GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA MAMMA BIS NON SI ARRENDE: LA CICOGNA LEI PRETENDE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA MAMMA BIS NON SI ARRENDE: LA CICOGNA LEI PRETENDE!

Messaggio da moni72 » 6 mag 2008, 8:45

buognriono Bis!!!

LORETTA MI FAI MORIRE CON STA TASTIERA!!!! :ahah

NEMO non fare caso a quei tipi di persone, meritano solo indifferenza...

Baby, forza si ricomincia :coccola

Pastro come va?

Io per ora tutto normale, niente sintomi di niente....

Grazie a tutte per i complimenti...

SORR :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mag 2008, 8:56

Buongiorno mammette

Baby :coccola dai al prossimo giro magari insieme :incrocini

Nomi bella ex amica che hai :pistole mah c'è ne di gente strana in giro :domanda

Mony e Wendy che carine che siete e i bambini sono bellissimi :yeee però non ho capito il matiro con i capelli lunghi di chi è :boh

oggi sono a casa non ho voglia di fare un fico secco :grrr tanto meno di cucinare :grrr

io in viaggio di nozze sono andata in Canada :Yuppieeee troppo bellissimooooooooooooooooooooooooooo

Puzz reclama la mamma vado a torno :byeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 mag 2008, 8:57

Moni :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 mag 2008, 8:57

CIAO ANNA!!! presente!!! il marito dai capelli lunghi è il mioooooooooooooo!!!!!!!!!! ma a me piacciono un sacco.... :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 6 mag 2008, 9:12

Buongiorno,
come state?
Nemo non ti arrabbiare, non ne vale proprio la pena. E poi credo che la tua amica sia veramente troppo invidiosa di te e della tua bella famiglia. Mi sembra veramente poco sensato fare un figlio con le motivazioni che ha lei...

Wendy - Mony....ma dove vedo le foto....sono un pò imbranatella.
Che invidia che mi avete fatto venire!! Ma un bel raduno dalle parti di Milano??? :hi hi hi hi
Sapete che con le dicembrine 2004 di Milano l'avevamo fatto (a novembre 2004)...6 panzone alla Rinascente! Abbiamo festeggiato insieme anche il primo comple dei piccoli.
Ci sentiamo ancora

:bacio
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 mag 2008, 9:29

Ragazze grazie a tutte.
Per fortuna con la ragazza in questione avevo già chiuso i rapporti da parecchio tempo. Quest'estate mi aveva invitato a casa sua al mare e non vi dico come si é comportata sia con me che con mia figlia, una vera maleducata, vi dico solo che per mangiare dovevo fare io la spesa altrimenti sopratutto mia figlia sarebbe rimasta a digiuno.
Per non parlare dei modi suoi ma anche del marito, di comportarsi con la figlia, urli e schiaffi, infatti quando escono poiché non sono pazienti la lasciano sempre dai nonni.
Amo i miei due figli!!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 6 mag 2008, 9:35

ciao bis!!!
state bene?

io sì, tutto procede bene nella casina nuova, appena riesco metto qualche fotina così potete curiosare....
sono molto soddisfatta di me: ho già finito di sfare gli scatoloni, tutto è in ordine al proprio posto.
andre si è divertito un sacco con cacciaviti e pinze e aggiustava tutto come il cartone manny tuttofare.... troppo carino il mio pato :cuore che si aggiusta la ruspa....

ho letto che l'incontro moni-wendy è andato benissimo.... che invidia.... mi piacerebbe tanto conoscere qualcuna di voi dal vivo...

wendy visto il tuo grafico... vedi che ovuli + tardi di quello che pensavi...
serve sempre prendere la tb per qualche ciclo... io l'avevo fatto prima di andre.... e questa volta, se tra qualche mese non sarà successo niente, tornerò a prenderla....
il mio problema è che non dormo + bene e quindi temo che la tb sia sballata... dovrò fare un po' di tentativi....

moni sono :incrocini per te... speriamo ciccia.....

a tutte un bacio di buona giornata
a dopo
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 mag 2008, 9:47

Avrei voluto dirle più di una volta vaff...ma mi sono trattenuta....non vedevo l'ora di tornare a casa, mia figlia era traumatizzata....
Purtroppo avevo prenotato il treno per il rientro ed avrei perso dei soldi per cambiare la data di partenza, senza contare che nel periodo scelto (agosto) i posti erano quasi tutti già prenotati, quindi a malincuore ho mandato giu' il rospo.
In ogni caso il giorno prima di partire mi sono accorta che mia figlia non stava bene, sempre colpa della str...perché la mattina per scaldare una cosa al forno non mi aveva potuto dare la doppia presa per poter usare il phon e mia figlia era rimasta con i capelli bagnati. Insomma notte da incubo con febbre, le avevo messo la tachipirina ma niente, ad un certo punto lei mi fa': "Alla peggio non parti" ed io: "No, speriamo di no".
Per me aver già passato una settimana così era stato già tanto.
Comunque durante la notte sogno mio padre che era morto da qualche mese e mi dice: "Non ti preoccupare ti aiuto io." Cosi' é stato, l'indomani mia figlia non aveva più la febbre e siamo partite. Pensate che addirittura la maleducata ci ha portate alla stazione con tre ore di anticipo, perché doveva andare al mare e non si é degnata nemmeno di parcheggiare la macchina vicino alla stazione per non pagare il parcheggio, non solo non mi ha fatto nemmeno portare con calma i bagagli e tornare a prendere la bambina in macchina, con lei ed il passeggino mi sono dovuta caricare anche le borse.
Ho passato 7 giorni a piangere e a mandare gù il rospo, sul treno saltavo dalla gioia.
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:48

