GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
giulli72, le rosse non sono arrivate...ma non credo di essere incinta perchè non ho sentito l'ovulazione per cui...aspetto che arrivino per aggiornare il ticker..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giulli72
- Master~GolGirl®
ma scusa.... 11 gg e dici che non credi???laura69 ha scritto:giulli72, le rosse non sono arrivate...ma non credo di essere incinta perchè non ho sentito l'ovulazione per cui...aspetto che arrivino per aggiornare il ticker..

macchè sei matta???

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- papagilby
- BigDaddy
hmmm ma neanche uno stickkino....laura69 ha scritto:giulli72, le rosse non sono arrivate...ma non credo di essere incinta perchè non ho sentito l'ovulazione per cui...aspetto che arrivino per aggiornare il ticker..

Giuli72, ma una bella maratona sotto il piumone caldo? mamma mia, questi ometti senza fantasia...
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giulli72
- Master~GolGirl®
anche noi ieri sera ci siamo lavati a pezzi e con l'acqua riscaldatapatg ha scritto:giulli, effettivamente la caldaia è una rottura,quando ho traslocato due anni fa siamo stati il mese di novembre praticamente senza !!!! scaldavo l'acqua col microonde per lavarci
![]()
Ma scusa che glielo chiedi per telefono se può??? :ahah io lo beccherei a tradimento

non è che gliel'ho chiesto al telefono... è che stavamo parlando.... ci sono state un paio di battute e poi lui mi fa....
"ahhh stasera non sfiorarmi nemmeno che devo studiare e poi non c'è il riscaldamento"

e da li poi mi sono incavolata.....

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
GILBY........ chedddevodì.... mi trovo l'amante e faccio prima..... io a pregare vado in chiesa....papagilby ha scritto:hmmm ma neanche uno stickkino....laura69 ha scritto:giulli72, le rosse non sono arrivate...ma non credo di essere incinta perchè non ho sentito l'ovulazione per cui...aspetto che arrivino per aggiornare il ticker..![]()
Giuli72, ma una bella maratona sotto il piumone caldo? mamma mia, questi ometti senza fantasia...
--
gilby

- patg
- Expert~GolGirl®
giulli, magari non diceva seriamente
la prenderei a sfida, tentarlo per vedere se resiste
laura, dopo 11 giorni neanche un dubbio?

laura, dopo 11 giorni neanche un dubbio?

Pat
- laura69
- Master~GolGirl®
è solo che non ho sentito l'ovulazione per cui è molto più facile che ci sia qualche sbalzo dovuto al simpaticissimo aborto..io sono un computer in queste cose..
anzi..oggi mi sembra di sentire dei dolorini..staremo a vedere
anzi..oggi mi sembra di sentire dei dolorini..staremo a vedere
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Pero' sta hamilton di ovulazione mica la devi sentire per forza tutte le volte no?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura69
- Master~GolGirl®
YLeNia, hai ragione, ma è così difficile da speigare..hai visto quando non ti senti niente? ecco io ora sono così..vorrei che mi venissero per farla finita un attimo, perchè sul serio non credo di essere incita..non è un paravento e credo che tu, conoscendomi, lo sappia..non ho nessuna illusione stavolta e come ero sicura la volta di Mia di essere in gravidana, così lo sono adesso di non esserlo, per cui evito di sprecare un test che spero di fare tra un po'..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
LAURA lo so che non ci credi..si sente. E anzi scusa se ho insistito però mi piacerebbe tanto che ti sbagliassi...
.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- laura69
- Master~GolGirl®
YLeNia, lo so tesoro...ti voglio bene
- isa68
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze, e Gilby!
Laura69, mi dispiace di sentirti così abbattuta, non conosco la tua storia ma mi sento di dirti di non scoraggiarti. Non lo so se sei credente, io si e sono fiduciosa che questo sogno accadrà, solo che il tempo della Divina Providenza non è il nostro e a volte ci fa aspettare senza una ragione. Dai!
guardati allo specchio e fatte un bel sorriso, sono sicura che quando sorridi la tua faccia si illumina. Ricorda che la mente fa molto nella nostra vita, quindi, allontana tutti i pensieri negativi, shu! via! ti voglio bene.
Karabà, mi dispiace
, dai, coraggio! che la prossima volta sarà diverso. Ti mando un
Gilby,
per Lisi.
Laura69, mi dispiace di sentirti così abbattuta, non conosco la tua storia ma mi sento di dirti di non scoraggiarti. Non lo so se sei credente, io si e sono fiduciosa che questo sogno accadrà, solo che il tempo della Divina Providenza non è il nostro e a volte ci fa aspettare senza una ragione. Dai!

