GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Messaggio da Dorotea » 27 giu 2008, 17:10

Ciao, ieri sera ho sentito Viola per la prima volta :emozionee
Non so ancora se perchè ero più rilassata del solito o se ha gradito la cucina cinese d'asporto (mi era venuta voglia di riso cantonese), comunque l'ho sentita benissimo:4 colpetti nel basso ventre :-D :yeee
E' sempre una grande emozione :emozionee

Matteo invece si è tagliato un labbro, niente di grave ma non smetteva di sanguinare.Ero preoccupatissima, ho tamponato con il ghiaccio ma lo stupidino rideva e se lo mangiava :che_dici
E io che piangevo...
Le ho pure sentite da mio marito, ha detto che ne capiteranno pure di peggio e non posso disperarmi per così poco :martello
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 27 giu 2008, 17:13

Pensavo che domani farà le foto di compleanno pieno di cicatrici di guerra: taglio sulla guancia, taglio sul labbro e dermatite diffusa :urka

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 27 giu 2008, 17:14

rossella72 ha scritto:
Cinzia73 ha scritto:della serie o mangi sta minestra o salti dalla finestra! hahahah
Sarà che sono una mamma vecchia e con poca pazienza, sarà che già sopporto mio marito da 14 anni che non mi mangia nulla, ma credetemi sono stanca e anche io sono della serie, o mangi questa minestra oppure ti butti dalla finestra!!!

Non la vuoi, bene ... dopo 10 secondi me la mangio tutta io e Nicola mi guarda così :urka gli svuoto il piatto davanti i suoi occhi e poi gli dico : "finito , non c'è più" !!! E lui mi batte le manine :grrr :ahah mi prende pure per il cu*o :bomba

Rossella
HAHAHAH anche la mia mi diece bravaaaaaaaaa mammmaaaaaaaa cinzinaaaaaa hahahaha monella!
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 giu 2008, 1:02

:yeee :yeee :yeee AUGURONI A MATTEO DI DOROTEA PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!! :emozionee

e speriamo che la sorellina Viola gli tiri un calcetto di auguri!!!!!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 giu 2008, 13:19

BUONGIORNO A TUTTE
SALUTINO PRE-PARTENZA
SONO A CASA SOLA CHE FINISCO DI PREPRARARE TUTTO: VALIGIE PRONTE MANCANO SOLO ALCUNE COSINE
ORA HO FATTO UNA DOCCIA E TRA POCO VADO A MANGIARE POI MI RIPOSO UN PO' E FINISCO QUEL CHE MANCA.
SARA' UN VIAGGIO LUNGO E FATICOSO MA CE LA DOBBIAMO FARE.

MI SONO COLLEGATA SOLO PER FARE RICARICA TELEFONO ONLINE E SALUTINO VELOCISSIMO A VOI

ANCORA :bacio E :incrocini A TUTTE :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 giu 2008, 13:21

AUGURI A MATTEO

A MAMMA DOROTEA E AL PRIMO CALCETTO DI VIOLA :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 giu 2008, 14:12

AUGURISSIMI A MATTEO!!!!!!!!!! :bacio :bacio

scusate se ieri sono sparita ma a metà mattina ho saputo che mia sorella è caduta con il motorino e si è rotta la clavicola. L'hanno prima ricoverata al Sac Carlo a Milano, sembrava dovesse operarsi perchè la frattura è scomposta, poi la cosa è un po' rientrata perchè l'ortopedico dice che potrebbe anche non operarsi perchè si sistemerebbe da sola, ma il problema è come si sistema. Potrebbe saldarsi in modo che poi si vedrebbe da fuori, però anche la cicatrice dell'intervento non è carina: sta a mia sorella decidere cosa fare. Di sicuro operando passa piu' velocemente. Insomma ieri non vi dico il panico; avevamo avuto la notizia iniziale, poi il cellu di mia sorella si è spento e non sapevamo piu' nulla. Mio padre è partito al volo, io con l'aiuto di ROby ho sentito l'ortopedico e poi mia sorella e ci siamo tranquillizzati. Il fatto che fosse sola a milano, noi lontani...insomma sono stati momenti di panico. Però adesso tutto a posto. Abbiamo ovviamente spostato la festa di alice con i nonni e la zia verrà a roma per la convalescenza e si godrà un po' alice.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 giu 2008, 14:16

