GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Re: PMA: Tra sogni e realtà... se lottiamo la cicogna arriverà!
Buongiorno a tutte, Chiara per me e' stata la cocacola, se la bevi per la nausea prova a sostituirla con la limonata o sorbetto a limone, anche perché la coca fa proprio male ...
A me capita anche con il caffè, a volte lo bevo e immediatamente ho la tachicardia!
Lascio un bacione e incrocini sparsi per tutte
A me capita anche con il caffè, a volte lo bevo e immediatamente ho la tachicardia!
Lascio un bacione e incrocini sparsi per tutte
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
chiara1 ha scritto:buon giorno a tutte, avrei una domanda. E' normale avere tachicardia? Mi devo preoccupare. Con Paolo mi capitava quando mi sdraiavo a pancia in su perchè mi mancava l'aria, ma ieri sera mi è preso un colpo. Non so se c'entra ma ho bevuto la coca cola prima ( so che non devo abusarne ma....)

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
LALLA ciao, come stai? 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- topina67
- Bronze~GolGirl®
tranquilla, i miei bimbi staranno ancora un po' al calduccio, dentro la loro mammamagnolia77 ha scritto:Fattotopina67 ha scritto:Magnolia,
visto che stai aggiustando il listone, leva Memy dalle pancine e mettila nelle mamme ... Benedetta è nata il giorno 8/5/12![]()
Ma topina, che emozione, tra le pancine, vicino a Memy c'eri tu... Ho pensato che fra poco dovremo spostare anche te![]()
![]()

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Dai Tonnetta!magnolia77 ha scritto:Sì, ricordo. Intanto aspetto l'eco di domani. Per ora voglio provare senza niente, poi si vedrà.chiara1 ha scritto:a me è capitato purtroppo, il clomid mi faceva quello scherzo. A me hanno dato qualcosa x bloccare il picco dell'lh, ma se tu non vuoi prendere nulla fatti sentire col gine.
Insomma, mi sento un tonno al naturale!

- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Topina cara, ma forse non ti sei resa conto che la tua gravidanza è in stato avanzato...topina67 ha scritto:tranquilla, i miei bimbi staranno ancora un po' al calduccio, dentro la loro mammamagnolia77 ha scritto:Ma topina, che emozione, tra le pancine, vicino a Memy c'eri tu... Ho pensato che fra poco dovremo spostare anche te![]()
![]()
anche perchè qui è tornato Generale Inverno: pioggia, vento e temperature sui 10-11 gradi
... quindi - per me - prova costume rinviata
![]()

Se anche dovessero nascere alla 40esima settimana, ti faccio notare che mancherebbe comunque poco

Lo so che sembra che la pancia debba durare per sempre, ma ti informo che non è così: ad un certo punto nascono, eh già ...NASCONO!!!

E piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono

- topina67
- Bronze~GolGirl®
grazie per avermelo ricordatomagnolia77 ha scritto: Topina cara, ma forse non ti sei resa conto che la tua gravidanza è in stato avanzato...![]()
Se anche dovessero nascere alla 40esima settimana, ti faccio notare che mancherebbe comunque poco![]()
Lo so che sembra che la pancia debba durare per sempre, ma ti informo che non è così: ad un certo punto nascono, eh già ...NASCONO!!!![]()
![]()
![]()
E piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono e piangono![]()
![]()

- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Quindi 15 -20 giorni ancora... manca proprio tantissimo!!!topina67 ha scritto: grazie per avermelo ricordato.... in ogni caso, non penso di durare 40 settimane, ma confido di superare le 36
... almeno riesco a fare i conteggi e consegnare l'IMU ai diretti interessati

- topina67
- Bronze~GolGirl®
magnolia77 ha scritto:Quindi 15 -20 giorni ancora... manca proprio tantissimo!!!topina67 ha scritto: grazie per avermelo ricordato.... in ogni caso, non penso di durare 40 settimane, ma confido di superare le 36
![]()
![]()

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Alloramagnolia77 ha scritto:Sì, ricordo. Intanto aspetto l'eco di domani. Per ora voglio provare senza niente, poi si vedrà.chiara1 ha scritto:a me è capitato purtroppo, il clomid mi faceva quello scherzo. A me hanno dato qualcosa x bloccare il picco dell'lh, ma se tu non vuoi prendere nulla fatti sentire col gine.
Insomma, mi sento un tonno al naturale!

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Macchè...topina67 ha scritto:magnolia77 ha scritto:Quindi 15 -20 giorni ancora... manca proprio tantissimo!!!topina67 ha scritto: grazie per avermelo ricordato.... in ogni caso, non penso di durare 40 settimane, ma confido di superare le 36
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ... me la stai a tirà???
![]()
![]()

è che mi ero emozionata all'idea che presto sarebbero nati i tuoi cuccioli

e tu a dire che manca ancora chissà quanto...

evidentemente abbiamo una diversa percezione del tempo che passa,
ma il mio amore per te resta immutato

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Oddio TOPINA, MAGNOLIA ha ragione se punti almeno alle36 settimane ci siamo quasi!!!!!!! 

