GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
Cazzarola nani ma cavolo.mi dispiace immensamente.
Alenny guarda...ora dorme eh.si svegliava anche 30 volte a notte fino all'inizio dell'asilo.e al pomeriggio non dorme da mesi
Alenny guarda...ora dorme eh.si svegliava anche 30 volte a notte fino all'inizio dell'asilo.e al pomeriggio non dorme da mesi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- nani14
- Active~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Nani come stai?? Ti mando un abbraccio...
- nani14
- Active~GolGirl®
Sono in modalità sacchetto raccolta Dell umido!
Piango e stop...
Mi fanno andare su oggi al centro pma. Perché la rima endometriale è alta. 17mm . Magari capiscono cosa non va finalmente!
Piango e stop...
Mi fanno andare su oggi al centro pma. Perché la rima endometriale è alta. 17mm . Magari capiscono cosa non va finalmente!
-
- Active~GolGirl®
Non arrenderti nani,vai fino in fondo...magari sei ancora in tempo per capire il motivo di tutto ciò.. Lo so che è dura,lo so che vuoi solo piangere,prenditi il tempo per sfogarti,ma poi non fermarti...
- nani14
- Active~GolGirl®
Ho paura del raschiamento. ... lo so è stupido ma ho il terrore Dell anestesia. In più sono allergica a molti antibiotici. ... ufffff vorrei fosse solo un brutto sogno
- nani14
- Active~GolGirl®
Non so se voglio ripassarci. ... senti un vuoto... come se eri in cima al mondo e ora sei ... boh... vuota. Io non immagino come sta chi non se lo aspetta... è lo scopre più in là. .. le ammiro... ma io al 4 mi sento come svuotata ... e ho paura.
- nani14
- Active~GolGirl®
Stavo leggendo ora agostine ho scritto sono alla mia prima gravidanza. . Le altre volte me lo sentivo li chiamavo già aborti. Anche a agosto tra anni fa.. dal test ero già negativa è stata la prima volta che mi sentivo incinta. gravida! È stata una settimana tra alti e bassi ma in fondo ero serena ascoltavo musica cantavo spesso (io non canto mai....) è stata una settimana ma è stata bella! Spero di poter vivere questa magnifica gioia x 9 mesi e poi oltre... per la vita! Grazie a tutte che mi avete sopportata
-
- Active~GolGirl®
Ma infatti nani é per questo che ti dico di non arrenderti!!!! Il "gioco" vale la candela! I nove mesi e poi un bambino....vale la pena di sopportare tutta questa sofferenza.. E poi non può piovere per sempre! Arriverà il sole te lo assicuro!! Lo so che hai paura,come non capirti! Rivolgiti a qualcuno bravo, se non ti convince cambia! Arriverà qualcuno che saprà aiutarti son sicura
-
- Expert~GolGirl®
nani , non ho parole :cuorr
Ti abbraccio forte
ele , oddio come Diego
Quindi quando andrá all'asilo avró qualche speranza di tornire piû di tre ore al giorno?
Ti abbraccio forte
ele , oddio come Diego

Quindi quando andrá all'asilo avró qualche speranza di tornire piû di tre ore al giorno?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
- Active~GolGirl®
Beh,mia figlia ha iniziato a 3 anni a svegliarsi solo 2 volte a notte.. Quindi direi che ci sono buone possibilità per tutti!!!
-
- Active~GolGirl®
Nani ti abbraccio forte!!!! Le cose andranno diversamente anche per te vedrai!! Vai fino in fondo alla questione, se non ti danno risposte chiare e soddisfacenti cambia ginecologo, alla fine vedrai che troverai il motivo di tutto questo!!!
Gioianna mi dispiace per le rosse, ma ti voglio agguerrita per il prossimo mese!!!
Alenny, vedrai che quando inizierà ad andare al nido o all'asilo alla sera schianterà dal sonno!! L'asilo è impegnativo e pieno di emozioni per un bimbo ;)
Oggi ho fatto il primo monitoraggio, la bimba sta bene, ancora niente contrazioni, cmq ho fatto un buon tracciato, il prossimo lunedì. In compenso Stefano ha la bronchite con febbre a 39 da sabato....meno male che oggi si sono degnati di venire a darmi una mano i miei..
Un abbraccio e tante piumette a voi :-)
Gioianna mi dispiace per le rosse, ma ti voglio agguerrita per il prossimo mese!!!
Alenny, vedrai che quando inizierà ad andare al nido o all'asilo alla sera schianterà dal sonno!! L'asilo è impegnativo e pieno di emozioni per un bimbo ;)
Oggi ho fatto il primo monitoraggio, la bimba sta bene, ancora niente contrazioni, cmq ho fatto un buon tracciato, il prossimo lunedì. In compenso Stefano ha la bronchite con febbre a 39 da sabato....meno male che oggi si sono degnati di venire a darmi una mano i miei..
Un abbraccio e tante piumette a voi :-)
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao Alenny una mia amica aveva lo stesso problema la figlia non dormiva mai.. poi ha scoperto che anche una minima quantità di zuccheri al pomeriggio e lei diventava iper attiva. Poi non so ma mi ricordo di questa cosa.
Io sono demolita al centro è andata male.
Lui sostiene che è il prodotto del concepimento ad essere anomalo.... boh qui x me andiamo a chi la spara più grossa...
Poi proprio la visita mi ha lasciata un po perplessa... mmmm
Cmq
Aborto confermato....
Io sono demolita al centro è andata male.
Lui sostiene che è il prodotto del concepimento ad essere anomalo.... boh qui x me andiamo a chi la spara più grossa...
