GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da albimicky » 20 mar 2014, 11:19

E si per adesso ancora mutanda bianca.....sto volando mooooolto in alto.

Ieri ne ho parlato con mio marito, così per il momento non abbiamo chiamato il centro pma, lui è stato molto con i piedi per terra, è risultato molto più razionale di me!
In effetti a luglio dell'anno scorso c'era stato proprio male dopo 2gg di ritardo e temo che abbia paura di illudersi e soffrire....
Questa mattina però mi ha chiesto le mie sensazioni, e abbiamo iniziato a fantasticare insieme.
Per il momento ho perdite trasparenti, sembra quasi muco da ovulazione....ma nient'altro
Se non ci sono novità, Sabato o domenica faremo il test, che devo anche comprare, ma non voglio farlo qui, abito in un paesello e se in farmacia becco qualcuno mentre compro il test 10 minuti dopo lo sanno anche i muri..........quindi manderò il marito ad almeno 50km di distanza.... :fischia basteranno??

Ho assolutamente intenzione di fare un test con la certezza che sia positivo

:byeee
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 20 mar 2014, 11:29

albimicky tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Io non so nemmeno se sperare in mutanda rossa o mutanda bianca... o meglio, se deve essere mutanda rossa che sia presto...così ci rimettiamo in caccia...se invece è mutanda bianca attendo volentieri questi 20/40 giorni... :fischia
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 20 mar 2014, 12:54

Buon giorno fanciulle!!
Scusate la latitanza, faccio fatica a seguire ma vi penso spesso :cuore
Noi stiamo bene e la oancia cresceeeeeeee!

Benvenute alle nuove arrivate!

Millemilamiliardi di piumette alle cacciatrici e una carezza alla pancine :emozionee

Clai io sono in anticipata per gravidanza a rischio. Credo che qualsiasi sia il motivo per cui vai in anticipata (per rischio aborto o per il posto di lavoro) l'iter sia lo stesso.
La tua ginecologa deve fare die certificati, uno di gravidanza (dove indica um e dpp) e un altro di richiesta di anticipata. Con questi certificati ti devi recare all Asl piú vicina, all'ufficio di medicina legale per la precisione, dove ti rilasceranno il provvedimento di interdizione anticipata in duplice copia. Una copia va al datore di lavoro che lo trasmette all'Inps. Tu dovrai consegnare l'altro e consegnarlo all'Inps quando farai richiesta di maternità obbligatoria. Puoi farti aiutare da un caf.
Io ho fatto tutto online e ho fatto subito la domanda di obbligatoria inserendo l'anticipata e spedendo con raccomandata tutto all'Inps.

Un bacio a tutte!!!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 20 mar 2014, 13:22

Ireale come mi dispiace x tuo marito. ...fagli seguire la dieta e vedrai che si rimetterà alla grande!!! ! Intanto ti mando un bacio enorme! !!!
Noemola come mi dispiace. ..speriamo davvero in un regalo per Natale. ..io ci spero molto ;-)

Serrnag tanti incrocini :incrocini per la tua visita e mi raccomando tienici aggiornate!

Ma lo sai Albimicky che anche io faccio il tour delle farmacie? Ormai sotto casa le ho fatte tutte e mi scoccia alquanto. ...e figurati te in un paesino! !!
Speriamo tanto che sia un positivo dai daiiii!!!!!

Un bacione a tutte le pancione e a tutte le cacciatrici!!!
Gattona ♥♥♥♥ tieni duro!!!!
Io sono un po demotivata..ma vado a momenti. ...
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 20 mar 2014, 13:34

Albimicki :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 20 mar 2014, 13:41

Ireale mi dispiace proprio per tuo marito...che ansia! La dieta e' necessaria per la salute... Spero che si possa rimettere presto in salute! :cuore
Gattona mi sento un po' giu', perché poi mi assale il dubbio di aver qualcosa che non va...e' come se mi sentissi in difetto! Certo che ogni mese non so mai cosa aspettarmi, ritardo, sintomi sempre diversi, ma il finale e' lo stesso! Quello che più mi preoccupa e' l'effetto che questi pensieri hanno su di me, sulla mia autostima, sul mio gia' di per se precario equilibrio... Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la visita e che questo tentativo vada a buon fine! :incrocini
Albimicky resisti e conquista un posto nelle novembrine! :incrocini :sorrisoo
Grazie a tutte del pensiero, vi voglio bene :emozionee

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 20 mar 2014, 16:51

Sottiletta tanti auguri di buon compleanno! Quest'anno si festeggia in modo speciale!
:festa :happy_birthady: :happy_birthady: :majorette: :majorette: :majorette:

