GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Messaggio da isolablu » 21 giu 2008, 20:14

buonasera a tutte
scusate la latitanza ma sono stata incasinata e a volte sono così stanca da non riuscire nemmeno ad aprire il pc...sarà normale???

news da TP : fino a ieri era ancora in ospedale a causa della forte perdita di sangue del parto...le stanno facendo anche delle trasfusioni e delle flebo, ma lei è al settimo cielo ed io non vedo l'ora che si rimetta per andare a casa con la sua cucciola :emozionee :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 giu 2008, 20:15

Pastrocchio77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ma Babymary non ha foto nell'album...ed è sparito anche l'avatar.....che fà???? :domanda
Saretta ha avuto qualche discussione e si è presa un periodo di pausa... :buuu
SARETTA cosa è successo?!?!?!??!?!?!? :urka
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 giu 2008, 20:18

mynnie ha scritto: Io sto bene. Ho passato un periodo un po' strano perché la paura mi aveva paralizzata e stavo quasi praticamente sempre a letto ma poi piano piano ne sono uscita fuori. Poi mi hanno trovato le transaminasi un po' alte ma fortunatamente tutto è rientrato subito nei limiti. Infine ho fatto la morfologica e il mio tesoro è splendido e perfetto :cuore . Non vi dico il sollievo. E' il primo grande sospiro di sollievo dopo tante settimane. E' lungo 24 cm e pesa circa 450 gr :emozionee Da una decina di giorni scalcia che è una bellezza e finalmente anche mio marito può sentirlo bene (mi dispiaceva che a sentire i suoi movimenti fossi solo io). Dalle foto in 4d che gli hanno fatto somiglia tantissimo a mio marito, con un bel nasino all'insù :cuore :cuore :cuore Ogni giorno che passa è per me un grande passo. :emozionee Lo amo da morire :cuore
MYNNIE sono contentissima di leggere la tua gioia......che emozione dev'essere l'eco 4d :emozionee

p.s. scusa se non ho risposto al tuo sms...io sono ancora preda delle mie paure, anche se meno di prima :fischia ma con qualcuna in più :sono patologica!
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 giu 2008, 20:21

aggiornamenti su di me: MI SEMBRA di aver sentito qualche cosa nella pancia due giorni fa...ma non ne sono sicura... :emozionee
sentire che si muove mi darebbe la convinzione che il mio cucciolo c'è...ora la differenza è solo la panza spropositata...per il resto non mi sento nulla di diverso, a parte la stanchezza che mi impedisce di fare tutto ciò che facevo prima :fischia
A.2008M.2012

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 21 giu 2008, 22:02

Isoletta ciao! che bello!! ora inizi a sentirlo :-D

la mia dpp dovrebbe essere il 23/2 :emozionee non il 29/2
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 21 giu 2008, 22:15

Buonasera a tutte!!!
Da quanto ho capito (devo ancora leggere il post :che_dici ) si deve festeggiare alla grande...

CORNELIA EVVIVA!!!!
Che belle queste 2 nuove super panciottine!!!!!

Sono felicissima!!! :ok

ISOLA mandi un super abbraccio da parte mia a Tp? dille che la penso tanto...e non vedo l'ora di rileggerla!

Vedrai che ora che lo inizi a sentire...le pare aumentanoooooo!!!! :prrrr
Poi ti troverai come facevo io a ingozzarti di cioccolato pur di farlo muovere e a sballonzolare la panza messa a 4 zampe per dargli scrolloni quando non lo senti per più di 1 ora!!! :ahaha
Anzi vediamo se riuscirai a battermi nello stimolare i movimenti... :fischia

Super baci a tutte
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 21 giu 2008, 22:34

Salve amiche!!!

Volevo solo dare una letturina veloce ma leggendo di Cornelia non posso non scriverle:

CONGRATULAZIONI CARA!!!!! Sono davvero felice per te!

Tutte le nostre forze e i nostri :incrocini :incrocini :incrocini si concentreranno adesso su Manu e Pallina. Davvero ragazze, un augurio di cuore che anche voi riusciate a passare prestisimissimo nella lista delle mammine!! :incrocini :incrocini :bacio

Ovviamente un mondo di :incrocini anche a chi si accinge a fare il bis!! :bacio

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 21 giu 2008, 22:43

elfa ha scritto:Io invece sto per aprire le danze... :fischia ma sono spaventata: vorrei avere subito la bdc, ma il pensiero che possa andare male per l'ennesima volta è insopportabile...non credo che stavolta ce la farei..ma o rischio o rinuncio...non ce la faccio a rinunciare, ma il mio cuoricino non ce la fa più....mi affiderò al destino, non ho scelta... :incrocini
Elfa avendo vissuto una esperienza negativa anch'io ho un pò di paura nel riprovare a rimanere incinta! L'idea di rivivere tutte quelle brutte fasi mi manda in paranoia già da adesso! E tuttavia mi sento allo stesso tempo una grinta dentro che mi fa andare avanti...comunque!! Ovviamente per te sarà anche più difficile perchè le esperienze negative sono state più di una ma sai anche tu dentro di te che ne vale COMUNQUE la pena!!! Ogni giorno che passa io vedo il mio angelo e mi dico che è la cosa più bella che mi potesse capitare!!! Ecco perchè, al dil à di ogni timore, ce la metterò tutta perchè possa accadere ancora!!! :cuore

