GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO, TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!*

Messaggio da karabà » 14 lug 2008, 22:30

isolablu, ma veramente il ginek ha sottolineato che non si devono avere rapporti dall'arrivo del ciclo fino all'esame... non ha detto nulla del dopo , spero solo che non faccia così male da dover rinunciare :emozionee ...! Grazie ! :cuore
Hanno fatto bene , mamma e marito ad importi una pausa ...il cucciolo ringrazierà sicuramente ! :fischia

kikka, anche tu in montagna ?!?! dove sei stata ? hai preso la pioggia anche tu ? :hi hi hi hi

facocerina, buon relax e buone chiacchiere allora :prrrr
fino a quando si ferma la vacanziera di Londra ?

debora, ti da tanto da fare la piccolina ? :emozionee te la godi tanto , vero ?? dalle un bacino da parte della zia ! :bacio

roxy, 4 kgs !! :yeee cresce proprio bene il nostro Leoncino ! Complimenti :ok
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 lug 2008, 22:36

conni, bentornata ! :cuore
Di dove sono i suoceri? Io l'estate scorsa sono stata nel Salento ...una zona incantevole! Beh, noi abbiamo sbagliato la compagnia, ma nulla da dire sul posto!...allora cosa hanno detto i nonni della pancetta ? :fischia

Lauretta , sono la persona meno indicata per chiederlo ...ma la foto post-rapata? :prrrr

White, ma che tipi di massaggi si possono fare durante la gravidanza ? rilassanti e per la circolazione ? ma tutti stando sul fianco ? :domanda Come sta la tua pulcetta ? :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 lug 2008, 22:48

karabà ha scritto:isolablu, ma veramente il ginek ha sottolineato che non si devono avere rapporti dall'arrivo del ciclo fino all'esame... non ha detto nulla del dopo , spero solo che non faccia così male da dover rinunciare :emozionee ...! Grazie ! :cuore
Infatti! Prima no, ma dopo a meavevano detto che DOVEVO avere rapporti non protetti...
prova a chiedere alla tua ginek :fischia :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 lug 2008, 23:24

isolablu ha scritto:
karabà ha scritto:isolablu, ma veramente il ginek ha sottolineato che non si devono avere rapporti dall'arrivo del ciclo fino all'esame... non ha detto nulla del dopo , spero solo che non faccia così male da dover rinunciare :emozionee ...! Grazie ! :cuore
Infatti! Prima no, ma dopo a meavevano detto che DOVEVO avere rapporti non protetti...
prova a chiedere alla tua ginek :fischia :cuore :incrocini
sì, sì chiederò ..anche se mi fido di voi :ok
l'unica cosa che voglio chiedere è che non vorrei facesse male un eventuale concepimento a così pochi giorni dall'antibiotico che mi fammo prendere...2 pastiglie da 500mg la sera prima :fischia
...ma nei limiti del possibile non perderò l'occasione ! :emozionee

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 14 lug 2008, 23:48

Ciao amori miei...la notte tra venerdì e sabato è morto mio nonno...il mio nonno del cuore...mi sento a pezzi...lui era lontano e io sento come se fosse un conto in sospeso, come se li avesse detto "ti voglio bene" troppe poche volte...
KARABà hai fatto i compitini? domani verdetto?
Baciotti a tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 lug 2008, 23:51

nattyta ha scritto:Ciao amori miei...la notte tra venerdì e sabato è morto mio nonno...il mio nonno del cuore...mi sento a pezzi...lui era lontano e io sento come se fosse un conto in sospeso, come se li avesse detto "ti voglio bene" troppe poche volte...
KARABà hai fatto i compitini? domani verdetto?
Baciotti a tutte!
Natty, mi spiace tesoro !!!! :coccola ma sono certa che il tuo nonnino sapeva bene quanto bene gli vuoi , non c'è bisogno di dirlo ogni giorno...certe cose si sentono ...lui lo sa! Una bacio da lontano :bacio

....i compitini li abbiamo fatti , ma sono arrivate inesorabili ...sarà per la prox volta :fischia

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 14 lug 2008, 23:52

KARABà grazie :cuore mi dispiace per le rosse...vedrai che dopo l'esame ci saranno nuove prospettive!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 lug 2008, 23:56

sì , lo spero ... intanto voglio dirti che anch'io sono molto legata alla mia nonnina che non c'è più ...lei mi chiamava sempre "la mia stellina" ...e ogni volta che sento di un nonno che se ne va, penso a lei e mi viene tanta tristezza ... :buuu
...domani è un altro giorno ... notte cara e grazie per l'incoraggiamento ...speriamo che i nostri nonni veglino su di noi !!!! :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 lug 2008, 0:02

