GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da heaven » 12 apr 2013, 11:40

Valemar...avete fatto gli esami?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 12 apr 2013, 11:56

Ciao ragazze..posso unirmi anche io al vostro gruppo? :clap ..E' da un annetto che ci stiamo provando,ma spero che questa primavera sia la volta buona!!
Ho visto che porta fortuna!! :bacio
Io purtroppo ho un ciclo molto irregolare,a volte per mesi non le vedo proprio..causa ovaie policistiche..ora sto prendendo inofolic e vediamo di sistemarci!! Ho finito da due gg il ciclo,quindi ora sono al 2 pm..vediamo quando ovulo queato mese.. :fischia ..sto pensando di ricorrere agli stick per l'ovulazione,anche perchè spesso mio marito è via per lavoro e non vorrei perdere il treno!! Hihihi!! :hi hi hi hi ..

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 12 apr 2013, 11:58

Rosse arrivate in tempo da record solo 33 giorni :risatina: :risatina: visto che devo ritornare ai miei 30/31gg di ciclo e visto l'ultima volta ci ho messo tipo 4mesi per questo giro mi sono data il tempo di 33gg di ciclo prendendo poi la tb mi accorgo se si accorcia o allunga...tipo oggi la tb era crollata da 36.6 a 36.3 ovvio sarebbero venute in giornata.

Mi rode un po visto che avevo la visita con una ginecologa che aspettavo da 2mesi(avevo preso l'appuntamento da incinta fate voi)...l'ho chiamata e son riuscita a estrapolare un giorno più o meno breve per una nuova visita il 31maggio!!
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 apr 2013, 12:09

diamantea ha scritto:Ciao ragazze..posso unirmi anche io al vostro gruppo? :clap ..E' da un annetto che ci stiamo provando,ma spero che questa primavera sia la volta buona!!
Ho visto che porta fortuna!! :bacio
Io purtroppo ho un ciclo molto irregolare,a volte per mesi non le vedo proprio..causa ovaie policistiche..ora sto prendendo inofolic e vediamo di sistemarci!! Ho finito da due gg il ciclo,quindi ora sono al 2 pm..vediamo quando ovulo queato mese.. :fischia ..sto pensando di ricorrere agli stick per l'ovulazione,anche perchè spesso mio marito è via per lavoro e non vorrei perdere il treno!! Hihihi!! :hi hi hi hi ..

Ma certo!!! Benvenuta tra noi :clap :yeee :clap
Ti troverai bene qui :ok !!!

Fai bene ad attrezzarti con gli stick!!! :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 apr 2013, 12:12

ViolaDeMedici ha scritto:Rosse arrivate in tempo da record solo 33 giorni :risatina: :risatina: visto che devo ritornare ai miei 30/31gg di ciclo e visto l'ultima volta ci ho messo tipo 4mesi per questo giro mi sono data il tempo di 33gg di ciclo prendendo poi la tb mi accorgo se si accorcia o allunga...tipo oggi la tb era crollata da 36.6 a 36.3 ovvio sarebbero venute in giornata.

Mi rode un po visto che avevo la visita con una ginecologa che aspettavo da 2mesi(avevo preso l'appuntamento da incinta fate voi)...l'ho chiamata e son riuscita a estrapolare un giorno più o meno breve per una nuova visita il 31maggio!!
Sono contenta ke ti siano arrivate :-D !!!
Adesso si ritorna in pistaaaaaa :incrocini
Dai il 31, non e' lontanissimo... Arrivera' presto :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 apr 2013, 12:12

Buongiorno ragazze..