Stai un po' meglio?
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 20 mar 2014, 16:56

Noemola :cuore cerca di tenere alto il morale, non c'è niente che non va in te!
È solo questione di tempo... È dura e non si vede mai la fine , ma continuando a provare vincerai la tua battaglia!
:abbraccione1:
Immagine

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 20 mar 2014, 18:10

Ciao ragazze, come state?
scrivete sempre tantissimo e passando così poco faccio fatica a ricordarmi tutto! :martello
Albimichy sono super incrociata per te!! dai che ci siamo!! :emozionee
sono sicura che la primavera farà sbocciare tante nuove pancine :ok
Sottiletta ma è il tuo compleanno?? augurissimi!! :60_compleanno: ceme va oggi?
Noemola, tesoro... capisco benissimo come ti senti... anche io ho questi pensieri... è comprensibile... :coccola non ci dobbiamo però abbattere e perdere le speranze!
io sono alla ricerca da più di un anno e mezzo ma non mi arrendo! e poi questo gruppo porta fortuna :ok
ireale , immagino lo spavento!! e immagino anche quanto sia stato commovente portare le bimbe all'ospedale a fare gli auguri a papà :emozionee . ti abbraccio forte. per la dieta, se per lui è un sacrificio potresti proporgli di farla assieme, così sarà meno dura...
ottimo per la visita, vedrai che quando lui si riprenderà anche tutto il resto presto si sistemerà :incrocini
samborina , tu come stai? hai smaltito tutti i fritti :risatina: ?
serena , kikka , novità?
sun , laura, non credo di essermi presentata e di avervi dato il benvenuto :martello
quindi... BENVENUTE! non vi sto a dire che qui vi troverete benissimo perché già lo avete capito... :risatina:
io sono Lara, ho 32 anni. in cerca da un bel po' di tempo... io non ho problemi particolari, il socio invece ha fatto lo spermiogramma che ha dato dei risultati un po' negativi, ora vuole fare una ecografia e se è a posto inizierà a prendere degli integratori per aiutare i suoi spermini :incrocini
gattona , come sono andate le visite?
Alenny tu come stai? noi ci siamo sentite su fb :cuore
un abbraccio a tutte :bacio
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 20 mar 2014, 19:17

eccomi tornata dalla visita ragazze!!!!!!!!!!!
allora cecio sta benone, ho visto il cuoricino batteva forte forte!!!!
però non l'ho sentito, con la transvaginale è troppo presto...
cecio sembra essere più grande di cinque giorni rispetto all'ultimo ciclo, ma il gine mi ha detto che con le prossime ecografie si può fare una misurazione più precisa!
il gine mi ha pure detto quale analisi fare, come a clai: bitest (si scrive cosi????), prenatal sfae test o amniocentesi....
noi propendiamo per l prenatal safe, tra l'altro lo farebbe la moglie del gine..anche perchè il mio compagno ha fatto molte missioni all'estero, e un controllo approfondito lo volevamo comunque fare.
ci preoccupa un pò il costo, ma ci aiutano i genitori!

buon compleanno sottyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
baci alle altre, scusate ma son un pò stanca e la gattina mi sta attaccando!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 20 mar 2014, 21:20

Albimicky, Bibi grazie :bacetto magari più avanti mio marito potrebbe fare qualche esame per vedere se e' tutto a posto...
Buon compleanno Sottiletta! :festa
Serena che bello , la visita e' andata bene, puoi rilassarti un pochino :sorrisoo Che ne dici di presentarti nel gruppo delle novembrine? :fischia

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 20 mar 2014, 22:03

Ciao ragazze!!!
Tanti auguri Sottiletta :yeee :yeee
E tante piumette ad Albimichy :incrocini :incrocini :incrocini
Io sto meglio grazie. Son due sere che non crollo dopo cena. Ho cucinato per stasera e domani a pranzo per il Socio. e poi ho fatto i piatti, lavatrice, e un po' di altre cosine... ora basta. mi guardo Junior Masterchef. Ma è possibile che dei bambini di 10 anni sappiamo cucinare così bene? Bravisssssimi :sorrisoo

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 21 mar 2014, 0:03

Ciao amiche un mega in bocca al lupo ad albimicky ;-) mi raccomando facci avere news... gattona tesoro come stai? Com'è andata la visita? Siamo proprio in simbiosi io e te: oggi anche io ho fatto la visita per iniziare il trattamento per l'icsi... inizierò con delle analisi e poi a farmi bucare la pancia dal maritino... insomna la solita cosa ;-) cla84 grazie per le parole che ci hai detto ♡ sei molto carina :-D sottiletta auguri e riguardati insieme al fagiolino. Bibi anche a te un mega in bocca al lupo... anche a noemola e a tutte le altre cacciatrici ;-) scusate se nn vi nomino tutte ma dal cell è difficile scrivere... un mega saluto alle mie " vecchie " amiche che ormai hanno tutte o quasi il pancino ♥ speriamo presto di realizzare tutte questo nostro sogno ☆☆☆ vi voglio bene
Buonanotte.

