GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da saracleo » 30 ott 2012, 16:03

Carmen82 hai detto che lo scorso ciclo l'hai avuto dopo 4 mesi.... in quel periodo avevi dolorini preciclo ? io sono a 2 mesi di ritardo e ogni tanto mi vengono dei dolorini e corro in bagno per controllare ma nulla :domanda
:thank_you:
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 30 ott 2012, 17:27

:prete: :prete: :prete:
:incrocini :incrocini :incrocini

per tutte noi non fanno mai male che dite :risatina: :risatina: :risatina:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 30 ott 2012, 18:40

Ragazze grazie per l'accoglienza :sorrisoo
Saracleo, quella del mio scorso ciclo è stata un'avventura tremenda che non auguro a nessuno. Vediamo se riesco a sintetizzare.
Ciclo il 28 maggio puntuale come quelli di tutta la mia vita, e io "pazienza, sarà per la prossima".
Il ciclo deve venirmi il 25 giugno, ma ritarda e dopo 3 settimane vado dalla gine che mi dice "ovaie policistiche, ma niente di preoccupante, prova fino ad ottobre a restare incinta e se non riesci ti prendi la pillola per curare le cisti.
Il ciclo torna il 14 luglio e io decido di iniziare inositolo. Al 21pm iniziano macchie e dolori da ciclo. Penso che mi stanno arrivando e invece tutto questo dura 1 mese. Io torno dalla mia gine, vado dal mio medico curante (anche lui ginecologo), vado al consultorio e tutti mi dicono che non mi tornano perchè mi sono fissata troppo. Non vi dico la disperazione, stavo malissimo, ho messo 4 chili, e nessuno voleva aiutarmi. Poi sono andata da una gine giovanissima, 38 anni, un angelo, e mi ha detto che il problema erano le cisti e non la mia fissazione, che il ciclo sarebbe tornato a breve ma che se non si fosse fatto vedere nel giro di 1 sett avrei dovuto prendere un progesterone forte. Ma il ciclo mi è tornato da solo 1 sett dopo, il 7 ottobre e in seguito mi ha fatto fare analisi ormonali e spermiogramma per il mio boy. I risultati sono buonissimi e la gine dice che ci riusciremo presto :incrocini , ma ho iniziato il progeffik 200 per evitare che mi ritardino ancora.... che odissea... Nel frattempo ho iniziato la palestra, spinbike acrobatico e spero che questo mi distragga e che non mi faccia male

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 30 ott 2012, 19:25

É un medicinale o un integratore?
Io sto prendendo un integratore che prendo da soli 15 gg speriamo che qualcosa accada !!!!!!
Grazie per avermi raccontato la tua storia :bacetto
vado a fare la pappa per il mio socio deve essere in ottima forza per i compitini
:risatina: :risatina: :risatina:

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 30 ott 2012, 22:44

Mi sono decisa ho preso il test...domani mattina sapremo che è inevitabilmente negativo :buuu :buuu :buuu ovvero lo farò domani mattina.

Scusate il pessimismo,ma non nutro molte speranze :nonegiusto
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 30 ott 2012, 22:55

:coccola
tutti per te

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 30 ott 2012, 23:12

ViolaDeMedici ha scritto:Mi sono decisa ho preso il test...domani mattina sapremo che è inevitabilmente negativo :buuu :buuu :buuu ovvero lo farò domani mattina.

IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

Ragazze, mi sono ricordata un altro sintomi strano che ho avuto insieme ai doloretti pre ciclo: un paio di fitte alle ovaie tipo lame, tipo punture fatte da un ago sottilissimo.. non so se mi sto spiegando... :pensieroso :sorrisoo
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 31 ott 2012, 8:31

Viola :incrocini :incrocini :incrocini
Aspettiamo notizie!

io ancora niente rosse :fischia
la mia tb non diminuisce e non aumenta, nell'altra gravidanza era aumentata di botto....
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 31 ott 2012, 9:53

Viola novità?

Albimicky perdonami non ricordo quanti giorni hai di ritardo?
Io continuo ad avere i miei doloretti che si fanno vivi sempre dalle 18.30 in poi circa mah :pensieroso :argh :perplesso

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 31 ott 2012, 10:02

Ciao saracleo,
questo mese non avendo preso bene la tb non sono sicura dell'ovulazione, oggi dovrebbe essere il primo giorno di ritardo, sono al 16 po, e la mia fase luteale è di 15-16 gg
di solito però la tb inizia a scendere due giorni prima dell'arrivo delle rosse....
inoltre da sabato scorso ho doloretti pre-ciclio, anche questi di solito iniziano due giorni prima e poi le rosse arrivano..... :pensieroso
questo mese il mio corpo è un po' sfasato..sarà il cambio di stagione
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 31 ott 2012, 10:16

magari hai ovulato in ritardo per il cambio di stagione.
comunque se tra qualche giorno non hai ancora nulla io oserei con un test

io dolorini :buuu :argh :x:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 31 ott 2012, 10:50

saracleo ha scritto:É un medicinale o un integratore?
Io sto prendendo un integratore che prendo da soli 15 gg speriamo che qualcosa accada !!!!!!
Buon giorno! a cosa ti riferisci? all'inositolo o al progeffik? l'inositolo è un integratore che serve a regolarizzare la quantità di insulina, visto che le ovaie policistiche possono essere causate anche da un eccesso di insulina. Parecchi studi scientifici confermano che l'inositolo preso regolarmente fa regredire le microcisti e migliora i sintomi dati da questi, come ritardo del ciclo, spotting, salti dell'ovulazione.....
il progeffik invece non so se si può definire farmaco o integratore, la gine mi ha detto che è un tipo di progesterone più naturale che dovrebbe aiutarmi a regolarizzare il ciclo, visto che è questo ormone che fa tornare le rosse nel caso di mancata fecondazione. Nel caso in cui si è fatto centro, il progesterone invece serve a far attecchire bene l'ovulo alle pareti dell'utero, infatti viene dato a chi ha minacce d'aborto.

