GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike unite a distanza tutte con la panza

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magike unite a distanza tutte con la panza

Messaggio da principessa74 » 18 giu 2008, 18:41

sissys ha scritto:ragazze FORZA AZZURRIIIIIIII ,IL CUORE DELL'ITALIA è GRANDEEEEEEE E NOI SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO :hi hi hi hi
CHE SODDISFAZIONE ESSERE ITALIANI IN SVIZZERA :ahah

a parte questa ondata sportiva positiva ,sull'Italia è anche uscito il sole preannunciando l'estate imminente....
che la gioia ,.la pace e la serenita' del Signore sempre presente ricolmino le nostre vite e quelle di chi ci sta accanto!
si è vero FORZA AZZURRIIIII SIAMO TROPPO FORTI....ci siamo riscattati un pò della brutta figura iniziale..insomma siamo o no i CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA???? :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee

ciccina a parte tutto..grazie per ciò che scrivi sempre e davvero ti auguro con tutto il cuore che il tuo cuore si riempia prestissimo di una gioia immensa...ti abbraccio forte forte :emozionee :bacio :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 18 giu 2008, 18:50

Susy tesoro..anche per noi è la stessa cosa...avendo avuto rapporti mirati o comunque non protetti per tanti anni e non essendoci motivi (almeno apparenti o rivelati dai normali esami diagnostici...perchè secondo me un problema deve esistere..) la cosa più logica è passare alle maniere pesanti..sempre che si sia maturata ed accettata questa strada... quando parlammmo la prima volta di fivet la scorsa estate col vecchio gine io mi spaventai molto (l'ho anche scritto qui) e mi sembrò una decisione troppo affrettata e decidemmo di cambiare centro, ripetere tutti gli accertamenti e fare un passo alla volta cominciando magari prima con le iui, ma come vedi forse alla fine aveva ragione il vecchio gine..è passato un anno ed ora non vedo l'ora di cominciare la stimolazione per la fivet...

certo so già che sarà dura soprattutto se, come è successo ad annaluna, dovesse arrivare la batosta..anche perchè, come ho scritto altre volte abbiamo deciso di provare al massimo 2 fivet e di fermarci per vari motivi ma soprattutto per paura dei miei fibroadenomi che aumentano di numero...ma questa è un'altra storia..

quello che mi sento di dirti è di lasciarti guidare dal tuo cuore... se la dottoressa che vi segue vi ispira fiducia, affidati a lei..magari vi porterà fortuna.. considera anche che sei rimasta incinta almeno una volta e quindi vuol dire che qualcosa dentro di te ed insieme al tuo lui si muove e quindi sii fiduciosa piccola..presto la stanzetta che con tanto amore avete arredato avrà un tenero bimbo tutto vostro da accudire.. :emozionee :cuore (ne ho parlato al maschile..chissà perchè.. :fischia :emozionee :cuore :bacio )

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 8:47

buongiorno :emozionee :emozionee ho dolori ai reni :martello non so se e' il letto :martello il progest :martello o il ciclo :bomba :bomba
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 8:48

Susymaxi ha scritto:Buon giorno tesorine. ieri ho ritirato l'esito di quello che pensavo essere l'ultimo prelievo (progesterone 19° giorno) e ho mandato un sms alla mia gine col valore. mi ha risposto di ripeterlo dopo 5 giorni perciò torno a rifarlo domani al 24° giorno...

Forse era un po' bassino... mi aveva detto che, vista la perfetta ovulazione dal monitoraggio sicuramente il progesterone sarebbe stato ok, ma se me lo fa ripetere, vuol dire che ci vuole una conferma.

Ero entrata per sfogarmi lunedì e dirvi cosa mi aveva detto a seguito dell'ultimo monitoraggio, ma vedendo la notizia di Angy, non volevo caricarla del mio malumore. dato che siamo assolutamente a posto sia mio marito che io, ci sconsiglia "vie di mezzo" (stimolazione, iui...) che aumenterebbero di un 10% le possibilità di concepire, ma di presentarmi da lei direttamente a fine agosto per cominciare subito i trattamenti per la FIVET (che lei, non sapevo, effettua in un centro privato)...

