GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant
Ma è normale vedere muco nonostante il soppressore? Mi turba un pò... sento le ovaie che lavorano. Per fortuna domani ho la visita. Ho cominciato le punze mercoledì scorso, questa è la sesta puntura. Dite che siamo vicino io e il mio pigiama?

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ciao KIKKA... :-)
Ho ballato... non si sa mai. Qualcuna ho letto che ci è riuscita ma ha fatto nove mesi di letto....
Ho ballato... non si sa mai. Qualcuna ho letto che ci è riuscita ma ha fatto nove mesi di letto....

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Gattona visto com'è semplice in fondo?
Su ormai ci sei quasi
Vi leggo sempre ma sono in fase di cambiamento!
Sto lasciando il ristorante dove ho lavorato tanti anni e nn e' facile lasciare delle persone che negli ultimi anni hai visto più della tua stessa famiglia,anche grazie a loro ho superato il mio lutto e quindi sto un po' così,ma va fatto ho bisogno di cambiamenti di nuovi stimoli!
Su ormai ci sei quasi

Vi leggo sempre ma sono in fase di cambiamento!
Sto lasciando il ristorante dove ho lavorato tanti anni e nn e' facile lasciare delle persone che negli ultimi anni hai visto più della tua stessa famiglia,anche grazie a loro ho superato il mio lutto e quindi sto un po' così,ma va fatto ho bisogno di cambiamenti di nuovi stimoli!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbebellissime
gattonaaa sisisi ti vedo già col tuo pigiamone pronta pronta
kikkaaaaa avanti tuttaaaa
a quando i prossimi tentativi???
dadina è sempre difficile cambiare .... ma a volte fa proprio bene!!!

gattonaaa sisisi ti vedo già col tuo pigiamone pronta pronta

kikkaaaaa avanti tuttaaaa

dadina è sempre difficile cambiare .... ma a volte fa proprio bene!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Dadina ogni tanto cambiare fa bene... se questo ti darà un nuovo slancio e maggiore serenità .. ben venga!!
Gattona .. che ti han detto alla visita? Comunque si il muco è normale ... il soppressore inibisce il rilascio dell'ovulo ma per il resto ... tutto è in movimento!
Dadina ogni tanto cambiare fa bene... se questo ti darà un nuovo slancio e maggiore serenità .. ben venga!!
Gattona .. che ti han detto alla visita? Comunque si il muco è normale ... il soppressore inibisce il rilascio dell'ovulo ma per il resto ... tutto è in movimento!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- gattona
- Expert~GolGirl®
Allora donne urge opinione. Questa mattina all'ecografia è stato rilevato un follicolo da 14mm nell'ovaia destra insieme ad altri 4/5 follicoli da 11mm, talmente tanti che non sono riuscita a memorizzare. Nella sinistra ne ha misurati uno, poi due, poi tre, poi quattro, poi si è stufata e ha sentenziato che erano moltissimi tutti da 11mm. Mi hanno detto di tornare giovedì perchè devono stare attenti all'iperstimolazione e se va in un certo modo mi calano il dosaggio del fostimon (allo stato 150UI ogni sera).
Da una parte sono contenta di aver visto tanta abbondanza, ma stasera ho fatto lo stesso dosaggio e mi sto chiedendo quanti di quei follicoli da 11mm cresceranno? Tutti o una piccola parte? Perchè se crescessero tutti, non vi sembrano un pò tanti? Tutte voi mi avevate parlato di 6follicoli in totale, non di sei follicoli per ogni ovaia. Quand'è che si capisce che la situazione è fuori controllo? Mi sento una gallinella spara uova... Secondo voi è tutto positivo o devo preoccuparmi? La dottoressa mi ha rassicurata che mi monitoreranno ogni due giorni per evitare l'iperstimolazione e che se sarà il caso abbasseranno il dosaggio, ma intanto ho fatto la stessa dose e domani si ripeterà...
Da una parte sono contenta di aver visto tanta abbondanza, ma stasera ho fatto lo stesso dosaggio e mi sto chiedendo quanti di quei follicoli da 11mm cresceranno? Tutti o una piccola parte? Perchè se crescessero tutti, non vi sembrano un pò tanti? Tutte voi mi avevate parlato di 6follicoli in totale, non di sei follicoli per ogni ovaia. Quand'è che si capisce che la situazione è fuori controllo? Mi sento una gallinella spara uova... Secondo voi è tutto positivo o devo preoccuparmi? La dottoressa mi ha rassicurata che mi monitoreranno ogni due giorni per evitare l'iperstimolazione e che se sarà il caso abbasseranno il dosaggio, ma intanto ho fatto la stessa dose e domani si ripeterà...

