GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
le ho mandato un sms un'oretta fa' e ancora non ha risposto! ma ieri non si è vista neanche su skype, quindi chissà...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Ciao fanciulle, sono arrivata da poco in ufficio... ma a breve vado a casa di mia sorella a riposarmi un po' perchè mi sento veramente uno straccio!!!
Ieri sono arrivata in ospedale alle 7.30, ho fatto i vari prelievi, poi colazione e riposino sul mio letto del Day Hospital e verso le 10 è venuta la dottoressa e mi hanno fatto l'iniezione. Mi ha controllato anche la bocca per la stomatite, abbiamo parlato un pochino...
E ieri sera la bella notizia.......
BETA DI IERI A 13.000
in 1 settimana si sono quasi dimezzate e significa che già il 1° ciclo di chemio ha iniziato a fare effetto!!!!!!!!!!!!!!!!
Però stanotte ho fatto fatica a dormire, stamattina ho ancora la congiuntivite e il naso pienissimo... ancora mal di gola... la dottoressa di base non vuole darmi altri antibiotici se prima non faccio il tampone per la faringite
un bacino a tutte
e tutti i miei pensieri a ELY
Ieri sono arrivata in ospedale alle 7.30, ho fatto i vari prelievi, poi colazione e riposino sul mio letto del Day Hospital e verso le 10 è venuta la dottoressa e mi hanno fatto l'iniezione. Mi ha controllato anche la bocca per la stomatite, abbiamo parlato un pochino...
E ieri sera la bella notizia.......

BETA DI IERI A 13.000

Però stanotte ho fatto fatica a dormire, stamattina ho ancora la congiuntivite e il naso pienissimo... ancora mal di gola... la dottoressa di base non vuole darmi altri antibiotici se prima non faccio il tampone per la faringite

un bacino a tutte
e tutti i miei pensieri a ELY

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
scusa FRANCY ma il tuo sms mi è arrivato mentre ero di corsissima quindi non ho avuto tempo di rispondere 

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao
Oggi mi sento uno schifo, mi è tornato il raffreddore e la diarrea da Matteo è passata a me
Dopo vado a prendere qualche rimedio omeopatico sperando che serva.Devo pure andare dal medico a ritirare le impegnative per gli esami del sangue e il bitest.
L'ho prenotato ieri all'Artemisia, ho deciso di farlo diversamente dalla scorsa gravidanza.
Francy da quello che dici mi viene un sospetto sul latte vaccino, chiedi alla pediatra

Oggi mi sento uno schifo, mi è tornato il raffreddore e la diarrea da Matteo è passata a me

Dopo vado a prendere qualche rimedio omeopatico sperando che serva.Devo pure andare dal medico a ritirare le impegnative per gli esami del sangue e il bitest.
L'ho prenotato ieri all'Artemisia, ho deciso di farlo diversamente dalla scorsa gravidanza.
Francy da quello che dici mi viene un sospetto sul latte vaccino, chiedi alla pediatra

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Heidi per fortuna che porti buone notizie
Mi spiace però che tu non stia bene, quando farai il tampone?
e riposati 

Mi spiace però che tu non stia bene, quando farai il tampone?

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Oggi pomeriggio porto matteo di nuovo al Buzzi per la visita allergologica, poi ci trasferiremo dai miei per 2 giorni perchè questa mattina sono venuti gli imbianchini e non possiamo respirare pitture.
Era assolutamente da fare, dovevamo sistemare i danni causati dall'infiltrazione d'acqua dell'anno scorso e avevamo ancora la muffa alle pareti
Era assolutamente da fare, dovevamo sistemare i danni causati dall'infiltrazione d'acqua dell'anno scorso e avevamo ancora la muffa alle pareti

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Regi... ti aNo
sono strastrastracontentissima che le beta si siano dimezzate!!!
Sai che la stomatite mi sa che sta venendo anche a me?
...
Ho la bocca che è uno schifo in questi giorni...

Sai che la stomatite mi sa che sta venendo anche a me?

Ho la bocca che è uno schifo in questi giorni...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- babymary
- Expert~GolGirl®
Regi sono contenta che finalmente si sta muovendo qualcosa per il verso giusto
Dory ma sei sicura delle cure omeopatiche, sei incinta e anche se sono naturali hanno comunque effetti collaterali, informati bene
Sol ma che mi combini? Questo mese mi stai dicendo un sacco di cose strane

Dory ma sei sicura delle cure omeopatiche, sei incinta e anche se sono naturali hanno comunque effetti collaterali, informati bene

Sol ma che mi combini? Questo mese mi stai dicendo un sacco di cose strane

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
-
- Expert~GolGirl®
Regi sono passata a cercare tue notizie e sono FELICE che le tue beta stiano finalmente scendendo 

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Mary... ma boh...
Questo mese mi succedono tutte le cose più strane... ma penso che l'infiammazione della bocca sia dovuta all'ultimo appuntamento che ho avuto con il dentista...
...
Mi si erano create delle sacche intorno alle gengive con un bel pò di tartaro ... mi ha pulito tutto... ma non è stato molto piacevole ...

Questo mese mi succedono tutte le cose più strane... ma penso che l'infiammazione della bocca sia dovuta all'ultimo appuntamento che ho avuto con il dentista...