La cosa assurda è che mi chiama mia madre piagnucolante ieri mattina e mi dice "valeria è caduta con il motorino" vi giuro che per un momento ho pensato "adesso mi dice che è morta!" ci ha messo un po' a dirmi che si era solo rotta la clavicola, e in quei secondi ero nel panico totale. Ma ti pare che una piagnucola cosi'! dimmi subito niente di grave no?
Poi le dico "partite?" e lei "papa' è partito" e io "perchè non sei andata anche tu?" mi aspettavo qualunque risposta tranne quella che mi ha dato "non ci ho pensato" ma non l'ammazzereste una madre che sa solo piagnucolare!
entra nel panico, ma non fa nulla; piange e basta! ma come non ci hai pensato? ho pensato io "adesso parto" e lei che è la madre che non ha un c...zzo da fare no!!!!!!!!!!!!! :pistole
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 giu 2008, 14:19

vabbè l'importante è che il peggio sia passato.
Però un grazie ufficiale a Roby che ha fatto del suo meglio per aiutarmi lo devo!!!!!!!!
Ciccia ti ho chiamata non so neanche perchè ma è stato istintivo sapendo che tu eri la'! non pensavo neanche di mandarti in ospedale, ma è stato naturale per me chiamare te, come se potessi comunque con il tuo appoggio essere utile. Ti voglio bene :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 giu 2008, 14:21

francyede ha scritto:vabbè l'importante è che il peggio sia passato.
Però un grazie ufficiale a Roby che ha fatto del suo meglio per aiutarmi lo devo!!!!!!!!
Ciccia ti ho chiamata non so neanche perchè ma è stato istintivo sapendo che tu eri la'! non pensavo neanche di mandarti in ospedale, ma è stato naturale per me chiamare te, come se potessi comunque con il tuo appoggio essere utile. Ti voglio bene :bacio
detto questo vi dico che chissà perchè alice ieri e oggi ha mangiato la pappa; non tutta ma va bene cosi'! non ho cambiato nulla, non ho seguito nessun consiglio! ieri l'ha mangiata e oggi anche! bene bene bene!

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 29 giu 2008, 10:29

BUONA DOMENICA, ANCHE STAMATTINA SONO AL LAVORO E VISTO CHE NON C'E' NESSUNO (SARANNO TUTTI AL MARE :martello ) RIESCO A PASSARE PER AGGIORNARMI E SALUTARVI

PRIMA DI TUTTO VOLGIO FARE LE CONGRATULAZIONI (ANCHE SE MOLTO IN RITARDO) ALLA NOSTRA SOLARIA INCICOGNATA :yeee

POI VOLGIO MANDARE UN SUPER BACIO A TUTTE E A TUTTI I VOSTRI CUCCIOLI

MARTRINA IN QUESTI GIORNI NON STA BENE, LE COLA IL NASO E IERI SERA AVEVA 38° DI FEBBRE, SPERO CHE SIA SOLO UN COLPO D'ARIA E CHE NON SI SIA BECCATA LA VARICELLA :urka PERCHE' HA FREQUENTATO DEI BIMBI CHE ORA SON MALATI :buuu VEDREMO PER ORA NESSUN PONFO :incrocini

VI SALUTO SPERO DI POTER PASSARE PRESTO CIAUUUUUUUUUUU
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 giu 2008, 14:42

PICIU purtroppo non ci sono belle notizie per la nostra SOL; il fagiolino li ha lasciati e per l'ennesima volta il destino si è accanito su di loro. Speriamo che trovi la forza per superare quanche questa e ch presto torni a gioire.

Noi cosi' cosi';anche alice come Martina ha il naso gocciolante da giorni e stanotte 39 di febbre. Bruciava e con il caldo, tenersela addosso per calmarla, non è stato facile; sembrava brucciasse piu' di quanto non fosse. Oggi avevamo programmato di andare in piscina, ma ovviamente non sarebbe stao prudente; chissà se si potrà fare la festa martedi'. Uffa! gia' ci è saltata la festa con i nonni oggi per "colpa" della zia che si è rotta la clavicola; disdire anche quella di martedi' mi seccherebbe parecchio, ma l'importante è che lei stia bene. L'aria condizionata e il caldo hanno combinato un bel guaio. Non so neanche se mandarla al nido domani. Hanno montato la piscinetta e ci hanno detto di portare il costumino la settimana prossima; ma se lei è gia' un po' raffreddata, la piscinetta non è il massimo.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 giu 2008, 15:07

REGI ho bisogno dei tuoi consigli! ci sei oggi?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

;

Messaggio da francyede » 30 giu 2008, 7:38

Oggi sono a casa alquanto demoralizzata; alice ha avuto 39 anche ieri sera, quindi festa di domani disdetta e rinviata a non so quanto. Oggi la porto dalla pediatra per farle sentire il bronchi, però la cosa che non possiamo festeggiare domani mi secca tanto tanto.
Gia l'incidente di mia sorella ci ha fatto salare la festa con i nonni di ieri, adesso anche questa. Questo compleanno sta andando tutto a farsi benedire. SO che non è importante, ma ci tenevo a festeggiare degnamente il cambiamento della nostra vita, il suo arrivo....
QUindi oggi sono a casa, domani potrei portarla da mia suocera, ma da una parte vorrei passare la giornata con lei. Uffa!!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 30 giu 2008, 9:34