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buonasera mie care 
ogni tanto riemergo dalle mie carte, e passo a salutarvi, ma vi leggo sempre (tranne gg come oggi in scadenza
)
Gattona
il rischio di iperstimolo c'è, inutile negarlo, ne sa qualcosa la nostra Hope
, però devi cercare di stare tranquilla, le due dosi servono a far crescere un altro po' quei follicoli da 11 e quello cicciotto da 14. Poi più riescono a prelevare, più possibilità hai
Dadina
che dire, per essere arrivata a prendere questa decisione, vuol dire che hai proprio bisogno di tagliare con il passato... Come ti hanno già detto le altre è difficile, doloroso, ma necessario per il tuo stesso equilibrio. Quindi, da parte mia, un grosso in bocca al lupo, che tutto vada come desideri, o in becco alla cika, che mi pare ancora meglio!

ogni tanto riemergo dalle mie carte, e passo a salutarvi, ma vi leggo sempre (tranne gg come oggi in scadenza

Gattona

il rischio di iperstimolo c'è, inutile negarlo, ne sa qualcosa la nostra Hope

Dadina

che dire, per essere arrivata a prendere questa decisione, vuol dire che hai proprio bisogno di tagliare con il passato... Come ti hanno già detto le altre è difficile, doloroso, ma necessario per il tuo stesso equilibrio. Quindi, da parte mia, un grosso in bocca al lupo, che tutto vada come desideri, o in becco alla cika, che mi pare ancora meglio!

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Buongiorno gioielle
Gattona... la cosa importante è che tengano monitorata la crescita dei tanti follicoli... io posso dirti per la mia esperienza che l'ultimo tentativo di ICSI... quello che ho fermato io di mia spontanea volontà il giorno del pick-up rifiutandomi e firmando epr andarmene avevo nelle oviae 8 follicoli da un lato e 9 dall'altro.. tutti intorno ai 18-20mm al limite dell'iper stimolo... ma i valori sul sangue erano a posto... e tieni conto che io non li ho nemmeno fatti prelevare rischiando poi le ovaie... ma è andata bene
in ogni caso.. i dottori sanno bene come gestire i dosaggi quindi nel momento in cui rischiano iperstimolo cambiano e sistemano... tu prosegui drittissima per la tua strada.. con su il tuo bel pigiamotto... che c'è una cika che ti aspetta per portarti i tuoi fagotti!!!
Topi
come stanno i miei niopotini??? Gigia è un po' appestata di tosse e raffreddore e quindi via di Stodal sciroppo e cerchiamo di aiutarla un pochetto... intanto proseguiamo anche la cura omeopatica la domenica coi granulini per rinforzare un pochetto i bronchi e magari evitare qualche malanno...
Dadina.. come ti ha detto Topi e come diciamo tutte.. non è mai facile cambiare vita.. ma a volte serve per chiudere col passato e ripartire piu forti di prima.. quindi.. largo al cambiamento.. e soprattutto larghissimo all'arrivo della pennuta dal becco fagottato
Cikaaaaaaa la dadi ha deciso di cambiare vita... quindi... è arrivato il momento di cambiarla del tutto.. e portarle uno... due.. tre bei pacchettini morbidosi e cicciosi ... urlanti ma bellissimi

Gattona... la cosa importante è che tengano monitorata la crescita dei tanti follicoli... io posso dirti per la mia esperienza che l'ultimo tentativo di ICSI... quello che ho fermato io di mia spontanea volontà il giorno del pick-up rifiutandomi e firmando epr andarmene avevo nelle oviae 8 follicoli da un lato e 9 dall'altro.. tutti intorno ai 18-20mm al limite dell'iper stimolo... ma i valori sul sangue erano a posto... e tieni conto che io non li ho nemmeno fatti prelevare rischiando poi le ovaie... ma è andata bene

in ogni caso.. i dottori sanno bene come gestire i dosaggi quindi nel momento in cui rischiano iperstimolo cambiano e sistemano... tu prosegui drittissima per la tua strada.. con su il tuo bel pigiamotto... che c'è una cika che ti aspetta per portarti i tuoi fagotti!!!

Topi

Dadina.. come ti ha detto Topi e come diciamo tutte.. non è mai facile cambiare vita.. ma a volte serve per chiudere col passato e ripartire piu forti di prima.. quindi.. largo al cambiamento.. e soprattutto larghissimo all'arrivo della pennuta dal becco fagottato

Cikaaaaaaa la dadi ha deciso di cambiare vita... quindi... è arrivato il momento di cambiarla del tutto.. e portarle uno... due.. tre bei pacchettini morbidosi e cicciosi ... urlanti ma bellissimi

