sono appena tornata dalla cena fuori con il maritino
stiamo guardando la partita... che pena!!

Messaggio da hope » 9 giu 2008, 23:48
Messaggio da pumetta » 10 giu 2008, 9:17
hope ha scritto:pume io appena ho visto il tuo ticker ho pensato a quei cani che si attaccano alla gamba e....![]()
quindo voto la 3 :ahah
Messaggio da emmarty » 10 giu 2008, 9:50
Messaggio da ariel76 » 10 giu 2008, 12:08
emmarty ha scritto:BUONGIORNO
Messaggio da emmarty » 10 giu 2008, 12:14
Messaggio da hope » 10 giu 2008, 13:35
Messaggio da hope » 10 giu 2008, 13:37
Messaggio da pumetta » 10 giu 2008, 13:50
Messaggio da pumetta » 10 giu 2008, 13:51
hope ha scritto:oggi sono andata a fare un massaggio linfodrentante.
l'estetista mi ha trovato gonfia (ce credo! con tutto i progesterone che sto prendendo) e mi ha detto (lei sa tutto) che ho già lo sguardo da incinta :ahah veramente mi ero svegliata un'ora prima... :ahah
Messaggio da emmarty » 10 giu 2008, 14:04
hope ha scritto:oggi sono 7 giorni dalla fecondazione, quindi potrebbe essere il giorno dell'impiantobrrrrr che impressione!!! aiutoooooo
saranno ancora lì? tutti e tre? uno solo? due? nessuno??
![]()
Messaggio da criker » 10 giu 2008, 14:06
Messaggio da ciula83 » 10 giu 2008, 15:54
Messaggio da ciula83 » 10 giu 2008, 15:55
no commentcriker ha scritto:Allora io oggi ho scoperto (ma ormai la cosa nin mi tocca più di tanto) che tutto il mondo è paese e che non c'è più poi (sempre che ci sia stato un tempo) nord e sud d'Italia: insomma ho scoperto che ci sono diverse chiacchiere intorno alla mia persona nell'ambiente sociale di cui faccio parte a Recanati (famiglia, quartiere, parentado, conoscenti più o meno noti) che commentano pietosamente il fatto che ancora non sia riuscita/decisa a dare un figlio a mio marito, che per questo potrebbe anche decidere di "ripudiarmi", ma che non lo fa perchè sono una ragazza che ha avuto tanti problemi e quindi anche lui ha compassione di me!!!!
Che dire???
Oltre al fatto che vivo in un posto di m***a (che già lo sapevo), che sono circondata da un ambiente sociale di m***a (che già lo sapevo), che evidentemente ho un marito splendido (che già lo sapevo), che ci lega un sentimento di pietà (che era meglio che non lo sapevo) e che sta gente invece di iniziare a farsi un po' i cazzetti suoi continua a parlare di persone che non sanno neanche di che pasta sono fatti..... e forse è meglio che iniziano a rendersene conto, perchè poi se mi incazzo ( e sto su quella strada) forse è peggio![]()
Potete fare avere voi questo messaggio a queste sante persone?????
Messaggio da ciula83 » 10 giu 2008, 15:59
pumetta ha scritto:Oggi Ciulina compie mezzo secolo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ariel76 » 10 giu 2008, 16:42
ciula83 ha scritto:pumetta ha scritto:Oggi Ciulina compie mezzo secolo![]()
![]()
![]()
![]()
cavoli li porto proprio bene che dire per essere una cinquantenne in cerca del primo bimbo nn c'è male :ahah
pume ho fatto 25 anni UN QUARTO DI SECOLO :prrrr
Messaggio da ariel76 » 10 giu 2008, 16:43
hope ha scritto:oggi sono 7 giorni dalla fecondazione, quindi potrebbe essere il giorno dell'impiantobrrrrr che impressione!!! aiutoooooo
saranno ancora lì? tutti e tre? uno solo? due? nessuno??
![]()
ciao marty!!!! vedrai sarà lì !!!
Messaggio da hope » 10 giu 2008, 16:44
[/quote]pumetta ha scritto:Oggi Ciulina compie mezzo secolo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da emmarty » 10 giu 2008, 16:46
ariel76 ha scritto:ciula83 ha scritto:pumetta ha scritto:Oggi Ciulina compie mezzo secolo:56_festa_gruppo:![]()
cavoli li porto proprio bene che dire per essere una cinquantenne in cerca del primo bimbo nn c'è male :ahah
pume ho fatto 25 anni UN QUARTO DI SECOLO :prrrr
![]()
Messaggio da ariel76 » 10 giu 2008, 16:53
emmarty ha scritto:..MI HANNO APPENA CHIMATA DA FIRENZE.....ALLORA LA DOTT DICE CHE ORA E' PRESTO;VUOLE CHE FACCIA UN ECO ALLA 9 SETTIMANA,POI FAXARLE IL REFERTO E A QUEL PUNTO MI RICHIAMERA' PER FISSARE LA VILLO CHE CMQ SARA' PRIMA DELLA DODICESIMA SETTIMANA.CHE ANSIAAAAAAAAAAAAA..........INTANTO MERCOLEDI' PROSSIMO VADO DA VITO E SPERO CHE QUEL CHICCO DI RISO SIA SEMPRE LI'..........
Messaggio da teacher » 10 giu 2008, 17:33
Vai emmarty!emmarty ha scritto:
..MI HANNO APPENA CHIMATA DA FIRENZE.....ALLORA LA DOTT DICE CHE ORA E' PRESTO;VUOLE CHE FACCIA UN ECO ALLA 9 SETTIMANA,POI FAXARLE IL REFERTO E A QUEL PUNTO MI RICHIAMERA' PER FISSARE LA VILLO CHE CMQ SARA' PRIMA DELLA DODICESIMA SETTIMANA.CHE ANSIAAAAAAAAAAAAA..........INTANTO MERCOLEDI' PROSSIMO VADO DA VITO E SPERO CHE QUEL CHICCO DI RISO SIA SEMPRE LI'..........
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”