Messaggio da kikaemax » 4 dic 2007, 10:27
Messaggio da ZIZOU » 4 dic 2007, 10:33
Messaggio da coyote » 4 dic 2007, 10:39
Messaggio da coyote » 4 dic 2007, 10:42
Messaggio da coyote » 4 dic 2007, 10:43
Messaggio da giulli72 » 4 dic 2007, 10:58
ma come non ci vai???kikaemax ha scritto:Stamani avevo il corso preparto... ma non ci sono andatainnanzi tutto lo fanno alle 8.30, e chi si alza dal letto???? E poi non è proprio come pensavo... ti fanno fare ginnastica
figuratevi se io faccio ginnastica... comunque per avere un idea forse la prossima settimana vado...
Che mi raccontate?????
Messaggio da giulli72 » 4 dic 2007, 10:59
ah io mi curerei i denti.... visto che non sei sicura.... meglio farlo ora che quando sarai incinta!ZIZOU ha scritto:ciao ragazze!!!!! buongiorno!!! e tanti incrocinia son sonia faith e formichina!!!
intanto oggi e una bella giornata .... anche se ho un dente dolorante:hi hi hi hi e vengo da una visita dal dentista che mi ha detto che lo devo togliere(dente del giudizio nato storto e ora si è pure cariato!!!!) ... ma ora aspetto le h18 per un altra visita perchè questo dentista mi ha dato un antibiotico da prendere per 4gg prima dell'estrazione (mi ha dato l'augmentin), io gli ho detto che sono in caccia di cika ... e lui mi ha risposto che devo prendere prima l'antibiotico e dopo lo deve estrarre con l'anestesia... ragazze come sapete io ho avuto l'ovulazione sab e dom !! per cui non so cosa fare!!!!! il dente mi fa davvero male e ho le gengive tutte infiammate..... voi cosa fareste?
Messaggio da ZIZOU » 4 dic 2007, 11:33
Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 11:36
Curati il dente , lavoro da un dentista e prima di estrarre si da sempre l'antibiotico soprattutto x il giudizio che è fetente , x l'ovulazione non ci sono mica problemi con l'assunzione dell'augmentin...stai tranquilla.ZIZOU ha scritto:ciao ragazze!!!!! buongiorno!!! e tanti incrocinia son sonia faith e formichina!!!
intanto oggi e una bella giornata .... anche se ho un dente dolorante:hi hi hi hi e vengo da una visita dal dentista che mi ha detto che lo devo togliere(dente del giudizio nato storto e ora si è pure cariato!!!!) ... ma ora aspetto le h18 per un altra visita perchè questo dentista mi ha dato un antibiotico da prendere per 4gg prima dell'estrazione (mi ha dato l'augmentin), io gli ho detto che sono in caccia di cika ... e lui mi ha risposto che devo prendere prima l'antibiotico e dopo lo deve estrarre con l'anestesia... ragazze come sapete io ho avuto l'ovulazione sab e dom !! per cui non so cosa fare!!!!! il dente mi fa davvero male e ho le gengive tutte infiammate..... voi cosa fareste?
Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 11:37
Messaggio da giulli72 » 4 dic 2007, 11:41
si NICKY..... ma x togliere un dentenicky07 ha scritto:I denti si possono curare in gravidanza basta evitare l'anestetico con adrenalina...
Messaggio da ZIZOU » 4 dic 2007, 11:46
Messaggio da giulli72 » 4 dic 2007, 11:50
ZIZOU... fa conto che se hai bekkato la cika, l'impianto c'è solitamente al 7-8 PO.... quindi, fai quasi in tempo a finire gli antibioticiZIZOU ha scritto:nicky scusa ma io l'ovulazione l'ho avuta nel fine settimana scorso: cioè se sono incinta nn lo so ora!!! cioè ora sono nel post ovulaz .... dovrei essere al 4/5PO se considero 4gg di antibiotico e poi intervento andrò a finire alla prox sett. per cui al 9/10PO .... ecco qual'è la mia perplessità
Messaggio da kikaemax » 4 dic 2007, 11:50
Messaggio da kikaemax » 4 dic 2007, 11:55
Messaggio da ZIZOU » 4 dic 2007, 12:02
Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 12:09
si puo' ma con l'anestetico verde...cioè senza adrenalina!giulli72 ha scritto:si NICKY..... ma x togliere un dentenicky07 ha scritto:I denti si possono curare in gravidanza basta evitare l'anestetico con adrenalina...come fai senza anestetico???
Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 12:10
giulli72 ha scritto:ZIZOU... fa conto che se hai bekkato la cika, l'impianto c'è solitamente al 7-8 PO.... quindi, fai quasi in tempo a finire gli antibioticiZIZOU ha scritto:nicky scusa ma io l'ovulazione l'ho avuta nel fine settimana scorso: cioè se sono incinta nn lo so ora!!! cioè ora sono nel post ovulaz .... dovrei essere al 4/5PO se considero 4gg di antibiotico e poi intervento andrò a finire alla prox sett. per cui al 9/10PO .... ecco qual'è la mia perplessità
Messaggio da ZIZOU » 4 dic 2007, 12:10
ma sono uguali? cioè lo posso richedere io e nel caso nn sento nulla?nicky07 ha scritto:si puo' ma con l'anestetico verde...cioè senza adrenalina!giulli72 ha scritto:si NICKY..... ma x togliere un dentenicky07 ha scritto:I denti si possono curare in gravidanza basta evitare l'anestetico con adrenalina...come fai senza anestetico???
Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 12:14
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”