GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
- aria
- Expert~GolGirl®
Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
non sono d'accordo sul fatto che i nonni si misurino dai soldi o dai regali che fanno, piuttosto dal tempo che passano con i nipoti e dalla sua qualità. Mia nonna mi faceva i vestiti della barbie con gli avanzi di stoffa (fa la sarta) ed io ero contentissima per il tempo che passava e passa tuttora con me e per l'amore e l'impegno (rubando tempo al suo lavoro) che ci metteva per fare i vestiti alla mia barbie 

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- annalysa1
- Master~GolGirl®
la recita di Mattia è andata benissimo
domani vi faccio vedere il video del mio amore
Patti bellissima notizia
hai visto alla fine non era tanto grave come diceva quella dott.
ora devi essere serena in modo che il fagiolino possa di nuovo attaccarsi alla sua mamma
Moni tranquilla per me non è successo niente ,capisco avvolte anchio mi chiedo perche alcune mamma sono ancora nella lista se non passano piu, io aspetterei almeno quest'anno poi nel 2009 facciamo insieme un pò di pulizia sperando che nel fratempo qualcuna delle disperse ripassi
la fondatrice storica è Clicfin a lei tutto il merito di questo bellissimo post
Qui sempre caldo allucinanate
e poi meglio che non tocchi l'argomento suocere
beate voi che almeno si godono i nipoti ........................!
vado a farmi il caffè

Patti bellissima notizia

Moni tranquilla per me non è successo niente ,capisco avvolte anchio mi chiedo perche alcune mamma sono ancora nella lista se non passano piu, io aspetterei almeno quest'anno poi nel 2009 facciamo insieme un pò di pulizia sperando che nel fratempo qualcuna delle disperse ripassi

Qui sempre caldo allucinanate

vado a farmi il caffè
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- nemo
- Silver~GolGirl®
Aria su mia suocera ne avrei da dire di cose, parlare del fatto che non faccia mai regali alla mia piccola é poco al riguardo, quindi preferisco tacere.
I regali come hai detto tu non sono niente, ma solo se i nonni hanno interesse per i nipoti. La mia no....
I regali come hai detto tu non sono niente, ma solo se i nonni hanno interesse per i nipoti. La mia no....
Amo i miei due figli!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Wendy dimenticavo le
alla piccolina 

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Aria parlavamo di regali solo per fare dei paragani tra mamma e suocera, nessuno di noi ha mai detto che l'amore dei nonni si misura dai soldi e nessuno di noi lo pensa, forse non hai capito bene di cosa parlavamo........... 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ANNA sei sempre speciale
ARIA

ARIA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®
ECCOLA SI è SVEGLIATA 

- nemo
- Silver~GolGirl®
wendy non mi pare di aver letto niente sulla recita della piccola.
A proposito adesso come sta'?
Anche la mia ieri sera era un po' strana...
A proposito adesso come sta'?
Anche la mia ieri sera era un po' strana...
Amo i miei due figli!!!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Aria: i miei suoceri e genitori mi tengono Elena tutta la settimana e le vogliono un gran bene! Il fatto dei regali è una cosa in più...e il piccolo gesto (anche la pallina da 1 euro) è il modo con cui fanno capire (oltre che con l'amore che dimostrano)che la pensano anche quei pochi giorni in cui non la vedono! 

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Wendy
- Gold~GolGirl®
scusate ho inviato erroneamente
ARIA a me dei regali non me ne frega assolutamente niente, i miei fanno i regal ia Chiara perche' lo vogliono loro e passano tutta la settimana con Chiara fino alle 19.30 che io arrivo dal lavoro.
Per i suoceri la vedono al sabato se la porto io da loro e se no passano mesi senza vederla e questi sono nonni? non la tengono e non le fanno neanche i regali, ti ripeto a me dei regali non me ne fega niente ma certe cose mi fanno incavolare, se io ho problemi posso contare solo sui miei e basta
SORR non ti peoccupare se vieni mi chiami non c'e' problema
MATTY
che bello chissa' come ti sei emozionata alla recita
ANNA la vedevo in giro per il cforum clicfin ma non la conosco e ora non viene piu' come mai?

ARIA a me dei regali non me ne frega assolutamente niente, i miei fanno i regal ia Chiara perche' lo vogliono loro e passano tutta la settimana con Chiara fino alle 19.30 che io arrivo dal lavoro.
Per i suoceri la vedono al sabato se la porto io da loro e se no passano mesi senza vederla e questi sono nonni? non la tengono e non le fanno neanche i regali, ti ripeto a me dei regali non me ne fega niente ma certe cose mi fanno incavolare, se io ho problemi posso contare solo sui miei e basta

SORR non ti peoccupare se vieni mi chiami non c'e' problema

MATTY

ANNA la vedevo in giro per il cforum clicfin ma non la conosco e ora non viene piu' come mai?

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
IDEM i miei!Wendy ha scritto:SORRmy love
![]()
Ieri pomeriggi oChiara aveva 38 di febbre e un pochino stanotte poi stamattina non ne aveva 36.00 ed e' andata all'asilo, poi alle 11.00 ho chiamato la maestra e mi ha detto che stava bene![]()
Frappina non e' che parliamo della stess persona?![]()
Mia suocera idem non gli ha mai regalato niente, ad aprile ha fatto 4 anni e non gli ha fatto neanche il regalo, ma sinceramente a me non me ne frega poi si trovera' male lei, infatti Chiara non la ama molto sono io che la costringo a salutare la nonna a darle un bacino ma lei mi storge il naso, invece con i miei e' tutto diverso noi abitiamo sopra in una villetta e mia mamma mi aiuta tantissimo.
I miei continuano a comprarli roba domenica sono arrivati con un paio di sandalini bianchi per il matrimonio, 2 paia di scarpe della Primigi e un vestitino a righe, io mi arrabbio perche' esagerano ma mia mamma mi dice sempre E' L'UNICA NIPOTE CHE ABBIAMO E' ANCHE NOSTRA e io cosa gli posso dire solo graziee Bicio lo sa'.

