GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Brava cicogna, ma non ti fermare! C'è ancora qualcuna da accontentare!
- giagia
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: Brava cicogna, ma non ti fermare! C'è ancora qualcuna da accontentare!
auguri di una serena pasqua
da parte mia e di lucy che si trova a casa della mamma senza collegamento vi abbraccia tutte
da parte mia e di lucy che si trova a casa della mamma senza collegamento vi abbraccia tutte
2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi
mi sono persa nei suoi occhi
- lupikky
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze e buona Pasqua in ritardo!
DADINA....vedrai che prima o poi qualcosa succederà!!!!!!!
FECOLA, che brutta esperienza hai vissuto, ma nelle tue parole leggo che questa "prova" è stata per te anche un momento positivo, complimenti!
Qui oggi abbiamo passato una bellissima giornata con la mia adorata cugina....quanto vorrei che anche per lei arrivasse una cika svolazzante!!!!!!!
DADINA....vedrai che prima o poi qualcosa succederà!!!!!!!
FECOLA, che brutta esperienza hai vissuto, ma nelle tue parole leggo che questa "prova" è stata per te anche un momento positivo, complimenti!
Qui oggi abbiamo passato una bellissima giornata con la mia adorata cugina....quanto vorrei che anche per lei arrivasse una cika svolazzante!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno
Sapete certe volte mi dico che la mia opportunità l'ho avuta e solo che nn sono stata capace di proteggere mia figlia.
ed e' un senso di colpa troppo grande!
Fecola
nn oso nemmeno immaginare tutto ciò che hai passato, ma sono sicura che sono esperienze che ti fanno guardare alla vita con altri occhi.
Grazie per il vostro sostegno sempre!
Sapete certe volte mi dico che la mia opportunità l'ho avuta e solo che nn sono stata capace di proteggere mia figlia.

Fecola

Grazie per il vostro sostegno sempre!

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Buongiorno GUERRIERE!
Dadina non devi pensare che sia stata colpa tua! Non devi abbatterti ed ogni giorno che apri gli occhi ringrazia Dio e pensa che è un giorno in meno che ti separa dal tuo bimbo!
Fecola che bella notizia quella delle ragazze incicognate
Ti auguro con tutto il cuore che anche tu pssa un giorno stringere tra le tue braccia il tuo bambino
Ieri è stata una giornata pesante ed allo stesso tempo meravigliosa! Sono stata ad una cerimonia e mi sono coccolata il mio cuginetto di 6 mesi
Ho pensato a voi che lottate per abbracciare un esserino tanto dolce e perfetto ed ho pregato che tutte le donne che lo vogliono possano ricevere tale DONO. Non è mio figlio ma prendendolo in braccio mi sono immaginata il mio futuro...magari con un piccolo tesoro tutto mio se Dio vorrà ed è stato emozionante...il socio ci guardava così

Dadina non devi pensare che sia stata colpa tua! Non devi abbatterti ed ogni giorno che apri gli occhi ringrazia Dio e pensa che è un giorno in meno che ti separa dal tuo bimbo!
Fecola che bella notizia quella delle ragazze incicognate

Ieri è stata una giornata pesante ed allo stesso tempo meravigliosa! Sono stata ad una cerimonia e mi sono coccolata il mio cuginetto di 6 mesi

Ho pensato a voi che lottate per abbracciare un esserino tanto dolce e perfetto ed ho pregato che tutte le donne che lo vogliono possano ricevere tale DONO. Non è mio figlio ma prendendolo in braccio mi sono immaginata il mio futuro...magari con un piccolo tesoro tutto mio se Dio vorrà ed è stato emozionante...il socio ci guardava così

La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- fecola
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, buon lunedi' a tutte belle e brutte!!! ( scherzo )
Sono passata solo per un salutino!
Ora torno a fare la contadina. staiamo zappando per sistemare il giardino!
Io ed il maritino facciamo ridere sporchi come due spazzacamini.
I ns cani invece ci adorano: piu' sporchi siamo, piu' facciamo loro gola!
Vado a fare la zappatrice, ragazze!
Tanto e' solo dopo l'eventuale transfer che devo stare un po' a riposo , vero?
A presto, vi bacio tutte zozza e puzzolente come sono ora

