GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- vanilla75
- Original~GolGirl®
kk751 ha scritto:buongiorno a tutte!!!
vanilla, che bello risentirti!!! anche mat sta bene ... siamo anche noi a 6200g per 62cm, staimo iniziando lo svezzamento (mattino latte di mamma + biscottino; mezzogiorno crema di riso + brodo vegetale+tetta; pomeriggio mela+tetta; sera due poppata con bibe+tetta) ... però in questi giorni mat è un po' disturbata pensa che dopo ormai un mese che doemiva di filato dalle 22,30 alle 7 con al max un risveglio stanotte ha voluto di nuovo la tetta e poi di giorno si vede che nn è + lei ... saranno i dentini?? sarà il vento??? povera piccola ...![]()

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- karabà
- Master~GolGirl®
Lauretta .... ancora tanti
Ylenia...ancora qui ?!?!
pensavo che avessi fatto gol anche tu ieri sera ...
come ti senti ? dolorini e tensione ? hai iniziati i monitoragi ??
tanti
di vero

Ylenia...ancora qui ?!?!

pensavo che avessi fatto gol anche tu ieri sera ...
come ti senti ? dolorini e tensione ? hai iniziati i monitoragi ??

tanti

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao bellissime! Vorrei raccontarvi tutti i detagli della nascita di Tommy, ma purtroppo mi manca il tempo...L'intervento è andato benissimo fino a quando hanno tolto Tommy e me l'hanno fatto vedere ancora tutto sporco
poi l'hanno ripulito e me l'hanno fatto coccolare un pochino...e lì è iniziato il brutto: siccome avevano dovuto spingere molto forte contro lo stomaco per farlo scendere perchè era abbastanza alto lo stomaco facceva malissimo e mi sembrava che avrei vomitato l'anima da un momento all'altro...poi avevo un dolore molto forte al cuore, fortissimo...per via dei farmaci che mi avevano dato per acelerare il mio battito cardiaco...mi sembrava di morire...poi quando hanno finito di ripulirmi tutto dentro e hanno iniziato a cuccirmi mi sono ripresa... è stato un'attimo, però l'ho vissuta male...per fortuna quando sono arrivata in camera e ho visto e preso in braccio il mio amore ho dimenticato tutto...
Lui è bravissimo, la notte scorsa è stata l'unica che non ho chiuso occhio...aveva le coliche povero amore...adesso dorme come un angioletto!
LAURA
per oggi sorellona! dai che non può andare sempre male...
ISOLA
che bello!!!! e anche le beta sono bellissime!
CONNI Anch'io sarei andata in panico...ma quoto le latre...visto che non si può fare niente in gravidanza per questo "problema" cerca di godertela e non pensare e basta...lo so che può essere infinitamente dificile, ma è l'unica cosa che puoi fare..
YLE se l'è presa comoda il nostro Simo-nipotino eh!!!
VANI KIKKA Quando Dafne era piccolina la primavera facceva questo effetto...fino a quando l'organismo si abituava..
CIPPA Che emozionee!!! una piccola!!! che bello!
FACO KARABà ROXY DEB un bacione!!!

Lui è bravissimo, la notte scorsa è stata l'unica che non ho chiuso occhio...aveva le coliche povero amore...adesso dorme come un angioletto!
LAURA

ISOLA

CONNI Anch'io sarei andata in panico...ma quoto le latre...visto che non si può fare niente in gravidanza per questo "problema" cerca di godertela e non pensare e basta...lo so che può essere infinitamente dificile, ma è l'unica cosa che puoi fare..

YLE se l'è presa comoda il nostro Simo-nipotino eh!!!
VANI KIKKA Quando Dafne era piccolina la primavera facceva questo effetto...fino a quando l'organismo si abituava..

CIPPA Che emozionee!!! una piccola!!! che bello!
FACO KARABà ROXY DEB un bacione!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- conni
- Master~GolGirl®
Laura
Yle...certo che Simo sta proprio comodo nella pancia di mamma
Vani vedrai che con la primavera e le belle giornate le piccole si riprenderanno
Natty che spavento
, ma l'importante è che sia andato tutto bene 
KK che bello sentirti parlare di svezzamento, la giornata scandita dalle pappe di MAT mi trasmettono tanta serenità
Avete ragione non dovrei pensarci, ma non è facile.
Ho letto che x la maggioranza dei gine è una malformazione lieve che non influisce, tanto è che nei casi di leggera sellatura in genere non si opera.M e ne devo fare una ragione., perdonate se mi sfogo con voi, ma mamma e socio non mi sopportano più e hanno ragione

Yle...certo che Simo sta proprio comodo nella pancia di mamma

Vani vedrai che con la primavera e le belle giornate le piccole si riprenderanno

Natty che spavento

KK che bello sentirti parlare di svezzamento, la giornata scandita dalle pappe di MAT mi trasmettono tanta serenità

Avete ragione non dovrei pensarci, ma non è facile.
Ho letto che x la maggioranza dei gine è una malformazione lieve che non influisce, tanto è che nei casi di leggera sellatura in genere non si opera.M e ne devo fare una ragione., perdonate se mi sfogo con voi, ma mamma e socio non mi sopportano più e hanno ragione

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
laure`!

