la pazienza :martello
Il numero di risposte non ha purtroppo attinenza con le conoscenze, ci sono tante golline che, ad esempio, scrivono solo nella zona riservata alle ricette di cucina :ahaha

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 23 lug 2008, 17:33

Si Dreamy, :ahaha però poi pensandoci bene, magari sono ottime mamme, e hanno un enorme esperienza in biberon, colichette e pannollini, che noi non abbiamo,.. diciamo che si, sarebbe meglio non dare conteggi agli OT tipo barzellette, viaggi, hobbies, ricette... ma tutto quel che riguarda la sfera bimbi è tutto accettabile :ok

Kire, Andrea :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 23 lug 2008, 17:41

75andrea ha scritto:Kire..come si è comportato Gabri la prima volta che è stato tutta la notte con i tuoi?
Le notti non ti cerca?
Mi fai venir voglia di lasciare qualche giorno Benedetta al mare con la nonna a settembre! cosa mi consigli?
Guarda lui è stato tranquillissimo, ma è anche vero che questo inverno è rimasto a dormire dai nonni diverse volte, fai una prova mandala al mare dalla nonna, vedrai che sarà "triste" solo il primo giorno in cui tu non ci sarai.....poi come la porta al mare le passa tutto :ok

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 lug 2008, 21:50

eccomi!! passaggio serale come al solito!!! sono un po' delusa da una serie di cose che stanno succedenso in ufficio ... a volte mi domando ma perchè a certe persone la ruota gira gira sempre stranamente bene??? e ad altre no nonostante impegno e disponilità???? vabbè lasciamo perdere ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 lug 2008, 21:50

marti77 ha scritto:Ho sentito ORATA via sms, questo pomeriggio alle 14 hanno una visita urgente a Milano perchè, secondo l'ortopedico che hanno visto ieri, le gambine sono troppo arcate e l'intervento è l'unica soluzione (e a Mi ci sono i migliori ortopedici infantili).
Ci fa sapere stasera :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
povero piccolo!!! chissà come sarà in ansia orata!!!! siamo tutte con te :incrocini
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 24 lug 2008, 8:29

Buongiorno...
speravo di leggere qui qualche aggiornamento da parte di Orata :buuu

Voi come state ? Tutto bene ?
Come invidio chi riesce a lasciare i pupi ai nonni ... ma sono le vostre mamme o le suocere :domanda
Perchè io ho solo quella e questa settimana le lascio Alice la mattina ed è da martedi che già non ce la faccio più... (solito problema: le fa fare quel cristo che vuole e soprattutto quello che non voglio che faccia, educativamente parlando :bomba )... meno male che la settimana prossima inizia il nido estivo per un paio di settimane così invece che dalla nonna può andare lì finchè io sono al lavoro...

A proposito... ma sapete che comincio ad essere un pò stanchina di lavorare???
Più che altro è il dopo lavoro che mi fa fuori ... Alice mi tiene super impegnata ... adesso poi vuole andare in giro con la bicicletta quindi ve la immaginate una panzona che corre dietro ad una bicicletta di qua e di la (che poi non sa usare i freni quindi mi tocca fermarla ogni macchina che passa :ahaha )

Vado a caffeinarmi e torno a leggervi dopo ...

ELEVIA
io non guardo mai il numero di messaggi o la categoria assegnata da gol ... e poi dai ... il mondo è bello perchè e vario :prrrr :prrrr

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 24 lug 2008, 8:40

Buongiorno ragazze! :cuore

Orata, :incrocini

Marta, :incrocini

Marty, è il bello delle nonne viziare le nipotine!!! :ahaha

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 24 lug 2008, 9:19

ciao ragazze
scusate per l'attesa e grazie di cuore per le vostre preoccupazioni...
però ho passato 2 giorni da incubo... tra pensieri corse agli ospedali, pediatra...
Allora...
L'ortopedico di martedì come vi ha detto la mia cara Marti non ha voluto sbilanciarsi molto perchè l'arcata è ampia e i piedini iniziano a rientrare all'interno facendolo continuamente inciampare, tutori, stecche, scarpine ormai tutti metodi aboliti l'unica soluzione è l'intervento.
Ma per avere un parere più preciso mi ha consigliato il San Raffaele a Milano dove ci sono i migliori ortopedici in campo pediatrico. Allora corsa dalla pediatra dalla quale sono riuscita a farmi avere un'impegnativa con richiesta urgente e la visita l'ho avuto per il giorno dopo.
In effetti il San Raffaele è un ospedale veramente ottimo e siamo andati sul sicuro amche perchè l'ortopedico che mi è stato assegnato è molto conosciuto molto bravo.
E così è stato. Prima ha controllato che non ci fossero segni di rachitismo o deficit di crescita poi ha misurato il varismo con delle percentuali.
Controllo fra sei mesi per vedere se le percentuali sono migliorate o peggiorate. Nel caso di peggiormaneto inizieremo con lastre e terapie di vitamina d... insomma una serie di cure senza dover toccare niente! Lui dice che l'intervente se è necessario verrà fatto solo dopo i 5 anni, prima rovinerebbe solo quello che è la crescita naturale dell'articolazione e il peso farebbe tornare le gambe come prima dell'intervento.
Quindi non vi dico che grande consolazione....
Quindi ora aspetto con ansia che tutto migliori entro 6 mesi!
L'idea dell'intervento così cuciolo mi aveva sconvolta... non riuscivo a farmene una ragione... ora sto meglio.
Tutti mi dicono che se resta così farà sicuramente il calciatore! In effetti lui è un amante della palle è incredibile come ci gioca calciandola!
Pensate che per avere un nuovo appuntamento fra 6 mesi l'unico posto libero al san raffaele con quel dottore era febbraio 2010 :urka non ci credevo!!! Allora ho preso una visita privata ma ne vale la pena!

grazie ancora ragazze vi abbraccio :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 24 lug 2008, 9:24

ORATA :bacio ... ma quindi adesso per i prossimi 6 mesi non si fa nulla... si aspetta e basta giusto ???
orata ha scritto: Pensate che per avere un nuovo appuntamento fra 6 mesi l'unico posto libero al san raffaele con quel dottore era febbraio 2010 :urka non ci credevo!!! Allora ho preso una visita privata ma ne vale la pena!
:urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”