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 21 mar 2014, 8:40

buongiono care!
ho riletto bene tutto ero rimasta un pò indietro....

albimichy ancora sventoli mutanda bianca???
sun: non si sa mai...qui ho letto di ragazze che spn rimaste incinte subito e il ciclo non è mai tornato!!
ireale mi dispiace molto per tuo marito ma son sicura che seguirà la deta per almeno tre ottimi motivi: te e e splendide bimbe!!!!

gattona kikka: che dirvi....se non che vi abbraccio forte e vorrei trasmettervi tanta forza, siete delle donne straordinarie per la tencia e la dedizione e per tutte le prove che state passando..ma sarete ricompensat co n un bellissimo fagottino!!!!

noemola non pensare di avere qualcosa che non va....lo so che è difficile, ma la tranquillità aiuta molto in questi casi...non pensarci troppo e vivi con leggerezza che la cicogna arrverà presto!!
babyelle tranquilla! arriverà presto il fratellino o la sorellina per Eleonora!!
samborina: io pure la sera crollo!!!!!poi però mi sveglio all'una di notte e per riprenderlo ci metto un pò...

birilla un saluto a te e alla panciona!!!!!

scusate se ho dimenticato qualcuna.....
baci baci e buona giornata!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 mar 2014, 9:40

Buongiorno a tutte :byeee
Stamattina ultimo round di analisi :ok

bibi, non arrendert mai :cuore

noemola , anche io pensavo di aver problemi, dopo mesi e mesi che si prova e ogni mese si è punto e a capo penso sia inevitabile..io ero distrutta, fisicamente perchè tutti i ffantasintomi mi facevano star male, e psicologicamente perchè mettere al mondo un figlio te lo spacciano come la cosa piû naturale al mondo, e quando non riesci ti fai mille sensi di colpa, per non parlare del rapporto col mio compagno, tante volte penso che se non mi ha lasciato in quegli ultimi mesi, non lo fará mai piú..
Cmq dal momento che ho deciso di iniziare il percorso per infertilitá, esami e visite, non ci pensavo nemmeno a rimanere incinta naturalmente, ed invece il mese dopo è arrivato Diego..
Tutto questo per dirti che purtroppo la nostra mente ci piglia per il chiulo..quindi cerca di fissarti un'altro obbiettivo, di dedicarti a qualcosa, e vedrai che presto uj fagottino arriverá :cuore

serena ,hai visto che la visita è andata super bene? :emozionee
Certo che la mia gine è l'unica che non mi ha fatto valutare nulla se non il bitest :perplesso
Voi pensateci bene, avete ancora un pò di tempo :ok

ireale , come sta tuo marito?
E le cucciole? Un abbraccio

kikka, un forte in bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso..spero di passarti io testimone e che dicembre sia un mese fantastico per te.. :cuore

babyelle ma che demotivata..su..su..forza :bacio

birilla , un forte abbraccio a te e ad Alice :cuore

albimicky , :incrocini :cuore

sun , incrociamo lo stesso le dita.. :bacio

samborina , mi son chiesta pure io come fanno quei bambini a cucinare cosî bene..io nemmeno se avessi centomila ingredienti mi verrebbe ij mente che piatto fare..ci metterei minimo due ore a decidere e avrei bisogno di una ricerca su google :risatina:
Un abbraccio a te e a pancino

sottiletta , auguri anche se in ritardo..
Per un compleanno speciale :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 21 mar 2014, 9:40

