GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da rabbit » 12 apr 2008, 20:18

rossella72 ha scritto: Ma quando fai qualke foto e la fai vedere???? :hi hi hi hi
Ti conosco da 4 anni ma non conosco il tuo viso :urka non so' come sei .... assurdo !!!

Rossella
hai ragione! Ma non mi piace pubblicare le mie foto, lo posso fare via mail.
Oltre il fatto che non sono capace di scaricare le foto dal tel o dalla macchina fotografica sul PC :fischia
Volevo metterne una della panza ma non sono capace!!!!!
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 12 apr 2008, 20:20

rossella72 ha scritto:Ma Giulli che fine ha fatto????? :domanda
E' sparita all'improvviso!!!! :urka
:bohh:

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 12 apr 2008, 20:21

anto1970 ha scritto:Rabbit scusa la distrazione :fischia festeggio solo ora la tua morfologica :yeee :yeee :yeee :yeee
:bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 apr 2008, 21:23

Rabbit mi ha tirata su di morale credevo di essere strana io a non averne voglia.... per l'aperitivo tu dimmi solo dove e quando e mi precipito (si fa per dire dato che sono condannata agli autobus :ahah :ahah :ahah ) tanto a riconoscerti con la panzona non avrò problemi anche se non ho la tua foto... :hi hi hi hi

Sto facendo la notte... andrei già a dormire... sono stravolta... penso che dovrò dire al primario che sono incinta, anche se è presto, perchè non me la sento di farne più... che ne pensate????

Di Giulli non so niente, inizio a preoccuparmi parecchio pure io, non è proprio da lei sparire così... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 apr 2008, 21:27

Allarme rientrato... Giulli è a sparare ca***te su lost in un altro post... (fa pure rima!!! :ahah :ahah )... meglio così!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 apr 2008, 11:24

laura s ha scritto:Allarme rientrato... Giulli è a sparare ca***te su lost in un altro post... (fa pure rima!!! :ahah :ahah )... meglio così!!!
:ahah :ahah si l'ho vista pure io ieri sera collegata ... pensavo che passava da qui :urka

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 apr 2008, 11:27

rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto: Ma quando fai qualke foto e la fai vedere???? :hi hi hi hi
Ti conosco da 4 anni ma non conosco il tuo viso :urka non so' come sei .... assurdo !!!

Rossella
hai ragione! Ma non mi piace pubblicare le mie foto, lo posso fare via mail.
Oltre il fatto che non sono capace di scaricare le foto dal tel o dalla macchina fotografica sul PC :fischia
Volevo metterne una della panza ma non sono capace!!!!!
BHè quando vuoi puoi mandarmela via email :fischia :hi hi hi hi
A me ormai mi conoscete da tanto tempo... sia me che la mia famiglia ... nell'album c'erano anche le foto del mio papà :emozionee

Imparati a scaricare le foto :martello non ci vuole niente... è facilissimo :hi hi hi hi

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 apr 2008, 11:31

Che schifo di giornata :buuu è nero e pioviggina ... che noiaaaaaaaaaa!!!
Poi io odio la domenica, qui è un mortorio :urka :martello
Io mi sono appena svegliata e Nicola si è preso il latte e si è riaddormentato :hi hi hi hi tutto sua madre :ahah
Un bacione ragazze, buona domenica :bacio io vado a lavarmi e a vestirmi che sono ancora in pigiama... ma ho un sonno che tornerei di nuovo a letto :fischia

Rossella

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 apr 2008, 14:44

Buongiorno!

io e il socio siamo appena tornati da un giro con la moto :ahaha è stato divertente anche se ogni tanto ho smaltito :urka mi devo abituare all'alta velocità :x: però mi diverto! :prrrr

qui c'è un po' di sole, alternato a nuvolacce e con un po' di vento, ma va bene così....

vado a sistemare un po' di cose, devo ancora andare a votare, insomma solito trambusto domenicale

ciaoooooooooooooooooo
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 13 apr 2008, 16:39

ciao dolcezze mie!!!!!!!!!
ma quante novità!!!!

laura, sono strafelice, come ti senti? :emozionee :emozionee

ingrid, che bello leggerti qui, ragazze trattatemela bene che una gennarina del genere non si trova facilmente!!! :cuore

leggo, mi aggiorno e riscrivo..... ma non dimenticatemi, presto avremo la linea fissa e non mi leverete più dalle balls!!!!!! :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 apr 2008, 16:48

ciao enrichi :-D e chi ti dimentica!
ti mettono l'adsl? dai, così parliamo meglio....
come va a casetta nuova? i cuccioli si trovano bene?

aggiorna qualche fotina di Elena :emozionee
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 13 apr 2008, 17:50

:yeee per Laura :yeee

sono l'ultima a saperlo :hi hi hi hi

e :ok per la morfo della rabbitina :emozionee (aspetto foto in mail :fischia )

ogni tanto sparisco, ma sono veramente rapita da un vortice di impegni in questo
periodo...