VIOLA, bene per il ciclo dai.. :clap
cosï ora riapri la caccia ufficialmente.. :incrocini

HEAVEN, io il lubrificante l'ho sempre usato, soprattutto fino a poco tempo fa, da quando prendo l'integratore che mi ha dato la ginecologa, produco un pó piû di muco, e ogni tanto riesco a non usarlo, ma se no è implssibile..
:impiccata:
avevo chiesto in farmacia e mi aveva detto che il tipo che uso io era tra i piû naturali e che non creava nessun problema, alla ginecologa onestamente non ricordo se gliene avevo parlato..
il fatto è che avevo visto pure io su internet il lubrificante che dice Gattolina, ma secondo me è pari a tanti altri..anche leggendo qua e la, tante lo usano, ma nessuna scrive di effetti desiderati.. :perplesso

scusate è pronta la pappa..scappo e torno dopo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 apr 2013, 13:29

HEAVEN, hai giá ovulato?
io ho stikkato ieri sera, ma ancora nulla..

DIAMANTEA, benvenuta.. :byeee
ti ho risposto anche nell'altro post che hai scritto..
di dove sei? ho visto che di lá hai scritto bergamo, o provincia..
comunque fai bene a provare anche con gli stick.. :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 apr 2013, 13:41

alenny ha scritto:HEAVEN, hai giá ovulato?
io ho stikkato ieri sera, ma ancora nulla..
Penso di no, io mi controllo il muco... E ancora non e' filante...
Doloretti di pancia non ne ho :perplesso ...aspettiamo...

Se sto mese non dovesse andare, mi compro al volo gli stick!!!
Mi c son trovata bene...quando e' stato di mia figlia...A primo mese ke li ho usati, restai incinta :cuore
Usai quelli persona, senza computerino pero'.

Quello ke mi sagnalo' l'ovulazione ce l'ho ancora conservato :emozionee !!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 apr 2013, 13:42

Vado la pappa e' pronta... :bacio

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 12 apr 2013, 15:08

Buon pomeriggio :cuore
E' normale essere ansiose di avere l'ovulazione?? Devo ancora avere il ciclo post pillola e controllo ogni giorno quanto può mancare all'ovulazione :urka
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 apr 2013, 15:22

Ciao ragazze e benvenuta diamantea!
Heaven, stamattina siamo riusciti a fare solo gli esami del marito, per i miei dovrò ritornare dal medico di base, che come al solito sbaglia le prescrizioni :bomba
Dico io...mai una volta che mi vada qualcosa liscio. Mai. Ora mi sono calmata, ma stamattina sembravo una pazza. Il socio lo sa, questa cosa la deve risolvere lui. Io due ore di fila non le rifarò, altrimenti cambiamo medico perchè sbaglia sempre con ste richieste.Non ne piglia una, che sia UNA.
Viola, bene per il ciclo!!!
:incrocini per chi si avvicina all ovulazione :incrocini
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 apr 2013, 15:29

Ciao gattolina83, io non ho mai preso la pillola, quindi non so dirti niente in proposito.
Essere ansiose è normale. È normale voler realizzare il prima possibile questo sogno e quindi avere anche la preoccupazione che possa sfuggire il momento giusto.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 apr 2013, 16:24

HEAVEN, allora usali i test, si sa mai che portino fortuna come con Aurora :incrocini

VALEMAR, ma che scandaloso il tuo medico..ogni volta sbaglia qualcosa..
certo che in tante siamo vicine, sia come ovulazione che come non rosse.. :incrocini

GATTOLINA, concordo con ció che ha detto Valemar, è normale essere ansiose quando si desidera qualcosa e si vuole ottenerlo..soprattutto in una cosa come questa che non dipende propriamente da noi..spero tu riesca ad esaudire al piü presto questo tuo desiderio.. :ok

io prima mi sono appisolata, e mi sono svegliata malissimo, mal di testa, stanchezza..provo la pressione e ho 105/60, ci credo che sono fiacca.. :impiccata:

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 12 apr 2013, 16:44

Ieri io e mio marito ci siamo fatti due regali per lui un libro su cm affrontare l'arrivo di un bambino con tanti consigli pratici, mentre io ho comprato il libro cosa aspettarsi quando si aspetta mi sembra un libro molto completo ed esaustivo su tutti gli aspetti della gravidanza dalla ricerca della cicogna al concepimento ai 9 mesi della gravidanza :congratulations:
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 apr 2013, 17:05

Gattolina...non ti stai facendo mancare proprio niente :ahaha !!!

