GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE: SIAM MAMME GIA' NEL CUORE,CIKA PORTACI IL PANCIONE

Messaggio da siria » 19 nov 2007, 15:10

Bentornata Roberta :ok

NATALE anche io la vedo male quest'anno :fischia non ho la forza per fare acquisti
menomale che quest'anno non vado in italia quindi i regali sono molto ma molto meno

Oggi mia madre mi ha lasciato un po di malinconia ...praticamente la mia nonnina che ha 87anni sta perdendo un po la testa comincia a dire cose assurde e mia madre ci resta malissimo, è da un po che si sente che non è più la stessa ma ultimamente è peggiorata parecchio anch'io l'ho notato quando le ho parlato al telefono però per me è diverso è la mia nonnina la vedo sotto una luce diversa certo mi dispiace anzi ci sto male ma è diverso n....vorrei stare più vicina a mia madre in questo momento perchè immagino che per lei sia durissimo vedere la madre cosi..mi sento lontana ed inutile!
Scusate lo sfogo!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 19 nov 2007, 15:16

Ciao solarietta come va adesso l'umore? :bacio

Siriuccia mi dispiace x la nonna, alla tua mamma puoi starle vicino telefonandole spesso! :coccola :bacio
Martina 16.02.2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 15:18

siria ha scritto:Bentornata Roberta :ok

NATALE anche io la vedo male quest'anno :fischia non ho la forza per fare acquisti
menomale che quest'anno non vado in italia quindi i regali sono molto ma molto meno

Oggi mia madre mi ha lasciato un po di malinconia ...praticamente la mia nonnina che ha 87anni sta perdendo un po la testa comincia a dire cose assurde e mia madre ci resta malissimo, è da un po che si sente che non è più la stessa ma ultimamente è peggiorata parecchio anch'io l'ho notato quando le ho parlato al telefono però per me è diverso è la mia nonnina la vedo sotto una luce diversa certo mi dispiace anzi ci sto male ma è diverso n....vorrei stare più vicina a mia madre in questo momento perchè immagino che per lei sia durissimo vedere la madre cosi..mi sento lontana ed inutile!
Scusate lo sfogo!
Siria ti capisco!
Io non ho più i nonni ma abito lontana dai miei (non quanto te eh) e mi sento impotente quando hanno bisogno. Su due figli non ce ne è uno che stia vicino a loro: io lontana ma in Italia, mio fratello in Usa :x:
Però lo sanno che non è colpa nostra, sanno che gli vogliamo bene, quindi stai tranquilla.
:cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2007, 15:20

siria ha scritto:Bentornata Roberta :ok

Scusate lo sfogo!
siria ti capisco successe anche alla mia adorata nonnina... ma solo in alcuni episodi....ed era terribile :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 19 nov 2007, 15:39

Siria :cuore
i nonni sono un bene prezioso
domani la mia farà la catarrata :incrocini

praslin non dirmi così
sono già in para...
però ne ho anche tantissima voglia
sono 3 anni che abbiamo iniziato a costruirla ...
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 nov 2007, 15:41

Ragazze, faccio un'incursione rapida per salutarvi, ma scappo subito via perché ho un sacco di lavoro da fare...
Roberta ho letto della dottoressa, ma perché ti ha deluso? Cosa ti aspettavi esattamente da lei? Guarda che con la sola alimentazione a me ha rimesso in sesto l'ovulazione, e mi sembra una cosa enorme e bellissima, dalle fiducia, io sono incrociatissima per te! :incrocini :incrocini :incrocini
Se ti va mi racconti?????
Per tutte :bacio :bacio :bacio scappo...........

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2007, 15:50

Nini, ciaoooooooooooooooooooo :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 nov 2007, 15:52

Ciao Akane :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 16:01

Siriuzza sono contenta di rileggerti..! Mi dispiace per la tua nonnina...per tua mamma sentila + spesso..sono sicura che ti sentirà vicina ugualmente.

Che bei rapporti con i nonni che avete..io purtroppo non ce l'ho + di tanto e di nonna ne ho una sola.

Roberta bentornata!
Annagiò per il tuo PO... :incrocini :incrocini :incrocini ...spero abbia ragione Pier questo mese!
Nini :bacio !
Si sa niente di Danny e Cat?
Kiky ma non è che tutti i mesi i sintomi post ovetto o varie siano identici è? Io invece mi sento fiduciosa :incrocini !

