GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS GRANDI ESPERTE... E IL SOCIO SI DIVERTE!

Messaggio da rabbit » 24 giu 2008, 12:43

rossella72 ha scritto:Ecco quello che mi aveva scritto Eleo tempo fà su Susanna :coccola

" ciao bella...finalmente riesco a risponderti.
Abbiamo avuto un pò di problemi con Susanna..è nata con l'ano
imperforato e con una fistola anale,ed è stata operata in anestsia
generale a due giorni di vita..poi siamo stati un mese in terapia
intensiva ed ancora venti giorni a chirurgia..
per fortuna ora sembra essee tutto passato,lei è una bella bimbona..ed è
anche tanto buona..
."

Rossella
Meno male che le cose si sono sistemate....povera piccola...
Chissà che ansia....
:emozionee :cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 giu 2008, 12:43

Ragazze vado a preparare il pranzo... Nicola si è appena svegliato e gli ho appena dato il latte ... tutto sua madre :ahah

Ma sono mancata 11 giorni e ho trovato solo 6 pagine ... avete scritto pochissimo :urka forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

Ci vediamo poi con calma :emozionee ma prima di andare via volevo festeggiare la nostra carissima Cladaaaaaaaaaaaaaa :yeee
Auguri carissimaaaaaaaaa :emozionee spero di sposarmi pure io entro il 2008 :incrocini evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

Un bacione a dopo :bacio
Ciao fede :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 24 giu 2008, 12:55

rossella72 ha scritto: spero di sposarmi pure io entro il 2008 :incrocini
:-D :-D :-D :yeee :yeee :yeee

Ciao Ross, buon pranzo!!!!

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 24 giu 2008, 13:32

CIAO A TUTTE!!!!!!

Come state???? Io davvero incasinatissima...ho iniziato lo stage da poco e sto un pò più online, ma non ho troppo tempo per le mie cose...
Spero state tutte bene! Novita? Volevo sapere pure che faceva Rabbit...manca poco :fischia
:bacio
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 24 giu 2008, 13:34

Vi sposate tutte :buuu :buuu :buuu

auguroni eh :hi hi hi hi
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 24 giu 2008, 13:38

daniela_m ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!!!

Come state???? Io davvero incasinatissima...ho iniziato lo stage da poco e sto un pò più online, ma non ho troppo tempo per le mie cose...
Spero state tutte bene! Novita? Volevo sapere pure che faceva Rabbit...manca poco :fischia
:bacio
Ciao DANI!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

:hi hi hi hi io non mi sposo....

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 24 giu 2008, 20:47

Ross :incrocini speriamo che si decida presto e che possiate "archiviare" questa pratica.... e poi giù a confetti...

a proposito ho avuto un'indiscrezione :girotondo
da fonti attendibili :hi hi hi hi ho saputo che Clada convolerà a giuste nozze in aprile 2009, se lo sta organizzando proprio apuntino il matrimonio :yeee

Dani bella! ogni tanto ti vedo online su MSN ma non ho mai tempo per farmi una chiacchierata, al lavoro stiamo un po' sotto stress...

Rabbit ma davvvvvero te credi che quando nasce il bambino lo lasci al socio per più di due ore e te ne vai per conto tuo? :ahah
:che_dici dopo che hai passato una vita senza renderlo autonomo, la vedo un'impresa difficile... te lo dico perché non succede mai così e mi sembra di aver capito che tipo è il tuo socio... magari mi sbaglio, chissà però sembra tanto simile al mio :fischia

Susanna invece ci ha dimostrato di essere una grande mini-donna :cuore ha affrontato la vita subito così duramente e ne è uscita benissimo, e poi è una bambolona bellissima........... ma quando le facciamo un altro po' di femminucce?????????? sono il motore del mondo :ok

vado a cena, a dopo :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 24 giu 2008, 22:34

anto1970 ha scritto: Rabbit ma davvvvvero te credi che quando nasce il bambino lo lasci al socio per più di due ore e te ne vai per conto tuo? :ahah
:che_dici dopo che hai passato una vita senza renderlo autonomo, la vedo un'impresa difficile... te lo dico perché non succede mai così e mi sembra di aver capito che tipo è il tuo socio... magari mi sbaglio, chissà però sembra tanto simile al mio :fischia
Veramente intendevo che il bimbo me lo porto fuori io...non so se mi fido a lasciarglielo... :fischia

Cmq se non è autonomo la colpa non è mia ma dei suoi, io me lo sono trovato già così :grrr ....se mio figlio accenna minimamente a crescere come lui gli do tanti di quei calci nel sedere....