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 21 giu 2008, 22:54

Isola non vorrei ripetermi nel dirti che "la paranoie non finiranno mai" ma credimi stai percorrendo delle tappe che oserei definire "psicologicamente fisiologiche"! Sono pare le tue nelle quali ci rivediamo in molte! Credi che quando lo sentirai muovere ti sentirai più tranquilla... e no!! A quel punto pretenderai che il tuo cucciolo faccia perennemente acrobazie perchè se per caso deciderà di fare semplicemente la nanna...ecco che le paranoie riprenderanno fino al movimento successivo! :sorrisoo

Morale: sei in dolce attesa e le pare "ce devono sta", tuttavia quando ti vengono cerca di non assecondarle!! Distraiti con dei pensieri belli, con delle attività piacevoli :bacio

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 21 giu 2008, 22:57

Buonasera ragazze :bacio Finalmenta mi hanno sistemato la linea a casa e così mi posso collegare. Grazie siete fantastiche, noi ancora non riusciamo a credere che abbiamo avuto tanta fortuna, abbiamo un sorriso idiota stampato in faccia :hi hi hi hi
Martedì o mercoledì dovrò ripetere le beta e poi prenotare la visita, il ginecologo mi ha detto che viste le beta c'è la possibilità che siano due :emozionee
lascio un pò di piumette speciali per Manu e Pallina :cuore
Elfa lo letto che vuoi riaprire la caccia :incrocini :incrocini
Un speciale benvenuto alla nipotina Giorgia e un forte abbraccio a Tp avete sue notizie come sta?

Vi abbraccio tutte :cuore
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 giu 2008, 23:03

grazie LIZZY :bacio
avevo letto delle pare da gravidanza, ero preparata...ce la posso fare! :sorrisoo
Ma secondo voi è normale che da 2 giorni esatti la mia panza ha subito un cambiamento evidentissimo???Sembra moooooolto ingrandita! E' possibile così tanto in 2 giorni esatti?!?!?! :urka
Con Isolamarito ci siamo messi a scherzare (cioè, lui scherzava io no :che_dici ) sul fatto che sembro una che ha appena mangiato un carrello della spesa...e lui mi risponde ridendo:"Amò, sei come quella della pubblicità del crodino! " e ride...ed io :che_dici e lui "quella della dieta del fantino!"... :ahah :ahah :ahah
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 giu 2008, 23:04

CORNELIA sono felicisssssssssima per te... :emozionee
per le prossime beta :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 21 giu 2008, 23:16

Isola direi che è normale. Può capitare di vedersela sempre uguale (la panza , ovviamente) per un pò di giorni e poi di notare improvvisamente questi scatti "esagerati"!

I mariti...tutti uguali!! Il mio, visto che ho partorito a ridosso del natale, mi chiamava "pandoro" :che_dici Effettivamente io lievitavo con un ritmo di 4 chili al mese... :fischia Verso la fine ero diventata una bomba ad orologeria! :ahaha

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 giu 2008, 1:38

:yeee :yeee :yeee :yeee cornelia!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 giu 2008, 11:41

isoletta ora vogliamo vedere la foto della panciotta!!! :-D
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 giu 2008, 18:30

BUONA DOMENICA!!!!

CORNELIA!!!!!! :yeee :yeee

Isola ora hai la para che non lo senti ancora? Guarda che puo' essere presto è? Te lo dice una che non ci dormiva la notte! Simone l'ho sentito alla 22ma circa..quando è il primo capita che sia così! Per la pancia idem..non ti preoccupare..e poi non è bellissimo che si veda più di prima? :emozionee

TP TORNA PRESTO!!!!
ELFA :incrocini :bacio ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 22 giu 2008, 23:21

Buonasera belle,
ultimamente latito parecchio perchè sono giusto un tantino incasinata, mancano sette giorni all'alba e io ho un milione di cose da fare...ma che coraggio barbaro devono avere quelli che si sposano due volte? :urka :ahah

Vabbè tornando a noi...

CORNELIA :-D :-D :-D
SONO FELICISSIMA PER TE :yeee :yeee :yeee

Mamma mia la lista delle aspiranti è proprio ridotta all'osso :-D
Forza Manu che la prossima sei tu :incrocini

Mando un baciotto a tutte voi e in particolare alle pancine e pancione e agli inquilini che sguazzano lì dentro!
A prestissimo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 giu 2008, 7:18

buon giorno a tutte!
mare143, :incrocini per i preparativi!! poi foto foto foto!!!
un bacione sparso scappo as cuola per gli orali..poveri i miei bimbi..saranno agitatissimi!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 23 giu 2008, 8:26

Buongiorno!

Ma quante belle notizie da festeggiare!!

Cornelia evviva!! :yeee :yeee

Hope meravigliose le tue beta! Aspettiamo di sapere quanti hoppini ci sono!

Isola quoto lizzy in pieno, le paranoie non finiscono mai, nemmeno dopo la nascita del pupo ma ci stanno benissimo pur di aver una gioia immensa come solo un figlio ti può dare!

Elfa/color] :incrocini :incrocini per l'unizio della caccia!

Noi abbiamo passato uno stupendo fine settimana al mare, anche se Irene ha preferito il bagnetto in piscina invece che nel mare, ma si è divertita un sacco, e naturalmente noi stancati un mondo, ma vedere e sentire le sue risate nel fare splash in acqua è stata una gioia!

Ora scappo al lavoro

Un bacio a tutte tutte!!

:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 giu 2008, 9:53

isolablu ha scritto:
Pastrocchio77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Ma Babymary non ha foto nell'album...ed è sparito anche l'avatar.....che fà???? :domanda
Saretta ha avuto qualche discussione e si è presa un periodo di pausa... :buuu
SARETTA cosa è successo?!?!?!??!?!?!? :urka
Saretta non ha fatto nulla.....in questo post ci si riferiva a Babymary...... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”