:bacio a tutte

p.s. Ross, non riesco a beccarti mai su msn :sorrisoo
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 apr 2008, 20:22

Sunny73 ha scritto: p.s. Ross, non riesco a beccarti mai su msn :sorrisoo
Ciao carissima :emozionee

Io mi collego nel pomeriggio quando si addormenta Nicola, ma purtroppo non ha mai un orario fisso ... ma in genere sono collegata dalle 15 al massimo alle 17 ...
Adesso stò approfittando che mia madre gli sta' dando da mangiare e sono entrata 2 minuti :fischia
Ma devo scappare perchè adesso vado a preparare per noi... che ho una fameeeeeeeeeeeee :urka
Un bacione a domani :bacio
Ciao Stef :emozionee :cuore

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 apr 2008, 8:45

Ciao Enri e Sunny!!!

Ingrid te la trattiamo bene sì, è simpaticissima, tranquilla!!!

Qui tutto OK... fame, sonno, naso da segugio e un fastidio bestiale a sentire l'odore di sigarette... persino all'aperto!!! :-D
Infatti mi sa che sarà un pò un pasticcio perchè io vado spesso al mare con mia sorella e il suo fidanzato, è una casa piccolissima e loro fumano... credo che gli vomiterò addossso!!! :x: :prrrr Mi chiedo come fanno certe donne a fumare in gravidanza :urka per me sarebbe assolutamente impossibile...

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 14 apr 2008, 11:27

Ciao belle maiale :bacio Altra giornata di lavoro intenso....sto qui e aspetto con ansia il risultato di questa benedetta villo, anche perche' sono bloccata per parecchie cose, dall'esito dipendono varie conseguenze generali e pratiche....per me che sono un'organizzatrice, vivere in questo limbo e' una tragedia....ufff speriamo chiamino in questa settimana. Inoltre non esco piu' e faccio pochissima vita sociale in queste due ultime settimane dato che mi sta venendo la paranoia che avendo preso un chilo e mezzo si vede la pancia, e quindi visto che non voglio dirlo a nessuno prima di sapere se tutto va bene, cerco di non farmi vedere troppo in giro :ahaha :ahaha Che pizza ohhhhhhh !!!

Mercoledi' ho una cena e non posso proprio evitare, speriamo di trovare un qualche abbigliamento che non attilli troppo sulla pancia...e' che io ho sempre odiato la roba che scende molle...quindi cose larghe non ne ho.... anche se mio marito dice che sono paranoica perche' non si vede nulla...!

ciao a tutte le mie bellesseeeee SUNNY oh ....finalmente...!

Si ma GIULY io ero rimasta che era in attesa del verdetto, si e' saputo qualcosa poi? non ci ha fatto sapere piu' niente..... :buuu

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 apr 2008, 17:06

Sissi ti capisco pure io starei in ansia ma vedrai che andrà tutto bene :cuore :cuore :incrocini :incrocini !!

Giulli non vorrei a questo punto che si fosse offesa per qualche motivo... :domanda

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 17:16

un bacione a tutte :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 17:51

Una curiosità ... qualkuna di voi mi vuole aggiungere tra i contatti del msn con il nome Alessandra???? :domanda
C'è questa Alessandra che mi chiede sempre l'invito per aggiungersi, ma io non sò chi sia ...

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 apr 2008, 17:59

sento puzza di troll rosss....

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 14 apr 2008, 19:46

laura s ha scritto:sento puzza di troll rosss....
L'ho pensato pure io ... poi ho visto il suo profilo e ha tra gli amici una certa Alessia, sono andata nel profilo di Alessia e ha tanti contatti tra cui anche ylenia :urka
Io non so' chi sia questa Alessandra e continua ad arrivarmi il suo invito a mettersi tra i miei contatti ... bhooooooooo :domanda
Se è qualkuna di voi, ditemelo x favore ... :sorrisoo

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”