GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2008, 10:43

LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 20 mar 2008, 10:47

kk751 ha scritto:buongiorno a tutte!!!

vanilla, che bello risentirti!!! anche mat sta bene ... siamo anche noi a 6200g per 62cm, staimo iniziando lo svezzamento (mattino latte di mamma + biscottino; mezzogiorno crema di riso + brodo vegetale+tetta; pomeriggio mela+tetta; sera due poppata con bibe+tetta) ... però in questi giorni mat è un po' disturbata pensa che dopo ormai un mese che doemiva di filato dalle 22,30 alle 7 con al max un risveglio stanotte ha voluto di nuovo la tetta e poi di giorno si vede che nn è + lei ... saranno i dentini?? sarà il vento??? povera piccola ... :buuu :buuu
:urka sarà che Chiara non ha mai dormito una notte intera...si sveglia minimo tre volte...questa notte ogni ora...sarà la primavera???? :domanda :grrr
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 mar 2008, 13:32

Lauretta .... ancora tanti :incrocini :incrocini

Ylenia...ancora qui ?!?! :urka
pensavo che avessi fatto gol anche tu ieri sera ...
come ti senti ? dolorini e tensione ? hai iniziati i monitoragi ?? :fischia
tanti :incrocini di vero :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 mar 2008, 17:09

Ciao bellissime! Vorrei raccontarvi tutti i detagli della nascita di Tommy, ma purtroppo mi manca il tempo...L'intervento è andato benissimo fino a quando hanno tolto Tommy e me l'hanno fatto vedere ancora tutto sporco :emozionee poi l'hanno ripulito e me l'hanno fatto coccolare un pochino...e lì è iniziato il brutto: siccome avevano dovuto spingere molto forte contro lo stomaco per farlo scendere perchè era abbastanza alto lo stomaco facceva malissimo e mi sembrava che avrei vomitato l'anima da un momento all'altro...poi avevo un dolore molto forte al cuore, fortissimo...per via dei farmaci che mi avevano dato per acelerare il mio battito cardiaco...mi sembrava di morire...poi quando hanno finito di ripulirmi tutto dentro e hanno iniziato a cuccirmi mi sono ripresa... è stato un'attimo, però l'ho vissuta male...per fortuna quando sono arrivata in camera e ho visto e preso in braccio il mio amore ho dimenticato tutto... :cuore
Lui è bravissimo, la notte scorsa è stata l'unica che non ho chiuso occhio...aveva le coliche povero amore...adesso dorme come un angioletto!
LAURA :incrocini per oggi sorellona! dai che non può andare sempre male... :bacio
ISOLA :yeee che bello!!!! e anche le beta sono bellissime!
CONNI Anch'io sarei andata in panico...ma quoto le latre...visto che non si può fare niente in gravidanza per questo "problema" cerca di godertela e non pensare e basta...lo so che può essere infinitamente dificile, ma è l'unica cosa che puoi fare.. :cuore
YLE se l'è presa comoda il nostro Simo-nipotino eh!!!
VANI KIKKA Quando Dafne era piccolina la primavera facceva questo effetto...fino a quando l'organismo si abituava.. :bacio
CIPPA Che emozionee!!! una piccola!!! che bello!
FACO KARABà ROXY DEB un bacione!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 20 mar 2008, 17:23

Laura :incrocini :incrocini :incrocini

Yle...certo che Simo sta proprio comodo nella pancia di mamma :emozionee

Vani vedrai che con la primavera e le belle giornate le piccole si riprenderanno :ok

Natty che spavento :urka , ma l'importante è che sia andato tutto bene :cuore

KK che bello sentirti parlare di svezzamento, la giornata scandita dalle pappe di MAT mi trasmettono tanta serenità :cuore

Avete ragione non dovrei pensarci, ma non è facile.
Ho letto che x la maggioranza dei gine è una malformazione lieve che non influisce, tanto è che nei casi di leggera sellatura in genere non si opera.M e ne devo fare una ragione., perdonate se mi sfogo con voi, ma mamma e socio non mi sopportano più e hanno ragione :che_dici
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 20 mar 2008, 18:03

laure`! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 20 mar 2008, 19:50

Buona serata belle postovette !!

Conni .... noi ti sopporteremo fino al parto !! :-D ma non smetteremo mai di dirti che è tutto OK !!! :ok

Cippettina bella come va ? ...il panciotto è grosso adesso ? :emozionee

Natty , sono sempre emozionanti i racconti dei parti ...e che belli che sono i tuoi gioielli nelle foto :bacio

Yle ...allora ... :fischia noi vogliamo vederti mamma ... ce diamo 'na mossa?
Mia mamma dice che bisogna cercare un campanile e fare su e giù ... se il fiato regge, poi sei sicura di partorire ! :prrrr

Lauretta ... notizie ?

Vanilla... un bacio alle bimbette ...dai su che ora arriva la bella stagione e le cucciole staranno meglio !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2008, 20:08

SERAAAAAAAAA!

Io sto sempre qui è? :che_dici
Piano d'attacco:
Scale a gogo visto che abito al 4to piano senza ascensore.
Pulizie domestiche idem..a manetta. Paro la bella lavanderina.
Incontri del terzo tipo con il socio neanche a parlarne..a lui je viè da ride e a me da piagne..quindi esclusi :prrrr !
Domani torno a fare Yle-lla Gump..ho in previsione 4,5km a piedi...