Mi si erano create delle sacche intorno alle gengive con un bel pò di tartaro ... mi ha pulito tutto... ma non è stato molto piacevole ...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- francyede
- Master~GolGirl®
ce l'ho anche io il sospetto. La mia strategia è la seguente: latte per la diarrea fino a venerdi' compreso, poi sabato mattina riprovo il atte vaccino diluito, cosi' se ha la diarrea ha il we per smaltire. Se va tutto bene ok, altrimenti compro qualche cartoccetto di mellin 2 liquido; se ha comunque diarrea passo alla soia, se la pupu' è acida cremosa compro il mellin progress che ha i prebiotici e le aveva fatto tornare la pupu' normale.Dorotea ha scritto: Francy da quello che dici mi viene un sospetto sul latte vaccino, chiedi alla pediatra
Comunque per tutto questo prgetto sentiro' la ped. prima.

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Il mio gine è anche omeopata e giusto ieri mi aveva dato un rimedio per Matteo dicendo che andava benissimo per bambini e gravidanze.babymary ha scritto:
Dory ma sei sicura delle cure omeopatiche, sei incinta e anche se sono naturali hanno comunque effetti collaterali, informati bene![]()
Quindi sono tranquilla

Certo tante cose non vanno bene es.Propoli

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ottimo piano d'attaccofrancyede ha scritto:ce l'ho anche io il sospetto. La mia strategia è la seguente: latte per la diarrea fino a venerdi' compreso, poi sabato mattina riprovo il atte vaccino diluito, cosi' se ha la diarrea ha il we per smaltire. Se va tutto bene ok, altrimenti compro qualche cartoccetto di mellin 2 liquido; se ha comunque diarrea passo alla soia, se la pupu' è acida cremosa compro il mellin progress che ha i prebiotici e le aveva fatto tornare la pupu' normale.Dorotea ha scritto: Francy da quello che dici mi viene un sospetto sul latte vaccino, chiedi alla pediatra
Comunque per tutto questo prgetto sentiro' la ped. prima.

- babymary
- Expert~GolGirl®
allora okDorotea ha scritto:Il mio gine è anche omeopata e giusto ieri mi aveva dato un rimedio per Matteo dicendo che andava benissimo per bambini e gravidanze.babymary ha scritto:
Dory ma sei sicura delle cure omeopatiche, sei incinta e anche se sono naturali hanno comunque effetti collaterali, informati bene![]()
Quindi sono tranquilla![]()
Certo tante cose non vanno bene es.Propoli

- babymary
- Expert~GolGirl®
Solaria, allora sorridi
chi sa che bel sorrido ora 

- rosy75
- New~GolGirl®
Ciao a tutte ragazzuole
Dorotea: spero tanto che si riassorba la ciste, non si riesce mai a stare tranquilli eh?
Francyede: se posso dare la mia opinione è virus solo per il fatto che ha vomitato (se fosse stata solo diarrea avrei pensato a intolleranza, ma col vomito.....), però è sempre bene rivolgersi al pediatra
babymary: ciao
le seconde beta sono andate bene, nel giro di 5 gg erano passate da 4.500 a 17.900, la prima eco la faccio lunedi e mercoledi ho la prima visita.
sandro vuole fare assistere anche eleonora all'eco ma secondo me non è una buona idea. secondo me appena vedrà che l'ecografo mi spalma sulla pancia quel gel si spaventa e cerca di salvarmi disperata.... è troppo piccola per capire,no? voi che dite? avete esperienze in merito?
bacini a tutte

Dorotea: spero tanto che si riassorba la ciste, non si riesce mai a stare tranquilli eh?
Francyede: se posso dare la mia opinione è virus solo per il fatto che ha vomitato (se fosse stata solo diarrea avrei pensato a intolleranza, ma col vomito.....), però è sempre bene rivolgersi al pediatra

babymary: ciao

bacini a tutte

- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao......con tre giorni di ritardo sono arrivate.....accompagnate da uno stupendo mal di testa.......
oggi pomeriggio devo portare Andrea dal dentista per vedere che apparecchio dovrà mettere...ne ho una voglia.....per il resto volevo chiedervi un consiglio e ditemi pure che sono pazza se lo pensate veramente......è da qualche giorno che mi frulla in testa l'idea di riprendere la caccia.......si si avete capito bene la caccia alla cicogna...lo so alla mia veneranda età......non dovrei pensarci...e poi con le due pesti che mi ritrovo......la mia idea....è provare....nei giorni giusti 1-2 volte e poi non pensarci più......insomma vedere cosa ci riserva il destino.......l'ho detto a maury.....non ha risposto....voi che mi dite??

Siamo a casa in 4!!!
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Io ti capisco Grazia...
E mi sembra una bellissima idea...
... l'importante è che il tuo Maury sia d'accordo con te
Non smetto mai di leggere i vostri aggiornamenti
... i tuoi ragazzi siete mitici
... e voi anche 

E mi sembra una bellissima idea...

Non smetto mai di leggere i vostri aggiornamenti

- francyede
- Master~GolGirl®
perchè pazza? e poi credevo che la "caccia" non l'avessi mai abbandonata abbandonata! certosenza pensarci, ma mi ricordo che alla psicologa ai primi colloqui avevi detto che avresti continuato a cercare di avere un altro figlio.
ma quanti anni hai? perchè no?
ma quanti anni hai? perchè no?
- francyede
- Master~GolGirl®
ho chiamato la ped. che mi fa il certificato per alice, se non ha scariche oggi posso riportarla al nido domani, altrimenti domani pomeriggio la porto in studio cosi' la vede.
oggi fino ad ora ha fatto solo una volta la pupu' a detta di mia suocera cremosa...oggi la vedo
almeno domani potrei portarla e non farmi 60 km per portarla ai miei.

oggi fino ad ora ha fatto solo una volta la pupu' a detta di mia suocera cremosa...oggi la vedo

almeno domani potrei portarla e non farmi 60 km per portarla ai miei.