babymary ha scritto:io passavo per dire che non ci sono speranze per me lo spotting è aumentato quindi a breve arrivano :ok
sarà per il prossimo che devo fare? :sorrisoo
E va beh...tanto ufficialmente la caccia si aprirà da settembre, no? :ahah :ahah :ahah
Naturalmente scherzo gioia...era solo per sdrammatizzare! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 9:51

Ciao Moni...io almeno stanotte sono riuscita a dormicchiare un pochino, ma davvero ogni volta che chiudo gli occhi mi rivedo la scena :urka
Grazie comunque per esserti ricordata di me :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 mag 2008, 9:55

Ciao Pastro, ho letto il tuo privato.
Purtroppo avevo indicato male il posto, il villaggio in Messico era a Playa del Carmen.
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 10:02

nemo ha scritto:Ciao Pastro, ho letto il tuo privato.
Purtroppo avevo indicato male il posto, il villaggio in Messico era a Playa del Carmen.
Ho sbagliato anche io.... :ahah :ahah :ahah ...noi addirittura non eravamo neppure esattamente a Playa del Carmen, ma circa una 10 di min fuori dal paese...
A Playa del Carmen siamo venuti una sera...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 mag 2008, 10:03

Pastro noi abbiamo fatto una settimana di tour e poi una settimana di relax nel villaggio.
Un viaggio da favola che vorrei poter ripetere.
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 6 mag 2008, 10:09

Noi abbiamo fatto tregg nel villaggio, una settimana di tour e ancora una settimana nel villaggio...una vacanza davvero fantastica anche per noi...chissà se mai riusciremo a ripeterla...magari insieme a voi per un anniversario...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 mag 2008, 10:22

Buongiorno bis

MISA se clicchi sull macchina fotografica mia vedi le nostre foto :sorrisoo

NEMO :cuore

MARY mi dispiace :coccola

SORR anche a me piacciono i capelli lunghi, Bicio li aveva lunghi poi zac tagliati a parte che e' stempiato percio' starebbe male, invece Willy sta bene con il capello lungo :hi hi hi hi
SORR mille :incrocini come stai? sintomi :yeee :yeee sono agitatissimaaaaaaaaaa

MANU metti le foto cosi curioso un po'.
Mi sono stupita anch'io non pensavo di ovulare cosi' tardi, stamattina SX>DX la dx era flebilissima, ora metto la tb :incrocini

PASTRO ANNA :cuore

Per il raduno di Milano quando volete sarebbe bello incontrarci :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 mag 2008, 10:29

Ciao SORR, non essere agitata io sono talmente tranquilla che sono certa che arrivano!!!

PASTRO , NEMO , anche noi viaggio di Nozze in messico!!!!!!!!!! una meraviglia davvero!!!! :yeee :yeee :yeee

SORR MA ALLA FINE HAI OVULATO O NO??????? PENSA A QUANTE TR****** TI SEI FATTA IN COMPENSO!!!! :ahah :prrrr :ahah

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 mag 2008, 10:42

SORR sono contenta che sei tranquilla :incrocini :incrocini

Ma che ne so' se ho ovulato non ci capisco niente stamattina lo stick era negativo comunque ieri sera :emozionee

In compenso ci siamo divertiti tanto pero' se arrivasse non mi dispiacerebbe, pero' insieme a te :hi hi hi hi :fischia

SORR per caso hai trovato un paio di scarpe della winx verdi? Non le troviamo piu' e Chiara m istressa l'anima, ieri sera mi ha detto chiama Monica, poi abbiamo fatto tardi e non ti abbiamo chiamata, ma stasera torna alla carica :aargh
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 6 mag 2008, 10:48

Pastro ma che scena rivedi? Scusate forse mi sono persa qualcosa.

Mony :incrocini

Wendy: appena ho un minuto vi sbircio nelle foto.

DAi FACCIAMO UN RADUNO CON TUTTI I BIMBI!!! POSSIAMO VEDERCI IN QUALCHE PARCO O...PENSIAMOCI
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 mag 2008, 10:49

Moni bellissima esperienza.
Wendy certo che ovulare così tardi....io sento la gine e staremo a vedere se dovrò seguire il tuo esempio.
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 mag 2008, 10:56

SORRRRRRRRRRRRRRRRRRR SI MANNAGGIA !!! STIVALI????? aveva ragione Willy a dire che erano di chiara io pensavo fossero delle bambole che aveva li mia nipote e le ho lasciate giu!!!! :martello :martello :martello
Cavolo di a Chiara che la prossima volta che andiamo le recupero.... mi sa che dovrete veire giù..... :hi hi hi hi altrimenti ve le portiamo noi!!!! povera cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”