SONO A CASA non sono partita

mercoledi telefona mio suocero,dice che sta male ha l'influenza ed e' pure svenuto

in attesa del dottore vado da lui.............virus intestinale...........passo la giornata ad accudirlo rientro a casa la sera all'una volevamo essere sicuri non avesse altri mancamenti
il giovedi' rivado la febbre sembra sparita........dico bene lui si riprendera' e noi potremo partire........una sega

non e' finita qua.............venerdi sera torniamo a mezzanotte a casa comincio a stare male......nausea mal di testa..........e te credo avanti e indietro mentre fuori impazzava una tempesta di vento gelido.................nervosa e triste............non passero' la pasqua coi miei............ieri internet sempre bloccato chiamiamo tele2 non riescono a capire il guasto.....perche' il collegamento lo da ma non naviga................passo la giornata di ieri a letto...........ma nel pomeriggio causa forza maggiore devo uscire a fare la spesa ...........non avevo piu' nulla in casa in previsione della partenza..............la sera vado a letto tipo tuareg con una sciarpona in testa...........stamane mi sembra di stare meglio ma ho sempre una leggera nausea e mal di cervico................VI BASTA COME sf**a? LO SO C'E' DI PEGGIO PER CARITA'................MA TUTTO IN UNA VOLTA STORTO.................ora sto qua il tempo e' brutto ................ma forse non tutto il male non viene per nuocere ...........anche giu' non e' bellissimo e quando ci andro' magari fara' bello..........tanto l'importante e stare insieme..........posticiperemo apriremo l'uovo e la colomba quando tutti l'avranno gia' digerito
p.s.non chiedetemi quando parto :ahah non ve lo diro' mai qualcuno legge e me la tira..........nessuna di voi sia chiaro ma ...............