GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Messaggio da rossella72 » 24 dic 2007, 0:10

giulli72 ha scritto:visto che domani partiamo per Napoli per essere dai suoceri per Natale :fischia io per non saper nè leggere nè scrivere inizio con gli auguri......

prima di tutto......

AUGURI A NICOLA per il suo primo anno di vita :Yuppieeee
eppoi..... tanti auguri a tutte quante di BUON NATALE :59_natale1:
E FELICE ANNO NUOVO :Auguri_1:
GRAZIEEEEEEEEEEEE per gli auguri di Nicola :emozionee

E anche a te auguro un BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 dic 2007, 0:16

laura s ha scritto:Oggi mettendo a posto ho trovato un libro sui bimbi che mio marito mi aveva regalato a Natale scorso, mi è venuto un magone.... ora l'argomento gravidanza sarà gettonatissimo... spero di non uscire di testa!!!!

BUON NATALE a tutte voi e tanti tanti auguri per il primo compleanno del mio maialon-nipotuzzo!!!

Grazie cara per gli auguri di Nicola :emozionee Nicola ti manda un grosso bacio :bacio

Forza e coraggio :coccola lo so' che è stata una mazzata ... purtroppo questa è la vita e non ci possiamo fare nulla, non siamo noi che decidiamo ...
Vedrai che presto sarai incinta pure tu :incrocini e i 2 cuginetti giocheranno e cresceranno insieme :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 dic 2007, 0:21

giulli72 ha scritto:capisco la situazione.... io ho una collega che in + è mia cugina :fischia e che per altro odio....... (beh magari odio è forte come termine.... ma è per farti capire) che ha la mia età..... ed è capitato che parlando..... se ne venisse fuori con.....
"ah per la prima ci siamo riusciti al primo tentativo, con il secondo al 3°" :aargh e poi..... "beh dai" rivolgendosi a un'altra collega che ha 2 figli "non è poi tanto difficile rimanere incinta" :aargh :pistole

in quei momenti la ucciderei con le mie mani..... :che_dici
Ehhhhhhhhhh già :bomba sembra facile .... io ci ho messo 3 anni a rimanere incinta e senza avere nessun problema , il perchè non rimanevo incinta è inspiegabile, magari era un blocco psicologico perchè ci pensavo troppo ... poi un bel momento scopro che mio padre ha 6 mesi di vita e nello stesso mese mi muore il gatto, che per me era come un figlio, 14 anni che stava con me e io guarda caso resto incinta dopo 15 giorni :urka mhaaaaaaa vai a capire certe cose :bomba

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 dic 2007, 0:24

rabbit ha scritto:
rossella72 ha scritto: E domani Nicola fà 1 anno :urka
:happy_birthady: :60_compleanno: :happy_birthady: :60_compleanno:

AUGURI NICOLA!!!! :emozionee
Grazie mille :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 dic 2007, 0:26

YLeNia ha scritto:BUON PRIMO ANNO a Nicola di Ross !!! :festa :yeee
Grazie anche a te :bacio
Adesso sei ritornata nel post vero???? :fischia

Rossella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 dic 2007, 11:43

Ciao Maialotte!!!
Grazie mille per gli abbracci e le coccole che mi avete mandato!!!
In questi giorni sono stata con mia sorella, che ha 3 anni meno di me e ai figli proprio non ci pensa, e ho visto un'amica che ne ha due assolutamente pestiferi e mia cugina che è dovuta scappare dopo nemmeno mezz'ora perchè la sua bambina a casa non la smetteva di strillare e la nonna non sapeva come fare e l'altra cugina che ha partorito ieri :cuore ma una bimba di oltre 4 kg e le hanno dato una montagna di punti...beh che vi devo dire a furia di fare come la volpe con l'uva sto davvero un pochino meglio!!!! :hi hi hi hi

Che bella la prima festa di compleanno!!!!!!!!!!!! :festa :yeee

Sono sicura che l'anno nuovo mi porterà quello che aspetto, poi 6 mesi prima o 6 mesi dopo non fa davvero differenza, anzi sarà più desiderato che mai!!!

BUON NATALE A TUTTE

E mi raccomando Ile, Rabbit: guai a voi se sparite di nuovo!!!! :pistole
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 24 dic 2007, 11:50

passo velocissimamente per augurare a tutte un

BUON NATALE!
:59_natale1: :smnatale: :merry_xmas: :59_natale4: :sm1:

io ho la febbre altissima :buuu e non ce la faccio a muovere un dito :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 24 dic 2007, 11:51

ma ciaoooooooooooooooo

innanzitutto AUGURI NOCOLA ANCHE SE IN RITARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

io non ne posso più con questo raffreddore (o è allergia???), la notte sto sveglia a tossire, starnutire e soffiarmi il naso con grande gioia del socio..... :buuu voglio dormireeeeeeeeeee

laura, prova a vederla da un altro punto di vista: hai avuto la dimostrazione che si può restare incinta anche per caso, senza stick, tb e altro..... sono certa che questo 2008 sarà meraviglioso per tutte noi, semplicemente perchè CE LO MERITIAMO!!!!! :bacio :bacio

rabbittina, io sono a disposizione!

yle, mo non sparì 'nartra vorta!!!!!

giulli, coraggio.... metticela tutta....... ma proprio TUTTA!!! :ahaha

anto :bacio

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 dic 2007, 12:24

BUON NATALE MAIALOTTE!!!