Poi proprio la visita mi ha lasciata un po perplessa... mmmm
Cmq
Aborto confermato....
- nani14
- Active~GolGirl®
Ragazze mi hanno proposto fivet o icsi... mah
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Come mai?quale pensano sia il problema?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao non trovando cause e soluzioni pensano a un problema nel "prodotto" di concepimento. . Ovvero il fagiolino. Ma non so....
- nani14
- Active~GolGirl®
Al centro di poliabortività pensavano progest e ho fatto la cura prima e in gravidanza. Ma non è servita a nulla.
Così adesso al pma vorrebbero provare con la fivet o icsi. X monitorare
Così adesso al pma vorrebbero provare con la fivet o icsi. X monitorare
-
- Active~GolGirl®
E perché tu sei titubante nani?
-
- Active~GolGirl®
Ragazze Buonasera, come state??
Gattona come va con i gemellini??
Qui si va avanti con i tentativi, sono sempre demoralizzata e oramai cerco di non pensarci, abbiamo deciso di prendere un cagnolino che arriverà proprio i giorni di natale, sarà un bell'impegno! Ma son contenta così, l'ho sempre voluto un cagnolino da piccola!
Gattona come va con i gemellini??
Qui si va avanti con i tentativi, sono sempre demoralizzata e oramai cerco di non pensarci, abbiamo deciso di prendere un cagnolino che arriverà proprio i giorni di natale, sarà un bell'impegno! Ma son contenta così, l'ho sempre voluto un cagnolino da piccola!
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze.
Io sto cercando un gine che mi possa aiutare a districare i nodi...
Per la pma ho dei dubbi e con il gine che ci segue non è possibile chiarire perché pensa che sei un esaltata che legge internet.
Ma mi chiedo. Questi tentativi naturali.. solo nell ultimo ho preso cardioaspirina e progesterone. . Ma perché ho fatto di testa mia...
Leggo di chi prende integratori eparina ecc ecc . Io ho una mutazione mhtfr tiroide autoimmune ovaio policistico e un sistema immunitario che spesso ha fatto il matto... così mi chiedo se davvero è stato fatto tutto il possibile!
Tipo l utero è in ordine? La flusso metria? Il dna spermatozoi? insulino resistenza da pcos o è davvero ipoglicemia reattiva? I linfociti? Dopo tutto questo rimbalzare da un esame all altro e collezionando biochimiche mi rendo conto che così a tentativi senza spiegazioni io non mi sento di andare oltre. Mi sento impotente e bloccata dalla paura.
In questo momento rifiuto l idea... e poi scusate ma mi devo sfogare. Dopo la visita ero in lacrime a prendere l appuntamento x gennaio di fronte alla receptionist. Lei che si lamentava della psicoterapeuta del centro (così io che volevo chiedere un supporto ho cambiato idea) poi le infermiere (che sapevano di me) mangiavano pasticcini e ridevano di cose loro. E io in piedi in lacrime come un im******e! Tutti mi dicono che gli ormoni mi rendono sensibile ma io l ho trovato pessimo!
Sono sempre stata un po sfortunata alla prima biochimiche beta 100 117 147. Volevano darmi il metrothexate! !! Cambio ospedale e mi dicono di andare il giorno dopo per il raschiamento! !!! Dopo quasi tre anni e 4 Bio mi rendo conto Dell assurdità ... una Bio o cmq un geu in quella fase è praticamente spenta. Si tiene monitorata e solo se dopo un po non scendono si procede!
Scusate ma boh mi sento allibita.
Io sto cercando un gine che mi possa aiutare a districare i nodi...
Per la pma ho dei dubbi e con il gine che ci segue non è possibile chiarire perché pensa che sei un esaltata che legge internet.
Ma mi chiedo. Questi tentativi naturali.. solo nell ultimo ho preso cardioaspirina e progesterone. . Ma perché ho fatto di testa mia...
Leggo di chi prende integratori eparina ecc ecc . Io ho una mutazione mhtfr tiroide autoimmune ovaio policistico e un sistema immunitario che spesso ha fatto il matto... così mi chiedo se davvero è stato fatto tutto il possibile!
Tipo l utero è in ordine? La flusso metria? Il dna spermatozoi? insulino resistenza da pcos o è davvero ipoglicemia reattiva? I linfociti? Dopo tutto questo rimbalzare da un esame all altro e collezionando biochimiche mi rendo conto che così a tentativi senza spiegazioni io non mi sento di andare oltre. Mi sento impotente e bloccata dalla paura.
In questo momento rifiuto l idea... e poi scusate ma mi devo sfogare. Dopo la visita ero in lacrime a prendere l appuntamento x gennaio di fronte alla receptionist. Lei che si lamentava della psicoterapeuta del centro (così io che volevo chiedere un supporto ho cambiato idea) poi le infermiere (che sapevano di me) mangiavano pasticcini e ridevano di cose loro. E io in piedi in lacrime come un im******e! Tutti mi dicono che gli ormoni mi rendono sensibile ma io l ho trovato pessimo!
Sono sempre stata un po sfortunata alla prima biochimiche beta 100 117 147. Volevano darmi il metrothexate! !! Cambio ospedale e mi dicono di andare il giorno dopo per il raschiamento! !!! Dopo quasi tre anni e 4 Bio mi rendo conto Dell assurdità ... una Bio o cmq un geu in quella fase è praticamente spenta. Si tiene monitorata e solo se dopo un po non scendono si procede!
Scusate ma boh mi sento allibita.