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- karabà
- Master~GolGirl®
Buona serata belle postovette !!
Conni .... noi ti sopporteremo fino al parto !!
ma non smetteremo mai di dirti che è tutto OK !!!
Cippettina bella come va ? ...il panciotto è grosso adesso ?
Natty , sono sempre emozionanti i racconti dei parti ...e che belli che sono i tuoi gioielli nelle foto
Yle ...allora ...
noi vogliamo vederti mamma ... ce diamo 'na mossa?
Mia mamma dice che bisogna cercare un campanile e fare su e giù ... se il fiato regge, poi sei sicura di partorire ! :prrrr
Lauretta ... notizie ?
Vanilla... un bacio alle bimbette ...dai su che ora arriva la bella stagione e le cucciole staranno meglio !
Conni .... noi ti sopporteremo fino al parto !!

Cippettina bella come va ? ...il panciotto è grosso adesso ?

Natty , sono sempre emozionanti i racconti dei parti ...e che belli che sono i tuoi gioielli nelle foto

Yle ...allora ...

Mia mamma dice che bisogna cercare un campanile e fare su e giù ... se il fiato regge, poi sei sicura di partorire ! :prrrr
Lauretta ... notizie ?
Vanilla... un bacio alle bimbette ...dai su che ora arriva la bella stagione e le cucciole staranno meglio !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
SERAAAAAAAAA!
Io sto sempre qui è?
Piano d'attacco:
Scale a gogo visto che abito al 4to piano senza ascensore.
Pulizie domestiche idem..a manetta. Paro la bella lavanderina.
Incontri del terzo tipo con il socio neanche a parlarne..a lui je viè da ride e a me da piagne..quindi esclusi :prrrr !
Domani torno a fare Yle-lla Gump..ho in previsione 4,5km a piedi...
Che dite se deciderà sto ciccione????
:ahah
Conni anche io mi sarei ombrata un po' dopo il colloquio con il gine pero' è anche vero che ti hanno detto che quasi sicuramente non influirà quindi cerca di goderti questi momenti.
Karabuzza,Deb,Faco,Vani,Lauretta,Cippa,Kikka,Isoletta
!
Io sto sempre qui è?

Piano d'attacco:
Scale a gogo visto che abito al 4to piano senza ascensore.
Pulizie domestiche idem..a manetta. Paro la bella lavanderina.
Incontri del terzo tipo con il socio neanche a parlarne..a lui je viè da ride e a me da piagne..quindi esclusi :prrrr !
Domani torno a fare Yle-lla Gump..ho in previsione 4,5km a piedi...
Che dite se deciderà sto ciccione????

Conni anche io mi sarei ombrata un po' dopo il colloquio con il gine pero' è anche vero che ti hanno detto che quasi sicuramente non influirà quindi cerca di goderti questi momenti.