Pronte per la vigilia? Dove la passate? Che cucinate? :hi hi hi hi

Io lavoro fino alle 17 e poi di corsa a casa per preparare gli antipasti e il primo..dovrei farcela! :urka Ho 9 persone a cena + una infante di pochi mesi..mia nipote! :sorrisoo
Enrichi come stai ora? Elena che dice?
Giulli mamma mia come t'ha detto pedalino...38 di mattina è una bella palla! Imbottisciti di tachipirina ciccia... :coccola !
Anto ndo stai?
Ross,Laura :bacio !

Ma Sissi1966 che fine ha fatto? Si è + vista?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 24 dic 2007, 12:35

elena sta bene, ormai la sento muoversi poco ma è bella presente!!!!

noi non riguardiamo il natale, quindi stasera nada de nada.... ci guardano come fossimo alieni, ma sarebbe da ipocriti festeggiare qualcosa in cui non crediamo (oltre che poco rispettoso verso chi ci crede!)... figurarsi che già sono iniziate le danze per romperci l'anima visto che non battezzeremo elena! :pistole
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 dic 2007, 12:41

MMM ma una confezione di cavoli propri mai è?
Poi è ovvio..se non credete è normale e giusto seguire le proprie convinzioni..Il fatto è che la gente non è mai pronta ad opinioni o modi di vivere diversi e parla parla parla..! :x:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 24 dic 2007, 12:58

Yle bella, come al solito per le feste sto completamente a scrocco :hi hi hi hi lascio che se la sbrighino mia suocera e mia madre... che impunita che sò!
Tu vai a Spoleto vero? noi non ci muoviamo da casa anche perché il socio lavora, ma va bene così....

Enri anche noi non siamo credenti ma lo 'festeggiamo' nel senso che ci vediamo com la famiglia, giusto noi, i genitori i fratelli e i nipoti, il cenone (che poi alla fine non è mai qualcosa di particolare ma solo qualche pietanza in più) è l'occasione per stare insieme e per me soprattutto di godermi i nipotini mentre scartano i regali :-D è troppo divertente!
Comunque non ci posso credere che qualcuno ti rompe l'anima perché non vuoi fare niente....
Un bacione ad Elena :bacio

Laura vedrai quanto ci lamenteremo noi fra qualche tempo, già mi vedo che picciamo coi doloretti della gravidanza, perché le mie nausee sono più forti delle tue, ah ma il mio bambino è una peste e non mi fa dormire mentre il tuo è un angioletto e così via :ahaha

Rabbit :cuore non è per menarmela sempre :che_dici ma ricordi quando dicevo di averti sognata con uno stick positivo? Non mi sbaglio mai su queste cose :ok torna subito a raccontarci i particolari di questa avventura!

Clada, Ross, Lori è vero che quando aggiornate i vostri album ce lo dite? Voglio vedere come sono belli i pupi a Natale :cuore

Giulli guarisci presto :coccola

Vado a cucinare per il pranzo, ci sentiamo dopo :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 dic 2007, 16:24

enricHI ha scritto: innanzitutto AUGURI NOCOLA ANCHE SE IN RITARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Grazie cara :emozionee Nicola manda un grosso bacione pure a te :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 dic 2007, 16:32

anto1970 ha scritto:Clada, Ross, Lori è vero che quando aggiornate i vostri album ce lo dite? Voglio vedere come sono belli i pupi a Natale :cuore
Il mio album è aggiornato a pochi giorni fà e ci sono anche dei video nuovi, ma ormai aspettate qualke giorno che mi portano le foto del compleanno cosi' una volta che entrate nell'album vedete le foto delle festicciola :ok
Vi avviso io :sorrisoo

Ciao Yle panzona :hi hi hi hi

Rossella

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 24 dic 2007, 18:53

Tanta Pace e Amore, care amichette maratonz
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 25 dic 2007, 11:47

ecchime qua.....anche stamattina... con la mia febbriciattola e il mal di gola :che_dici
ma lo sapevate che FF non mette la temperatura se scegliete "fever" :urka

cmq......

UN BUONISSIMO NATALE A TUTTE QUANTE!
:merry_xmas: :59_natale1: :merry_xmas: :59_natale1:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 25 dic 2007, 19:10

CIAO RAGAZZE sono riuscita finalmente a collegarmi troppi casini di testa e in casa,
volevo farvi tanti auguri di buon Natale e buon anno se non riesco a collegarmi più il mio adsl ha di nuovo problemi negli ultimi giorni!!!
tanti baci e abbracci a tutte :bacio
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 27 dic 2007, 8:26

Bongiorno

oggi ritorno al lavoro :che_dici

come sono andati questi due giorni?

:bacio
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 dic 2007, 10:01

Ciao belle maialotte!!!!

Sono riuscita a sopravvivere a una cena e due pranzi di Natale... :urka i miei sono divorziati e quindi mi toccano 3 riunioni familiari all'anno (due dai miei e i suoi)!!!

Ho ricevuto un sacco di bei regali, compreso il Wii che è semplicemente stupendo e ve lo consiglio (è il nuovo nintendo, quello dove si gioca muovendosi, non vi dico il tennis che meraviglia!!! :-D )!!!

Il mio socio è piuttosto mal preso, raffreddore, mal di gola, febbricola... io ho fatto il vaccino e quindi spero che sia influenza se no me la attacca e per capodanno dovremmo andare in montagna... sperem!!!

Ciao belle!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 dic 2007, 10:14

GIORNO!!!

Laura anche i miei sono divorziati ma mio padre non ha mai passato un Natale con me..non me l'ha mai chiesto.. :che_dici !
Giulli come va la febbre?
Ma chi lavora oltre me e Anto :bacio questi due gg? :pistole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”