Buongiorno a tutte :cuore
Francy...chiedi alla pediatra che se la febbre non dipende dalla gola o altro potresti azzardare di fare ugualmente la festa no?.....magari per domani le sara' passato tutto :incrocini
Tu pensi che sia stata l'aria condizionata a farle venire la febbre????...te lo chiedo perche' anch'io ce l'ho a casa solo che la metto molto alta tipo 26-27 gradi....giusto per togliere l'umidita' perche' sudano tantissimo.... :urka
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 30 giu 2008, 12:09

ciao ragazze...rinetrti sabato mattina..Andrea con un megaraffreddore...ieri siamo stati alla festa di compleanno del cuginetto.....tutto bene..io sono di nuovo in maternità facoltativa fino al 14 luglio...i ragazzi sono al centro estivo..così posso stirare in santa pace.....nel pomeriggio li porto dall'oculista per un controllino....e mercoledì portiamo invece Artyom da una mia amica neuropsichiatra infantile......e venerdì si parte prestissimo per disney.......speriamo che nel frattempo rinfreschi.......a casa ci sono 30 gradi...... :aargh

un grosso bacione a tutte :bacio :bacio
Siamo a casa in 4!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 30 giu 2008, 12:11

francyede ha scritto:REGI ho bisogno dei tuoi consigli! ci sei oggi?
Francy scusa se non ti ho richiamata :buuu
non ho fatto in tempo a rincasare ieri pomeriggio con Roby che doveva prendere il box, che in quell'istante si sono presentati i suoceri e piazzati lì per un po'. Io nel frattempo dovevo preparare la pappa e avevo i balls girati perchè avrei voluto rilassarmi e riposarmi un attimo. Poi per Eva cena, bagnetto e nanna, ma è scoppiato un nubifragio apocalittico e ho dovuto tirarla su dal lettino e tenerla alzata finchè non è terminato il finimondo (nella villetta di fronte alla mia camera da letto si è sradicato un abete :urka ).
Stamattina in ospedale alle 9.30 per appuntamento, l'oncologa mi ha vista alle 11.00 passate... sono appena arrivata in ufficio e devo uscire prima per portare Eva dalla pediatra urgentemente, ha la dermatite sulla manina che è peggiorata talmente tra ieri e oggi che ha il pus :buuu

Insomma, sentiamoci verso sera... scusa!!!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 giu 2008, 14:12

REGI ma figurati! non ti preoccupare e non ti giustificare.SO bene che è difficile trovare un attimo per parlare e il we anche se c'è piu' tempo alla fine vola in un attimo.
DUnque ho portato alice dalla pediatra e ha bronchilite.gola arrossata e un orecchio arrossato, quindi bentelan in compresse per 6 giorni per la bronchiolite e antibiotico (ennesimo) per 8 giorni. Povera piccola!il quinto antibiotico in un anno di vita...pur essendo comunque una bambina non molto cagionevole. Uffa!!!!!!!!!! probabilmente è l'aria condizionata dei vari ambienti. ANNA non è solo il condizionatore a casa, ma al supermercato, nei centri commerciali, in macchina, ovunque. ENtra e esci dalla macchina, da zone condizionate....fa male a me la gola, figuratevi questi poveri piccoli!
Sono abbattuta per la sua festa di compleanno, perchè domani non potremo festeggiare degnamente tutto, perchè comunque la fetsa tocca farla visto che tutti hanno comprato il regalo e toccherà farla un giorno qualunque senza nessun significato. Non si puo' neanche fare questo we perchè siamo fuori per il matrimonio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 giu 2008, 14:17

Comunque la pediatra mi ha detto che probabilmente per sabato ne sarà uscita, quindi non salteremo il matrimoni, nè tanto meno l'incontro con voi.
BEH ANNA VI SIETE DECISI? vi prego Roby & family giungerà nei paraggio proprio sabato-domenica e sono disponibili salvo complicazioni dell'ultimo momento, noi verremo con costumi al seguito perchè nel castello chiola dove c'è il matrimonio c'è la piscina. Insomma un incontro da qualche parte al mare domenica è quasi d'obbligo. TI chiamo oggi va!
REGI come è andata la visita dall'oncologa? novità? racconta di te e della dermatite di Eva.
GRAZIA impegantissima vedo! anche voi con medici avri! non si sa quanti appuntamenti ho io per me e alice! uffa!!!!!!!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 30 giu 2008, 16:20

Ciao!
Grazie per gli auguri a Matteo :bacio

Il compleanno è andato benissimo, nel pomeriggio abbiamo festeggiato con i nonni per merenda e poi la sera abbiamo fatto con gli amici una grigliata in terrazza.
Matteo ha ricevuto veramente tanti regali, troppi a dire il vero, mi sa che dovrò portare dei giochi al mare perchè qui in casa non ci stiamo più.Sembra che tutti debbano comprare cose grosse per dimostrare chissà cosa, noi però abbiamo problemi di spazio :martello
Ora si ritrova macchine a pedali, moto, dondoli e non è neppure capace di spingersi :domanda
Certe cose potrei impacchettarle e tirarle fuori a Natale, che ne dite? :hi hi hi hi

Gli abbiamo fatto assaggiare la torta ed è andato a nanna un po' tardino perchè tutti lo coccolavano e facevano giocare:sorrisoo

Io ho passato la giornata a ricordare tutti i momenti del parto, ora dopo ora...pensare che indossavo lo stesso abito che avevo indosso l'anno scorso quando mi hanno ricoverata.Allora mi stava più strettino :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”