Buongiorno ragazze!!!
irealecome sta tuo marito?? chissà che spavento!!! la storia delle piccole all'ospedale per la festa del papà mi ha commossa..vi abbraccio forte e spero possa tornare tutto alla perfezione!!! concordo con chi ti ha suggerito di fare la dieta insieme!! :quoto_1: io e il socio l'abbiamo fatto ma nn siamo andati molto lontano..xò nn avevamo seri motivi come voi x cui forza ragazzi!!!
albimicky, anche io ho resistito qualche giorno di ritardo x lo stesso tuo motivo!! avevo bisogno di vedere il test positivo e mi ripetevo che il test che avevo comprato sarebbe stato quello giusto..e così è stato x cui infiniti :incrocini per voi!!!
kikka10, :emozionee
noemola, anche io ero convinta che ci fosse qualche problema..mi accanivo proprio!! la prima volta sono rimasta incinta dopo 1 anno e mezzo che provavamo..è andata come sai purtroppo e dopo 6 mesi ci siamo riusciti..speriamo questa sia la volta buona!! xò entrambe le volte credevo ci fosse qualcosa che non andava..la prima volta sono rimasta incinta dopo aver fatto uno di quei ragionamenti che ti illumina la giornata..me lo ricordo ancora il momento esatto!! Stavo andando a lavorare in macchina ed ero sul raccordo. Erano 2 mesi che avevo ritirato le analisi che mi aveva fatto fare il ginecologo per sapere se ovulavo (perdonate l'ignoranza ma nn ricordo e nè so il nome) era tutto perfetto (eccetto la tiroide che nessuno xò ha pensato di curare) e così mi sono detta: non c'è niente in me..le analisi vanno bene..IO POSSO AVERE FIGLI!! e di lì a qualche settimana l'ho procreato...questa volta è andata un pò diversamente..la gine mi aveva detto che potevo avere le tube chiuse.. :urka panico!! quando me l'ha detto ho immaginato serie interminabili di visite esami e interventi xò poi mi sono detta: sono rimasta incinta una volta..succederà ancora prima o poi..verrà quando sarà il momento giusto! tutto questo te lo dico nn per annoiarti (cosa assai probabile :risatina: ) ma per incoraggiarti e consolarti..siamo tutte bacate dentro..ma nei pensieri!!! quindi da oggi il tuo nuovo mantra sarà: sto bene, sono sana, avrò un figlio!! :ok
sottiletta e samborina noi ci siamo sentite nelle ottobrine quindi nn vi dico nulla...se non :vaiii:
alenny come stai?? Diego??
serenaio devo dire che tutto il sonno che avevo prima sta diminuendo..ma le prime settimane era quasi da ridere..come mi fermavo mi si chiudevano gli occhi..adesso va benone..faccio il mio pisolino di mezzora dopo pranzo e la sera vado a letto a mezzanotte..ma nn faccio tutta una tirata..mi sveglio circa 3 volte per fare la pipì ma di questo sono super contenta!!!
Sicuramente c'era qualche altra a cui volevo dire qualcosa ma la mia memoria si sta azzerando sempre più..quindi vi faccio un saluto generale e vi mando infiniti :incrocini
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 21 mar 2014, 10:01

Ragazze sogno spezzato......
Tb in crollo.......
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 21 mar 2014, 10:33

Clai grazie delle tue parole di incoraggiamento, altro che annoiare... :bacio So che il pensiero e' molto potente, ha capacita' di creare, quindi userò il tuo mantra! :sorrisoo Del resto dobbiamo sostenerci a turno! Ma davvero la memoria diminuisce, lo sento dire a tutte voi pancine e pancione...ma io dovrei studiare quindi forse e' un bene che non abbia ancora beccato la cika :ahaha
Albimicky nooo speriamo non sia così :incrocini
Buona giornata a tutte! :byeee

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 21 mar 2014, 13:22

Noemola anche io mi sento un po cosi. ..penso di essere difettosa...ho dei pensieri forse assurdi ma mi è difficile distrarmi. ...clai anche io proverò il tuo trucchetto. .e vedrai che questa è la volta buona.
Come sono contenta Serenag per la tua visita che emozioneeee!!!
Albimicky....io non ci capisco nulla della tb ...ma spero tanto tu ti stia sbagliando. ... :incrocini
Io ho dolori tipo ciclo...è possibile che siano dolori di ovulazione?
Il ciclo precedente mi ha totalmente sballato i conti. ..
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 21 mar 2014, 13:25

Noemola anche io mi sento un po cosi. ..penso di essere difettosa...ho dei pensieri forse assurdi ma mi è difficile distrarmi. ...clai anche io proverò il tuo trucchetto. .e vedrai che questa è la volta buona.
Come sono contenta Serenag per la tua visita che emozioneeee!!!
Albimicky....io non ci capisco nulla della tb ...ma spero tanto tu ti stia sbagliando. ... :incrocini
Io ho dolori tipo ciclo...è possibile che siano dolori di ovulazione?
Il ciclo precedente mi ha totalmente sballato i conti. ..
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”