GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!
-
- Expert~GolGirl®
Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE, LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE!
Io continuo a non disperare 

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Sì, sì sono proprio tonica e ottimistaYLeNia ha scritto:Praslin...
Brutta l'attesa si...però tu sei forte, tonica e ottimista...vero???????:prrrr
![]()
![]()

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
BUONASERA VETERANZZZZZZ
PRASLIN non abbatterti...
potrebbe essere presto
FRENCY per domani miliardi di
HOPE la nostra TP è a casetta a riposo e non può collegarsi.
PRASLIN non abbatterti...

FRENCY per domani miliardi di

HOPE la nostra TP è a casetta a riposo e non può collegarsi.

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ma di ALEX abbiamo notizie certe??? Ho letto anche io in AAA...

A.2008M.2012
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Buonasera amiche
Volevo solo dirvi un paio di cose su di me... visto che è da un pò che non scrivo più...
Dopo quel papiro che avevo scritto la settimana scorsa, mi sono dedicata completamente a tutto quello che dovevo fare, per lavoro, per la casa, per la famiglia e così non ho più avuto molto tempo per scrivere... volevo però dirvi che quì l'aria continua ad essere ottima ed io continuo ad avere un bel sorriso stampato sulle labbra
Se passo un pò meno è anche perché una breve pausa da gol ogni tanto fa bene... e sono certa che voi (noi) veterane siete le uniche che potete capirlo
non per questo però vi penso meno... anzi ... siete sempre nel mio cuore
Il mio ciclo va avanti questo mese abbastanza tranquillo anche se penso di ovulare prima del solito
comunque ci sto pensando molto poco mentre ci stiamo molto più divertendo spensierati
Vi aNo tesore ... lascio un bacio salivoso a tutte :prrrr

Volevo solo dirvi un paio di cose su di me... visto che è da un pò che non scrivo più...

Dopo quel papiro che avevo scritto la settimana scorsa, mi sono dedicata completamente a tutto quello che dovevo fare, per lavoro, per la casa, per la famiglia e così non ho più avuto molto tempo per scrivere... volevo però dirvi che quì l'aria continua ad essere ottima ed io continuo ad avere un bel sorriso stampato sulle labbra

Se passo un pò meno è anche perché una breve pausa da gol ogni tanto fa bene... e sono certa che voi (noi) veterane siete le uniche che potete capirlo

Il mio ciclo va avanti questo mese abbastanza tranquillo anche se penso di ovulare prima del solito

Vi aNo tesore ... lascio un bacio salivoso a tutte :prrrr
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Con me no...e avevo anche io 63, ma al 16po!MARSICA ha scritto:a me il test canadese ha funzionato bene![]()
ero al 12po e la linea era lieve, ma c'era
di beta avevo 63

Non sapevo sta cosa della Festa della Mamma..cmq la mia ha organizzato un pranzo per l'11.

Bella la targhetta a nuvoletta.

Praslin ha scritto:Sì, sì sono proprio tonica e ottimistaYLeNia ha scritto:Praslin...
Brutta l'attesa si...però tu sei forte, tonica e ottimista...vero???????:prrrr
![]()

Nini

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Solaria l'importante è che tu sia serena
.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- hope
- Master~GolGirl®
sera a tutte
sono appena rientrata da vari giri: massaggio drenante, 730 al caf e tecnobios....
il doc mi ha detto che non è una percentuale altissima effettivamente ma ci sono piccole anormalità anche se non crede che la mancata fertilizzazione l'altra volta possa dipendere da questo, probabilmente dice che è più la qualità dei miei ovociti...
non è che ci sia molto da fare oltre che tentare di nuovo, cambiando leggermente protocollo e sperare...
lui ha ribadito che il mio fsh è ok, che la conta dei follicoli antrali è ok, e che l'ormone antimulleriano secondo loro è un valore ambiguo, da non tenere molto in considerazione
ma io dico... certi medici ti dicono bianco e altri nero.
tu come fai a fidarti?? comunque... di lui mi fido...
io sono tranquilla
non che mi dispiaccia al momento essere una coppia, abbiamo in programma un sacco di week end e viaggetti :prrrr
isoletta grazie per la news di TP
sol

sono appena rientrata da vari giri: massaggio drenante, 730 al caf e tecnobios....
il doc mi ha detto che non è una percentuale altissima effettivamente ma ci sono piccole anormalità anche se non crede che la mancata fertilizzazione l'altra volta possa dipendere da questo, probabilmente dice che è più la qualità dei miei ovociti...
non è che ci sia molto da fare oltre che tentare di nuovo, cambiando leggermente protocollo e sperare...
lui ha ribadito che il mio fsh è ok, che la conta dei follicoli antrali è ok, e che l'ormone antimulleriano secondo loro è un valore ambiguo, da non tenere molto in considerazione

tu come fai a fidarti?? comunque... di lui mi fido...
io sono tranquilla

isoletta grazie per la news di TP
sol

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- akane
- Gold~GolGirl®
buonasera sono tornata da una intera giornata passata con la mia mamma dal parrucchiere tinta, taglio, piega... ahhhhh e ho "mollato" "quello li/bam bam" al suo papà fino alle 17 circa
praslin
scusa ma non ho letto tutto e ho perso il conto ma a che pt sei?
a tutte tanti

praslin

a tutte tanti

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- hope
- Master~GolGirl®
brava akane!! ti sei coccolata un po'
praslina anche io te li rinnovo
frency
per te
mi spiace tantissimo per alex... non so che pensare....

