GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA POST-PASQUALE, FORZA INCINTA PER NATALE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA POST-PASQUALE, FORZA INCINTA PER NATALE!

Messaggio da caledonia » 29 mar 2008, 21:58

Micky78 ha scritto:HIP HIP URRA' PER L'OVETTO DI HILLA!!! :yeee

E COSì SON PASSATE PURE L'AMBRO' E LA GATTIX!

GRAZIE GATTIX E GZ PER I MESSAGGINI E GRAZIE A CALE PER TUTTO IL RESTO :cuore :cuore

GRAZIE A TUTTE DI VERO CUORE! :cuore
figurati, scusami se ti sembro sconnessa o se ti rispondo in ritardo, ma ho gugu che non sta bene quindi mi sta molto appiccicato :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 29 mar 2008, 22:01

kiky72 ha scritto:Non ditelo a me che della Blu kids compero sempre un ascco di cose :bomba
Non ci si puà fidare più di niente.....

Mikusssola casomai il vestito te lo allargheranno un pochetto! :hi hi hi hi
pure io!!!! :buuu

e anche tex di c@rrefour!!! :martello
caledonia

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 29 mar 2008, 22:09

red :cuore mia scopritrice!!!!!torna presto!!!

lisa, benvenuta! Hilly è la scienziata del gruppo e ha già detto un sacco di cose giuste :ok

gatta, nana, kily, miky, zoe, gz, paciu, cipe, aria :cuore sepro di non aver dimenticato nessuna...

gugu non sta affatto bene: al raffreddore è sopraggiunta bronchitina che curiamo con aerosol da delirio :hi hi hi hi e da ieri vomito e diarrea...non mangia nulla, ma proprio nulla...tipo mezza banana in tutta la giornata...in più ieri ha vomitato quintali di catarro...mi fa una pena :buuu

ha anche il culetto talmente rosso che nella zona perianale semmra che la pelle sia abrasa, ustionata...quando lo cambio e lo lavo piange e trema tutto...metto tonnellate di pasta allo zinco, qualcuna ha suggerimenti?

vi lascio :bacio
caledonia

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 30 mar 2008, 17:31

Nana, non ci voleva pure questa, tu hai bisogno di andare avanti e questi episodi ti riportano indietro. Posso solo dirti che le tue piccoline non sono più in quell'ospedale, sono in cielo e presto torneranno da te.

Cale, povero Gugu. Mi dispiace io non so che cosa consigliarti, per ora sono solo esperta di ovaie fannullone :pistole; spero di seguire il corso avanzato ("TUTTO SUL NEONATO") e fare pratica a breve . Comunque ti mando questi :incrocini :incrocini

Paciu, com'è andato il we?

News di Lolli?

Oggi sono a casa da sola, stamattina hanno portato il padre di Roby al P.S. e lui è là; ha problemi di cuore, ora gli stanno facendo tutte le analisi ma per ora non so nulla di più. Speriamo in bene, è malato da anni (by-pass, ictus...), posso chiedervi qualche :incrocini :incrocini :incrocini ?
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 30 mar 2008, 19:46

buonasera pcossine :cuore
cale mi dispiace per gugu :coccola
Hilly mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Nana ... mi spiace per la "nuova esperienza" ospedaliera ... :pistole

Io sto così così ... sono stata a riposissimo da giovedì pome e oggi è stato il primo giorno che mi sono concessa qualche "sforzo" in +. Sinceramente queste perdite liquide le ho ancora ... in forma più lieve e non vorrei che fosse semplicemente muco ed io invece mi ci sono "fissata" :domanda

Domani richiamerò il gine e sentirò che dice. Non so se andare al lavoro oppure no ...
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 9:26

buongiorno dolcissime :bacio oggi qui in ufficio c'è carenza di personale perchè ho sia papà che mamma a casa malatissimi....gli ho impedito di venire prima di contaggiare tutti!

hillina :incrocini :incrocini :incrocini (anche se in ritardo)

nanocchiola...vado a leggere :cuore

zoettina....io ovviamente ci sono!!!! :hi hi hi hi

pacio cosa hai decisio.....sei al lavoro?? e che ha detto il gine?? probabilmente è nulla ma se ti deve stressare questa situazione e non vivi tranquilla stai a casa. :bacio

calettina povero gugu....spero che poco per volta stia meglio :coccola
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 31 mar 2008, 9:58

Buongiorno ragazzuole!!!
Passaggio veloce, oggi sembra che si sia scatenato l'inferno.... :pistole
Non ho avuto tempo per aggiornarmi, spero di poterlo fare dopo pranzo.... ho anche il corso d'inglese!
Qui tutto ok...nausee aumentate...