Adesso vediamo se col prelievo di domani cambia idea, nel senso magari di farmi fare una curetta col progesterone. Se no, quando torno dalle ferie andrò a sentire altri pareri.
ma scherzi??????????no pensare a me sfogati pure :emozionee :cuore

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 19 giu 2008, 10:52

RAGAZZE ECCOMI QUI....HO LETTO A PEZZI GLI ARRETRATI....
ANGY....1000 :incrocini HAI CAPITO QUESTA?ZITTA ZITTA BUONA BUONA... :ahah TENGO LE DITA INCROCIATE E SPERO CHE ARRIVI IL TUO MERITATISSIMO MOMENTO...GIURO CHE SE RESTI INCINTA PRENDO MATTEO E VENGO A LIVORNO ANCHE SENZA VISITA... :ahah

SUSY FAI BENE A TENTARE CON LA FIVET OVVIAMENTE SE TE LA SENTI :cuore CI VUOLE MOLTA FORZA E MOLTO CORAGGIO MA A MIO AVVISO è LA STRADA MIGLIORE....POI OVVIAMENTE è UN MIO MODESTISSIMO PARERE

PATTIRICORDO BENE I BRUCIORI DI STOMACO, NON MI HANNO DATO TREGUA DALLA 24-25 SETTIMANA IN POI...SE NON PRENDEVO IL MALOX NON RIUSCIVO A DORMIRE, OGNI TANTO MI SVEGLIAVO COL REFLUSSO CHE SALIVA IN GOLA E FABRIZIO SI è PRESO UN SACCO DI COLPI PERCHE SEMBRAVO UNA CHE RANTOLAVA.
OLTRE AL MALOX I CIBI ANTIACIDO SONO IL LATTE (UN GOCCIO PRIMA DI CORICARSI), LE NOCCIOLE.MI HANNO CONSIGLIATO DI ASPETTARE ALMENO 3 ORE DAL PASTO PRIMA DI CORICARMI INFATTI DORMIVO. SEDUTA SUL DIVANO :ahah UN'ALTRA COSA (SCHIFOSA) MA CHE MI AIUTAVA A NN PRENDERE SEMPRE IL MALOX ERA UN CUCCHIAINO DI BICARBONATO CON UN GOCCINO DI LIMONE UN'ORETTA DOPO I PASTI (MI CHE SCHIFO!!!) TIENITI UN BEL BICCHIERONE D'ACQUA PERCHE APPENA LO APPOGGI SULLA LINGUA IL SAPORE è ODIOSO.
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 10:59

STRUZZINA ha scritto:RAGAZZE ECCOMI QUI....HO LETTO A PEZZI GLI ARRETRATI....
ANGY....1000 :incrocini HAI CAPITO QUESTA?ZITTA ZITTA BUONA BUONA... :ahah TENGO LE DITA INCROCIATE E SPERO CHE ARRIVI IL TUO MERITATISSIMO MOMENTO...GIURO CHE SE RESTI INCINTA PRENDO MATTEO E VENGO A LIVORNO ANCHE SENZA VISITA... :ahah
SE FOSSE VERO TI FAREI ANCHE IL FAMOSO QUADRO :fischia :fischia

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 giu 2008, 13:57

Buongiorno amichettine mie :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 giu 2008, 13:58

angy tesorino come ti senti? :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

In che data dovrai fare le beta? :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 giu 2008, 14:29

Io oggi ho portato alla asl il protocollo con i farmaci da prendere e poi ho chiamato il centro per fissare l'isterometria...qualcuna di voi l'ha fatta???? :domanda

Il gine, nonostante abbia già fatto 2 iui vuole farmi fare questo esame perchè dice vuol essere sicuro di non sbagliare le misure dell'utero... :incrocini :incrocini :incrocini

Credo che sia dolorosino...la farò il 25 :che_dici ..ma come sapete dei dolori non mi interessa più nulla.. :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 giu 2008, 14:54

Continuo sempre a stupirmi della stupidaggine e della cattiveria delle persone..

