GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini

Messaggio da robi » 18 feb 2008, 11:02

REGI ho letto solo adesso delle tue perdite....ma ho anche letto che TUTTO SI è RISOLTO ...
per fortunaaaa

dai se le nausee continuano...è tutto sotto controllo
un bacino piccola :bacio
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 feb 2008, 12:50

ciao ROBI :bacio

LAROBY auguri alla tua mamma e buoni festeggiamenti :yeee

DOROTEA che meraviglia di vacanzaaaaaa :-D certo che ritrovarsi al gelo di Milano non dev'essere stato il massimo della vita......

NINI :incrocini :incrocini :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 feb 2008, 17:17

Ciao ragazze :bacio
Approfitto 2 secondi che Nicola è nel letto, ma credo che si stia svegliando :grrr

Regi a momenti mi fai venire un'infarto :urka meno male che le perdite sono finite... milioni di :incrocini riposati riposati riposati :grrr

Annarella e Gz questo periodo nero ormai lo viviamo da anni... io non ho mai visto tutta stà iella accanirsi sempre sullo stesso posto, di solito si dice che prima o poi la ruota gira, ma qui non gira mai, si è bloccata sopra di noi :buuu
Questo mese non ha lavorato nulla ... io non so' come faremo il mese di marzo, mhaaaaaaaa :martello
Poi nessuna altra ditta che viene qui e quindi si è fermi in tutto...
Speriamo bene :incrocini
Grazie ragazze :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 feb 2008, 17:19

robi ha scritto:ROSS ma che bello che è nicolaaaaaaaaaaa :ok :ok
Grazie Robi :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 18 feb 2008, 20:43

ciao a tutte
aggiornamento saltato esame luca all 5 marzo!
per il lavoro sto provando x due settimane perchè è orribile penoso fa schifo chi più ne ha ne metta..nn vi racconto di cosa si tratta ma se riesco a sopportare mia suocera posso fare questo senza problemi!

poi alla fine di febbraio tiro le somme e se l'offerta è congrua a quello che faccio l'accetto altrimenti tanti saluti chi si è visto si è visto

regi tieni duro mi raccomando e riposati

il ns s valentino è stato rovinato diciamo così dalla follia masochista di alessia che ha deciso di autoinfliggersi testate e dopo essersi calmata ha deciso di tirarmi na testata sul labbro facendomi diventare tipo la Dellera!
così il regalo a luca se l'è guardato 3 secondi manco una parola...e va be....il mio sempre per lui che doveva essere na cosa più privata è ancora impacchettato x momenti migliori! :prrrr :prrrr

ho cambiato palestra ora vado quando posso 3 volte alla sett in pausa pranzo x 2 ore mi stanno letteralmente massacrando ma almeno così riesco a dormire dalla stanchezza!

un bacio a tutti e tenete duro i momenti difficili prima poi passanoo...sono la prima ad augurarmelo ogni giorno!

e basta con sto freddo nn se ne può più cazz@bubbola!
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2008, 7:43

SCUSATE LA LATINANZA
SPERO DI ARRIVARE STASERA VISTO CHE MARITINO E' A CASA

HO MESSO PERO' AGGIORNAMENTO SU NANA :incrocini

REGI SONO CONTENTA CHE TU STIA MEGLIO, CHE LE PERDITINE SI SIANO FERMATE E CHE TU SIA :x: TANTI :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 feb 2008, 7:47

eccomi colegata al volo da casa mia! dennis si è fatto venire la febbre proprio in questi giorni, quindi ieri pomeriggio è stato sempre a letto e oggi sono dovuta venire io a casa per aprire agli operai e poi affrontando il traffico di punta andro' al lavoro! ci sarà un motivo per cui vado al lavoro di solito alle 6.30 no? oggi alle 8 8.30 ci sarà il delirio!
Ho un nervoso che neanche posso spiegare e neanche è giustificato, visto che se sta male mica è colpa sua, però siamo fuori casa, arrangiati dai miei suoceri,betsy ha deciso di non mangiare e quindi ogni tanto bisogna provarci con mille aiutini (tipo parmigiano, mozzarella nella ciotola) sperando che si avvii, ieri sera sono scesa con lei ben 2 volte per cercare di farle fare la pipi' e lei niente (se fossimo a casa nostra nostra direi "chissene", ma non mi va che faccia la pipì a casa loro con tutto ).
Scappo che sono arrivati
:bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2008, 9:31

Buongiorno :bacio
io oggi non mi sento bene... ancora perditine marroncine (più o meno dovrebbero essere i giorni del ciclo visto che mi ero assestata sui 24 giorni), ancora vomito stamattina e malessere misto :domanda la sera quasi non riesco a cenare perchè sono in tilt tra nausea e stanchezza...
Molte ragazze mi dicono di non preoccuparmi per le perdite, così come la gine, però io sono preoccupata lo stesso :buuu
Insomma speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Oggi uscirò anche prima dal lavoro perchè viene a fare un sopralluogo il tipo degli spurghi per il wc un po' intasato...

Ieri ho portato Eva dalla pediatra e le ha trovato ancora il broncospasmo, la causa principale è l'eruzione dentaria che provoca un sacco di muco e catarro che si infetta... Per 5 giorni dovrà fare varie inalazioni di broncodilatatore e cortisone e mettere le supposte di antibatterico. Il broncodilatatore la schizza ogni volta, quindi non so come farò a riposarmi :che_dici
Speriamo che il fratellino faccia il bravo :incrocini :buuu :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2008, 9:35

ROSS speriamo che prima o poi la situazione migliori :incrocini :incrocini :incrocini ma se vi trasferiste nella casa di Messina pensi che sarebbe più facile per il lavoro?