Karabà, mi dispiace

Gilby,

- laura69
- Master~GolGirl®
isa68, sono credente, ma ogni tanto mi arrabbio con Lui perchè mi ha privato della mia piccolina quando ci sono tante persone che di figli non ne vogliono manco sapere eppure li fanno e li lasciano in giro o li trattano peggio dei cani..non sono abbattuta...sono solo skaxxata perchè sembra che non si arrivi ami a una soluzione..ogni giorno ce n'è una e sono sinceramente un po' stufa..ma passerà anche questo..c'è una mia amica che ora ha bisogno di me e di tutte noi e preferisco pregare per lei e i suoi bambini..chissà che per lei mi ascolti..
- brandoit
- Basic~GolGirl®
Quoto !! Ma mi sa che forse sarebbe bene pregassimo anche per noi (mi ci metto dentro pure io !). Io in questo periodo mi sto chiedendo se la mia non sia presunzione o orgoglio di non chiedere per me e di voler provare da sola (e comunque non ho alcuna fiducia che IUI e Fivet funzioneranno) mah ? son complicata lo so !laura69 ha scritto:isa68, sono credente, ma ogni tanto mi arrabbio con Lui perchè mi ha privato della mia piccolina quando ci sono tante persone che di figli non ne vogliono manco sapere eppure li fanno e li lasciano in giro o li trattano peggio dei cani..non sono abbattuta...sono solo skaxxata perchè sembra che non si arrivi ami a una soluzione..ogni giorno ce n'è una e sono sinceramente un po' stufa..ma passerà anche questo..c'è una mia amica che ora ha bisogno di me e di tutte noi e preferisco pregare per lei e i suoi bambini..chissà che per lei mi ascolti..

E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- laura69
- Master~GolGirl®
brandoit, io ho pregato anche per me, ma non so quanto mi ascolti..ci sono tante persone che pregano per me,ma ti giuro che ogni tanto vorrei che pregassero meno visti i risultati..lo so che posso sembrare blasfema, ma ora sono davvero stanca...vorrei solo tornare alla normalità...la mia vita mi scorre davanti e mi sembra di non riuscire ad afferrare nulla, meno che mai la cosa che amo di più..
e devo ritenermi contenta perchè ho il mio lavoro che mi gratifica, un compagno che mi ama, una famiglia fantastica e la salute tutto sommato..però..c'è il però..
e devo ritenermi contenta perchè ho il mio lavoro che mi gratifica, un compagno che mi ama, una famiglia fantastica e la salute tutto sommato..però..c'è il però..
- isa68
- Active~GolGirl®
Laura69, scusami se sono stata invadente... come ti ho detto, non conoscevo la tua storia, quindi scusami
. Capisco come ti senti quando senti quelle storie dei bambini abbandonati o che sono stati maltrattati. Anch'io mi arrabbio per questo, e piango per questa ingiustizia, nel pensare che quella persona non lo vuole e io sto qua, aspettando che arrivi per me. Ma una cosa ho capito (e non è stato facile): molte volte le cose devono succedere per qualche motivo che noi non conosciamo, ma Lui sa perché deve essere così. Se cè qualcuna che ti può dire quante preghiere ci sono per le donne che cercano un bambino, che ha visitato i santuari, che ha fatto anche delle promesse, quella potrei essere io, ed anch'io mi sono stancata di pregare, ma poi mi sono guardata intorno e ho visto un marito meraviglioso che sta lì per me, che mi da il calore che mi manca della mia famiglia che sta così lontano, in modo che non senta la loro mancanza, e per tutto questo ci vuole pazienza e fede. Non riesco a trovare le parole per darti una conferma o un qualcosa che ti dia di nuovo la fiducia che mi pare non hai adesso. Solo ti posso dire che sono sicura che arriverà per te e per tutti noi! Ti lascio stare perchè sento che oggi è una giornata "no", e pregherò per la tua amica, ma come dice Brandoit, dobbiamo pregare anche per noi, e sappi che noi ci siamo tutti qui per te e per tutti quanti. Ti mando un 

- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Laura69 

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NADIMA ECCOTI FINALMENTEnadima64 ha scritto:In ritardo, ma eccomi anche io nel nuovo post.....
Auguro di tutto cuore a tutte / i che i vostri sogni si realizzano al più presto![]()
![]()

Come va la pancina???

e la mamma tiranna?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- giulli72
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto:LAURA lo so che non ci credi..si sente. E anzi scusa se ho insistito però mi piacerebbe tanto che ti sbagliassi....

- hope
- Master~GolGirl®
lauretta 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!