praslina anche io te li rinnovo

frency

mi spiace tantissimo per alex... non so che pensare....
- kiki
- Active~GolGirl®
buonasera a tutte!
anche io mi sono presa un po' di pausa da gol, non perché non abbia voglia di ciacolare con voi, ma dopo l'ultima delusione era proprio necessario non stare sempre lì a pensare alla stessa cosa...
so che voi potete capirmi
praslin anche se non sono stata presente ti continuo a pensare e spero fortemente per te
ho letto di alex e mi dispiace immensamente
mando un abbraccio forte tìforte a tutte voi e
a valanga su tutte le veterane!!!!
baci
anche io mi sono presa un po' di pausa da gol, non perché non abbia voglia di ciacolare con voi, ma dopo l'ultima delusione era proprio necessario non stare sempre lì a pensare alla stessa cosa...
so che voi potete capirmi

praslin anche se non sono stata presente ti continuo a pensare e spero fortemente per te

ho letto di alex e mi dispiace immensamente

mando un abbraccio forte tìforte a tutte voi e

baci
[url=http://lilypie.com]

- MARSICA
- Master~GolGirl®
buongiorno amiche mie
so che il periodo non è dei migliori...ma su che ce la farete tutte
ne sono convinta

so che il periodo non è dei migliori...ma su che ce la farete tutte

ne sono convinta

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Passo per lasciare tanti
per Frency che ha il pick-up
Io ho la febbre a 38,5°C non dico altro
sono ko e ormai ho perso le ultime speranze che avevo, non perchè abbia fatto il test ma perchè lo sento.
Domani pomeriggio (le risposte le avrò alle 14:30 circa) vi farò sapere, intanto oggi, appena riuscirò a connettere e la febbre mi abbassa un pochino (spero), vedo di adocchiare un volo che non sarà per andare da mio fratello perchè con il marito abbiamo pensato che tanto a fine anno si sposa e dobbiamo andarci comunque, ma punterò su Costa Rica e/o Perù e/o Honduras.
Ora è tardino per cercare un volo, i prezzi saranno già alti, ma chi se ne frega, per staccare un pò siamo disposti a svenarci
Vi lascio un grandissimo

Io ho la febbre a 38,5°C non dico altro

Domani pomeriggio (le risposte le avrò alle 14:30 circa) vi farò sapere, intanto oggi, appena riuscirò a connettere e la febbre mi abbassa un pochino (spero), vedo di adocchiare un volo che non sarà per andare da mio fratello perchè con il marito abbiamo pensato che tanto a fine anno si sposa e dobbiamo andarci comunque, ma punterò su Costa Rica e/o Perù e/o Honduras.
Ora è tardino per cercare un volo, i prezzi saranno già alti, ma chi se ne frega, per staccare un pò siamo disposti a svenarci

Vi lascio un grandissimo

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- MARSICA
- Master~GolGirl®
QUESTA FEBBRE MI FA STRANO 

-
- Expert~GolGirl®
Ussignur non ricordavo nemmeno di averne una....YLeNia ha scritto:Niniti ho mandato una mail oggi al tuo indirizzo hotmail.

- roberta74
- Basic~GolGirl®
praslin...
anche a me sta febbre sembre strana
ti riempio di
come siete tecnologiche io non sono manco riuscita ad installare mns..
sono talmente confusa che tra un po farò un sacchettino con dentro le varie opzione e poi faccio un estrazione
anche a me sta febbre sembre strana

ti riempio di

come siete tecnologiche io non sono manco riuscita ad installare mns..

sono talmente confusa che tra un po farò un sacchettino con dentro le varie opzione e poi faccio un estrazione

Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- hope
- Master~GolGirl®
pras.... febbre o non febbre io 

-
- Expert~GolGirl®
Praslin manca poco dai

- MARSICA
- Master~GolGirl®
PRASLIN CMQ SAPPI CHE LA FEBBRE NON C'AZZECCA NIENTE CON L'IMPIANTO
TRA LE FULMINSS IN 2 EBBERO IL TEST POSITIVO CON FEBBRE IN CORSO
TI RICORDI ROBY
SARà UNO SFOGO TI TUTTO STO STRESS PSICOLOGICO CHE TI STAI CREANDO

TRA LE FULMINSS IN 2 EBBERO IL TEST POSITIVO CON FEBBRE IN CORSO
TI RICORDI ROBY

SARà UNO SFOGO TI TUTTO STO STRESS PSICOLOGICO CHE TI STAI CREANDO

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Passo per leggere le notizie di Pras...
Secondo me Praslina non devi preoccuparti per niente... non so... ho la mia idea a riguardo ma sono convinta che il corpo nel momento dell'impianto debba per forza lasciare andare le sue difese immunitarie ... e questa febbre mi sembra così strana...
Ad ogni modo, hai già provato a chiamare il centro per sentire cosa ne pensano?
Ninetta... bacioschioccososullatuaguanciotta!

Secondo me Praslina non devi preoccuparti per niente... non so... ho la mia idea a riguardo ma sono convinta che il corpo nel momento dell'impianto debba per forza lasciare andare le sue difese immunitarie ... e questa febbre mi sembra così strana...

Ad ogni modo, hai già provato a chiamare il centro per sentire cosa ne pensano?
Ninetta... bacioschioccososullatuaguanciotta!
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)