KARABà si, ne sono sicura...adesso è il mio angelo custode... :cuore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 15 lug 2008, 10:55

buongiorno a tutte tesorine.. :sorrisoo
natty mi ipiace tanto cara :coccola non avere rimorsi,sono sicura che lui sapeva benissimo quanto lo amavi....ora da lassù vi protegge,cntinua a parlare con lui e digli ancora che gli vuoi bene,lui tin sentirà e ti starà vicino... :cuore
karabà mi spiace per le rosse :aargh vedrai che con questi accertamenti la strada diventerà più breve.. :bacio
grazie a tutte per il vostro sostegno..cerco di farmi forza,ma ogni tanto qualchhe lacrima scende giù..vorrei tanto poter prendere un paio di giorni e riposare ma è proprio impossibile..
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 lug 2008, 11:39

buongiorno ragazze
natty mi dispiace per il tuo nonnino :coccola :coccola ma anche io sono sicura che lui sapesse bene il tuo affetto per lui
karaba: mi dispiace per le rosse :coccola ,
quanto ai massaggi io faccio il linfodrenaggio (esclusa la pancia ovviamente). Fino a qualche settimana fa riuscivo anche a stare a pancia sotto, ora metà massaggio lo faccio supina, l'altra metà la faccio sul fianco
Oggi provo una nuova "massaggiatrice", l'estetista con l'andar del tempo mi sembrava troppo approssimativa, il primo massaggio è durato mezz'ora per 25 euro solo le gambe, poi la seconda volta 20 minuti, l''ultima volta mi sono davvero incavolata neanche 20 minuti di massaggio ...sempre alla modica cifra di 25 euro!!! oggi provo una ragazza che lavora in un centro di fisioterapia, mi viene a casa e il massaggio durerà 1 ora 1/2 o 2 a 50 euro!
Devo dire che per la circolazione è un vero toccasano e poi alla fine il massaggio è delicato e quindi riuesci pure a rilassarti

Molly mi dispiace sentirti così giù, ma non riesci proprio a staccare un paio di giorni :coccola :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 15 lug 2008, 11:48

ciao white...che belli questi massaggi...mi sa che me ne concederò uno anch'io per rilassarmi...
no proprio non posso staccare,questi erano gli accordi e non si sgarra...
purtroppo come avete detto voi faccio i conti con una situazione non semlice,un anno pesante alle spalle...e ora separazione,annullamento..insomma ogni tano è un carico che pesa un pò...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 lug 2008, 13:30

buon giorno a tutte!
karabà, ci sono diverse scuole di pensiero sull'isg..c'è chi ti dice che puoi fare subito, c'è chi ti dice che il contrasto potrebbe creacer problemi all'eventuale embtione..io mi ricordo che non ebbi problemi perchè ero in patsa caccia, quindi non ci fu neanche la questione..senti il tuo gine che è meglio. per quanto riguarda i dolori tutto dipende sia dalo stato delle tube, sia dalla tua soglia di dolore-che come so è molto alta- per cui se sono aperte prevedo solo un lieve fastidio come il pre-mestruo..almeno a me fece questo

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 lug 2008, 13:32

white, a me il massaggio lo fa la fisioterapista..delle estetiste mi fido poco..e poi sono più care..
ieri è stato bello e lo ripeterò tra 15 gg
nattyta, già sai come la penso.. :cuore
molli, :bacio :cuore magari se ti ci rientra un massaggio ogni tanto allenta lo stress..è un palliativo, ma può funzionare
:bacio :bacio

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 lug 2008, 18:36

NATTY mi dispiace per tuo nonno :cuore :coccola
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 lug 2008, 18:38

LAURA WHITE ma quindi i massaggi si possono fare tranquillamente?
Isolamarito (che ha studiato e praticato shiatsu) mi ha detto che ci sono alcuni "punti" che non devono essere sollecitati...ma magari solo sulle gambe si può...stasera glie lo ridico... :ok :hi hi hi hi
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 lug 2008, 18:38

nattyta ha scritto:Ciao amori miei...la notte tra venerdì e sabato è morto mio nonno...il mio nonno del cuore...mi sento a pezzi...lui era lontano e io sento come se fosse un conto in sospeso, come se li avesse detto "ti voglio bene" troppe poche volte...

Natty
mi dispiace :cuore .
Karabà io dopo la sonoIsg ho saltato un ciclo. :incrocini :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 15 lug 2008, 18:43

ciao yle :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 lug 2008, 20:47

isolablu, il massaggio a me lo fanno solo alle gambe ovviamente..il resto non si tocca e aiuta la circolazione, in più ricomincio le passeggiate sul mare e quando ci sarà farò il corso in piscina

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 lug 2008, 20:48

oggi siamo andati da intimissimi e mi sono comprata 2 reggi senza ferretto..5°..il socio tutto contento mi fa" perchè non sei contenta?" :urka effettivamente un po' meno di lui, visto che se continuano ancora a lievitare sarò la mucca dell'anno..e poi dopo mi arriveranno alle ginocchia :ahaha :ahaha :ahaha vorrà dire che le userò per pulire i vetri..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”