CINZIA ah mannaggia che il lavoro che stai provando sia così una palla :martello a questo punto auguriamoci che ti offrano uno stipendio decente :incrocini

FRANCY menomale che vai al lavoro almeno ti rilassi!!!!!!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 feb 2008, 9:59

Cinzia eccheccavolo anche il lavoro ci si mette...speriamo come dice Regi che lo stipendio sia buono.....e che almeno ne valga la pena :incrocini
....ah dimenticavo sai che da noi si dice CAZZ@ROLABUBBILA :ahaha

Regi..tanti tanti :incrocini :incrocini ...e stai tranquilla.....riposati il piu' possibile...vedrai che tutto passera' :incrocini :cuore

Francy..ci mancava Dennis ammalato eh.... :coccola :emozionee

Ross....spero tanto che le cose inizino a girare per il verso giusto...forzaaaa :incrocini

Certo che ce ne fosse una che ne va dritta...ognuna di noi porta la sua croce....forzaaaa deve pur finire il periodo negativo no? :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 feb 2008, 10:51

Buongiorno :sorrisoo
Sono sveglia dalle 5 causa fuso :che_dici
Ho scaricato le fotine di Matteo che fa il bagno, volete vederlo?

Regi, neppure io stavo tranquilla con le perdite e pensa che le avevo continuamente.Però Matteo stava bene e mi dicevano che era solo il bimbo che si faceva spazio.Non devono essere di sangue vivo, se marroncine è tutto ok :ok

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte visto che non è un buon periodo :martello
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 19 feb 2008, 11:29

Dorotea ha scritto: Regi, neppure io stavo tranquilla con le perdite e pensa che le avevo continuamente.Però Matteo stava bene e mi dicevano che era solo il bimbo che si faceva spazio.Non devono essere di sangue vivo, se marroncine è tutto ok :ok
sì sono solo marroncine :incrocini grazie mille Dorotea, in molte mi ripetono questa cosa ma tranquillizzarsi non è facile...

FO-TO FO-TO FO-TO!!!!!!! :-D

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 feb 2008, 11:32

Allora la foto più bella di Matteo è in arrivo...

Regi :incrocini :bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 feb 2008, 11:42

Regi mi è venuta in mente una cosa, se non sbaglio pure tu come me avevi spotting giorni prima del ciclo e mi hanno detto che è dovuto a una carenza di progesterone.
Anche queste perdite possono essere dovute a questo, magari potresti parlarne con la tua gine e farti dare degli ovuli.

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 19 feb 2008, 15:22

Do' ragione a Dori.....Regi potresti farti dare degli ovuli di progesterone se fosse necessario :sorrisoo

Ho visto la fotina di Matteoooo :yeee ...quant'e' dolce.... :cuore era felicissimo nell'acqua :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2008, 15:41

heidi_k ha scritto:ROSS speriamo che prima o poi la situazione migliori :incrocini :incrocini :incrocini ma se vi trasferiste nella casa di Messina pensi che sarebbe più facile per il lavoro?
Buongiorno ragazze :bacio

Regi non c'è niente a Messina, niente di niente :buuu le ditte del suo lavoro hanno chiuso... stiamo attendendo qualke novità :incrocini
Che strazio che è la vita :buuu ti ammazzi di lavoro ... ti prendi dispiaceri ... fai di tutto per andare avanti e poi per cosa???? :x:
Prima o poi andremo tutti via e lasceremo tutto ... mhaaaaaaaaaaaa :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 19 feb 2008, 15:44

annarella715 ha scritto: Ross....spero tanto che le cose inizino a girare per il verso giusto...forzaaaa :incrocini

Certo che ce ne fosse una che ne va dritta...ognuna di noi porta la sua croce....forzaaaa deve pur finire il periodo negativo no? :incrocini
Grazie cara :emozionee
Speriamo bene :incrocini dicono che il 2008 è finalmente l'anno dei gemelli, che i gemelli hanno avuto 2 anni bruttissimi ... "infatti è cosi'" e che il 2008 sarebbe stata la rinascita, mhaaaaaaaaa io ancora non vedo nulla, del segno dei gemelli è mio marito !!!!

Rossella

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 19 feb 2008, 16:19

ciao ragazze........lunedì prox rientro a lavoro....oggi sono passata a lavoro ....non tira una buon'aria...ed io ho poca voglia di tornare........ :fischia

sapete stamattina ho detto ad Artyom che presto sarei tornata a lavoro.....e lui con aria preoccupata.....mi ha detto "torni presto a casa?!..non quando fa buoio?!" :cuore
Siamo a casa in 4!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2008, 21:09

CIAO CIAO A TUTE E BUONA NOTTE
SONO SEMPRE DI CORSA, NON RIESCO AD AGGIORNARMI NE AGGIORNARVI
STIAMO BENINO E CRESCIAMO

BACISSIMI E VEDIAMO QUANTO REGGO PRIMA DI CROLLARE....
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2008, 21:13

REGI ANCHE IO ALL'INIZIO AVEVO PERDITE MARRONCINE
E MI HANNO DATO CRINONE GEL VAGINALE CHE E' PROGESTERONE
E E' SERVITO :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”