Quest'anno per Natale vorrei fare l'albero..c'ho ripensato..ma non so bene dove metterlo e come salvarlo dai gatti. Le decorazioni sono così belle che non resisto..e poi è la prima volta che aspetto le Feste con ansia..!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 16:04

NINI che grafico!!! Dico una scemata se scrivo che la tb scesa al 8po mi piace? :fischia :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 16:06

Yle io non ho più i nonni da un bel pò :buuu e ne sento proprio la mancanza. Invece mio marito ha semprla nonna paterna che è un tipo vispo, a tal punto che tira delle frizzatine anche pesanti :urka

La nostra gatta non ha assolutamente interesse per l'albero di Natale...forse perchè è vecchietta, ha 10 anni!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 19 nov 2007, 16:12

nininiininininI CIAO belllllla sisisis concordo con Yleniuzza hai un grafico moooolto buono sperem! :incrocini :incrocini

Yleniuzza lo so che ogni mese i sintomi possono non essere uguali...però ecco sento che non ho ovulato non so come spiegarvi bene! Forse perchè speravo scoppiassero da soli quando era la sua ora, invece i miei follicolozzi hanno dato di matto! :che_dici :bacio :coccola
Cmq grazie!

Io non li ho mai conosciuti i miei nonni ne materni ne paterni (maschi), invece mia nonna mamma di mio papà l'abbiamo avuta in casa per un po di anni forse 10 non r ikordo invece la mamma di mia mamma stava da un fratello di mia mamma e l'ho vista poco pure lei...quindi non posso dire di aver avuto rapporti con loro purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martina 16.02.2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 nov 2007, 16:13

nini la tua tb mi piaaaaaaaaaace :incrocini :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 16:17

kiky72 credo anche nelle sensazioni e se tu ti senti così magari hai ragione..anche se spero di no :incrocini ..sarebbe davvero una sorpresona allora!
Praslin io ho due gatti davvero pesti..Mario zompa in ogni dove ed Eva fa il palo :che_dici ..tipo Bonnye & Clyde!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 16:25

YLeNia ha scritto:Praslin io ho due gatti davvero pesti..Mario zompa in ogni dove ed Eva fa il palo :che_dici ..tipo Bonnye & Clyde!
Hi hi hi me li immagino!
Però quanto sono belli gli animali! Noi abbiamo una cagnolona di appena due anni che ho preso al canile. E' stata abbandonata quando era cucciola con i fratellini, è stupenda e dolcissima, doveva diventare una taglia media, di circa 15 Kg, invece adesso è 27 Kg e non è grassa :urka
Poi abbiamo la gattona pelosona vecchietta ma molto furba, che ha accettato la cucciola fin da subito. Il guaio è che il cane vorrebbe giocare con la gatta come se fosse un cane, quindi esagera. Li trovo per casa che si corrono dietro...mi fanno morire dal ridere :ahaha Per finire abbiamo un acquario di 300 lt di ciclidi africani...e finiamo qua perchè se avessi altro posto prenderei anche un altro orfanello in canile :hi hi hi hi

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 16:31

Ragazze se a qualcuna di voi piacciono (io li adoro), metto qua la ricetta dei Pancake americani. Si consiglia di mangiarli con una cascata di sciroppo d'acero :-D

300g farina

25g zucchero

2g o 3g di sale

360ml di latte

45ml di olio di semi

1 uovo

10ml di lievito istantaneo (circa ¾ di una busta)

In una ciotola mischiare farina, zucchero, sale e lievito ed in un’altra il latte l’olio e l’uovo leggermente sbattuto. Dopo unire i composti e mischiarli bene.

In una padella antiaderente mettere del burro e cuocere i pancake. Si possono fare di qualsiasi dimensione ma meglio se non troppo grandi.
Buona colazione! :ok

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 19 nov 2007, 16:32

Nini :cuore :incrocini
Allora la visita è stata molto scrupolosa
1 ora 1/2 con compilazione della cartella veramente dettagliata
mi ha pesata sono alta 1.74 e peso 60 Kg
quando mi ha visitata solo il seno perchè avevo appena fatto un altra visita :fischia
mi ha visto la pancia e ha detto "troppo magra"
ma non mi ha dato una "dieta" ingrassante o dei consigli o dei divieti (a parte lo zucchero)
mi ha semplicemente detto mangia latte la mattina con un bel panino
1° e 2° a pranzo e cena e tanta verdura.

sono rimasta un po :urka
io sono sempre stata così non sono dimagrita di recente anzi
bo io sto cercando di mangiare meglio evito tutti i generi di schifezze
e limito i dolci però intanto mi sono messa in viaggio per la pma ...
mio malgrado ...
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 19 nov 2007, 16:37

Vado a casa, ci sentiamo dopo.

:sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 nov 2007, 16:38

YLeNia ha scritto:NINI che grafico!!! Dico una scemata se scrivo che la tb scesa al 8po mi piace? :fischia :incrocini
Non me n'ero nemmeno accorta sai????? :urka Che poi secondo me era pure 7° PO...
Ma lo sapete che la mia tb ultimamente è sempre bella e poi nisba.....

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 19 nov 2007, 16:40

Roberta ma allora non c'è nulla di cui devi lamentarti, ti ha trattato molto bene. Considera che lei sa fare il suo mestiere, avessi visto i miei grafici vecchi......... :fischia
Ti ha prescritto la tb tutti i giorni vero??? Beh...poi mi dirai, però datti un po' di tempo.
Ragazze scappo a casa. Magari mi ricollego da lì! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”