dimmi!marver ha scritto:Puffi

Messaggio da puffi » 30 ago 2007, 10:59
dimmi!marver ha scritto:Puffi
Messaggio da marver » 30 ago 2007, 11:01
io?????? noooooooooo io leggo roba più seriapuffi ha scritto:SCUSATE....IL TITOLO SESSO SFRENATO ERA PER QUESTO MESSAGGIO :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmarver ha scritto:ragassuole voglio comprare un po' di libri nuovi, avete letto qualcosa recentemente che vi è piaciuto e mi consigliate
Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 11:02
Messaggio da marver » 30 ago 2007, 11:03
puffi ha scritto:dimmi!marver ha scritto:Puffi
Messaggio da puffi » 30 ago 2007, 11:03
allora leggi: IL PROFESSORE PORCO E L'ALUNNA MALIZIOSA!!!marver ha scritto:io?????? noooooooooo io leggo roba più seriapuffi ha scritto:SCUSATE....IL TITOLO SESSO SFRENATO ERA PER QUESTO MESSAGGIO :ahah :ahah :ahahmarver ha scritto:ragassuole voglio comprare un po' di libri nuovi, avete letto qualcosa recentemente che vi è piaciuto e mi consigliate
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 11:03
puffi ha scritto:AVVISO PER TUTTE....ho scritto un messaggio a tutte sul nostro sito(vedi su file - puffi....quello con data di oggi)...se ne avete voglia leggetelo, ma non commentiamo ok???non ne vale la pena
Messaggio da lapatti » 30 ago 2007, 11:03
Messaggio da puffi » 30 ago 2007, 11:07
Messaggio da marver » 30 ago 2007, 11:08
io l'avevo già vistopuffi ha scritto:AVVISO PER TUTTE....ho scritto un messaggio a tutte sul nostro sito(vedi su file - puffi....quello con data di oggi)...se ne avete voglia leggetelo, ma non commentiamo ok???non ne vale la pena
Messaggio da marver » 30 ago 2007, 11:09
Puffi la puffettina starà con te per il resto della tua vitapuffi ha scritto:lapatti cerco di non pensare al sei di settembre...per fortuna non manca più tanto...pensa che devo fare un sacco di commissioni, devo sistemare un sacco di cose...beh non riesco...ho rimandato tutto dopo il sei settembre....penso positivo perchè le altre volte il mio corpo ha fatto tutto da solo, quindi se questa volta non ha reagito così è perchè è tutto ok, ma la paura c'è sempre![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi pappo un po' di torta alle noci con la nutella dentro![]()
![]()
![]()
Messaggio da puffi » 30 ago 2007, 11:11
Messaggio da puffi » 30 ago 2007, 11:12
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 11:12
Sicuramente è così!puffi ha scritto:lapatti cerco di non pensare al sei di settembre...per fortuna non manca più tanto...pensa che devo fare un sacco di commissioni, devo sistemare un sacco di cose...beh non riesco...ho rimandato tutto dopo il sei settembre....penso positivo perchè le altre volte il mio corpo ha fatto tutto da solo, quindi se questa volta non ha reagito così è perchè è tutto ok, ma la paura c'è sempre![]()
![]()
![]()
![]()
ora mi pappo un po' di torta alle noci con la nutella dentro![]()
![]()
![]()
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 11:13
ANDREA mi piace... ARCA...puffi ha scritto:allora è ufficiale....se è una patatina si chiamerà ARCA, se è un pisellino si chiamerà ANDREA
vi piace?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da puffi » 30 ago 2007, 11:13
Messaggio da marver » 30 ago 2007, 11:13
è una patatina e si chiamerà ARCApuffi ha scritto:allora è ufficiale....se è una patatina si chiamerà ARCA, se è un pisellino si chiamerà ANDREA
vi piace?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 30 ago 2007, 11:13
Messaggio da marver » 30 ago 2007, 11:14
nopuffi ha scritto:marver hai fatto la foto a vit?
Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 11:15
marver ha scritto:nopuffi ha scritto:marver hai fatto la foto a vit?
Messaggio da puffi » 30 ago 2007, 11:16
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”