Proprio oggi mi è capitata una di queste persone poco sensibili sotto mano... Questa signora abita nel palazzo dei miei,è abbastanza giovane ed ha 4 figli..sembra che lei e suo marito non sapiano fare altro :urka :prrrr , e 4 anni fa, nemmeno ad un mese dalle nozze, mi incontra per strada mi guarda la pancia e mi dice "sei incinta vero??"... ed io "no è solo ciccia post viaggio di nozze" :che_dici ...da allora me lo ha chiesto non so quante volte (e nel frattempo ho preso altri 7 chili..quindi potete immaginare i suoi sguardi!!!)..ed ora si è messa a fermare anche mia madre appositamente solo per chiderle se io sono incinta :che_dici :che_dici :che_dici

Ieri invece al lavoro un mio collega che si è sposato 10 giorni dopo di me e che ha già 2 bambini mi dice "guarda che alla nostra età non è il caso di aspettare ancora..e poi se non fai figli non ha senso nemmeno vivere"..ed io "guarda che i figli io li voglio solo che non sono ancora arrivati" e lui "scusa pensavo non li volessi"! :che_dici

MA DICO IO.... :bomba ...è proprio vero che alle persone più stupide ed insensibili va tutto bene...io non mi sognerei mai di essere così invadente e cattiva con le persone e mi tocca, CI TOCCA, subire tutto questo... :buuu

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 15:17

principessa74 ha scritto:Continuo sempre a stupirmi della stupidaggine e della cattiveria delle persone..

Proprio oggi mi è capitata una di queste persone poco sensibili sotto mano... Questa signora abita nel palazzo dei miei,è abbastanza giovane ed ha 4 figli..sembra che lei e suo marito non sapiano fare altro :urka :prrrr , e 4 anni fa, nemmeno ad un mese dalle nozze, mi incontra per strada mi guarda la pancia e mi dice "sei incinta vero??"... ed io "no è solo ciccia post viaggio di nozze" :che_dici ...da allora me lo ha chiesto non so quante volte (e nel frattempo ho preso altri 7 chili..quindi potete immaginare i suoi sguardi!!!)..ed ora si è messa a fermare anche mia madre appositamente solo per chiderle se io sono incinta

Ieri invece al lavoro un mio collega che si è sposato 10 giorni dopo di me e che ha già 2 bambini mi dice "guarda che alla nostra età non è il caso di aspettare ancora..e poi se non fai figli non ha senso nemmeno vivere"..ed io "guarda che i figli io li voglio solo che non sono ancora arrivati" e lui "scusa pensavo non li volessi"! :che_dici

MA DICO IO.... :bomba ...è proprio vero che alle persone più stupide ed insensibili va tutto bene...io non mi sognerei mai di essere così invadente e cattiva con le persone e mi tocca, CI TOCCA, subire tutto questo... :buuu
mandameli a me sti stronzi ignoranti ke li sistemo io :martello :martello

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 15:18

principessa74 ha scritto:Io oggi ho portato alla asl il protocollo con i farmaci da prendere e poi ho chiamato il centro per fissare l'isterometria...qualcuna di voi l'ha fatta???? :domanda

Il gine, nonostante abbia già fatto 2 iui vuole farmi fare questo esame perchè dice vuol essere sicuro di non sbagliare le misure dell'utero... :incrocini :incrocini :incrocini

Credo che sia dolorosino...la farò il 25 :che_dici ..ma come sapete dei dolori non mi interessa più nulla.. :emozionee
ciccina ora faccio una ricerca e ti dico :emozionee :coccola

