Carissima ti faccio milioni diprincipessa74 ha scritto:Ieri abbiamo fatto il prelievo per l'esame genetico del cariotipo... I risultati li avremo addirittura il 27![]()

Rossella
Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 15:07
Carissima ti faccio milioni diprincipessa74 ha scritto:Ieri abbiamo fatto il prelievo per l'esame genetico del cariotipo... I risultati li avremo addirittura il 27![]()
Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 15:09
Siete da ricovero :ahahANGELAS ha scritto:anche io ho pensato ugualeeeeeeeeeeeeeerossella72 ha scritto::ahah oddioooooooooo mi hai fatto venir giu' le lacrime tanto il ridere :ahahlapatti ha scritto:stavo leggendo un po' alla veloce e ho letto....rossella72 ha scritto:Ragazze vado in campagna che dobbiamo cucinare al cane ...
Ci vediamo domani "spero"
Un bacione a tutteeeeeeeeeeeeee![]()
Rossella
"Ragazze vado in campagna che dobbiamo cucinare IL cane "![]()
Ho pensato.....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????
:ahah
Rossella:ahah
Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 15:10
Grazie caraANGELAS ha scritto:isolablu ha scritto:ROSS che bello il tuo avatar!!!!!!!!
![]()
Nicola è un omettooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
e' veroooooooooo com'e' cresciutooooooooooo e come siete belliiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 8 mag 2008, 15:24
Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 15:33
Grazie caralapatti ha scritto:ROSS Nicola è proprio cresciuto!!!
E che bravo che è, so di mamme che passano dei drammi per lo spannolinamento...Bravo il tuo ometto!!!!!
Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 15:36
Messaggio da Venosi » 8 mag 2008, 15:42
Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 16:50
Grazie grazie milleVenosi ha scritto:rossella ho visto tutte le foto di nicola ma è bellllllllllliiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmooooooooooooooo
Messaggio da rossella72 » 8 mag 2008, 16:51
Messaggio da isolablu » 8 mag 2008, 17:32
Messaggio da carla73 » 8 mag 2008, 23:43
noi siamo di ottobre 1991Susymaxi ha scritto:Venosi ha scritto:principessa74 ha scritto:siamo un pò più giovani di matrimonio..però vi battiamo sul fidanzamento... il 30 agosto saranno 14 anni insieme..![]()
![]()
BATTUTAAAAAAAAAAAA :ahah :ahah
SIAMO DI LUGLIO 1991
vinco ioooo!!! a luglio saranno 20 anni insieme! (il prossimo novembre, 12 di matrimonio)
Buon giorno a tutte tesorine! Bello il nuovo post, che porti tanta fortuna a tutte noi![]()
Stamattina sono andata a fare il tampone. Lunedì 12 avrò la mammografia... non vedo l'ora di finire questi controlli.
Comunque nell'esito del prelievo che ho fatto la scorsa settimana è uscita qualche anomalia nell'elettroforesi delle proteinee anche in qualche ormone che non ricordo... boh vedremo!
Messaggio da carla73 » 8 mag 2008, 23:45
rossella72 ha scritto:Appropositooooooooooooooooooooooooo![]()
Oggi è il compleanno della nostra amichetta SUSY![]()
SUSY Buon Compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
Un bacione enorme![]()
Rossella
Messaggio da ANGELAS » 9 mag 2008, 8:53
tutta la cacca minuto per minuto :ahah :ahah ho appena preso il cappuccinorossella72 ha scritto:
Non vi ho detto che stò cominciando la fase spannolinamento è dal 1° maggio che provo a metterlo nel wc e stò avendo ottimi risultati![]()
Nell'album trovare anche le sue foto seduto nel wc :ahah troppo forte , sembra un bambino grande grande![]()
2 giorni fà ha fatto la cacca in bagno , ieri non l'ha fatta nè in bagno e nemmeno nel pannolino e poco fà dopo pranzo l'ho visto andare di corsa nel bagno e cercava il riduttore del wc e non lo trovava e allora io sono corsa, l'ho messo e lo fatto salire subito nel wc e dopo 2 minuti ha fatto caccaè stato bravissimo...
Rossella
Messaggio da ANGELAS » 9 mag 2008, 8:54
Messaggio da ANGELAS » 9 mag 2008, 9:19
Messaggio da ANGELAS » 9 mag 2008, 10:22
Messaggio da ANGELAS » 9 mag 2008, 10:27
Messaggio da principessa74 » 9 mag 2008, 13:39
Messaggio da principessa74 » 9 mag 2008, 13:40
Messaggio da principessa74 » 9 mag 2008, 13:43
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”