GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da hope » 21 ago 2007, 0:11

è che io sono sempre stata sospettosa di questa gravidanza 4 gemelli con una IUI???... ne ho viste troppe su gol. comunque... sarà...

isola, che dire, io non ascolto nessuno. Fare un figlio, decidere di ricorrere alla pma o adottarlo è una scelta cosi personale che non si puo' dare consigli. Non ascolto nessuno perchè mi :aargh . Ascolto il mio cuore e quello di mio marito. solo cosi vado avanti a testa alta... e a gennaio se non sarà successo naturalmente allora faremo di sicuro la fivet
:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 ago 2007, 0:11

notte cornelia
notte HOPE
:cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 ago 2007, 0:13

hope ha scritto:è che io sono sempre stata sospettosa di questa gravidanza 4 gemelli con una IUI???... ne ho viste troppe su gol. comunque... sarà...

isola, che dire, io non ascolto nessuno. Fare un figlio, decidere di ricorrere alla pma o adottarlo è una scelta cosi personale che non si puo' dare consigli. Non ascolto nessuno perchè mi :aargh . Ascolto il mio cuore e quello di mio marito. solo cosi vado avanti a testa alta... e a gennaio se non sarà successo naturalmente allora faremo di sicuro la fivet
:bacio
IDEM

solo la coppia può decidere cosa fare...

ma a volte mi sembra che la cattiveria umana sia infinita...

notte HOPE
un abbraccio speciale :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 ago 2007, 1:37

Isola...io vado in palestra da quando avevo 17 anni. Iniziai per buttare giu 'la ciccia del popo' e cosce, poi glianni sono passati, un po' di ciccia e' andata via...ma mi e' rimasta la voglia di fare qualcosa e infatti mi sento l'animo sportivo anche se non ho il corpo dell'atleta.
Adoro nuotare (cosa che facevo in Italia), ma qua non lo posso fare, troppo complicato e poi sarei sola, mentre in Italia avevo le mie amiche di corsia ed era tutto diverso.
Mi sentirete molto rammentare la palestra perche' la mia vita qua e' piuttosto povera di persone o attivita'.. ecco perche' riempio gli spazi vuoti con la ginnastica.

Per quanto riguarda la tua affermazione "...... la cattiveria umana sia infinita..." io credo che a volte si aspetti il primo cristo che passa per vomitargli addosso (scusate l'espressione) il dolore, rabbia, rancore che si porta dentro. Che poi dico e ripeto: se io FOSSI INCINTA sarei una luce radiante di felicita' e positivita'.

Bene,vado a preparare la cena. Notte a tutte.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 21 ago 2007, 9:31

BUONGIORNO CIKABAR!
Mi dispiace di sentirvi un po' giù...
però parlòando di tube, isg, isteroscopie e ormoni ballerini, vorrei ricordarvi che IO LE AVEVO TUTTE!
Progesterone basso, rischio trombotico, tube chiuse e rovinate, mutazioni genetiche...
La cosa giusta da fare è, come avete detto, non perdere tempo, perché non è vero come dicono tanti che il figlio arriva quando decide lui, per me fare tutti i controlli del caso è stato fondamentale, altrimenti ora non sarei qui a dirvi queste cose. E' vero che la psiche conta, che "fissarsi" non aiuta, ma non sapere quale sia il problema è decisamente peggio!
Io non ho potuto fare la laparo per via dell'asma, ho fatto l'isg e sono riuscita ad aprire solo una tuba (quella più rovinata), ho abortito due, forse tre volte, prima di scoprire i problemi di coagulazione, no dico che è stato facile, tre anni di caccia e esami non sono proprio una passeggiata, e voi sapete bene che l'ansia e la paura non mi hanno mai abbandonata.
Non so se vi sono stata d'aiuto, però credetemi, non mollate, i momenti di tristezza e di sconforto ci sono e ci saranno, ma siamo donne, e questa è la nostra forza e prima o poi ce la faremo TUTTE
:bacino
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 21 ago 2007, 10:31

buongiorno a tutte! sono appena tornata dalle vacanze e ho trovato il nuovo gol. Al momento sono un pò disorientata ma penso che recupererò
Intanto provo a vedere se riesco a postare correttamente
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 21 ago 2007, 10:44

ho letto i messaggi precedenti e anche qualcosa nel vecchio forum.
Tp :cuore ti ho pensata tanto e speravo che ti stessi rilassando al mare e che tutto andasse liscio. Mi dispiace così tanto che tu debba soffrire in questo modo ma sapessi anche come ti capisco! Non sentirti str... perché provi determinati sentimenti. Le persone che ti amano ti capiscono benissimo.
Purtroppo non siamo tra quelle che ce l'hanno fatta subito ma ce la faremo anche noi. Non mollare, non mollare mai. Vai avanti con determinazione e non permettere alla tristezza di impadronirsi della tua vita. Hai troppe belle persone attorno! Rileggi la mia firma e credici: sei tu che l'hai detto e io ne ho fatto tesoro. Sono sicura che in questi giorni starai meglio perché, se ho capito un pò di te e di tuo marito lui ti avrà fatto ritrovare la tua dolcezza e il tuo sorriso.
Perchè a settembre non riprovi a considerare la pma? Fare tutti i controlli del caso (ormai te ne mancano pochi) ti farà stare meglio e nel frattempo pregheremo insieme per il tuo miracolo.