Che dite se deciderà sto ciccione???? :pistole :ahah

Conni anche io mi sarei ombrata un po' dopo il colloquio con il gine pero' è anche vero che ti hanno detto che quasi sicuramente non influirà quindi cerca di goderti questi momenti. :incrocini :cuore
Karabuzza,Deb,Faco,Vani,Lauretta,Cippa,Kikka,Isoletta :bacio !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 mar 2008, 20:22

yle, mamma!!!! :ok
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 20 mar 2008, 20:54

eccomi!!!
da stasera rumba!!! il gine è stato fantastico 1 ora di visita eco esterna, tv, colposcopia, tampone e visita manuale..mi ha spiegato tutto e ha detto che sono sanissima..in via precauzionale aspirinetta e a test positivo progesterone, ma solo per aiutare..sono strafelice..vorrà dire che mio figlio nascerà a Firenze...un bacio a tutte e grazie per avermi pensato..domani leggo e scrivo ora sono fusa e poi...tra poco devo spolpare il socio... :ahah :ahah :ahah

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 mar 2008, 9:45

LAURA ti ho risposto di là...ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :yeaa:

Msg per Biro:

ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :prete: :pauraaaa

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 mar 2008, 10:31

buon giorno a tutte! anche stamani di corsa perchè devo fare un sacco di commissioni..
però...1 bacio a Conni...cerca di stare il più tranquilla possibile anche se non è semplice, perchè tanto non possiamo cambiare il corso degli eventi..io l'ho imparato a mie spese..perciò goditi ogni momento della tua pancina e andrà tutto benone!!
Chicca povera piccolina..magari sono i primi dentini che la disturbano..falle una coccola gigante.
Vanilla super mamma in tutti i sensi ti voglio bene e ti penso sempre
Cippa come procede? credo tutto bene, ma non ci racconti nulla... :buuu
anche se non mi leggono un bacio immenso a Vally e Deb
nattyta, sei una mamma dolcissima e il pupo è davvero meraviglioso..hai due gioielli preziosi a casa.. :cuore
karabà, non smetterò mai di dirtelo..ti voglio bene e se hai bisogno sono qua! il socio ha poi deciso cosa fare?
e the last but not the least -nnon so se ho scritto bene :ahaha - YLeNia, ....Simo vuole nascere arietino come la zia!!! ti voglio bene e aspetto il messaggio della lieta notizia a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno..ti voglio bene piccolè!
ora scappo davvero..a dopo

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 mar 2008, 10:38

laura69 ha scritto:eccomi!!!
da stasera rumba!!! il gine è stato fantastico 1 ora di visita eco esterna, tv, colposcopia, tampone e visita manuale..mi ha spiegato tutto e ha detto che sono sanissima..in via precauzionale aspirinetta e a test positivo progesterone, ma solo per aiutare..sono strafelice..vorrà dire che mio figlio nascerà a Firenze...un bacio a tutte e grazie per avermi pensato..domani leggo e scrivo ora sono fusa e poi...tra poco devo spolpare il socio... :ahah :ahah :ahah
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono contenta che sia andato tutto bene! :yeee :emozionee :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 21 mar 2008, 10:40

isolablu, il tuo ticker è stupendo... :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 mar 2008, 10:51

Laura finalmente la ruota gira!!!!!!!!!!!!!!!! Ci voleva proprio, sono felicissima x te :-D :-D :-D

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 mar 2008, 11:12

laura69 ha scritto:isolablu, il tuo ticker è stupendo... :cuore
grazie LAURA :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 mar 2008, 13:08

LAURA :yeee :yeee :yeee

ISOLA il tuo ticker è bellissimo :emozionee

YLE tifo per Simone (che è se come l'ho sognato è un ercolino :fischia ), forza piccolo esci dalla mamma! :yeee :yeee :yeee

Io stamattina ho ritirato le analisi del sangue e delle urine, quelli del sangue vanno abbastanza bene ma l'urinocoltura è positiva per la Klebsiella...e che palle ho appena finito l'antibiotico una settimana fa per l'enterococco del tampone :bomba . In più ho chiamato in ospedale per faxare alla gine gli esami ma lei non c'è e nemmeno tutta settimana prossima, così li ho faxati lo stesso ma all'attenzione dell'altra gine che mi segue, ora spero che glieli facciano vedere e sto qui che aspetto che mi chiami...se non dovrò aspettare fino a martedì che ho l'eco per farli vedere a qualcuno, si ma poi mi sentono però :aargh
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 mar 2008, 13:38

laura69 ha scritto:eccomi!!!

sono felicissima per te ... :yeee :yeee :yeee ed ora sorprendici in tempi da record ...vaiiiiii!!!!! :ok :ahaha :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 21 mar 2008, 13:40

Roxy, ma come funziona ti segue privatamente un gine che lavora in ospedale o ti seguono direttamente in ospedale, hai scelto tu il gine da cui farti seguire?

Io mi sono presa uno spavento :x: Sono andata in bagno e ho notato una macchia beige sullo slip e un grumetto tra rosa-beige-marrone sulla carta
Ho chiamato il gine, dice che è tutto ok, probabilmente è la seconda cameretta che si sta riassorbendo. Ho ancora il batticuore, già mi vedevo in ospedale :buuu

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 21 mar 2008, 13:44

Ciao Roxy ... a ma che @@ davvero !!! ora devi aspettare loro per sapere se rincominciare con l'antibiotico ? Speriamo ti chiamino subito ...o martedì ne vedranno delle belle.
Per tutto, tesoro ! :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”