GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO
nanetta ti voglio tanto bene 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Nana fai bene se ciò ti fa star meglio...io sono stata lontana da Gol per un anno e mezzo (tanto lo so, ma mi è servito mooooolto!).
Nini grassie
al centro mi hanno detto di tenerla in frigo fin quando inizierò ad usarla, dopo può stare fuori
Yle, Akane, adoro i musetti dei vostri cuccioli
Sol vai con i fiori!!!!!!!!!!!!!!
Vi ano tutte tutte
Nini grassie

Yle, Akane, adoro i musetti dei vostri cuccioli

Sol vai con i fiori!!!!!!!!!!!!!!

Vi ano tutte tutte

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
NINI ECCOTIIIIIIIIIII
!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Expert~GolGirl®
Che bello, sto per andare a casa.
Ho iniziato a sognare la Spagna, e nei sogni parlo spagnolo.........non vedo l'ora di essere là!
Ho iniziato a sognare la Spagna, e nei sogni parlo spagnolo.........non vedo l'ora di essere là!
-
- Expert~GolGirl®
La mia tenerellaYLeNia ha scritto:NINI ECCOTIIIIIIIIIII!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Principala quando parti precisamente? 

-
- Expert~GolGirl®
Ora esco, poi mi ricollego da casa così se ci siete scambiate ancora qualche chiacchiera! 

- MARSICA
- Master~GolGirl®
IO HO RIPRESO A LAVORARE IL 27AGOSTO, MA SOLO 3ORE AL MATTINOTp ha scritto:Akane dato che io non potrò mai smettere di lavorare, dici che sarà così assurdo riprendere subito dopo il parto o si può fare?![]()
Mi aiuteranno con la piccola in molti, tra mamma suocera e cognate faranno a gara per cambiarle i pannolini o farle il bagnetto, ma io ce la farò ad allontanarmi da lei 3-4 ore al giorno sin da subito?
FATTI IL CONTO...
ROB ME LA PORTAVO CON ME PERCHè DOVEVO DARLE DA MANGIARE
HO INIZIATO SUBITO PERCHè NON SO STARE SENZA
A CASA SEMPRE IN TUTA/PIGIAMA, SEMPRE SPORCA PERCHè NON HAI TEMPO DI LAVARTI E PREPARARTI
è PROPRIO COSì ALMENO FIN QUANDO NON PRENDI IL RITMO
ALLORA DECISI DI AVER L'IMPEGNO AL MATTINO E COSì MI SENTIVO MEGLIO PSICOLOGICAMENTE
STAVO SCOPPIANDO A STARE IN CASA, FRA MAMMA, SUOCERA, ZIA, COGNATE, ETC...CHI TE LA DICE COTTA E CHI CRUDA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

-
- Expert~GolGirl®
Yle, tra una vita...............il 29 maggio! Però stamattina ho inserito le ferie a sistema e sto pianificando un po' il giro, più che altro per l'alloggio, in Andalucía è periodo di ferias e, soprattutto a Granada, forse avremmo qualche problema a trovare da dormire se non prenotassimo per tempo.
- MARSICA
- Master~GolGirl®
NINI CHE BELL'OVO CHE HAI SGANCIATO
LA LUCY LA SENTI OGNI TNTO? SALUTAMELA

LA LUCY LA SENTI OGNI TNTO? SALUTAMELA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Nini ha scritto:Yle, tra una vita...............il 29 maggio! Però stamattina ho inserito le ferie a sistema e sto pianificando un po' il giro, più che altro per l'alloggio, in Andalucía è periodo di ferias e, soprattutto a Granada, forse avremmo qualche problema a trovare da dormire se non prenotassimo per tempo.
Nini mi sa che ti devi dare una mossa per le prenotazioni, manca poco non molto!!

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Ragazze, guardata queste borse di cosa sono fatte http://www.hellskitchen.it 

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Nini guarda anche qua http://www.spain-hotel-guide.com/
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nini anche il solo programmare l'itinerario fa stare bene...
!

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
vi aNo tanto!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- roberta74
- Basic~GolGirl®
nana 

Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
roberta74,
mi raccomando.... devi essere una schiacciasassi!
Ti penso tanto

mi raccomando.... devi essere una schiacciasassi!
Ti penso tanto

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Non sopporto più questa pioggia del cavolo. BASTA!!!!!!!

- hope
- Master~GolGirl®
arrivo ora a casa dopo una giornata in giro per commissioni
e riesco subito per andare a fare la spesa
oggi una mia ex collega mi ha dato una news molto bella: un'altra ex collega che aveva le tube chiuse, aveva avuto due gemelli (purtroppo la bimba ha la sindrome di down) con la fivet circa 1 anno e mezzo fa (dopo 4 anni di tentativi), ora è rimasta incinta naturalmente di una bimba
ieri invece una mia cara amica che ha l'endo e che ha avuto il primo figlio dopo 3 anni di tentativi, mi ha detto che è rimasta incinta del secondo dopo 2 soli mesi di tentativi...
è una gioia quando si sentono questi miracoli!!
e riesco subito per andare a fare la spesa

oggi una mia ex collega mi ha dato una news molto bella: un'altra ex collega che aveva le tube chiuse, aveva avuto due gemelli (purtroppo la bimba ha la sindrome di down) con la fivet circa 1 anno e mezzo fa (dopo 4 anni di tentativi), ora è rimasta incinta naturalmente di una bimba

ieri invece una mia cara amica che ha l'endo e che ha avuto il primo figlio dopo 3 anni di tentativi, mi ha detto che è rimasta incinta del secondo dopo 2 soli mesi di tentativi...
è una gioia quando si sentono questi miracoli!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
nana che dolore mi fa leggere queste parole...nanachan ha scritto:perchè non faccio altro che piangere e stare male... nun me piace lamentarmi ma non me la sto passando bene... per niente bene... bisogna che stacchi da tante cose... non dalla caccia o pma... ma semplicemente riesca a pensare un pochino meno... anche perchè la notte non si dorme... e se si riposa qualche ora arrivano incubi pazzeschi... poi se vedo ticker di altre golline in un attimo riesco a calcolare a quanto sarei dovuta essere.. a quanto sarei dovuta essere felice.... e a quanto avrei amato le mie bimbe.YLeNia ha scritto:Perchè???nanachan ha scritto:YLeNia,![]()
![]()
![]()
vi saluto vado a pulire...
poi mi sa mi sa che domenica mio marito mi leva gol
Mio marito porello mi chiama ogni tot per controllarmi, mi accompagna al lavoro all'alba e arriva all'improvviso a casa perchè è in pensiero.
Insomma per farla breve... stacco un pochetto la spina![]()

ma su msn posso romperti le palle? :prrrr
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!