Isola :cuore lascia perdere le sciocche considerazioni altrui. Lasciano il tempo che trovano. Tu vai avanti per la tua strada, fiera di te stessa e del tuo compagno. Ce la farete. Per quanto riguarda la vacanza non porti problemi in quanto per la IUI non vengono richieste particolari cautele. Ovviamente evita gli sforzi eccessivi, le troppe scale e le temperature eccessive (evita saune e idromassaggi). L'aria di montagna vi farà bene :ok :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 21 ago 2007, 10:48

ovviamente vi saluto tutte :fiore2
un pensiero speciale va a Nathan per il suo primo complimese :yeee :linguetta_festa
e a Giulio: Leda è stupendo! :love_occhi
Elfa :cuore :cuore :cuore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 ago 2007, 11:50

Buongiorno cikabarine belle!

Mynnie bentornata :cuore

Auguroni a Nathan per il suo primo complemese :Yuppieeee

Isoletta goditi la vacanza...sono sicura che il tuo bimbo arriverà prestissimo :incrocini

Dafne ci sei quasi...chissà che emozione :emozionee

Yle dove sei stamattina?

Manu che meraviglia vai alle Hawaii :-D

Hope, Cornelia, Tp, Laura, Leda, Saretta, Simo :bacio

Ah quasi dimenticavo, questa ve la devo proprio raccontare. Stamattina avevo un appuntamento di lavoro in un paesino a mezz'oretta da casa mia, vado, incontro questo tipo e visto che c'ero decido di fare un giro in un grande negozio per bambini che c'è lì vicino per dare un'occhiata ai vari trio (giusto per cominciare a farmi un'idea). Ora in questo posto c'ero stata una volta sola e mi ricordavo in vetrina tutte le carrozzine, passeggini ecc ecc invece adesso c'erano vestiti (per bambini sempre), allora entro e chiedo "scusi non vendete più carrozzine?" e il signore "si, si". Chiama un ragazzo e gli fa "la signora vuole vedere delle carrozzine" e questo (giuro) "vere o giocattolo?" :urka

Ora capisco che sembro più piccola dei miei 27 anni, capisco che era presto e magari questo la notte non aveva dormito ma dico ti pare che vengo a chiederti una carrozzina giocattolo? :x:
Mah...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 21 ago 2007, 11:55

Buongiorno Cikabar,
vi lascio tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

VVB
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 ago 2007, 12:19

Buongiorno bimbe!
Isola ho letto solo alcune parti della discussione, credo che la scelta di avere un bimbo, comunque lo si abbia, sia della coppia, e trovo assurdo qualsiasi giudizio morale su una questione così intima e delicata. Chi non ha sofferto non necessariamente deve pensare che le cose vadano sempre bene per tutte...trovo che solo pensarlo sia stupido ed egoista.
Mynnie bentornata! :cuore
Leda a parte che Giulio è il mito per essere nato quando gli era stato "proibito"...è stupendo! Al cika<bar si fanno proprio dei bei bimbi! Per le coliche io avevo notato che se mangiavo qualunque cosa dolce gli venivano, eliminando i dolci in toto le ho molto diminuite. Ad Ale faceva bene il Colimil, è naturale e ha eliminato del tutto le colichette.
Saretta già un mese? Caspita! Appena sarà possibile metti delle fotine nuove, Nathan è proprio tenero!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 ago 2007, 12:27

Vi aggiorno sul mio rientro a lavoro.
Ieri ho richiamato, ma il Capo Ufficio è in ferie, mentre sempre zero news dal Direttore...alla fine sono riuscita a sapere che da lunedì farò un corso di aggiornamento...dopodichè dovrei rientrare nell'operativo...MA....
Ho avuto una proposta allettante dalla mia ex capa di sostituirla se lei a settembre andrà in un altro settore, e contemporaneamente una persona MOLTO importante ha parlato bene di me al Direttore...finalmente comincio a raccogliere ciò che ho seminato in anni di lavoro. Non so cosa spunterà fuori perchè al momento ci sono solo parole e io non amo chiedere favori...però già che ci sia della stima nei miei confronti mi fa piacere..speriamo che ne venga qualcosa di buono!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 ago 2007, 13:10

Elfa :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro....seminare bene spesso serve!!! Appena posso metterò le fotine nuove...se mi ridanno il mio photoalbum!!!! :buuu :buuu :buuu

Mynnie bentornata!!!! :cuore

Tp dov'è?? Quando torna??? :cuore

Un :bacio a tutte....devo scappare...Nathan mi chiama!!!!! :emozionee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 21 ago 2007, 13:13

Elfa :ok :ok :ok benone!