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 31 ott 2012, 10:54

ViolaDeMedici ha scritto:Mi sono decisa ho preso il test...domani mattina sapremo che è inevitabilmente negativo :buuu :buuu :buuu ovvero lo farò domani mattina.

Violaaaa come è finita? aspettiamo tutti con ansia il risultato!!! Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 31 ott 2012, 11:04

Midori80 ha scritto: Ragazze, mi sono ricordata un altro sintomi strano che ho avuto insieme ai doloretti pre ciclo: un paio di fitte alle ovaie tipo lame, tipo punture fatte da un ago sottilissimo.. non so se mi sto spiegando... :pensieroso :sorrisoo
Ciao Midori80 ma queste fite ti sono venute quando avevi già il ritardo o pressapoco quando l'ovetto si è attecchito all'utero? Cioè verso quale giorno po hai avuto questi sintomi?
Io è da quando ho avuto la presunta ovulazione che ho sempre fitte alle ovaie, soprattutto la dx, ma ho paura di confondere il dolore con la colite, di cui soffro purtroppo. Ieri sera ho avuto un dolore strano, come qualcosa che tirava da dentro, dall'ovaio sx fino a dentro, come se arrivasse all'utero.... ma boooo ripeto che questi fastidi potrebbero anche essere causati dalla colite.... maaaaa

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 31 ott 2012, 11:18

Test........negativo come avevo previsto.

Insomma non avendo sintomi non potevo mica esser incinta e che sono l'unica donna incinta senza nessun fastidio?....dai che sciocchezza proprio io che con le rosse mi piego in due dal dolore.

Delusione? si.

Sto piangendo? Ovvio.

Le rosse?....boh disperse....prima di andare in cerca di un bebè ogni 30/31gg mi arrivavano tranne per i mesi detti "cambi di stagione" come Settembre,Marzo,Maggio.....che potevo aver cicli di mx 36gg.

Ora invece non sò più che cicli ho...quanto lunghi,quando ovulo se ovulo....

Mi sento tanto depressa....ma ieri sera avevo pregato e avevo promesso a Dio che se era negativo accettavo la cosa con serenità aspettando paziente,solo che mi riesce difficile ora non disperarmi.Mi sento pure un po ridicola visto che è il terzo tentativo e che dovrei imparare da chi ci prova da molto e dalla loro forza di volontà.
Niente...aspettiamo le rosse....e tiriamo su di naso si vede che non ero ancora pronta per questa corsa...ma il treno passerà ancora!
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 31 ott 2012, 11:25

Questi sintomi io non li capisco più!!!! :domanda :domanda :domanda
ora sono passati, sono andata a fare un controllino e IL NULLA :pensieroso

Mi sono accorta solo ora che vi ho omesso un piccolo particolare. Quando sono andata dal gine per capire il motivo delle "rosse sparite" facendo l'ecografia mi ha detto che avevo gia ovulato ( mi faceva anche vedere sul video ma non ci capivo nulla :risatina: ) e poteva essere che in giro di 15/ 20 giorni mi tornava il ciclo oppure poteva gia essere in fabbricazione il fagiolino!!!!! mah..... :perplesso

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 31 ott 2012, 12:03

Viola :coccola
Anche se inconsciamente sappiamo benissimo quale sarà il risultato è inevitabile rimanerci male. Una donna può provarci da un mese o da un anno ma quella linea maledetta che non appare ci fa sempre soffrire :sigh_sob:

ora devi pensare solo a divertirti :lettone: :spiteful:
la caccia è bella per questo :risatina: :risatina: :risatina:
:coccola

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 31 ott 2012, 12:17

:coccola Viola, continua a divertirti e non disperare, arriverà anche il nostro momento :emozionee

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 31 ott 2012, 12:23

Viola mi dispiace tanto :coccola

un abbraccio :cuore
Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 31 ott 2012, 16:04

ViolaDeMedici ha scritto:Test........negativo come avevo previsto.

Insomma non avendo sintomi non potevo mica esser incinta e che sono l'unica donna incinta senza nessun fastidio?....dai che sciocchezza proprio io che con le rosse mi piego in due dal dolore.

Delusione? si.

Sto piangendo? Ovvio.

Le rosse?....boh disperse....prima di andare in cerca di un bebè ogni 30/31gg mi arrivavano tranne per i mesi detti "cambi di stagione" come Settembre,Marzo,Maggio.....che potevo aver cicli di mx 36gg.

Ora invece non sò più che cicli ho...quanto lunghi,quando ovulo se ovulo....

Mi sento tanto depressa....ma ieri sera avevo pregato e avevo promesso a Dio che se era negativo accettavo la cosa con serenità aspettando paziente,solo che mi riesce difficile ora non disperarmi.Mi sento pure un po ridicola visto che è il terzo tentativo e che dovrei imparare da chi ci prova da molto e dalla loro forza di volontà.
Niente...aspettiamo le rosse....e tiriamo su di naso si vede che non ero ancora pronta per questa corsa...ma il treno passerà ancora!
:coccola :coccola viola!!!anch'io come te delusione, è per questo che passo di meno!!!ma vabbè più ci rimuginiamo su peggio è quindi pensiamo solo al divertimento e nel frattempo se dovesse arrivare bene venga..tanto come dici tu ci proviamo da poco (io meno di te)..impariamo da chi ci prova da tanto come appunto hai ben detto tu..un bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”