Sono passata solo per un salutino!
Ora torno a fare la contadina. staiamo zappando per sistemare il giardino!
Io ed il maritino facciamo ridere sporchi come due spazzacamini.
I ns cani invece ci adorano: piu' sporchi siamo, piu' facciamo loro gola!
Vado a fare la zappatrice, ragazze!
Tanto e' solo dopo l'eventuale transfer che devo stare un po' a riposo , vero?
A presto, vi bacio tutte zozza e puzzolente come sono ora

Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- fecola
- Original~GolGirl®
ISTINTO sei sempre extra-dolce!
Un cannoncino alla crema che io adoro!
Un bacione
Un bacione

Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011
- fecola
- Original~GolGirl®
ISTINTO sei sempre extra-dolce!
Un bacione
Un bacione

- fecola
- Original~GolGirl®
Sono tornata perche' mi sono ricordata di non aver scritto a DADINA!!!!!!
Cac...chio, non ho scritto a DADINA che e' giu' di morale!!!
DADI, ti fai solo del male cosi' ed e' peggio.
Fai due respironi, vai davanti allo specchio ( mio cugino e' psichiatra - a volte lo sfrutto per avere qualche consiglio ) e fatti un bel sorriso.
Riguardati e sorriditi di nuovo, ti sentirai un po' im******e, ma proprio per questo inizia a ridere, ridi, ridi...Il tuo corpo scatenera' delle endorfine positive. Tieniti impegnata e ridi anche quando non ne hai tanta voglia. Mantieni un atteggiamento felice e vedrai, tra un po', quanto ti darai della stupidina perche' non avevi cominciato a ridere prima.
TUTTO, cosi', ANDRA' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIDATI!
Se l'ho provato io che ero ridotta peggio di uno straccio, tutta rincollata con colla e cerotti, punti, lividi e quatromilioni di pillole al giorno!!!! FIDATI, PENSAMI e sorridi alla vita!
TUTTO CIO' CHE FARAI DI POSITIVO PER TE STESSA ti AIUTERA' !
Cac...chio, non ho scritto a DADINA che e' giu' di morale!!!
DADI, ti fai solo del male cosi' ed e' peggio.
Fai due respironi, vai davanti allo specchio ( mio cugino e' psichiatra - a volte lo sfrutto per avere qualche consiglio ) e fatti un bel sorriso.
Riguardati e sorriditi di nuovo, ti sentirai un po' im******e, ma proprio per questo inizia a ridere, ridi, ridi...Il tuo corpo scatenera' delle endorfine positive. Tieniti impegnata e ridi anche quando non ne hai tanta voglia. Mantieni un atteggiamento felice e vedrai, tra un po', quanto ti darai della stupidina perche' non avevi cominciato a ridere prima.
TUTTO, cosi', ANDRA' MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIDATI!
Se l'ho provato io che ero ridotta peggio di uno straccio, tutta rincollata con colla e cerotti, punti, lividi e quatromilioni di pillole al giorno!!!! FIDATI, PENSAMI e sorridi alla vita!
TUTTO CIO' CHE FARAI DI POSITIVO PER TE STESSA ti AIUTERA' !

- fecola
- Original~GolGirl®
torno A ZAPPARE, A DOPO!
ridi
ridi
ridi

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Fecola grazie per le tue parole
Lucy quando ho detto al socio che eri tu,mi ha detto " se mi diceva il nome la riconoscevo subito"
Ormai anche lui e' affezionata a voi golline
Ieri giornata stancante,ma tutto sommato tranquilla,peccato che nn siamo potuti stare fuori a giocare con i bambini,faceva un freddo! Invece stamattina sole e nemmeno un filo di vento
Fecola grazie per le tue parole
Lucy quando ho detto al socio che eri tu,mi ha detto " se mi diceva il nome la riconoscevo subito"

Ormai anche lui e' affezionata a voi golline

Ieri giornata stancante,ma tutto sommato tranquilla,peccato che nn siamo potuti stare fuori a giocare con i bambini,faceva un freddo! Invece stamattina sole e nemmeno un filo di vento

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- Lalla77
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte 

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamattina mi sono alzata alle sei...mi è ritornata l'allergia e non riuscivo a respirare da sdraiata
Ieri è stata una giornata abbastanza tranquilla passata in famiglia...ma faceva un freddo!!!!!!
Oggi si sta meglio...c'è un pò di sole finalmente!
A voi come va?
Un bacio
Stamattina mi sono alzata alle sei...mi è ritornata l'allergia e non riuscivo a respirare da sdraiata