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 24 giu 2008, 22:38

anto1970 ha scritto: ho saputo che Clada convolerà a giuste nozze in aprile 2009, se lo sta organizzando proprio apuntino il matrimonio :yeee

mamma mia!!! Io, una volta deciso, sarei così impaziente che vorrei farlo il giorno dopo...(ipoteticamente parlando)... :fischia
Ve la immaginate la damigella ABU-Flavia...???? :emozionee :cuore :cuore :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 giu 2008, 14:36

Ciao a tutte!
Mi sono divertita un sacco e riposata da matti al mare... peccato ora dover tornare alla dura realtà!! :grrr

Comunque ho bisogno di un vostro parere: è da stamattina che mi sento formicolare dentro la pancia, molto in basso, è una sensazione tipo quando ti si addormenta una mano e dura parecchi minuti... che cavolo può essere? Il pupo non credo proprio, perchè appunto dura a lungo... pareri??? :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 giu 2008, 14:37

Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeeee :emozionee

Stò crollando dal sonno :buuu non mi riprendo più ormai :fischia

Allora che dirvi??? Notizie dal giudice ancora niente :grrr e meno male che aveva detto 2/3 giorni !!!! :bomba

Stamattina abbiamo portato Nicola dalla pediatra dopo 3 mesi e udite udite .... a 18 mesi cioè 1 anno e mezzo è alto 90 cm e pesa 15.200 kili :urka la pediatra ha preso la tabella dei valori di riferimento e Nicola ha le dimensioni come un bambino di 3 anni e mezzo :urka infatti tutti i completini che ha sono di 4 anni e gli vengono perfettamente :urka ho un gigante in casa :fischia

Domani gli dobbiamo fare il vaccino contro la meningite ... speriamo bene :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 giu 2008, 14:38

anto1970 ha scritto:Ross :incrocini speriamo che si decida presto e che possiate "archiviare" questa pratica.... e poi giù a confetti...
Speriamo cara :incrocini
Grazie mille :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 giu 2008, 14:41

rabbit ha scritto:Cmq se non è autonomo la colpa non è mia ma dei suoi, io me lo sono trovato già così :grrr ....se mio figlio accenna minimamente a crescere come lui gli do tanti di quei calci nel sedere....
Io e te siamo simili nel ragionare :ahaha
Anche io dico che se Nicola diventa come suo padre nel modo di mangiare "mio marito è tutto particolare, non mangia quasi nulla :pistole " oppure nel modo di comportarsi " classico Palermitano :grrr " allora gli dò tanti di quei calci nel sedere :ahah
Che pazienza che ci vuole :martello

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 25 giu 2008, 14:43

laura s ha scritto:Ciao a tutte!
Mi sono divertita un sacco e riposata da matti al mare... peccato ora dover tornare alla dura realtà!! :grrr

Comunque ho bisogno di un vostro parere: è da stamattina che mi sento formicolare dentro la pancia, molto in basso, è una sensazione tipo quando ti si addormenta una mano e dura parecchi minuti... che cavolo può essere? Il pupo non credo proprio, perchè appunto dura a lungo... pareri??? :domanda
Ciao carissima bentornata dalle vacanze :yeee
Per quanto riguarda il formicolio non posso aiutarti... non saprei !!! A me non è successo...

Rossella

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 25 giu 2008, 15:15

laura s ha scritto:è da stamattina che mi sento formicolare dentro la pancia, molto in basso,
io il bimbo, all'inizio, lo sentivo in basso ma così in basso che avevo messo persino un post al riguardo...
Lo sentivo dove la pancia non c'era più....

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 25 giu 2008, 15:17

rossella72 ha scritto: Stamattina abbiamo portato Nicola dalla pediatra dopo 3 mesi e udite udite .... a 18 mesi cioè 1 anno e mezzo è alto 90 cm e pesa 15.200 kili :urka
E' un gigante!!! :emozionee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 giu 2008, 15:48

Qui sta strana sensazione continua, va e viene, per me è stasi venosa... oppure sarà che ieri sera ho dimenticato il durex play acceso là sotto??? :hi hi hi hi :ahah :ahah (questa mela dovrebbe apprezzarla...)

Ross fatti impalmare, è una giornata meravigliosa, un ricordo stupendo... e poi se no mi diventi una sposa attempata, non va bene, no no!!! :ahaha
Voglio tutte le maratons in fila sull'altare al più presto!!!

Eleo sono contenta che la bimba stia meglio, dev'essere stata dura! :coccola :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 giu 2008, 16:20

Ah, non vi ho detto una cosa molto maialons... dopo 3 mesi di totale disinteresse di colpo l'argomento "incontri bollenti tra le lenzuola" è tornato nella mia hit parade... e sti ormoni funzionano alla grande... diciamo che ci si diverte parecchio :hi hi hi hi ... non vorrei dare dettagli troppo spinti ma mi diletto precchio anche con modalità che in genere apprezzavo meno (siamo in epoca di esami di maturità no? Beh, diciamo, che non mi riferisco agli scritti... :ahah :ahah )
A voi è successo??
Spero che duri tutta la gravidanza... sarà perchè è masculo e mi bomba di testosterone??? :ahaha

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 25 giu 2008, 18:20

enricHI ha scritto:ele, che bellisimi i tuoi cuccioli.. ma levami una curiosità: la tua firma ha un errore nell'anno di nascita della tua bimba o........se li porta benissimo 10 anni? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
oh oh :ahah correggo subito
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 25 giu 2008, 18:21

laura s ha scritto:Qui sta strana sensazione continua, va e viene, per me è stasi venosa... oppure sarà che ieri sera ho dimenticato il durex play acceso là sotto???
:ahaha

A proposito di Durex play, ieri sono andata in un grande magazzino e mi sono resa conto che nel mio peregrinare distrattamente tra le corsie, mi ero fermata a fissare proprio l'espositore con il Durex play...ma senza accorgermene...in realtà guardavo tutto e niente....
Immagino la gente che mi ha vista cosa può aver pensato...una mongolfiera che guarda i giochini erotici...che spettacolo indecoroso.... :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”