Ho letto di Nana... ma non riesco ad accedere alla sua pagina... che è successo???? :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 31 mar 2008, 10:01

ahhh... io ci sono... zoettina, necessiti di una stanzetta amica per la nanna o torni tutte le sere a casa???
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 31 mar 2008, 10:51

buondì
Anche oggi sono a casa ... ho chiamato il gine ... Mi ha chiesto se queste perdite erano molto abbondanti da bagnarmi le gambe ed io gli ho detto che mi bagno solo le mutandine e allora mi ha detto di stare a riposo anche oggi e di andare da lui domani in tarda mattinata...

Penso che se fosse stato preoccupato mi avrebbe fatto andare oggi ... quindi me ne sto tranquilla fino a domani ... Vi chiedo ancora qualche magico super :incrocini :incrocini

paciu
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 31 mar 2008, 11:03

Buongiorno a tutto il dream team! :bacio
Oggi ho le solite mega pulizie del lunedì, ma siamo ancora un po' scombussolati per via dell'ora legale.
Paciu, ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini e se sei più tranquilla in farmacia ci sono degli assorbenti che rivelano il liquido amniotico, potresti provare.
Una coccola :coccola speciale a gugu malato, come va oggi?
Zoettina, peccato, ma sicuramente per te meglio milano che napoli, sarà per un'altra volta!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 31 mar 2008, 11:07

Poi volevo fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini al suocero di hilla...
Micuzzola, tra un po' sarai alla ricerca disperata di rimedi anti-nausea! :prrrr :hi hi hi hi
Gatta, fai bene a tenere lontano il bacillo malefico! :ahah
Tra i bagordi di pasqua ho preso mezzo chilo, da oggi sono a stecchetto, altrimenti il traguardo estivo si allontana... :buuu
Oggi mi toccano una porzione di legumi sconditi e stasera carne magra + zucchine lesse. :x:
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 11:58

AMBROGGIOLA....MA QUASI QUASI IL MENU' è MEGLIO CHE IL MIO...MI SA CHE MI INVITO A CENA.... :hi hi hi hi !!!! IO NON SO ANCORA CHE COSA PREPARARE OGGI. IL FRIGO LANGUE....IL FREEZER FINALMENTE COMINCIA AD ESSERE DESERTO (RESTA UNA GRIGLIATA THAT'S AMORE, 2 BISTECCHE DI ROAST BEEF, DEL PANE,UN OSSONE DELLA KIRA...E FUNGHI, MINISTRONE E PATATINE DA FORNO).....SOLO CHE IL MARITINO IN QUESTI GIORNI NON HA IDEA DI CHE ORARI FARà.....VEDREMO!!! :ok PASSERò ALL'APPROVIGIONAMENTO COATTO: VADO DI VOLTA IN VOLTA AL SUPER VICINO A CASA GIUSTO PER EMERGENZA!

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 12:47

vado a mangiare la pappa.....a dopo dolcissime del dream team :bacio

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 31 mar 2008, 12:50

Salutino pre-pranzo... volevo annunciarvi che ho fameeeee!!!! :aargh

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 31 mar 2008, 13:36

eccomi arrivata anch'io :bacio

nana :coccola non ci sono parole

cale ti ho mandato un mp, non so quando passi se riesci ad aggiornarti :bacio

io stamattina ho fatto un tampone, non vorrei che la cika non passa per qualche essere bast@rdo :aargh

il resto...beh ho avuto marito con febbre alta, figlio con vomito e diarrea (di nuovo per fortuna solo per un paio di gg , proprio nel we) e io che stamattina mi sono alzata con un occhio gonfio, beh veramente erano tutti e due gonfi per via delle ultime due notti insonni, però uno era più gonfio dell'altro....o un'orzaiolo o una congiuntivite e sabato ho anche un matrimonio :buuu
ora vado a prendere il coffee
a dopo :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 31 mar 2008, 13:59