Alenny...beh, non li ho comprati lo scorso mese, xke' con la mia testolina un po non c stavo, e sto mese non ho voluto di nuovo, xke' c sto andando piano... Ma devo dire ke va moooolto bene adesso...
I brutti fantasmi cerco di allontanarli...coccolandomi col socio :cuore
Il prox mese in caso li prendero' sicuro :spiteful: , anke se spero di non arrivarci al prox mese con le rosse :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :incrocini

Vale...accidenti al medico :martello !!! Il mio ce l'ha pure il vizietto di sbagliare... Ma io prima di prenderla e metterla in borsa, la guardo :hi hi hi hi :che_dici .... Mi sa ke dovrai farlo anke tu :che_dici
Meno male tuo marito ha gia' fatto... Almeno una cosa in meno dai...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 12 apr 2013, 17:12

Carmen...tutto ok con l'Etna???

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 apr 2013, 18:49

Heaven, magari fosse quello il problema! Non sbaglia le diciture, ma ha il vizio di compilare a mano e di sbagliare i codici o di omettere alcune cose sulla ricetta che per le stramaledette leggi burocratiche che cambiano ogni tot, sono indispensabili! Il problema riguarda gli aggiornamenti che un medico di base dovrebbe fare, altrimenti ai pazienti capita quello che accade a me :che_dici

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 12 apr 2013, 20:21

Alenny, lo dico sottovoce "ok inseriscimi nella lista" anche se non ho proprio intenzione di ricominciare subito la caccia, sono ancora un pò scossa :urka non so perchè ma appena vedo o penso ad un bimbo penso ai maledetti dolori che ho provato e che se resto incinta avrò troppa paura che tutto si ripresenti... non mi sento ancora pronta... però lascio la porta socchiusa; cioè io sono una che agisce di pancia, faccio le cose d'istinto quando me lo sento, quindi non mi dò dei tempi. Può essere che oggi non mi sento, ma che domani cambi tutto... sono anche un pò lunatica in effetti... :che_dici
Heaven, non mi dire niente... oggi le pulizie le ho dovute fare con le porte serrate perchè la cenere vulcanica nel frattempo investiva il mio balcone... che palle!!! tutti i vestiti appesi dentro, le ciabatte fuori nel pianerottolo, i lenzuoli sulle macchine, gli ombrelli per ripararsi dalla cenere che si infila da per tutto e fa un prurito che non ti dico, e poi i cestini per la differenziata messi fuori nel balcone perchè dentro non ci stanno e ogni volta che devo buttare qualcosa e uscire fuori mi vengono le crisi....
Valemar, ti capisco, io avrei ucciso il medico molto volentieri. Sono dei veri incapaci :martello :martello
Per tutte buon :lettone: :lettone: :lettone: :lettone:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 apr 2013, 20:51

Carmen82, se ci penso ancora :mi_sale_nervoso:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 apr 2013, 21:16

CARMEN, allora facciamo cosï, io non ti inserisco ancora, quando sei pronta ti metto in cima alla lista.. :ok
quando avrai voglia mi scrivi e ti inserisco subito..
cavoli, che scatole l'etna, ormai è un bel pò di tempo che vi crea parecchi disagi.. :impiccata:

GATTOLINA, che preparata che sei.. :ok

VALEMAR, ma quanti anni ha il tuo medico?
1500????le ricette a mano giuro che sono anni che non ne vedo..

HEAVEN, vedrai che la tranquillitá aiutetá e porterá i suoi effetti.. :incrocini
io ho iniziato a sticcare, e nulla..
è ancora presto..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”