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
- Expert~GolGirl®
Sono d'accordo con Topina ... non mi intendo di iperstimolo però è evidente che il rischio c'è ... è impossibile dire quanti follicoli da 11 mm andranno avanti... potrebbero essere tutti o solo alcuni ... non è una scienza esatta .... Vediamo cosa ti diranno domani...topina67 ha scritto: Gattona
il rischio di iperstimolo c'è, inutile negarlo, ne sa qualcosa la nostra Hope, però devi cercare di stare tranquilla, le due dosi servono a far crescere un altro po' quei follicoli da 11 e quello cicciotto da 14. Poi più riescono a prelevare, più possibilità hai
![]()
-
- Expert~GolGirl®
Topina ... se non ricordo male i Topini arrivano dalla Spagna ... o mi sbaglio?
Chi di voi era andata in Spagna?
Chi di voi era andata in Spagna?
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bè dai, se Ali ne aveva 8 da un lato e 9 dall'altro, io non sono messa malissimo. Comunque vado domani a sentire cosa mi dicono. Oggi mi sono rasserenata al riguardo. Ieri ero più preoccupata. Però mi turba tutto sto muco... ma sto spray soppressore funzionerà?

- Pallina67
- Original~GolGirl®
Vi penso tanto anche se non riesco più
A passare come un tempo
Qualcuno si ricorderà di me
Vi abbraccio a tutte
Ma sopratutto dadi a e romicia
Siete nel mio
Ciao topy
A passare come un tempo
Qualcuno si ricorderà di me
Vi abbraccio a tutte
Ma sopratutto dadi a e romicia
Siete nel mio

Ciao topy

Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Ciao Pallinaaaaa
Gattona facci sapere come va oggi è....
Il muco è normale nonostante il soppressore.. nun te preoccupà!!!!

Gattona facci sapere come va oggi è....

Il muco è normale nonostante il soppressore.. nun te preoccupà!!!!

-
- Expert~GolGirl®
Gattona com'è andata la visita?
-
- Active~GolGirl®
Aliii scusa ma che è sta storia che te ne sei andata prima del pick up?!?!?!?!?!
io non la so...ma perchè??? e poi come è finita???
Gattona la visita? Cmq anche io concordo che meglio... più sono e meglio è
certo no iper stimolo... però bene... anche perchè poi bisogna vedere quanti ovociti e poi quanti vengono fecondati... insomma è lunga...
ma vedrai
facciamo tutte il tifo per te!!!
Hope ma tu a che punto sei?
Bacini e buon pomeriggio... continuo a lavorare...

Gattona la visita? Cmq anche io concordo che meglio... più sono e meglio è

Hope ma tu a che punto sei?

Bacini e buon pomeriggio... continuo a lavorare...

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Kikka... riassumo brevemente....
col mio ex marito avevo fatto tutto il percorso di PMA....
un giorno prima del pick-up si è permesso di dirmi che avrebbe fatto "il test di paternità" perchè non si fidava di me..... da li sono andata per il pick ma ho firmato per venire via senza prelevare nulla... a lui ho detto che avevo già ovulato.... e saluti....
è stata una pugnalata al cuore quella frase.... quindi ho deciso da li che sarei rimasta da sola..... e così è stato... sono divorziata ormai da anni.... non scendo nei particolari perchè sarebbe fuori luogo....
e Giorgia è arrivata con il mio compagno....
col mio ex marito avevo fatto tutto il percorso di PMA....
un giorno prima del pick-up si è permesso di dirmi che avrebbe fatto "il test di paternità" perchè non si fidava di me..... da li sono andata per il pick ma ho firmato per venire via senza prelevare nulla... a lui ho detto che avevo già ovulato.... e saluti....
è stata una pugnalata al cuore quella frase.... quindi ho deciso da li che sarei rimasta da sola..... e così è stato... sono divorziata ormai da anni.... non scendo nei particolari perchè sarebbe fuori luogo....
e Giorgia è arrivata con il mio compagno....

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
ALIKUCCIOLA....scusa ma perche' non fidarsi di te?al limite non doveva fidarsi dei biologi....mah!!!!!comunque dia, le scelte che hai fatto ti hanno portato ad avere oggi la tua Gigia!
KIKKA....io sono in attesa di ciclo....ancora non pervenuto....
KIKKA....io sono in attesa di ciclo....ancora non pervenuto....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
-
- Active~GolGirl®
Si infatti ha ragione Hope...
ma che tipo... vabbè meglio così ora hai la tua Gigia grazie all'amore del tuo compagnio e a una sana BDC!!!
Quindi
Hope... allora
e tienici aggiornate!!!
Bacetti a tutte!

Quindi

Hope... allora

Bacetti a tutte!

- lucy75
- Gold~GolGirl®
Ciao a tutte,amiche mie,vi penso sempre, vi abbraccio
Gattona, anche io prima del pick up avevo tanto muco, la gine mi disse che era normale, tanti
kikka

Gattona, anche io prima del pick up avevo tanto muco, la gine mi disse che era normale, tanti

kikka

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Ciao a tutte,amiche mie,vi penso sempre, vi abbraccio
kikka

kikka

LA KESSLER DELLE ICSINE