E le mie sono due adesso...ma i vizi sono gli stessi! ... e diciamocela tutta ... per fortuna!

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Io credo che siano loro l'eccezionedaniela75 ha scritto:io ho dei suoceri meravigliosi: ieri ad es. Elena è tornata a casa col papà e ai piedini scarpine nuove carinissime della pRIMIGI.
I miei suoceri gliele hanno comprate perchè si erano accorti che aveva i piedini sudati con le scarpe da tennis.
Domenica sono venuti da noi, si sono portati il pranzo e un carrello della spesa per Elena.
Hanno sempre un pensiero....sono adorabili, non invadenti e molto affettuosi!

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
per fortuna si è risolta nel migliore dei modi..desdemona2 ha scritto:è tornato il socio,il sindacato ha detto che possiamo stare tranquilli,che è al massimo il Comunea dover risarcire i danni.Adesso è solo una barba compilare tremila dichiarazioni,ma l'importante è che la cosa non degeneri in cose dell'altro mondo come spesso succede qui!!!!grazie a tutte per il sostegno

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Lei vive in Egitto e non sempre riesce a passare ,ora ha un maschietto e con due capisco l'impegno, però ogni tanto riviene qui a farci i suoi saluti ,putroppo sono tante la mamme speciali che ho conoscito che però non passano
spero di risentirle presto mi sono state vicino in un periodo davvero nero per me ,e loro mi hanno aiutato tantissimo semplicemente ascoltantomi
Lo scopo di questo post all'inizio era di chiacchierare mentre eravamo alla ricerca del secondo nel tempo però alcune conoscenze sono diventate amicizie vera ed è questo il bello di internet!!!!!!!!!!!

Lo scopo di questo post all'inizio era di chiacchierare mentre eravamo alla ricerca del secondo nel tempo però alcune conoscenze sono diventate amicizie vera ed è questo il bello di internet!!!!!!!!!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO l'ho sentita ora meglio sembra passata la febbre ha anche mangiato all'asilo grazie
Ha fatto la recita venerdì ma all'asilo da noi cantano e recitano poesie, sono in pochi per fare una vera recita e ci sono tanti bimbi piccoli di 3 anni e la maestra fa' fatica in tutto saranno una decina
Era tutta emozionata perche' c'era ache il papa' che a dicembre non c'era poi siamo stati insieme tutto il pomeriggio ed era contentissima, ora sto cercando un altalena da mettere in giardino.....
Cosi quando vengono SORR e PASTROa trovarmi i bimbi giocano
PASTRO non mi sono dimenticata i dolci se riesco vado sabato e ti faccio il pacco abbi pazienza

Ha fatto la recita venerdì ma all'asilo da noi cantano e recitano poesie, sono in pochi per fare una vera recita e ci sono tanti bimbi piccoli di 3 anni e la maestra fa' fatica in tutto saranno una decina

Era tutta emozionata perche' c'era ache il papa' che a dicembre non c'era poi siamo stati insieme tutto il pomeriggio ed era contentissima, ora sto cercando un altalena da mettere in giardino.....

Cosi quando vengono SORR e PASTROa trovarmi i bimbi giocano

PASTRO non mi sono dimenticata i dolci se riesco vado sabato e ti faccio il pacco abbi pazienza

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Questo è assolutamente vero...ma nel mio caso coincide!aria ha scritto:non sono d'accordo sul fatto che i nonni si misurino dai soldi o dai regali che fanno, piuttosto dal tempo che passano con i nipoti e dalla sua qualità. Mia nonna mi faceva i vestiti della barbie con gli avanzi di stoffa (fa la sarta) ed io ero contentissima per il tempo che passava e passa tuttora con me e per l'amore e l'impegno (rubando tempo al suo lavoro) che ci metteva per fare i vestiti alla mia barbie

- nemo
- Silver~GolGirl®
E' una cosa che ultimamente non accade spesso, anzi.annalysa1 ha scritto:Lei vive in Egitto e non sempre riesce a passare ,ora ha un maschietto e con due capisco l'impegno, però ogni tanto riviene qui a farci i suoi saluti ,putroppo sono tante la mamme speciali che ho conoscito che però non passanospero di risentirle presto mi sono state vicino in un periodo davvero nero per me ,e loro mi hanno aiutato tantissimo semplicemente ascoltantomi
Amo i miei due figli!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Ecco ora mi hai fatto venire in mente Mastef che è un pò che non si fa sentire
spero che vada tutto bene

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
e che doveva fare poveretta??? Dormire fino a domani mattina??? :ahah :ahah :ahahannalysa1 ha scritto:ECCOLA SI è SVEGLIATA
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ANNA sono d'accordo con teannalysa1 ha scritto:Lei vive in Egitto e non sempre riesce a passare ,ora ha un maschietto e con due capisco l'impegno, però ogni tanto riviene qui a farci i suoi saluti ,putroppo sono tante la mamme speciali che ho conoscito che però non passanospero di risentirle presto mi sono state vicino in un periodo davvero nero per me ,e loro mi hanno aiutato tantissimo semplicemente ascoltantomi

Come voi ora con me, solo che ci passa puo' capire quanto sia dura la ricerca della cika e capisco che tu sia affezionata a queste persone

Appena puoi mi guardi il grafico????? so' che ti rompo ma io ci capisco poco