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Hope80 ha scritto:Oddio TOPINA, MAGNOLIA ha ragione se punti almeno alle36 settimane ci siamo quasi!!!!!!!

Per fortuna che esistono ancora le persone sagge!
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
GrazieHope80 ha scritto:Alloramagnolia77 ha scritto:Sì, ricordo. Intanto aspetto l'eco di domani. Per ora voglio provare senza niente, poi si vedrà.chiara1 ha scritto:a me è capitato purtroppo, il clomid mi faceva quello scherzo. A me hanno dato qualcosa x bloccare il picco dell'lh, ma se tu non vuoi prendere nulla fatti sentire col gine.
Insomma, mi sento un tonno al naturale!per domani!!!!!

Ho la pancia piena di pipì perché stamattina mi sono dimenticata di fare il test d'ovulazione

- topina67
- Bronze~GolGirl®
ma io ho detto che conto di superare le 36 settimane, non di fermarmiciHope80 ha scritto:Oddio TOPINA, MAGNOLIA ha ragione se punti almeno alle36 settimane ci siamo quasi!!!!!!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
ma mettiti anche nei miei pannimagnolia77 ha scritto:Macchè...topina67 ha scritto:magnolia77 ha scritto:Quindi 15 -20 giorni ancora... manca proprio tantissimo!!!topina67 ha scritto: grazie per avermelo ricordato.... in ogni caso, non penso di durare 40 settimane, ma confido di superare le 36
![]()
![]()
ma che ... me la stai a tirà???
![]()
è che mi ero emozionata all'idea che presto sarebbero nati i tuoi cuccioli![]()
e tu a dire che manca ancora chissà quanto...![]()
evidentemente abbiamo una diversa percezione del tempo che passa,
ma il mio amore per te resta immutato

no, a parte gli scherzi, lo so che sono in scadenza, ma - per il momento - non c'è motivo di ritenere che i bimbi vogliano anticipare tanto. quindi confido nella buona sorte che fino ad ora mi ha aiutata

- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Ma te l'ho scritto ieri che sei una forzatopina67 ha scritto: no, a parte gli scherzi, lo so che sono in scadenza, ma - per il momento - non c'è motivo di ritenere che i bimbi vogliano anticipare tanto. quindi confido nella buona sorte che fino ad ora mi ha aiutata![]()

Dai, ti metteranno nel guiness dei primati: sarà il primo parto gemellare che supera la dpp!!!
Noi tutte te lo auguriamo, lo sai!

Anche perché poi sappiamo che dopo il parto sarai impegnatissima e starai di meno con noi...

- topina67
- Bronze~GolGirl®
... diciamo che dopo il parto vi scriverò a sei manimagnolia77 ha scritto:Ma te l'ho scritto ieri che sei una forzatopina67 ha scritto: no, a parte gli scherzi, lo so che sono in scadenza, ma - per il momento - non c'è motivo di ritenere che i bimbi vogliano anticipare tanto. quindi confido nella buona sorte che fino ad ora mi ha aiutata![]()
![]()
Dai, ti metteranno nel guiness dei primati: sarà il primo parto gemellare che supera la dpp!!!
Noi tutte te lo auguriamo, lo sai!![]()
Anche perché poi sappiamo che dopo il parto sarai impegnatissima e starai di meno con noi...![]()
![]()

- magnolia77
- Expert~GolGirl®
topina67 ha scritto:... diciamo che dopo il parto vi scriverò a sei manimagnolia77 ha scritto:Ma te l'ho scritto ieri che sei una forzatopina67 ha scritto: no, a parte gli scherzi, lo so che sono in scadenza, ma - per il momento - non c'è motivo di ritenere che i bimbi vogliano anticipare tanto. quindi confido nella buona sorte che fino ad ora mi ha aiutata![]()
![]()
Noi tutte te lo auguriamo, lo sai!![]()
Anche perché poi sappiamo che dopo il parto sarai impegnatissima e starai di meno con noi...![]()
![]()
![]()
![]()

- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dolcezze mie!
Oggi sto bene!! Non so ieri cosa mi sia successo...forse avrò mangiato troppo prisciutto crudo salato perchè avevo anche dei doloretti sotto la coscola in prossimità del fegato...oggi tutto passato!
O forse perchè pensandci mi dovrebbero arrivare per il 20
Oggi sto bene!! Non so ieri cosa mi sia successo...forse avrò mangiato troppo prisciutto crudo salato perchè avevo anche dei doloretti sotto la coscola in prossimità del fegato...oggi tutto passato!
O forse perchè pensandci mi dovrebbero arrivare per il 20

La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.