giorno a tutte...
nana :coccola mi sento male solo a pensarci :buuu
cale hai provato a cambiare pannolini per un pò?quali stai usando?oppure mettere la pasta di fissan rosa che è più delicata
aria :coccola hai mai avuto l'orzaiolo?a me l'occhio è guarito dopo parecchi giorni con pomatina e impacchi caldi,oppure è una congiuntivite allergica visto che col solo inizian a circolare i pollini
hilla per il suocero :incrocini :incrocini
ambrò...io quest'inverno ho rimesso 4 kg...esco un pò oggi così smaltisco e nn mangio schifezze
gatta :bacio micky :bacio
pacio :incrocini :cuore facci sapere
per quell che ci riguarda...la tosse di paride va meglio invece io ...ho di nuovo le placche in gola mi sono veramente rotta..stasera vado dal doc e mi faccio prescrivere un pò di analisi e magari un tampone faringeo :grrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 31 mar 2008, 14:12

si cipe ho avuto l'orzaiolo...non lo so credo sia un pò di stress (troppo direi) e il sistema immunitario si ribella :buuu

cmq adesso sto mettendo il colbiocin e speriamo migliori (almeno per sabato).

cmq sono scesa a quota 69.5 kg :yeee :yeee non mi sembra vero di essere arrivata sotto i 70 già avevo deciso di mettermi a dieta in modo scrupoloso senza sfizi ma non ne avevo avuto il coraggio, invece adesso si e speriamo di arrivare presto al peso pre-gravidanza che era 66 :ok mancano solo 3,5 kg direi che si può fare
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 31 mar 2008, 14:20

aria speriamo ti passi,cmq un pò di camomilla calda mettila stasera che male nn fa e ti riposi pure gli occhi :coccola
che brava che sei :yeee :yeee forza che ci rimettiamo in forma per l'estate :fischia anche se io preferirei avere un pò di panzetta per l'estate :hi hi hi hi
volevo uscire ma il pupo è crollato,la pediatra mi ha detto che stanno uscendo gli ultimi molari,due hanno già tagliato e altri 2 sono in coda :coccola ne approfitto per fare qualche faccendina,dovrei farmi pure la tinta :ok
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 31 mar 2008, 14:27

eccomi dopo pranzo!!!

ariucciola....caspita è proprio in giro l'influenza...anche io ho avuto problemini intestinali nel w.e. ma poi è passato tutto senza troppe conseguenze...meno male. invece ho i miei vecchietti ammalaticci tutti e due (papà con la tosse forte...e mamma pure la febbre :che_dici ) poi faccio un salto prima di tornare a casa per vedere se hanno bisogno di qualche cosina.
per quanto riguarda l'occhio stai attenta...io ho avuto la congiuntivite (non allergica ma da virus...esce di più da un occhio). se è quella lo noti perchè lacrima tantissimo ed è ultra fotosensibile...passa solo con gli antibiotici locali tipo zovirax. ma a quanto dici non sembra. comunque la rottura è che devi stare attenta a non passarla all'altro occhio (tipo dopo che lavi la faccia un occhio lo asciughi con i fazzoletti invece che con l'asciugamano...ecc.) :incrocini :incrocini :incrocini
sono comunque certissima che gli ultimi kiletti ce la farai a perderli più che tranquillamente!!!! :ok

cipettuzza....allora al lavoro...e se avanza tempo e vuoi stirare per me...te lo lascio fare tranquillamnte :hi hi hi hi

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 31 mar 2008, 14:27

cipetta ha scritto:aria speriamo ti passi,cmq un pò di camomilla calda mettila stasera che male nn fa e ti riposi pure gli occhi :coccola
che brava che sei :yeee :yeee forza che ci rimettiamo in forma per l'estate :fischia anche se io preferirei avere un pò di panzetta per l'estate :hi hi hi hi
volevo uscire ma il pupo è crollato,la pediatra mi ha detto che stanno uscendo gli ultimi molari,due hanno già tagliato e altri 2 sono in coda :coccola ne approfitto per fare qualche faccendina,dovrei farmi pure la tinta :ok
diciamo che li perdiamo adesso per averla quest'estate :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”