Ieri è stata una giornata abbastanza tranquilla passata in famiglia...ma faceva un freddo!!!!!!
Oggi si sta meglio...c'è un pò di sole finalmente!
A voi come va?
Un bacio

- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Ma voi quanto avete mangiato in questi giorni?
Io tantissimo
Ed ora ho i sensi di colpaaa
Io tantissimo

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Volevo portarvi gli auguri ed i saluti di Lucy, ma ci ha pensato già Giagia
Eccomi di ritorno ... Dadi ... sei nel mio cuore, sempre!
Fecola
sei una donna. Non c'è bisogno di aggiungere altro, hai trovato la forza di rinascere da te stessa, ed il tuo entusiasmo mi riempie di gioia e mi commuove, anche io mi
a fusillo per i prossimi giorni!
per tuttissime un grande

Volevo portarvi gli auguri ed i saluti di Lucy, ma ci ha pensato già Giagia

Eccomi di ritorno ... Dadi ... sei nel mio cuore, sempre!

Fecola

per tuttissime un grande

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
... non sentirti in colpa cara, a cosa fatta punto e a capo. Da oggi un po' di cura e vedrai che i bagordi pasquali non lasceranno grossi segniIstintoMaterno ha scritto:Ma voi quanto avete mangiato in questi giorni?
Io tantissimo![]()

oggi è 10 ed il 12 si aspettano di trovarmi dimagrita

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Lalla
che bella la tua fotina!
Pume ... sempre più tonda la panzotta

Pume ... sempre più tonda la panzotta

- Lalla77
- Master~GolGirl®
Istinto ma che sensi di colpa ... chissà quante cose buone ti sei scofanata
io ho mangiato normalmente, anche perchè sabato sono stata male, si è infiammato il colon e ho avuto dolori molto forti per tutto il giorno, cena con riso in bianco e parmigiano, che per fortuna a me piace tantissimo
domenica ho mangiato un pò di più ma ho evitato tutto quello che poteva farmi male ed è andata molto meglio
unica eccezione una fettazza di colomba artiginale, con arance candite e crema chantilly (come da richiesta del maritozzo che conosce bene i miei gusti
, che goduria
)
in ogni caso la panzetta inizia a lievitare

io ho mangiato normalmente, anche perchè sabato sono stata male, si è infiammato il colon e ho avuto dolori molto forti per tutto il giorno, cena con riso in bianco e parmigiano, che per fortuna a me piace tantissimo

domenica ho mangiato un pò di più ma ho evitato tutto quello che poteva farmi male ed è andata molto meglio

unica eccezione una fettazza di colomba artiginale, con arance candite e crema chantilly (come da richiesta del maritozzo che conosce bene i miei gusti

- topina67
- Bronze~GolGirl®
di già?Lalla77 ha scritto:Istinto ma che sensi di colpa ... chissà quante cose buone ti sei scofanata![]()
io ho mangiato normalmente, anche perchè sabato sono stata male, si è infiammato il colon e ho avuto dolori molto forti per tutto il giorno, cena con riso in bianco e parmigiano, che per fortuna a me piace tantissimo![]()
domenica ho mangiato un pò di più ma ho evitato tutto quello che poteva farmi male ed è andata molto meglio![]()
unica eccezione una fettazza di colomba artiginale, con arance candite e crema chantilly (come da richiesta del maritozzo che conosce bene i miei gusti, che goduria
)

-
- Basic~GolGirl®
giorno donne, ieri giornata carina con i bambini. qui al pomeriggio è uscito un bel sole x cui eravamo in maglietta al parchetto.
stamattina ho fatto l'esame del tsh di controllo. la sett prox ho la visita dall'endocrinologo x monitorare l'andamento della tiroide e quindi decidere se aumentare l'eutirox.
giovedì mattina eco: non vedo l'ora anche se so già che non si vedrà il cuoricino. sarò alla 5+3.
stamattina ho fatto l'esame del tsh di controllo. la sett prox ho la visita dall'endocrinologo x monitorare l'andamento della tiroide e quindi decidere se aumentare l'eutirox.
giovedì mattina eco: non vedo l'ora anche se so già che non si vedrà il cuoricino. sarò alla 5+3.

- Lalla77
- Master~GolGirl®
Topina ma ti aspettano veramente dimagrita? secondo me è un pò difficile visto che i bimbi di certo continuano a crescere ... magari cercare di mantenere il peso ha un senso ma dimagrire credo sia quasi impossibile ... vediamo cosa ti diranno