Karabuzza,Deb,Faco,Vani,Lauretta,Cippa,Kikka,Isoletta

- kk751
- Master~GolGirl®
yle, mamma!!!! 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- laura69
- Master~GolGirl®
eccomi!!!
da stasera rumba!!! il gine è stato fantastico 1 ora di visita eco esterna, tv, colposcopia, tampone e visita manuale..mi ha spiegato tutto e ha detto che sono sanissima..in via precauzionale aspirinetta e a test positivo progesterone, ma solo per aiutare..sono strafelice..vorrà dire che mio figlio nascerà a Firenze...un bacio a tutte e grazie per avermi pensato..domani leggo e scrivo ora sono fusa e poi...tra poco devo spolpare il socio... :ahah :ahah :ahah
da stasera rumba!!! il gine è stato fantastico 1 ora di visita eco esterna, tv, colposcopia, tampone e visita manuale..mi ha spiegato tutto e ha detto che sono sanissima..in via precauzionale aspirinetta e a test positivo progesterone, ma solo per aiutare..sono strafelice..vorrà dire che mio figlio nascerà a Firenze...un bacio a tutte e grazie per avermi pensato..domani leggo e scrivo ora sono fusa e poi...tra poco devo spolpare il socio... :ahah :ahah :ahah
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
LAURA ti ho risposto di là...ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii !!!! 
Msg per Biro:
ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Msg per Biro:
ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte! anche stamani di corsa perchè devo fare un sacco di commissioni..
però...1 bacio a Conni...cerca di stare il più tranquilla possibile anche se non è semplice, perchè tanto non possiamo cambiare il corso degli eventi..io l'ho imparato a mie spese..perciò goditi ogni momento della tua pancina e andrà tutto benone!!
Chicca povera piccolina..magari sono i primi dentini che la disturbano..falle una coccola gigante.
Vanilla super mamma in tutti i sensi ti voglio bene e ti penso sempre
Cippa come procede? credo tutto bene, ma non ci racconti nulla...
anche se non mi leggono un bacio immenso a Vally e Deb
nattyta, sei una mamma dolcissima e il pupo è davvero meraviglioso..hai due gioielli preziosi a casa..
karabà, non smetterò mai di dirtelo..ti voglio bene e se hai bisogno sono qua! il socio ha poi deciso cosa fare?
e the last but not the least -nnon so se ho scritto bene
- YLeNia, ....Simo vuole nascere arietino come la zia!!! ti voglio bene e aspetto il messaggio della lieta notizia a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno..ti voglio bene piccolè!
ora scappo davvero..a dopo
però...1 bacio a Conni...cerca di stare il più tranquilla possibile anche se non è semplice, perchè tanto non possiamo cambiare il corso degli eventi..io l'ho imparato a mie spese..perciò goditi ogni momento della tua pancina e andrà tutto benone!!
Chicca povera piccolina..magari sono i primi dentini che la disturbano..falle una coccola gigante.
Vanilla super mamma in tutti i sensi ti voglio bene e ti penso sempre
Cippa come procede? credo tutto bene, ma non ci racconti nulla...

anche se non mi leggono un bacio immenso a Vally e Deb
nattyta, sei una mamma dolcissima e il pupo è davvero meraviglioso..hai due gioielli preziosi a casa..

karabà, non smetterò mai di dirtelo..ti voglio bene e se hai bisogno sono qua! il socio ha poi deciso cosa fare?
e the last but not the least -nnon so se ho scritto bene

ora scappo davvero..a dopo
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono contenta che sia andato tutto bene!laura69 ha scritto:eccomi!!!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- laura69
- Master~GolGirl®
isolablu, il tuo ticker è stupendo... 

- conni
- Master~GolGirl®
Laura finalmente la ruota gira!!!!!!!!!!!!!!!! Ci voleva proprio, sono felicissima x te

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
grazie LAURAlaura69 ha scritto:isolablu, il tuo ticker è stupendo...

A.2008M.2012
- roxy
- Master~GolGirl®
LAURA
ISOLA il tuo ticker è bellissimo
YLE tifo per Simone (che è se come l'ho sognato è un ercolino
), forza piccolo esci dalla mamma!
Io stamattina ho ritirato le analisi del sangue e delle urine, quelli del sangue vanno abbastanza bene ma l'urinocoltura è positiva per la Klebsiella...e che palle ho appena finito l'antibiotico una settimana fa per l'enterococco del tampone
. In più ho chiamato in ospedale per faxare alla gine gli esami ma lei non c'è e nemmeno tutta settimana prossima, così li ho faxati lo stesso ma all'attenzione dell'altra gine che mi segue, ora spero che glieli facciano vedere e sto qui che aspetto che mi chiami...se non dovrò aspettare fino a martedì che ho l'eco per farli vedere a qualcuno, si ma poi mi sentono però 

ISOLA il tuo ticker è bellissimo

YLE tifo per Simone (che è se come l'ho sognato è un ercolino

Io stamattina ho ritirato le analisi del sangue e delle urine, quelli del sangue vanno abbastanza bene ma l'urinocoltura è positiva per la Klebsiella...e che palle ho appena finito l'antibiotico una settimana fa per l'enterococco del tampone

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- karabà
- Master~GolGirl®
laura69 ha scritto:eccomi!!!
sono felicissima per te ...

- conni
- Master~GolGirl®
Roxy, ma come funziona ti segue privatamente un gine che lavora in ospedale o ti seguono direttamente in ospedale, hai scelto tu il gine da cui farti seguire?
Io mi sono presa uno spavento
Sono andata in bagno e ho notato una macchia beige sullo slip e un grumetto tra rosa-beige-marrone sulla carta
Ho chiamato il gine, dice che è tutto ok, probabilmente è la seconda cameretta che si sta riassorbendo. Ho ancora il batticuore, già mi vedevo in ospedale
Io mi sono presa uno spavento

Ho chiamato il gine, dice che è tutto ok, probabilmente è la seconda cameretta che si sta riassorbendo. Ho ancora il batticuore, già mi vedevo in ospedale

- karabà
- Master~GolGirl®
Ciao Roxy ... a ma che @@ davvero !!! ora devi aspettare loro per sapere se rincominciare con l'antibiotico ? Speriamo ti chiamino subito ...o martedì ne vedranno delle belle.
Per tutto, tesoro !
Per tutto, tesoro !