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 15:28

ho trovato questo meglio essere preparate :urka
sono qui e vi racconto subito tutto quanto.
non avevo visto questo post e mi scuso per non aver risposto subito, ma mi stavo aggiornando sulle ultime SPINOSE vicende di MAD, visto che era qualche giorno che non mi collegavo...
Dunque: martedì 12 mio marito ha fatto lo SG e io ho PROVATO a fare l'isterometria... Si dico provato proprio perchè il prof che mi doveva fare l'esame non è riuscito ad introdurre l'isterometro (che è un affare da paura ) poichè avevo il collo dell'utero particolarmente chiuso e, per evitare di farmi male, ha preferito desistere dal proseguire.
Farò l'isterometria in narcosi durante il pick-up.
:urka :martello

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 15:30

incrociamoci per la mamma di Rossy :incrocini :incrocini :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 giu 2008, 15:34

Grazie Angy...avevo trovato anche io quel post... :che_dici ..pazienza..non credo sia più doloroso della isteroscopia... e comunque resisterò...

questi tutti per la mammina di Ross :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 15:37

fa caldo a palemmo? :sorrisoo

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 giu 2008, 16:03

caldissimooooooo :che_dici

tu come stai piccolina mia? :bacio :emozionee :cuore

non ho capito una cosa..ti hanno trasferito uno o due embrioncini? :emozionee

sai ieri sera pensavamo col maritino a quello che affroteremo..ed abbiamo pensato che indipendentemente da come andrà..sarà già un'emozione enorme se si dovessero formare degli embrioncini tutti nostri e poi sarà tanto emozionante portarli in grembo sperando che si attacchino... :emozionee

Angy spero con tutto il cuore che ti accada questo tesorino.. :cuore

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 17:08

:coccola :buuu
principessa74 ha scritto:caldissimooooooo

tu come stai piccolina mia?

non ho capito una cosa..ti hanno trasferito uno o due embrioncini?

sai ieri sera pensavamo col maritino a quello che affroteremo..ed abbiamo pensato che indipendentemente da come andrà..sarà già un'emozione enorme se si dovessero formare degli embrioncini tutti nostri e poi sarà tanto emozionante portarli in grembo sperando che si attacchino... :emozionee

Angy spero con tutto il cuore che ti accada questo tesorino.. :cuore
uno solo :emozionee si ' stato bello quando il biologo mi ha detto che si sono inseminati subito velocemente :emozionee come se non vedessero l'ora :buuu mi sono commossa
poi i primi 2 giorni ero in trans.............mi toccavo la pancia e gli parlavo..............poi ho smesso per non illudermi troppo :domanda invece il maritino mi chiede sempre ...........ti senti diversa senti qualcosa?...............io gli ho detto non ti illudere...........e lui triste perche?

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 giu 2008, 17:14

che cosa tenera Angy :emozionee :buuu :cuore ..io mi commuovo solo a sentirtelo raccontare.. :buuu :cuore

fai bene a non illuderti troppo però fai il possibile per stare a riposo... io prego tantissimo che il piccolino si stia attaccando forte forte alla sua mamma :cuore :cuore :cuore

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 giu 2008, 17:31

principessa74 ha scritto:che cosa tenera Angy :emozionee :buuu :cuore ..io mi commuovo solo a sentirtelo raccontare.. :buuu :cuore

fai bene a non illuderti troppo però fai il possibile per stare a riposo... io prego tantissimo che il piccolino si stia attaccando forte forte alla sua mamma
fai bene a non illuderti troppo però fai il possibile per stare a riposo... io prego tantissimo che il piccolino si stia attaccando forte forte alla sua mamma [/quote]
si e' da venerdi ke sto a letto sono uscita il sabato per il transfer e poi letto divano cesso :ahah
ma domani vorrei uscire............piano piano senno' muoioooooooo la dott mi ha detto 4 o 5 giorni a riposo poi vita normale tranquilla senza sforzi :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”