Saretta :bacio :cuore bentrovata!

Tp dove sei? :cuore

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 ago 2007, 13:29

'giorno a tutte.
Qua questo uragano si sta facendo sentire indirettamente anche a nord; so solo che stanotte e' venuta giu' cosi' tanta acqua che sembrava il diluvio universale...
Vado a fare colazione.
A dopo.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 ago 2007, 13:45

BUONGIORNO AMICHE...

Ho letto le vostre confidenze notturne e sono sempre + contenta di far parte questo gruppo..siete così speciali! :cuore
Isola non ti curare dei giudizi altrui..anzi per me le coppie che ricorrono alla PMA sono da ammirare ed hanno tutta la mia stima..io per prima ne avrei fatto uso se ce ne fosse stato bisogno e ringrazio la scienza per questo. Purtroppo il detto " se non ci passi non capisci " in questo caso diventa ancora + veritiero.
Manu la ISG non ti dà certezze ma sicuramente puo' aiutare a stappare le tube o a dare un primo quadro della situazione. Per quanto mi riguarda, da quel poco che so, la laparoscopia è la + sicura anche se invasiva ..Pensa che io mi ero messa in lista per farla a Maggio scorso..Cmq la ISG ( + la stimolazione ), nel mio caso, una mano a mio avviso l'ha data..dopo 2 tentativi post intervento sono rimasta incinta...! :incrocini
Mynnie bentornata! Ci sei mancata!
Mare ti è arrivato poi l'eco doppler? :prrrr
Saretta un bacio al tuo Nathan per il suo primo mese... :festa !
Leda una coccola a Giulio...! :cuore
Elfa che soddisfazione ricevere attestazioni di stima è? :incrocini per la tua carriera!
Cornelia, Hope :cuore ...
Qualcuna ha notizie di Crazy? Sarà ancora in vacanza?
Tp :cuore ...

Vi abbraccio forte....
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 ago 2007, 14:56

buon pomeriggio care

reduce da altra notte+ mattinata tosta col piccolo (si è addormentato 10 minuti fa...) e stanotte, presa da una crisi di nervi, ho mandato pure al diavolo ledamarito, mi sono presa la culla con il piccolo dentro e me la sono portata in cameretta... se devo occuparmi da sola del bimbo, almeno non dovrò subire l'extra-stress di sentirmi cane e marito che mi russano a 50 cm di distanza mentre lui piange!!

Poi ledamarito mi ha seguita giù.... possibile che se non facciamo gesti eclatanti questi non capiscano? secondo me ci provano....

ELFA: a me la pediatra ha dato delle goccine diverse (MYLICON) che non so quanto siano efficaci.... che cosa è il COLIMIL? è omeopatico, forse?
Per il lavoro ti lacio questi :incrocini

Grazie a tutte dei complimenti al :cuore bobolino :cuore :emozionee ... tra l'altro non vi ho ancora detto nulla del parto e delle varie disavventure di quella mitica giornata!! ELFA: scoprirai che il piccolo non è solo dispettoso, ma è nato sotto stranissimi auspici!!! Se oggi mi lascia 1/2 oretta :incrocini vi scrivo qualcosa.

Isola, Cornelia, Manu, Hope; Mynnie, TP: sono d'accordo con voi, la gente è spesso stupida ed egoista e prende in considerazione le cose solo se e quando rappresentano un suo problema.
Ma voi ignorate loro e i loro consigli insignificanti. :cuore
There must be some kind of way out of here ...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 21 ago 2007, 15:25

Buongiorno cikabar... :-D
Saluto velocissimo, oggi giornata piena di impegni... qst settimana ho un sacco di cose da fare xchè mercoledì prossimo partiamo x Roma e devo fare un sacco di cose in vista del battesimo di Ambra!!
Non ho letto niente ma... vi abbraccio tutte tuttissime!! :bacio :bacio :bacio

Ah Leda ovviamente la foto di Giulio l'ho vista... è dolcissimoooooo!!!! :cuore :cuore :cuore
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 ago 2007, 15:46

Che crisi stamani... :buuu :buuu
Ho appena chiamato il dottore per avere copia via fax delle analisi della tiroide e la segretaria mi ha detto che mi arrivano per posta. E io invece le voglio per fax!! Cavolo, ma sono le mie analisi ho tutti i diritti di vederle OGGI!

Adesso aspettiamo che la tipa si alzi dalla sedia e infili i fogli nel fax per vedere cosa dicono.
Ho tanta paura... l'altra volta FT4 era molto alto. Non so cosa significhi.. ma il mio dottore in italia non ne era contento...

Eccole.... sento il fax arrivare... :incrocini

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 ago 2007, 15:56

Manu mille :incrocini :incrocini :incrocini

Yle quell'aggeggio malefico ancora non è arrivato...ho scoperto in ritardo che la ditta era in ferie fino al 20 :bomba cmq una signorina mi ha assicurato che arriverà tra martedì e mercoledì...speriamo...per lei :prrrr
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”